Vai al contenuto
BellatorFrusino

LEGA PRO = ANTICAMERA DEL FALLIMENTO

Messaggi raccomandati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vaglielo a dì sulla faccia!!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:D  :D  :D  :D  :D  :D

1996983[/snapback]

 

dai, fa lu grosso co un vecchio...je metterei davanti big show poi vedemo se anche lui fa tanto lu grosso ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hai visto anche quanno fà lo show davanti alla squadra???

1997005[/snapback]

guarda io non so mai stato ultras però annà a fa il teatrino in tv non me pare tanto da ultras! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 contro 11 ve meno a tutti.....tu ti ribelli?

me sembra pure che quanno parla con il presidente gli dica " a novara sò comunisti di merda" o qualcosa di simile.....ma era solo, senza un gruppo?

in effetti non mi ricordo gruppi ultras a piacenza.....l'ultima volta che sò stato sù non mi sembravano presenti........sò gemellati co li juventini mesà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hai visto anche quanno fà lo show davanti alla squadra???

1997005[/snapback]

guarda io non so mai stato ultras però annà a fa il teatrino in tv non me pare tanto da ultras! :)

1997009[/snapback]

vabbè ma non è che la televisione l'ha chiamata qualcuno, bastava un telefonino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo prenderei a sprangate in faccia dalla mattina alla sera e lo mannerei a letto con un palo della segnaletica stradale lanculo co' tuttu lu cartello: mejo quilli de segnale de pericolo che so' triangolari cucì vojio vede' come fa a ricacciasselu fori. 'STA MERDA!!!!!

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

:angry::angry::angry::angry::angry:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che duro :lol::lol: Bella Bestia...Bella merda.

 

Cmq me pare che sia il primo giocatore che il secondo su un altro video nn abbiano arretrato de un un centimetro quando je annava sotto e faceva il duro...cmq li giocatori c'hanno lu fisico e so allenati e c'hanno soprattutto un gran fiato, so scattanti...se trovi uno cattivo e ignorante a quillu je fa fa un bottu che manco te dico...

 

Cmq questo ed altri stavano anche a terni diversi anni fa, alla S.Martino....sotto la pioggia gelida, nebbia e temperatura intorno all ozero.a torso nudo...erano na 15 ina credo...tutti cuci...mingherlini :lol:

 

speravo che li giocatori facessero un circolo come a torello e poi iniziavano a pijallo a scorze su la capoccia :berlusca::berlusca::berlusca:

 

era da ride, da aggustassela

 

:lol:

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.