Vai al contenuto
Campomicciolo rossoverde

UN VERO MASSACRO. BERETTI IN TRIONFO

Messaggi raccomandati

Da non credere, sembrava la Ternana di Toscano: stesso modulo, stessi movimenti, ottima tecnica, schiacciante possesso palla e una corsa unita ad una grinta strabiliante.

Ecco il mio racconto del mini derby all'antistadio. Arrivo con un po' di ritardo al campo e quando sto varcando il cancello dei distinti A per entrare, mi vedo una muraglia umana davanti:bandiere,sciarpe,tamburi cori e tanta,tantissima gente. Chiedo il risultato ad uno spettatore e mi dice che gia' stiamo vincendo 2 a 1, poi mi metto a vedere la partta. Sono bastati pochi minuti per rendirmi conto del valore della ternana, era praticamente di un altra categoria la squadra rossoverde, noi giocavamo palla a terra e dominavamo in lungo in largo senza perdere quasi mai palla, mente il Perugia era capace solo di spazzare in avanti a casaccio,proprio come succede nelle partite di campionato di quest'anno (noi a dettare legge e gli avversari a rincorrere). La partita procede come fosse un tiro al bersaglio, perugini ridicolizzati sotto il piano del gioco, della corsa, della grinta, dell'organizzazione e della qualita' di gioco. La partita finisce 6 a 2. Nel finale insulti ripetuti a Damaschi, tifosi perugini amareggiati che riconoscono in alcuni casi la nostra superiorita'e i nostri giocatori a correre sotto i distinti e a festeggiare cantando " e chi non salta è un perugino" proprio come fa la Ternana di Toscano.

La prima è andata, ora sotto col Sorrento per l'ennesimo trionfo.

 

DOMANI LA BOLGIA AL LIBERATI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol:

e' bello così.

quasi quasi comincio a capire chi vorrebbe incontrare il pg in coppa italia.... :P

ma tanto il pisa li sfonda.... ;)

1997242[/snapback]

 

Io le farei perdere entrambe da quanto mi stanno sulle palle :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.