Vai al contenuto
^iZtian^

Ternana-Pro Vercelli

Messaggi raccomandati

Speramo de trovà la Est domani pomeriggio.  :huh:

2003413[/snapback]

Anno iniziato oggi quindi è sicuro che la trovi

2003799[/snapback]

 

Ormai anno quasi finito. Eccoce, meno de un mese...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Speramo de trovà la Est domani pomeriggio.  :huh:

2003413[/snapback]

Anno iniziato oggi quindi è sicuro che la trovi

2003799[/snapback]

Iniziava ieri.

 

Comunque, ho scoperto oggi che ce sta la riduzione per le donne, pagano la metà.. altro passo in avanti rispetto all'anno scorso. B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Speramo de trovà la Est domani pomeriggio.  :huh:

2003413[/snapback]

Anno iniziato oggi quindi è sicuro che la trovi

2003799[/snapback]

Iniziava ieri.

 

Comunque, ho scoperto oggi che ce sta la riduzione per le donne, pagano la metà.. altro passo in avanti rispetto all'anno scorso. B-)

2003806[/snapback]

me pare c'era pure l'anno scorso se non dico cazzate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Speramo de trovà la Est domani pomeriggio.  :huh:

2003413[/snapback]

Anno iniziato oggi quindi è sicuro che la trovi

2003799[/snapback]

Iniziava ieri.

 

Comunque, ho scoperto oggi che ce sta la riduzione per le donne, pagano la metà.. altro passo in avanti rispetto all'anno scorso. B-)

2003806[/snapback]

me pare c'era pure l'anno scorso se non dico cazzate

2003817[/snapback]

No, purtroppo. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Speramo de trovà la Est domani pomeriggio.  :huh:

2003413[/snapback]

Anno iniziato oggi quindi è sicuro che la trovi

2003799[/snapback]

 

Ormai anno quasi finito. Eccoce, meno de un mese...

2003801[/snapback]

 

Di classe :berlusca: .W l'italiano..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Speramo de trovà la Est domani pomeriggio.  :huh:

2003413[/snapback]

Anno iniziato oggi quindi è sicuro che la trovi

2003799[/snapback]

Iniziava ieri.

 

Comunque, ho scoperto oggi che ce sta la riduzione per le donne, pagano la metà.. altro passo in avanti rispetto all'anno scorso. B-)

2003806[/snapback]

me pare c'era pure l'anno scorso se non dico cazzate

2003817[/snapback]

No, purtroppo. ;)

2003831[/snapback]

se non era l'anno scorso era du anni fa allora..

me ricordo benissimo che io pagavo intero e mi ragazza la metà, e non è stata na novità de quest'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TRA BIGLIETTI VENDUTI E ABBONATI STASERA STAVAMO OLTRE I 2MILA

2003826[/snapback]

facendo un rapido calcolo prevedo domenica al liberati 6387 presenze..............

2003828[/snapback]

 

Ricordateve sta cifra 5227 spero de più ma visto anche il tempo faremo poco più de 5 mila ;)

Modificato da LargeFreak

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Speramo de trovà la Est domani pomeriggio.  :huh:

2003413[/snapback]

Anno iniziato oggi quindi è sicuro che la trovi

2003799[/snapback]

 

Tranquillo. Fino a sabato pomeriggio/sera la est la trovi sicuro. Anche con il Sorrento la est è finita sabato sera ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TRA BIGLIETTI VENDUTI E ABBONATI STASERA STAVAMO OLTRE I 2MILA

2003826[/snapback]

facendo un rapido calcolo prevedo domenica al liberati 6387 presenze..............

2003828[/snapback]

7340 spettatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahahah fortuna che a taranto hanno gia vinto le prossime tre partite ....

 

Ora battiamo il Foligno e riprendiamo la corsa!

Momento non facile per la formazione di Davide Dionigi

 

01 dicembre 2011 | 18:41 _ Il Taranto rallenta. Domenica scorsa è arrivato un altro pareggio dopo quello interno con il Pisa: il pari contro il Tritium fa allontanare sempre di più le vetta della classifica e addirittura fa riavvicinare molte squadre in chiave play-off.

