Vai al contenuto
spoletorossoverde

BENEVENTO - TARANTO LAIV

Messaggi raccomandati

ok io vado .sono deluso e amareggiato e ho una sconfitta da digerire un bel po di vaffanculo me li sono presi, ma fa parte del gioco. alla prossima ragazzi, ciao a tutti.

1986278[/snapback]

noi invece andiamo a letto un po' piu' sereni di ieri. :P

1986284[/snapback]

ci credo altofono con un bel +4 sotto al cuscino si dorme comodi ahahahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ok io vado .sono deluso e amareggiato e ho una sconfitta da digerire un bel po di vaffanculo me li sono presi, ma fa parte del gioco. alla prossima ragazzi, ciao a tutti.

1986278[/snapback]

noi invece andiamo a letto un po' piu' sereni di ieri. :P

1986284[/snapback]

ci credo altofono con un bel +4 sotto al cuscino si dorme comodi ahahahahaha

1986290[/snapback]

Il campionato deve ancora iniziare e ride bene chi ride ultimo!!! :):):) Vabbè, mò qualcuno me pijerà in giro dicendo che non ci sono più le belle stagioni e che non c'è più religione!!!

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ok io vado .sono deluso e amareggiato e ho una sconfitta da digerire un bel po di vaffanculo me li sono presi, ma fa parte del gioco. alla prossima ragazzi, ciao a tutti.

1986278[/snapback]

noi invece andiamo a letto un po' piu' sereni di ieri. :P

1986284[/snapback]

ci credo altofono con un bel +4 sotto al cuscino si dorme comodi ahahahahaha

1986290[/snapback]

comunque basta una partita e tutto torna in gioco.

ovviamente.... :sgrat2::sgrat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ok io vado .sono deluso e amareggiato e ho una sconfitta da digerire un bel po di vaffanculo me li sono presi, ma fa parte del gioco. alla prossima ragazzi, ciao a tutti.

1986278[/snapback]

noi invece andiamo a letto un po' piu' sereni di ieri. :P

1986284[/snapback]

ci credo altofono con un bel +4 sotto al cuscino si dorme comodi ahahahahaha

1986290[/snapback]

comunque basta una partita e tutto torna in gioco.

ovviamente.... :sgrat2::sgrat:

1986297[/snapback]

si certo, basta una partita ,ma intanto ti gratti!!! ahahahahah ok altoforno alla prossima. b. notte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto la partita con mio figlio e stavamo giusto dicendo che il risultato .... ci gusta e poi siamo d'accordo che alle FERE non manca proprio niente al confronto de sti campioni del Taranto e del Benevento ( sentito quel moscio di Facco come s'arrazza quando dice che restano tra i favoriti) : li abbiamo incontrati e battuti e siamo in grado di rifarlo.E poi che cavolo di tifoserie, e il presidente del Benevento con la camicetta e lu maione da truzzurru e co lu riporto! E l'impianto di i illuminazione.... E poi voi c'e la sapreste vedere una EST come la nostra a Benevento o a Taranto? sarebbe possibile? NOOOOOOO!!!

Una storia come quella della passione nostra per le FERE non si inventa! E' una storia speciale, e' cultura,e' passione e' rito collettivo, e' una bellissima espressione di quello sraordinario sport di squadra - popolare e trasversale - che e' il calcio, per noi viene da viale BRIN... da prima di Carapellese ........( ma io sono solo del '52 ! ). Datemi retta mi ci gioco le p ( i testicoli) - e pure gli voglio bene- SE LA SQUADRA CONTINUA A GIOCARSELA OGNI DOMENICA COME STA FACENDO E NOI CONTINUIAMO A CREDERCI SI APRE UNA FASE DA....DIVERTISSE DAVVERO !!!! ( i sette anni di vacche magre li abbiamo scontati).

Tanto per cominciare andiamo a FERRARA che tra l'altro ci porta bene ed e' anche una bella gita...

Per chi non ha la tessera e fosse interessato a Palazzo Diamanti c'e una bella mostra di Modigliani, Picasso,Dali' con ingresso ad 11 € e poi se tutto gira per il verso giusto ......SI POTREBBE FESTEGGIARE INSIEME A FINE PARTITA!!!

Che vi pare di queste 10 righe in libertà? RISPONDETE!!

un abbraccio. FORZA FERE SEMPRE.

Lu paciu solitario di Taranto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e con la bozza nelle mutanne!

1986287[/snapback]

perche' con la bozza, l'ultimo

1986293[/snapback]

Cunzidera che ce tocca durmí a panza all'aria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Daje Tarantì, non te la pijassi a male........  :ph34r:

1986310[/snapback]

sci , pijatela in culo :lol:

1986311[/snapback]

 

Io volevo dire su col morale........... :ph34r:

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

orca che serata,partita,scommessa 1 fisso ;) birra,e mo na bella pugnetta :sega:

Li capelli de vacca non c'hanno prezzo.

