Vai al contenuto
Crikke

Sciarpa

Messaggi raccomandati

Qualcuno è pratico di sciarpe?

Ho una sciarpa (gruppo estasi) del Venezia scambiata con tifoso della suddetta durante la partita persa in casa per 3 a 0 con doppietta di Maiellaro e Prandelli in panchina nella disgraziata stagione in serie B del dopo Gelfusa. Non me chiedete come mai l'ho scambiata (sarò stato ubriaco?) perché non me ricordo.. Sciarpa con scritte forse riprese dai Freak. Se qualcuno sapesse darmi delle info me fa un piacere.

Se poi qualcuno fosse interessato vendo o permuto.

Provo a mette due foto.

no le metto stasera che col cell non ce riesco...

Modificato da Crikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
HAI UN MP

1996045[/snapback]

 

 

gia ci hai pensato tu...almeno faje mette le foto hhhh

1996801[/snapback]

:lol: belle quelle del venezia-mestre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la sciarpa sopra postata è del venezia ma non di gruppi ultras portatnti (tipo ultras unione, rude fans, nuova guardia, vecchi ultras)...ma cmq di gente frequentante la curva. dovrei averla anche vista a venezia al bar del gate22 vicino lo stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la sciarpa sopra postata è del venezia ma non di gruppi ultras portatnti (tipo ultras unione, rude fans, nuova guardia, vecchi ultras)...ma cmq di gente frequentante la curva. dovrei averla anche vista a venezia al bar del gate22 vicino lo stadio.

1997112[/snapback]

grazie delle info

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno è pratico di sciarpe?

Ho una sciarpa (gruppo estasi) del Venezia scambiata con tifoso della suddetta durante la partita persa in casa per 3 a 0 con doppietta di Maiellaro e Prandelli in panchina nella disgraziata stagione in serie B del dopo Gelfusa. Non me chiedete come mai l'ho scambiata (sarò stato ubriaco?) perché non me ricordo.. Sciarpa con scritte forse riprese dai Freak. Se qualcuno sapesse darmi delle info me fa un piacere.

Se poi qualcuno fosse interessato vendo o permuto.

Provo a mette due foto.

no le metto stasera che col cell non ce riesco...

1996029[/snapback]

Che mi hai ricordato!

Anche io in quella partita scambiai la mia mitica sciarpa rossoverde, compagna di innumerevoli domeniche, con un tifoso del Venezia.

Ricordo che lo feci così come altri di noi (evidentemente tra quelli c'eri anche tu) del tutto spontaneamente, di fronte agli sportivissimi tifosi del Venezia che si avvicinarono a fine partita applaudendoci e chiedendo espressamente e con vivo interesse di poter scambiare la sciarpa, cosa che feci con spontaneità e piacere.

Preciso che non ero ubriaco :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno è pratico di sciarpe?

Ho una sciarpa (gruppo estasi) del Venezia scambiata con tifoso della suddetta durante la partita persa in casa per 3 a 0 con doppietta di Maiellaro e Prandelli in panchina nella disgraziata stagione in serie B del dopo Gelfusa. Non me chiedete come mai l'ho scambiata (sarò stato ubriaco?) perché non me ricordo.. Sciarpa con scritte forse riprese dai Freak. Se qualcuno sapesse darmi delle info me fa un piacere.

Se poi qualcuno fosse interessato vendo o permuto.

Provo a mette due foto.

no le metto stasera che col cell non ce riesco...

1996029[/snapback]

Che mi hai ricordato!

Anche io in quella partita scambiai la mia mitica sciarpa rossoverde, compagna di innumerevoli domeniche, con un tifoso del Venezia.

Ricordo che lo feci così come altri di noi (evidentemente tra quelli c'eri anche tu) del tutto spontaneamente, di fronte agli sportivissimi tifosi del Venezia che si avvicinarono a fine partita applaudendoci e chiedendo espressamente e con vivo interesse di poter scambiare la sciarpa, cosa che feci con spontaneità e piacere.

Preciso che non ero ubriaco :)

1999868[/snapback]

 

È vero, ora che me lo dici me lo ricordo, furono proprio loro a chiederlo insistentemente!

Del resto i nostri colori hanno sempre un grande fascino non ce sta niente da fa!

Forse allora non ero ubriaco, anche perchè mi ricordo che faceva tanto freddo e pioveva de brutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.