Il periodo al momento non è dei migliori ma un trio di vittorie con Foligno e Avellino in casa e Reggiana fuori casa, prima della lunga sosta natalizia, potrebbe far risalire rapidamente le chanche di promozione diretta dei rossoblù.

 

Il cammino degli jonici dopo quattordici giornate è stato al di sopra della media e dei pronostici, quindi, alla squadra, ai tecnici e alla dirigenza non va rimproverato nulla. Dispiace per la penalizzazione di due punti che ci verrà data per il mancato pagamento del primo trimestre di stipendi a calciatori e tecnici. Questo risulta essere comunque un elemento che, con i due passi falsi compiuti dalla squadra nelle ultime due domeniche, sta provocando un grosso malumore tra i tifosi, finendo con il deteriorare ed esasperare il rapporto di quest'ultimi con squadra e società.

 

Tornando al calcio giocato, domenica allo 'Iacovone' arriverà il FOligno, fanalino di coda del campionato. Conterà solo vincere e questo tipo di avversario arriva proprio al momento giusto.

Analizziamo ora reparti e conduzione tecnica:

Difesa: Le prestazioni sono sempre al di sopra della media e i numeri lo confermano. Poi quando hai in squadra un portiere come Bremec e un centrale difensivo come Coly, tutto diventa ordinaria amministrazione.

 

Centrocampo: Tutto sommato si sta comportando bene. In mezzo ormai si gioca abbinando qualità e quantità e sugli esterni si è più propositivi.

 

Attacco: Torna a segnare come reparto grazie ad una punizione delle sue di Julien Rantier. Sulle occasioni fallite non c'è da meravigliarsi per un semplice motivo: Degasperi e Girardi, nel caso specifico, nella loro carriera hanno una media gol davvero bassa.

 

Conduzione Tecnica: Il suo Taranto continua a giocar bene e a creare tanto ma sta raccogliendo pochi frutti. In estate, ha approvato il progetto tecnico della società e fa bene a difenderlo ma in cuor suo sa che alcuni calciatori stanno rendendo poco.

 

Domenica tutti allo 'Iacovone' per battere il Foligno e per ritornare a sorridere!

Modificato da samu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell'amichevole di oggi Ternana in gran spolvero. Realizzate 4 reti.

Toscano nel primo tempo ha mandato in campo questo undici:

 

 

Ambrosi; Fazio, Pisacane, De Giosa; Diandà, Carcuro, Cejas, Gotti; Nolè, Docente, Sinigaglia.

 

Da domani saranno in ritiro al Garden.

 

Daje TUTTI GIU LU GARDEN!!! :lol::lol::lol::lol:

Modificato da LargeFreak

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nell'amichevole di oggi Ternana in gran spolvero. Realizzate 4 reti.

Toscano nel primo tempo ha mandato in campo questo undici:

 

 

Ambrosi; Fazio, Pisacane, De Giosa; Diandà, Carcuro, Cejas, Gotti; Nolè, Docente, Sinigaglia.

 

Da domani saranno in ritiro al Garden.

 

Daje TUTTI GIU LU GARDEN!!!  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

2003859[/snapback]

 

La Pro Vercelli viene da 4 vittorie di fila!!! :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amici Ternani visto che come ad ogni occasione mi avete accolto magnificamente vi chiedo se qualcuno di voi può aiutarmi.... siccome come ho già scritto è da qualche anno che non vengo a Terni.... avrei voglia di portarmi a casa qualche "chicca" ternana.... il massimo sarebbe trovare il libro dei 20 anni dei Freak, poi una bella felpa ed una maglietta della Est e la sciarpa a pezzi rosso verde con la scritta TERNI in nero.... POTETE AIUTARMI A TROVARLE?? Io sarò a terni già domenica mattina e sarei felice di offrire un caffè a qualcuno di voi che volesse conioscermi.... Datemi una mano please a trovare i pezzi che ho citato, pagando ovviamente!!!!!