Taranti fatte riccamente d'anculo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dai taranti'....alla fine me sei simpatico.

pero' quando te le cerchi, te le cerchi.... :D

dai su....siete una squadra forte, ho visto un ottimo attacco.

ho avuto paura che pareggiaste davvero.

secondo me l'arbitro ha azzeccato tutto, anche se bisogna dire che non e' stata una partita facile da dirigere.

comunque il benevento e' forte, e su quel campo potrebbe capitare di perdere a chiunque.

per ora a - 4 fa freddo, vero? :D

1986193[/snapback]

A -6 faceva più freddo .... Me rode ancora de più che avemmo preso gol al 93' Cazzooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me so svejato e ho letto la triste notizia de lu Taranto che ha perso....mah......destino crudele.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E ANNAMOOOOOOOOOOO :dito::flag::flag2::flag::fraci:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cavolo , non è stato facile affrontarvi tutti insieme!

1986266[/snapback]

ANCHE ANTONIO BERTINI HA AFFRONTATO DA SOLO 9000 TARANTINI E 1400 KM ANDA' E VENI' PE LE FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho visto la partita con mio figlio e stavamo giusto dicendo che il risultato .... ci gusta e poi siamo d'accordo che alle FERE non manca proprio niente al confronto de sti campioni del Taranto e del Benevento ( sentito quel moscio di Facco come s'arrazza quando dice che restano tra i favoriti) : li abbiamo incontrati e battuti e siamo in grado di rifarlo.E poi che cavolo di tifoserie, e il presidente del Benevento con la camicetta e lu maione da truzzurru e co lu riporto! E l'impianto di i illuminazione.... E poi voi c'e la sapreste vedere una EST  come la nostra a Benevento o a Taranto?  sarebbe possibile? NOOOOOOO!!!

Una storia come quella della passione nostra per le FERE non si inventa! E' una storia speciale, e' cultura,e' passione e' rito  collettivo, e' una bellissima espressione di quello sraordinario sport di squadra - popolare e trasversale - che e' il calcio, per noi  viene da viale BRIN... da prima di  Carapellese ........(  ma io sono solo del '52 ! ). Datemi retta mi ci gioco le p ( i testicoli) - e pure gli voglio bene- SE LA SQUADRA CONTINUA A GIOCARSELA OGNI DOMENICA COME STA FACENDO E NOI CONTINUIAMO A CREDERCI SI APRE UNA FASE DA....DIVERTISSE DAVVERO !!!!  ( i sette anni di vacche magre li abbiamo scontati).

Tanto per cominciare andiamo a FERRARA  che tra l'altro ci porta bene ed e' anche una bella gita...

Per chi non ha la tessera e fosse interessato a Palazzo Diamanti c'e una bella mostra di Modigliani, Picasso,Dali' con ingresso ad 11 € e poi se tutto gira per il verso giusto ......SI POTREBBE FESTEGGIARE INSIEME A FINE PARTITA!!!

Che vi pare di queste 10 righe in libertà?  RISPONDETE!!

un abbraccio. FORZA FERE SEMPRE.

Lu paciu solitario di Taranto

1986305[/snapback]

freak non mi pare che quando siete venuti a taranto la curva era vuota e che si possa dire qualcosa contro la nostra tifoseria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
orca che serata,partita,scommessa 1 fisso ;) birra,e mo na bella pugnetta :sega:

Li capelli de vacca non c'hanno prezzo.

Taranti fatte riccamente d'anculo.

1986313[/snapback]

ternano oggi a me... domani potrebbe toccare a te ricordatelo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cavolo , non è stato facile affrontarvi tutti insieme!

1986266[/snapback]

ANCHE ANTONIO BERTINI HA AFFRONTATO DA SOLO 9000 TARANTINI E 1400 KM ANDA' E VENI' PE LE FERE

1986326[/snapback]

onore ad ANTONIO BERTINI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tarantì pijatela n'der culo

1986340[/snapback]

LAFERA certo. oggi tocca a me prenderla nel culo ma il campionato è lungo. tienilo pronto il tuo bel culetto che prima o poi tocca a te, e vedrai come te lo verro' a dire. chissa' magari gia' domenica. a presto dragone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tarantì pijatela n'der culo

1986340[/snapback]

LAFERA certo. oggi tocca a me prenderla nel culo ma il campionato è lungo. tienilo pronto il tuo bel culetto che prima o poi tocca a te, e vedrai come te lo verro' a dire. chissa' magari gia' domenica. a presto dragone.

1986344[/snapback]

SICURO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma regà che capelli c'hanno quillu de lu benevento.....

 

cmq un altro punticino in più....credo però che sia inutile sottolineare questo perchè il taranto è più forte e verrà fuori alla distanza dominando il campionato.......

 

ASCOLI MERDA.....ce stà sempre bene!

1986213[/snapback]

 

C'ho fatto caso pure io.

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.