Vai al contenuto
Bluesbrother

Reggiana - Ternana

Messaggi raccomandati

Reggiana - Ternana: Francesco Borriello di Mantova (Palazzoni-Liberti) Dom 15:00

1998700[/snapback]

beh via,non e' annata male ,MANTOVA-REGGIO EMILIA poco piu' di 50 km.............

1998703[/snapback]

 

Almeno pole pranzà con calma :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Appena comprato il biglietto...presente in tribuna...

 

:)  :)

1999077[/snapback]

do ce l'hai la residenza?

1999216[/snapback]

 

In provincia di Reggio

 

:D

1999252[/snapback]

 

ti piace biglietto facile???? :lol::lol::D:DB-)

1999275[/snapback]

 

Ho pur sempre dovuto attraversa' la strada e tirà fuori la carta d'identità...

 

:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Appena comprato il biglietto...presente in tribuna...

 

:)  :)

1999077[/snapback]

do ce l'hai la residenza?

1999216[/snapback]

 

In provincia di Reggio

 

:D

1999252[/snapback]

 

ti piace biglietto facile???? :lol::lol::D:DB-)

1999275[/snapback]

 

Ho pur sempre dovuto attraversa' la strada e tirà fuori la carta d'identità...

 

:D:D

1999287[/snapback]

 

me cojoni.... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla Gazzetta de ieri ce stava scritto che faranno proprio dei collegamenti, visto che in serie A ci sono poche partite. Ci sarà la nosta e una del girone B, mi pare la cremonese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno di voi ha fatto il biglietto da fuori umbria?

 

a me oggi dal ticket one di pesaro non mi hanno fatto selezionare la curva nord ospiti :(

 

possibile che si può fare solo dall'umbria?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualcuno di voi ha fatto il biglietto da fuori umbria?

 

a me oggi dal ticket one di pesaro non mi hanno fatto selezionare la curva nord ospiti :(

 

possibile che si può fare solo dall'umbria?

1999310[/snapback]

 

Non saprei, ma due anni fa io ero rimasto fregato proprio per questa ragione nella partita di Reggio...il biglietto per gli ospiti si poteva fare solo in Umbria. Magari domani prova a telefonare alla Reggiana e a chiedere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualcuno di voi ha fatto il biglietto da fuori umbria?

 

a me oggi dal ticket one di pesaro non mi hanno fatto selezionare la curva nord ospiti :(

 

possibile che si può fare solo dall'umbria?

1999310[/snapback]

Se hai la tessera del tifoso della ternana forse puoi farlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualcuno di voi ha fatto il biglietto da fuori umbria?

 

a me oggi dal ticket one di pesaro non mi hanno fatto selezionare la curva nord ospiti :(

 

possibile che si può fare solo dall'umbria?

1999310[/snapback]

Se hai la tessera del tifoso della ternana forse puoi farlo

1999328[/snapback]

 

ma il problema è che non era possibile selezionare la curva nord per l'acquisto.

Solo tutti gli altri settori, dov'era specificato che per i residenti in umbria era necessaria la tessera del tifoso.

 

Il problema l'ho risolto perché me lo fa un amico mio da terni... perché stavolta magicamente BASTA SOLO NOME E DATA DI NASCITA.

 

una volta chiedono pure il codice fiscale

poi chiedono il numero della tessera

chiedevano anche di vedere la carta d'identità

oggi il numero della tessera non serve più

la carta non la chiedono e basta il nome

per ferrara ho fatto il biglietto a pesaro

per reggio non lo posso fare a pesaro

a ferrara se non avevi la tessera in mano (e non la ricevuta) non potevi entrare

dopo mezzora tutti potevano entrare

 

idee chiarissime

 

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualcuno di voi ha fatto il biglietto da fuori umbria?

 

a me oggi dal ticket one di pesaro non mi hanno fatto selezionare la curva nord ospiti :(

 

possibile che si può fare solo dall'umbria?

1999310[/snapback]

Se hai la tessera del tifoso della ternana forse puoi farlo

1999328[/snapback]

 

ma il problema è che non era possibile selezionare la curva nord per l'acquisto.

Solo tutti gli altri settori, dov'era specificato che per i residenti in umbria era necessaria la tessera del tifoso.