Confido nel vostro aiuto! Grazie

 

SEMPRE FORZA FERE

SEMPRE MERDA PERUGIA ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Amici Ternani visto che come ad ogni occasione mi avete accolto magnificamente vi chiedo se qualcuno di voi può aiutarmi.... siccome come ho già scritto è da qualche anno che non vengo a Terni.... avrei voglia di portarmi a casa qualche "chicca" ternana.... il massimo sarebbe trovare il libro dei 20 anni dei Freak, poi una bella felpa ed una maglietta della Est e la sciarpa a pezzi rosso verde con la scritta TERNI in nero.... POTETE AIUTARMI A TROVARLE?? Io sarò a terni già domenica mattina e sarei felice di offrire un caffè a qualcuno di voi che volesse conioscermi.... Datemi una mano please a trovare i pezzi che ho citato, pagando ovviamente!!!!!

Confido nel vostro aiuto! Grazie

 

SEMPRE FORZA FERE

SEMPRE MERDA PERUGIA ;)

2003867[/snapback]

lu libro mesà mejo te lu scordi.. :D

le sciarpa la trovi ai cancelli della Est domenica, o al bar sorriso (primidellastrada), non so tu a quale ti riferisci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Amici Ternani visto che come ad ogni occasione mi avete accolto magnificamente vi chiedo se qualcuno di voi può aiutarmi.... siccome come ho già scritto è da qualche anno che non vengo a Terni.... avrei voglia di portarmi a casa qualche "chicca" ternana.... il massimo sarebbe trovare il libro dei 20 anni dei Freak, poi una bella felpa ed una maglietta della Est e la sciarpa a pezzi rosso verde con la scritta TERNI in nero.... POTETE AIUTARMI A TROVARLE?? Io sarò a terni già domenica mattina e sarei felice di offrire un caffè a qualcuno di voi che volesse conioscermi.... Datemi una mano please a trovare i pezzi che ho citato, pagando ovviamente!!!!!

Confido nel vostro aiuto! Grazie

 

SEMPRE FORZA FERE

SEMPRE MERDA PERUGIA ;)

2003867[/snapback]

 

 

ciao, mandami un mp!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto prima l'iniziativa del pres della Juve Stabia. Farà pagare 2 euro a chi utilizzerà l'accredito. Non ai giornalisti che vanno allo stadio per fare il loro mestiere ma gli amici, i parenti, gli amici degli amici...sottolineava che ne fanno circa 300 a partita...e loro mo mettonos ti due euro simbolici per lo stampaggio dei biglietti. Premesso che non ho mai utilizzato un accredito perchè me ne so sempre cecato sia de richiederli sia de poterli usare(poi ognuno fa come je pare la coscienza è la sua)..questa è una lodevole iniziativa. Non è un prezzo esorbitante però è simbolico. Eppoi io non ho mai capito quelli che sistematicamente lo raccapezzano, posso capire una volta, due al massimo..posso capire le ragazze o le mogli che seguono i propri mariti o fidanzati in eccellenza o in promozione, insomma in queste categorie....ma nelle categorie professionistiche.....

Caro dj Zad leggessi pure te sto forum e pijassi iniziativa :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Amici Ternani visto che come ad ogni occasione mi avete accolto magnificamente vi chiedo se qualcuno di voi può aiutarmi.... siccome come ho già scritto è da qualche anno che non vengo a Terni.... avrei voglia di portarmi a casa qualche "chicca" ternana.... il massimo sarebbe trovare il libro dei 20 anni dei Freak, poi una bella felpa ed una maglietta della Est e la sciarpa a pezzi rosso verde con la scritta TERNI in nero.... POTETE AIUTARMI A TROVARLE?? Io sarò a terni già domenica mattina e sarei felice di offrire un caffè a qualcuno di voi che volesse conioscermi.... Datemi una mano please a trovare i pezzi che ho citato, pagando ovviamente!!!!!

Confido nel vostro aiuto! Grazie

 

SEMPRE FORZA FERE

SEMPRE MERDA PERUGIA ;)

2003867[/snapback]

 

 

ciao, mandami un mp!

2003870[/snapback]

 

MP??? CHE VUOL DIRE??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.