Vai al contenuto
Bluesbrother

Reggiana - Ternana

Messaggi raccomandati

della partita non viene trasmessa la radiocronaca se non sbaglio...ma solo il risultato...

Vabè allora se è cosi' che cazzo cambia dalle altre volte? quando finiscono i primi tempi e quando terminano tutte le partite de serie A fanno sempre i riepiloghi della situazione in lega pro con i risultati.

Se stamo su radio rai significa che ce staranno dei collegamenti sul campo di reggio emilia e non solo pe di il risultato credo, o almeno lo spero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
della partita non viene trasmessa la radiocronaca se non sbaglio...ma solo il risultato...

Vabè allora se è cosi' che cazzo cambia dalle altre volte? quando finiscono i primi tempi e quando terminano tutte le partite de serie A fanno sempre i riepiloghi della situazione in lega pro con i risultati.

Se stamo su radio rai significa che ce staranno dei collegamenti sul campo di reggio emilia e non solo pe di il risultato credo, o almeno lo spero.

1998661[/snapback]

 

non so che ditte..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squalificato Miglietta come previsto. Tutto ok per Nolè, non è stato ammonito. ;)

 

 

Quindi i diffidati restano Nolè, Litteri e Gotti.

Modificato da Interamna 1925

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i biglietti per la gradinata nord del Giglio

- circuito ticket one (poste centrali, newsinphony, mediaworld)

- filiali della Cassa di Risparmio di Lucca, Pisa e Livorno presenti nella provincia di Terni:

- ORVIETO SCALO, VIA A. COSTANZI 47, ORVIETO;

- TERNI, PIAZZA DEL MERCATO NUOVO 52, TERNI;

- TERNI AG. 1, VIA CURIO DENTATO, TERNI

- FERENTILLO, VIA DELLA PACE 2, FERENTILLO;

- AMELIA-FORNOLE, STRADA STATALE AMERINA 174, AMELIA;

- LUGNANO IN TEVERINA, PIAZZA SANTA MARIA 9, LUGNANO IN TEVERINA;

- SAN GEMINI, VIA ROMA 10, SAN GEMINI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Squalificato Miglietta come previsto. Tutto ok per Nolè, non è stato ammonito. ;)

 

 

Quindi i diffidati restano Nolè, Litteri e Gotti.

1998725[/snapback]

 

Se ci li squalificano uno per volta è la cosa migliore ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SALVE, VOLEVO CONFERMARE CHE ILCIRCUITO TICKET ONE FUNZIONA: GIÀ IERI SERA - alle 18- FATTE 2 CURVE NELLA UNICA RICEVITORIA DI PERUGIA ( la 'dea bendata ' di S.Sisto e non vi dico la faccia che hanno fatto diversi conigli mentre aspettavano dietro a me che il gestore mi stampasse i biglietti ! ). APPROFITTO PER SALUTARE E DIRE UN PAIO DI COSE AL VOLO:

