Vai al contenuto
Kabubi

Krokodil la nuova droga russa

Messaggi raccomandati

A Miami, è scattata l’allerta il 7 Giugno 2012 quando l’haitiano Rudy Eugene, sotto l’effetto della droga, è stato arrestato mentre divorava letteralmente la faccia di un uomo, ed è notizia di pochi giorni fa la storia dell’uomo, strafatto delle medesima droga che girava nudo per le strade di Indianapolis.

2118980[/snapback]

Ho visto tempo fa le foto della faccia del tizio mangiato da tale Rudy Eugene, pare sotto l' effetto di questa droga.

E' semplicemente agghiacciante.

Una sostanza in grado di far compiere tali aberrazioni a una persona è qualcosa che credevo fantascientifico. Lo sconvolgimento mentale che provoca è tale che, completamente nudo e sottotiro da parte dei poliziotti, continuava completamente nudo a mangiare la faccia del povero barbone sotto un cavalcavia di Miami. Alla fine l' hanno dovuto abbattere.

Il tizio non aveva più nulla a posto della faccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CAZZO E' ARRIVATA PURE IN ITALIA!!! :paura:

 

Da Corriere.it:

 

Stacca a morsi il labbro della fidanzata

«Colpa della droga cannibale»

 

La sostanza sintetica diffusa negli Usa arrivata a Genova?

Il caso di un 26enne che ferisce la compagna

 

http://www.corriere.it/cronache/12_luglio_...7547fb733.shtml

 

.Ciaps

2123429[/snapback]

E' successo a Genova ma il tizio è russo e lei è ucraina.

Magari l' hanno presa nel loro paese, chissà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CAZZO E' ARRIVATA PURE IN ITALIA!!! :paura:

 

Da Corriere.it:

 

Stacca a morsi il labbro della fidanzata

«Colpa della droga cannibale»

 

La sostanza sintetica diffusa negli Usa arrivata a Genova?

Il caso di un 26enne che ferisce la compagna

 

http://www.corriere.it/cronache/12_luglio_...7547fb733.shtml

 

.Ciaps

2123429[/snapback]

 

:o

Quale labbro?

2123430[/snapback]

 

Tu ce scherzi ma se questa droga dovesse prende piede, non si potrebbe più andare in giro.

 

Una volta li drogati potevano al massimo scippatte il portafoglio pe' pagasse la dose.

 

Adesso te se magnano... :(

 

.Ciaps

2123437[/snapback]

alla faccia de chi pijava per culo i film, i fumetti e le storie sugli zombie........

 

4 colpi di taser e quello non s'atterrava.......

2123463[/snapback]

 

quando la realtà supera la fantasia....

 

madonna!!!! :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CAZZO E' ARRIVATA PURE IN ITALIA!!! :paura:

 

Da Corriere.it:

 

Stacca a morsi il labbro della fidanzata

«Colpa della droga cannibale»

 

La sostanza sintetica diffusa negli Usa arrivata a Genova?

Il caso di un 26enne che ferisce la compagna

 

http://www.corriere.it/cronache/12_luglio_...7547fb733.shtml

 

.Ciaps

2123429[/snapback]

 

:o

Quale labbro?

2123430[/snapback]

 

Tu ce scherzi ma se questa droga dovesse prende piede, non si potrebbe più andare in giro.

 

Una volta li drogati potevano al massimo scippatte il portafoglio pe' pagasse la dose.

 

Adesso te se magnano... :(

 

.Ciaps

2123437[/snapback]

alla faccia de chi pijava per culo i film, i fumetti e le storie sugli zombie........

 

4 colpi di taser e quello non s'atterrava.......

2123463[/snapback]

 

quando la realtà supera la fantasia....

 

madonna!!!! :o

2123475[/snapback]

ma sai.... effettivamente è inverosimile che un morto possa tornare a camminare sulla terra.... una volta cessate le attività cerebrali ce sta poco da annà giranno...

Però, se ce pensi, già le droghe, di per sè, altro non sono che agenti che rendono le persone dei morti viventi.... l'unica cosa che mancava era il cannibalismo... mo per fortuna c'hanno pensato.....

 

Me convinco sempre più che il mio vicino di casa ha ragione..... più si andrà avanti, più quelli che avranno veramente la possibilità di sopravvivere saranno i nerd che, abituati a storie impossibili di fumetti e videogiochi, sapranno già come affrontare l'attualmente impensabile realtà che vivremo!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra evidente il fake, qualcuno ha anche scritto che non c'era traccia di droga in quell'uomo ucciso dai poliziotti a Miami, ora cercherò notizie al riguardo perchè ho visto solo ora questo topic esilarante :D

 

edit: ho visto solo ora che il topo era iniziato con un'altra sostanza, della quale non posso dire nulla ma ci credo (alla prima non a questa seconda stronzata)

Modificato da JaCkDaN1e

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente è ancora tutto da dimostrare, ma io per sicurezza consiglierei di non avvicinarsi troppo a chi fa uso di questa sostanza. ;)

 

Poi ognuno è libero di fare quello che gli pare...

 

.ciaps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ovviamente è ancora tutto da dimostrare, ma io per sicurezza consiglierei di non avvicinarsi troppo a chi fa uso di questa sostanza.  ;)

 

Poi ognuno è libero di fare quello che gli pare...

 

.ciaps

2123654[/snapback]

 

 

è un po' come fasse fa li bucchini da 10 femmine e sapè che una de queste è cannibale... un po' una roulette russa insomma!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.