Vai al contenuto
besa

Davide Carcuro

Messaggi raccomandati

Carcuro l'anno prossimo sta in Serie A al 100%

 

Atleticamente: un mostro

Tatticamente: 10

Fiuto del gol: 10

 

L'ho sentito pure parlare, è intelligente, non retorico ed equilibrato.

 

Un atleta

 

Lo proporrei a Luigi Enrico, altro che Leandro Greco.....

In ogni caso qui uno così non armarrà sicuro...... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ringrazio infinitamente il carcu per avermi lanciato i pantaloncini ieri a reggio !

2035708[/snapback]

 

è un grande.... ma sono sicuro che miglietta e cejas faranno le buche a benevento e non lo faranno rimpiangere..... è questo il bello de sta squadra..... gioca chi gioca...... SEMO SEMPRE LI PIU' FORTI!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ringrazio infinitamente il carcu per avermi lanciato i pantaloncini ieri a reggio !

2035708[/snapback]

 

è un grande.... ma sono sicuro che miglietta e cejas faranno le buche a benevento e non lo faranno rimpiangere..... è questo il bello de sta squadra..... gioca chi gioca...... SEMO SEMPRE LI PIU' FORTI!!!!!

2035714[/snapback]

 

 

già cejas è in forma e cris vorrà rimettersi in mostra dopo i suoi primi '90 minuti trascorsi interamente in panchina..forza fere alè !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi..

Non apro il topic per essere di parte dato che Carcuro è veneto come me....

Lo apro perché, dopo la gara che ho visto ieri a Reggio, ho notato che il "radicchio" ha sbagliato un solo pallone in 90 minuti. Una prova superlativa per uno dei più giovani titolari !!!! Non so se nella altre gare si sia espresso agli stessi livelli però credo che si possa parlare un po' di lui in questo forum...

 

 

"Docente Tiraaaa...Gotti la Stoppaaaa...Nolè và in portaaaa..Danza Carcuroooo.."

2002221[/snapback]

 

 

CIAO A TE BESA E ...... GRAZIE DEL ' RAGAZZI' !

UN TOPIC CI VORREBBE SOLO PER PARLARE UN PO' DI UN TIFOSO 'SPECIALE' COME TE CHE FA SACRIFICI PER TIFARE LE FERE IN GIRO PER L'ITALIA. ANCORA IERI A CANTARE A REGGIO EMILIA ( E SE NON RICORDO MALE LA PENULTIMA VOLTA A VIAREGGIO)

 

CARCURO E' STATO FORTISSIMO ANCHE IERI, SEMPRE PRESENTE, E' UN BELL' ESEMPIO DI COME AL CALCIO SI GIOCA SOPRATUTTO CON......LA TESTA. IO SPERO( MA ANCHE CREDO) CHE COME PISACANE, LITTIERI, GOTTI( ma non solo ) CON LA MAGLIA ROSSOVERDE POTREMO 'GODERCELO' IN SERIEB E CHE PER LUI LA MAGLIA DELLE FERE POSSA RAPPRESENTARE LA 'CONSACRAZIONE' A LIVELLI PROFESSIONALI ASSOLUTI.

IN PIÙ HA DELLE QUALITÀ CHE A NOI DELLA CONCA PIACCIONO MOLTO : LA SERIETÀ ,LA CONCRETEZZA, LA SEMPLICITÀ E LA ....SIMPATIA.

 

DANZA CARCURO.....DANZA CARCURO...PER LE FERE DANZA CARCURO...

 

 

 

PS: BESA! per la partita con il Taranto .....ti vogliamo al Liberati!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi..

Non apro il topic per essere di parte dato che Carcuro è veneto come me....

Lo apro perché, dopo la gara che ho visto ieri a Reggio, ho notato che il "radicchio" ha sbagliato un solo pallone in 90 minuti. Una prova superlativa per uno dei più giovani titolari !!!! Non so se nella altre gare si sia espresso agli stessi livelli però credo che si possa parlare un po' di lui in questo forum...

 

 

"Docente Tiraaaa...Gotti la Stoppaaaa...Nolè và in portaaaa..Danza Carcuroooo.."

2002221[/snapback]

 

 

CIAO A TE BESA E ...... GRAZIE DEL ' RAGAZZI' !

UN TOPIC CI VORREBBE SOLO PER PARLARE UN PO' DI UN TIFOSO 'SPECIALE' COME TE CHE FA SACRIFICI PER TIFARE LE FERE IN GIRO PER L'ITALIA. ANCORA IERI A CANTARE A REGGIO EMILIA ( E SE NON RICORDO MALE LA PENULTIMA VOLTA A VIAREGGIO)

 

CARCURO E' STATO FORTISSIMO ANCHE IERI, SEMPRE PRESENTE, E' UN BELL' ESEMPIO DI COME AL CALCIO SI GIOCA SOPRATUTTO CON......LA TESTA. IO SPERO( MA ANCHE CREDO) CHE COME PISACANE, LITTIERI, GOTTI( ma non solo ) CON LA MAGLIA ROSSOVERDE POTREMO 'GODERCELO' IN SERIEB E CHE PER LUI LA MAGLIA DELLE FERE POSSA RAPPRESENTARE LA 'CONSACRAZIONE' A LIVELLI PROFESSIONALI ASSOLUTI.

IN PIÙ HA DELLE QUALITÀ CHE A NOI DELLA CONCA PIACCIONO MOLTO : LA SERIETÀ ,LA CONCRETEZZA, LA SEMPLICITÀ E LA ....SIMPATIA.

 

DANZA CARCURO.....DANZA CARCURO...PER LE FERE DANZA CARCURO...

 

 

 

PS: BESA! per la partita con il Taranto .....ti vogliamo al Liberati!!!!!