 

Il problema l'ho risolto perché me lo fa un amico mio da terni... perché stavolta magicamente BASTA SOLO NOME E DATA DI NASCITA.

caro Daydream, se ti fai riconoscere ti offro e ci beviamo insieme un borghetti a Reggio ( non mi ricordo se il Prefetto locale ne consente la vendita allo stadio !!! ps: so in diversi de sti scienziati perbenisti a esse 'fori de capoccia' ma...sul serio!) Se il biglietto l'hai fatto ok altrimenti penso che si siano sbagliati perché ....... Lasciamo perde, in fondo in fondo e' anche un po' vero che ' semo nati per tribbola'

, anche a me al TicketOne di

una volta chiedono pure il codice fiscale

poi chiedono il numero della tessera

chiedevano anche di vedere la carta d'identità

oggi il numero della tessera non serve più

la carta non la chiedono e basta il nome

per ferrara ho fatto il biglietto a pesaro

per reggio non lo posso fare a pesaro

a ferrara se non avevi la tessera in mano (e non la ricevuta) non potevi entrare

dopo mezzora tutti potevano entrare

 

idee chiarissime

 

:(

1999353[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lo faccio da fuori umbria per un altro settore dello stadio tipo ad esempio ''distinti''senza tessera me lo fanno ,o rompono li coijoni come a Monza?Sinceramente c'ho voja de famme la prima trasferta! :sgrat2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le Fere in visita stamane in acciaieria....che je devo dì, diteme fiji ?

Modificato da pedro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bruno Giordano ha guidato la Ternana dal febbraio scorso fino a giugno, quando è stato esonerato in seguito alla sconfitta nei play out con il Foligno.

 

La società umbra è stata poi ripescata e al momento sta facendo benissimo, tanto che arriverà al Giglio da capolista.

 

L'ex tecnico della Reggiana, attualmente impegnato come commentatore per Mediaset Premium, racconta che nell'avventura in terra umbra sognava di ripetere quanto fatto a Reggio, nell'annata che purtroppo coincise con il fallimento ma che sul campo vide i granata grandi protagonisti. Una squadra che riuscì nell’intento, non certo scontato, di riportare tanti tifosi allo stadio.

 

«Della Ternana che ho allenato io - spiega mister Giordano - sono rimasti solo Sinigaglia e Nolè, il resto è cambiato: era nei programmi, ero andato a Terni per ripetere quello che ho fatto a Reggio. L'obiettivo era di ottenere la salvezza e ricostruire poi nel mercato una squadra in grado di competere per la testa, purtroppo è andata male. Il contratto con la società umbra è ancora in essere ma le nostre strade si sono divise».

 

E' stato un addio burrascoso?

 

«No, il rapporto è ancora buono. Semplicemente è arrivato un presidente nuovo e ha voluto persone nuove attorno, è prassi che accada così, non ci sono screzi di nessun tipo, tanto che l'ho sentito anche oggi».

 

C'è entusiasmo a Terni?

 

«Hanno 6-7 mila persone allo stadio, stanno facendo un ottimo campionato, sono in testa dall'inizio e si trovano in una piazza che ha buone prospettive. Quelle che non sembrano esserci a Reggio, e questa cosa mi dispiace tremendamente, si tratta di una città che meriterebbe almeno la serie B».

 

Che ricordi ha della nostra città?

 

«Straordinari, ho lasciato tanti amici e vissuto 15 mesi splendidi; ricordo che all'inizio c'era qualche perplessità su me e Valentini, ma dopo la vittoria ai play out l'anno successivo fu straordinario, almeno a livello di risultati, anche se lo fu meno sul piano della gestione finanziaria».

 

La sua Reggiana è ricordata come una delle migliori degli ultimi 15 anni.

 

«E' giusto che sia così, il gruppo era splendido, gente che ha giocato senza percepire lo stipendio da dicembre in poi ma il cui impegno non è mai venuto meno. Di sicuro non è facile giocare in certe condizioni, servono uomini di un certo tipo e un ambiente come quello di Reggio, che non ci ha mai fatto mancare il supporto».

 

Che idea si è fatto del girone di Reggiana e Ternana?

 

«Mi sembra abbastanza difficile, ne è la prova che alcune squadre stanno faticando più del previsto, penso ad esempio al Benevento. Al momento sembra una lotta a due tra Ternana e Taranto, ma è un campionato duro e lungo, c'è tempo perché le carte si rimescolino».

 

Nonostante gli ultimi risultati postivi, sia Mangone che la società predicano prudenza e invitano a guardare alla salvezza.

 

«Avranno le loro ragioni per farlo e non le discuto. Ma fa male pensare che una piazza come Reggio si debba accontentare della salvezza».

 

La Reggiana è in salute, la Ternana arriva al Giglio da capolista. Che partita si aspetta?

 

«Quando incontri la prima in classifica hai per forza qualche stimolo in più e il pubblico di Reggio può dare una spinta ulteriore alla squadra. La Ternana è una squadra aggressiva, gioca con una sorta 3-4-3 camuffato, ha fatto bene sia in casa che trasferta».