PENSO CHE QUALCUNO DI CHI LEGGE ERA ALLO STADIO QUANDO QUEL 9 MAGGIO 2010,ALL'ULTIMA DI CAMPIONATO, LA REGGIANA ( erano cotti de loro! ) CI HA ESTROMESSO DAI PLAY OUT CHE AVEVAMO INSEGUITO PER TUTTO IL CAMPIONATO ANDANDO A SOSTENERE LA SQUADRA PER TUTT'ITALIA. DALLA CURVA ALLA MACCHINA MENTRE LA POLIZIA CI RIACCOMPAGNAVA IO ME LA SONO CAVATA......CON GLI OCCHIALI DA SOLE PERCHÉ BESTEMMIARE LO POTEVO FARE IN SILENZIO MA FARMI VEDERE CHE PIANGEVO ALLA MIA ETA' ME NE CECAVO. SPERO DI RINCONTRARE QUALCUNO DI QUEL GIORNO E ME CECHI QUANTO TRIBBOLO PER QUELLI CHE NON POSSONO VENIRE PERCHE' NON SE LA SONO SENTITA DI FARE LA TESSERA DEL TIFOSO. A ME GLI ULTRAS MANCANO, LA PARTITA SENZA LORO NON E' LA STESSA COSA...A FERRARA NON ERAVAMO POCHI EPPURE APPENA APPENA CI SIAMO FATTI SENTIRE... MA DICO PURE EVITIAMO PEZZI COME QUELLO DI DOMENICA DE META' PRIMO TEMPO AL PIANO TERRA DELLA EST... FINALMENTE ABBIAMO UNA SQUADRA, INTANTO GODIAMOCELA!!! GUARDATE CHE COSI' FUNZIONA: I PRIMI VENTI MINUTI DELLA EST DI DOMENICA CONTRO IL SORRENTO ERANO FEEEENOOOOMEEENAAAALI, LA FESTA AL GARDEN AL RIENTRO DALLA VITTORIA DI MONZA STRAGANZA..... NON SI PUO' FARE LA STESSA COSA DOMENICA PROSSIMA?! FORZA FERE ED UN NO CONVINTO ALLA TESSERA DA PARTE DI UNO ASSOLUTAMENTE CONVINTO DI SUBIRE UNA INGIUSTA LEGGE SPECIALE. A PRESTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate, mi sono riletto ed ho visto il lapsus : era solo un anno e mezzo fa e ci sono saltati i playoff al Giglio in quella giornata maledetta, i playout sono quelli fatti e persi lo scorso giugno grazie a quel grande scienziato laziale di Giordano. La cazzata dei fumogeni dentro gli spogliatoi al liberati e dei provvedimenti presi nei confronti degli ultras rossoverdi si e' originata proprio dall'inc.ta che ha avuto come momento culminante proprio quel Reggiana-Ternana...... A Monza non ci sono potuto andare, e' da AVELLINO che non li vedo vincere .......IL PRESENTIMENTO DI PASSARE UNA GRAN BELLA DOMENICA SERA E' TANTO E COMUNQUE COME SEMPRE :CREPI LU SDROLIGU!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
REGGIANA VAI A QUEL PAESE

 

 

ps: l´ho scritto piú soft per non minare la sensibilitá de qualche utente :lol:

1998988[/snapback]

mò se perdemo te le capi. :(

1998993[/snapback]

E ALLORA RESISTENZA A OLTRANZA

 

REGGIANA VAFFANCULO :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Precedenti tra Reggiana e Ternana

 

Gli scontri tra le due squadre al Giglio di Reggio Emilia sono 8 e parlano di:

 

Nessuna vittoria per la Ternana(!)

3 Pareggi e

5 Sconfitte...

 

Fonte: Database rossoverde

 

:flag2::flag::flag2::flag:

Modificato da Crikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Precedenti tra Reggiana e Ternana

 

Gli scontri tra le due squadre al Giglio di Reggio Emilia sono 8 e parlano di:

 

Nessuna vittoria per la Ternana(!)

3 Pareggi e

5 Sconfitte...

 

Fonte: Database rossoverde

 

:flag2:  :flag:  :flag2:  :flag:

1999134[/snapback]

bene.

:sgrat2::sgrat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Appena comprato il biglietto...presente in tribuna...

 

:)  :)

1999077[/snapback]

do ce l'hai la residenza?

1999216[/snapback]

 

In provincia di Reggio

 

:D

1999252[/snapback]

 

ti piace biglietto facile???? :lol::lol::D:DB-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
della partita non viene trasmessa la radiocronaca se non sbaglio...ma solo il risultato...

Vabè allora se è cosi' che cazzo cambia dalle altre volte? quando finiscono i primi tempi e quando terminano tutte le partite de serie A fanno sempre i riepiloghi della situazione in lega pro con i risultati.

Se stamo su radio rai significa che ce staranno dei collegamenti sul campo di reggio emilia e non solo pe di il risultato credo, o almeno lo spero.

1998661[/snapback]

 

non so che ditte..

1998662[/snapback]

 

domenica ci stanno solo poche partite de serie A (me pare 4), per cui devono rimpolpa' il palinsesto... immagini ci siano collegamenti veri e propri; radiocronista Brughini sicuro. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.