2035754[/snapback]

 

grazie freak !

x me è un immenso piacere poter seguire le fere.. credo sia la prima volta che veda 4 partite in una stagione.. (2 anni fa ne vidi 3 e nel 2004 anche) ! Anch'io apprezzo molto Carcuro per le doti tecniche ma anche per l'atteggiamento schietto e sincero che dimostra belle interviste. Per quel poco che lo conosco ti posso dire che lui questa maglia se la sente veramente addosso.

Certo, nemmeno lui può sapere quale futuro gli attenderà... Intanto godiamocelo e continuiamo a tifare x questi ragazzi fantastici..

 

X il big match ci sto pensando.. Nel caso nn ci fossi ti garantisco che scenderò a Terni una volta prima di fine stagione !!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi..

Non apro il topic per essere di parte dato che Carcuro è veneto come me....

Lo apro perché, dopo la gara che ho visto ieri a Reggio, ho notato che il "radicchio" ha sbagliato un solo pallone in 90 minuti. Una prova superlativa per uno dei più giovani titolari !!!! Non so se nella altre gare si sia espresso agli stessi livelli però credo che si possa parlare un po' di lui in questo forum...

 

 

"Docente Tiraaaa...Gotti la Stoppaaaa...Nolè và in portaaaa..Danza Carcuroooo.."

2002221[/snapback]

 

 

CIAO A TE BESA E ...... GRAZIE DEL ' RAGAZZI' !

UN TOPIC CI VORREBBE SOLO PER PARLARE UN PO' DI UN TIFOSO 'SPECIALE' COME TE CHE FA SACRIFICI PER TIFARE LE FERE IN GIRO PER L'ITALIA. ANCORA IERI A CANTARE A REGGIO EMILIA ( E SE NON RICORDO MALE LA PENULTIMA VOLTA A VIAREGGIO)

 

CARCURO E' STATO FORTISSIMO ANCHE IERI, SEMPRE PRESENTE, E' UN BELL' ESEMPIO DI COME AL CALCIO SI GIOCA SOPRATUTTO CON......LA TESTA. IO SPERO( MA ANCHE CREDO) CHE COME PISACANE, LITTIERI, GOTTI( ma non solo ) CON LA MAGLIA ROSSOVERDE POTREMO 'GODERCELO' IN SERIEB E CHE PER LUI LA MAGLIA DELLE FERE POSSA RAPPRESENTARE LA 'CONSACRAZIONE' A LIVELLI PROFESSIONALI ASSOLUTI.

IN PIÙ HA DELLE QUALITÀ CHE A NOI DELLA CONCA PIACCIONO MOLTO : LA SERIETÀ ,LA CONCRETEZZA, LA SEMPLICITÀ E LA ....SIMPATIA.

 

DANZA CARCURO.....DANZA CARCURO...PER LE FERE DANZA CARCURO...

 

 

 

PS: BESA! per la partita con il Taranto .....ti vogliamo al Liberati!!!!!

2035754[/snapback]

 

grazie freak !

x me è un immenso piacere poter seguire le fere.. credo sia la prima volta che veda 4 partite in una stagione.. (2 anni fa ne vidi 3 e nel 2004 anche) ! Anch'io apprezzo molto Carcuro per le doti tecniche ma anche per l'atteggiamento schietto e sincero che dimostra belle interviste. Per quel poco che lo conosco ti posso dire che lui questa maglia se la sente veramente addosso.

Certo, nemmeno lui può sapere quale futuro gli attenderà... Intanto godiamocelo e continuiamo a tifare x questi ragazzi fantastici..

 

X il big match ci sto pensando.. Nel caso nn ci fossi ti garantisco che scenderò a Terni una volta prima di fine stagione !!!!!!

2036059[/snapback]

questo e' veramente l'anno in cui il futuro non conta!

conta l'oggi!

questa squadra e' commovente per l'impegno che ci mette, oltre che per le doti tecniche.

e carcuro e' un pilastro di questa squadra, come altri bravissimi giocatori.

in futuro, se avremo la fortuna di averlo ancora con noi, ce lo godremo ancora.

se invece la professione lo portera' altrove, mi fara' piacere seguirne le gesta e magari applaudirlo se tornera' al Liberati da avversario.

MA OGGI QUESTO NON CONTA.

CONTANO SOLO LE FERE E QUESTO MERAVIGLIOSO CAMPIONATO.

DOPO ANNI ORRIBILI, E' ANCORA UN SOGNO A OCCHI APERTI.

DANZA CARCURO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quella sera al queency ho sentito toscano dire a uno che se sarebbe rimasto carcuro e miglietta erano rinconfermati.

Ora tocca a cris

2091736[/snapback]

e poi a cejas B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quella sera al queency ho sentito toscano dire a uno che se sarebbe rimasto carcuro e miglietta erano rinconfermati.

Ora tocca a cris

2091736[/snapback]

e poi a cejas B-)

2091737[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dianda l'appoggia....La Est tira... Ambrosi para.... DANZA CARCURO!

 

  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag: :flag:

2021418[/snapback]

 

Dove posso trovare il video o la canzone?

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
evviva n'vito a cena pure lui co pisacane tatuato e le regazze :ciao:

2091752[/snapback]

N'viti???? <_< ....dialetto etrusco??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carcuro , assieme a Dianda e Miglietta ,sono stati i migliori in assoluto come rendimento .

Tre piacevolissime sorprese e per me sono quelli che anche in B fanno la loro figura .

Purtroppo anche se con dolore ,visto il grande impegno e l'affidabilità di tutti , molti di loro non saranno confermati , perchè la B è un salto che qualcuno non so se è in grado di gestire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.