Vai al contenuto
Puccio

Terni: ANCORA UN INFORTUNIO MORTALE SUL LAVORO

Messaggi raccomandati

http://www.terninrete.it/headlines/articol...ICOLO_ID=309443

 

E' accaduto a Ponte Aia di Narni. La vittima è un 25enne albanese.

 

Non ce l'ha fatta il giovane caduto questa mattina dal tetto di un capannone di una azienda che si trova a Ponte Aia, nel comune di Narni.

Troppo gravi, evidentemente, le ferite riportate nel violento impatto con il terreno, avvenuto dopo una caduta dall'altezza di circa 7 metri, per cause che sono in corso di accertamento da parte dei Carabinieri e del personale della Asl.

La nuova vittima sul lavoro è un albanese di 25 anni, probabilmente dipendente di una ditta esterna, che stava installando pannelli fotovoltaici sul tetto del capannone dal quale è poi precipitato.

Era stato trasportato d'urgenza all'ospedale di Terni dove, pero, nonostante il prodigarsi dei sanitari, ha cessato di vivere.

 

 

R.i.p. Dodaj

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CIAO THEMIRK AMICO MIO, COMPAGNO DI SQUADRA...MI MANCHERANNO LE NOSTRE PARTITE DI CALCIOTTO!!!

1996778[/snapback]

Se ne vanno sempre i migliori! e non è la solita frase che si dice quando purtroppo accadono queste disgrazie! Resterà x sempre con noi :(:sigh:

Modificato da Puccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rip :(

ma quando impareranno le aziende a mettere in sicurezza i dipendenti?

1996883[/snapback]

 

RIP in pace. é assurdo pensare che si possa morire lavorando a 25 anni.

 

ps

quoto solo per dire ...se non sappiamo come sono andate le cose ...non incolpiamo subito le aziende in generale...sai a quanti operai uno je dice "mettite la cinta " o "mettite il casco" e ti senti rispondere "la cinta mi da fastidio" , "è caldo non si puo portare il casco"

 

se oggi un azienda non forma (a proprie spese logicamente) e non fa rispettare le norme sulla sicurezza sui luoghi di lavoro a dei propri operai rischia di chiudere!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rip :(

ma quando impareranno le aziende a mettere in sicurezza i dipendenti?

1996883[/snapback]

 

Da quando le aziende mettono qualcosa prima del profitto?

 

 

Ispettorato del lavoro...avete questi morti sulla coscenza...vergogna!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rip :(

ma quando impareranno le aziende a mettere in sicurezza i dipendenti?

1996883[/snapback]

 

RIP in pace. é assurdo pensare che si possa morire lavorando a 25 anni.

 

ps

quoto solo per dire ...se non sappiamo come sono andate le cose ...non incolpiamo subito le aziende in generale...sai a quanti operai uno je dice "mettite la cinta " o "mettite il casco" e ti senti rispondere "la cinta mi da fastidio" , "è caldo non si puo portare il casco"

 

se oggi un azienda non forma (a proprie spese logicamente) e non fa rispettare le norme sulla sicurezza sui luoghi di lavoro a dei propri operai rischia di chiudere!!!!

1997002[/snapback]

 

 

Ma da do veni...da la Norveggia?? Lallero....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rip :(

ma quando impareranno le aziende a mettere in sicurezza i dipendenti?

1996883[/snapback]

 

RIP in pace. é assurdo pensare che si possa morire lavorando a 25 anni.

 

ps

quoto solo per dire ...se non sappiamo come sono andate le cose ...non incolpiamo subito le aziende in generale...sai a quanti operai uno je dice "mettite la cinta " o "mettite il casco" e ti senti rispondere "la cinta mi da fastidio" , "è caldo non si puo portare il casco"

 

se oggi un azienda non forma (a proprie spese logicamente) e non fa rispettare le norme sulla sicurezza sui luoghi di lavoro a dei propri operai rischia di chiudere!!!!

1997002[/snapback]

 

avendolo conosciuto,non era il tipo de persona con tale presunzione da dire le frasi che hai menzionato....me ce gioco proprio li cojoni guarda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
faccio il coordinatore sulla sicurezza e giro per cantieri....non vengo dalla norvegia

1997038[/snapback]

 

 

Allora non essere ipocrita...

1997052[/snapback]

 

quante persone vuoi che dicono "il casco mi fa venire mal di testa" " è caldo" "mi cade sempre" " l'avevo appena tolto" ................. e poi sia chiaro ci sono imprenditori che il casco manco glielo comprano.

Anche io sono del mestiere e fidati ce ne è di tutto in giro!!!!

Modificato da pablito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
faccio il coordinatore sulla sicurezza e giro per cantieri....non vengo dalla norvegia

1997038[/snapback]

 

 

Allora non essere ipocrita...

1997052[/snapback]

 

quante persone vuoi che dicono "il casco mi fa venire mal di testa" " è caldo" "mi cade sempre" " l'avevo appena tolto" ................. e poi sia chiaro ci sono imprenditori che il casco manco glielo comprano.

Anche io sono del mestiere e fidati ce ne è di tutto in giro!!!!

1997147[/snapback]

Veramente per mia diretta esperienza sono d'accordo con quello che dice Crastabecco, sai quante sono le persone che si comportano così? perlomeno nei cantiere edili la maggior parte, e spesso quando uno fa loro notare che oltre alla loro sicurezza fanno correre dei rischi pure a chi li fa lavorare e a chi gestisce la sicurezza e questo anche nel caso non succedano incidenti, se la ridono perchè tanto sanno che le multe (a 3 zeri) non le fanno a loro ma ai soggetti di cui sopra.

Inoltre crastabecco non ha insinuato nulla su questo giovane, ha soltanto detto di non mettersi a inveire contro nessuno se non si sa come è andato l'accaduto.

Detto ciò anche io mi associo al dispiacere per questa perdita ingiusta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.