Vai al contenuto
Lele81

SFOGO DI IBRA

Messaggi raccomandati

My Webpage

 

Assolutamente esilarante; Ibra emerge come il delinquente di Rosengard che starebbe in carcere se non fosse per i piedi.

Fin qui tutto bene.

La cosa fantastica è che quello che dice su Guardiola: in sostanza gli imputa la sua scarsa fortuna in Champions, visto che lo faceva giocare poco (e te credo). Peccato che anche quando giocava con Inter e Juve ha fatto pena in champions, e non c'era Guardiola.

E poi quando sostiene che Pep sfiguri nel confronto con Mourinho è fantastico, quando Pep ha DEVASTATO lo Special vincendo praticamente tutto quello che si poteva vincere in questi anni al Barça.

Ma forse Zlatan è convinto di aver spaccato il culo a tutti con lo scudetto dello scorso anno. :D

 

Sogno una finale rivincita della goleada del 1994. Godrei troppo.

 

E comunque, per essere chiari: la squadra più forte del mondo c'è ed è azulgrana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
My Webpage

 

Assolutamente esilarante; Ibra emerge come il delinquente di Rosengard che starebbe in carcere  se non fosse per i piedi.

Fin qui tutto bene.

La cosa fantastica è che quello che dice su Guardiola: in sostanza gli imputa la sua scarsa fortuna in Champions, visto che lo faceva giocare poco (e te credo). Peccato che anche quando giocava con Inter e Juve ha fatto pena in champions, e non c'era Guardiola.

E poi quando sostiene che Pep sfiguri nel confronto con Mourinho è fantastico, quando Pep ha DEVASTATO lo Special vincendo praticamente tutto quello che si poteva vincere in questi anni al Barça.

Ma forse Zlatan è convinto di aver spaccato il culo a tutti con lo scudetto dello scorso anno. :D

 

Sogno una finale rivincita della goleada del 1994. Godrei troppo.

 

E comunque, per essere chiari: la squadra più forte del mondo c'è ed è azulgrana.

1987855[/snapback]

:blink::blink::o:o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io gli vorrei soltanto ricordare che se ne andò dall'Inter perche voleva vincere la champions..

quell'anno l'Inter lo eliminò senza che lui toccò palla (tra andata e ritorno) e l'Inter vinse la champions...

Grazie Ibra :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piu soldi guadagnano e piu se stancano,anch'io a mille euro a lu mese me so rotto li cojioni de svegliamme tutte le mattine,è insulto,faccia come lu culo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
piu soldi guadagnano e piu se stancano,anch'io a mille euro a lu mese me so rotto li cojioni de svegliamme tutte le mattine,è insulto,faccia come lu culo ;)

1987922[/snapback]

E me permetto di aggiungere:

quelli che so' cresciuti nei "ghetti" e nelle situazioni difficili so' i peggiori quando vedono li sordi.

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io gli vorrei soltanto ricordare che se ne andò dall'Inter perche voleva vincere la champions..

quell'anno l'Inter lo eliminò senza che lui toccò palla (tra andata e ritorno) e l'Inter vinse la champions...

Grazie Ibra :lol:

1987917[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io gli vorrei soltanto ricordare che se ne andò dall'Inter perche voleva vincere la champions..

quell'anno l'Inter lo eliminò senza che lui toccò palla (tra andata e ritorno) e l'Inter vinse la champions...

Grazie Ibra :lol:

1987917[/snapback]

Se volemo dilla tutta. andò al milan e disse.. vinciamo tutto.

quell'anno il barcellona vinse la champions :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Blues, secondo me Ibra se non fosse stato baciato da Dio su li piedi, se non stava in galera, co quella capoccia che c'ha, al massimo poteva fa il galoppino de qualche famiglia mafiosa russa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ibra minaccio' di picchiare Guardiola

Dirigente Barcellona, voleva il via libera per andare al Milan

 

4 NOV - Zlatan Ibrahimovic minaccio' di 'picchiare davanti alla stampa' l'allenatore del Barcellona Pep Guardiola. Lo dice il vicepresidente dell'area istituzionale del club catalano Carles Villarubi. Ibra, aggiunge il dirigente, minaccio' il tecnico durante un colloquio col presidente del Barca Sandro Rosell. Voleva il via libera per andare al Milan, ha aggiunto Villarubi. Frattanto Lionel Messi nega di avere avuto dissidi con Ibra durante la permanenza dello svedese al Barcellona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GUARDIOLA ZINGARO

 

Ibra doveva chiamare i suoi "amici" dei quartierini che a barcellona non sanno manco come sono fatti e radere al suolo quel cinodromo del campo nuovo :ph34r:

1988518[/snapback]

no è l'opposto .. l'amici de ibra non sanno chi so i "mossos" .. se annavano giu pijavano tante de quelle tortorate che se le ricordavano per anni anni e anni :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io gli vorrei soltanto ricordare che se ne andò dall'Inter perche voleva vincere la champions..

quell'anno l'Inter lo eliminò senza che lui toccò palla (tra andata e ritorno) e l'Inter vinse la champions...

Grazie Ibra :lol:

1987917[/snapback]

 

All'andata sostituito al 17esimo del secondo tempo da Abidal, appena dopo il 3-1 di Milito.

Godimento estremo. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io gli vorrei soltanto ricordare che se ne andò dall'Inter perche voleva vincere la champions..

quell'anno l'Inter lo eliminò senza che lui toccò palla (tra andata e ritorno) e l'Inter vinse la champions...

Grazie Ibra :lol:

1987917[/snapback]

 

All'andata sostituito al 17esimo del secondo tempo da Abidal, appena dopo il 3-1 di Milito.

Godimento estremo. :lol:

1988613[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
piu soldi guadagnano e piu se stancano,anch'io a mille euro a lu mese me so rotto li cojioni de svegliamme tutte le mattine,è insulto,faccia come lu culo ;)

1987922[/snapback]

NO AL CALCIO MODERNO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NO AL CALCIO MODERNO NO AI GIOCATORI MILIARDARI!

1988761[/snapback]

Fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!

Modificato da Lu FerA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.