 

Finora i granata hanno faticato contro le squadre che tendono a chiudersi, domenica si correrà questo rischio?

 

«La Ternana è in vetta e prova a fare risultato su ogni campo. Questo non vuol dire che verrà a Reggio - conclude Giordano - per giocare all'arma bianca, ma mi aspetto una gara aperta, che verrà probabilmente decisa da un episodio: il campionato è livellato e tutti possono fare risultato con tutti, ma mi auguro che la Reggiana abbia la meglio sugli umbri».

 

vorrei sapere se e' vero che qualcuno della societa' si sente tuttora con quest'uomo che ancora percepisce bei soldini per averci fatto retrocede e ci gufa pure contro :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO INVECE ME SO ROTTO LI COJONI A SENTÍ INTERVISTE O A LEGGE ARTICOLI DE GIORNALI FATTI DA GENTE CHE TERNI LI SCHIFA ....BASTA , FATEVE LI CAZZI VOSTRI FALLITI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Reggiana - Ternana: Francesco Borriello di Mantova (Palazzoni-Liberti) Dom 15:00

1998700[/snapback]

beh via,non e' annata male ,MANTOVA-REGGIO EMILIA poco piu' di 50 km.............

1998703[/snapback]

beh vabbè non ce fasciamo la capoccia prima de roppela...anche Terni-merdugia so pochi km !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Reggiana - Ternana: Francesco Borriello di Mantova (Palazzoni-Liberti) Dom 15:00

1998700[/snapback]

beh via,non e' annata male ,MANTOVA-REGGIO EMILIA poco piu' di 50 km.............

1998703[/snapback]

beh vabbè non ce fasciamo la capoccia prima de roppela...anche Terni-merdugia so pochi km !!

1999748[/snapback]

nessuna si fascia la testa,era solo una ooservazione come tante che si fanno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Presente con accredito...grazie mille Littè!!!  :)

1999810[/snapback]

 

No' je date retta, c'avrà la tessera e se vergogna. :lol:

1999811[/snapback]

invece no sennò avrei fatto altre trasferte :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sà gnente in merito alla possibilità de fà un bijetto per la tribuna o distinti senza tessera?Ve prego de fammelo sapè .Non me fate telefonà a quilli munghi con la esse strusciante ;quanto non li sopporto! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se sà gnente in merito alla possibilità de fà un bijetto per la tribuna o distinti  senza tessera?Ve prego de fammelo sapè .Non me fate telefonà a quilli munghi con la esse strusciante ;quanto non li sopporto! :angry:

1999877[/snapback]

 

da quello che ho capito... 'sta volta queste sono le opzioni

 

se sei residente in umbria ma fai il biglietto fuori umbria

PUOI fare il biglietto per tutti i settori reggini ma CON la tessera

NON PUOI farlo per la curva ospite

 

se sei residente fuori umbria

PUOI fare il biglietto ovunque TRANNE CURVA OSPITE anche senza tessera

 

se sei residente in umbria e abiti a terni

PUOI fare il biglietto SOLO con la tessera e SOLO per il settore ospiti

 

se sei residente in umbria ma stai fuori e hai qualcuno a Terni che ti fa il biglietto

...e hai la tessera: PUOI perché stavolta non chiedono la presenza della persona

 

 

bella roba :blink:

 

 

però non la prende per buona, questo credo d'averlo capito io dai mille giri che ho fatto e fatto fare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se sà gnente in merito alla possibilità de fà un bijetto per la tribuna o distinti  senza tessera?Ve prego de fammelo sapè .Non me fate telefonà a quilli munghi con la esse strusciante ;quanto non li sopporto! :angry:

1999877[/snapback]

 

da quello che ho capito... 'sta volta queste sono le opzioni

 

se sei residente in umbria ma fai il biglietto fuori umbria

PUOI fare il biglietto per tutti i settori reggini ma CON la tessera

NON PUOI farlo per la curva ospite

 

se sei residente fuori umbria

PUOI fare il biglietto ovunque TRANNE CURVA OSPITE anche senza tessera

 

se sei residente in umbria e abiti a terni

PUOI fare il biglietto SOLO con la tessera e SOLO per il settore ospiti

 

se sei residente in umbria ma stai fuori e hai qualcuno a Terni che ti fa il biglietto

...e hai la tessera: PUOI perché stavolta non chiedono la presenza della persona

 

 

bella roba :blink:

 

 

però non la prende per buona, questo credo d'averlo capito io dai mille giri che ho fatto e fatto fare...

1999911[/snapback]

BASTA VE PREGO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.