Vai al contenuto
besa

Davide Carcuro

Messaggi raccomandati

io nel giorno in cui la Ternana ha fatto un ulteriore bel passetto verso il diventà una squadra che te permette de sognà, con il contratto a un grande difensore come Ferronetti e il quinquiennale in arrivo a 2 giovani promesse strappate alla concorrenza de almeno un paio de squadre de serie A, vorrei dedicà un post al nostro CARCURO, de cui nell'entusiasmo generale nessuno sta parlando.

io penso che sia giusto cederlo, perchè difficilmente troverà spazi quest'anno con tutto il sovraffollamento lì in mezzo al campo, e occupare un post over per fargli fare tribuna non ha nessun senso né per la società e neanche per lui.

ciò non toglie che l'anno scorso ha dimostrato de valè la serie B, e l'anno prima è stato, a mio avviso, uno dei 5-6 principali artefici de quella stagione indimenticabile.

 

GRAZIE FERA

2307191[/snapback]

io comunque un posticino per la panchina glie lo riserverei comunque.

se giochiamo con il 3-5-2 e tenendo Miglietta come alternativa a Viola, abbiamo Sciacca Maiello come titolari e Botta e Carcuro come riserve. Ovviamente, tra Botta e Carcuro preferisco sempre Carcuro. Quindi qualche spazio potrebbe anche averlo. Certo, se giochiamo con il centrocampo a 4, diventano minori gli spazi per lui. Ma il campionato è lungo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se dovesse rimanere io sarei felice , parla poco , il suo lo fa sempre e da sempre il massimo , dove non arriva con le capacita compensa con la tigna

2307281[/snapback]

anche secondo me dovrebbe rimanere.

se puntavamo a Falco potevo anche capire di sacrificarlo, ma visto che Falco è saltato io un posticino in rosa per Danza Carcuro lo terrei.

e sono sicuro che non romperebbe le palle se dovesse partire dalla panchina.....e anche questo conta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se dovesse rimanere io sarei felice , parla poco , il suo lo fa sempre e da sempre il massimo , dove non arriva con le capacita compensa con la tigna

2307281[/snapback]

anche secondo me dovrebbe rimanere.

se puntavamo a Falco potevo anche capire di sacrificarlo, ma visto che Falco è saltato io un posticino in rosa per Danza Carcuro lo terrei.

e sono sicuro che non romperebbe le palle se dovesse partire dalla panchina.....e anche questo conta.

2307479[/snapback]

Quoto tutti e due.

Peraltro non credo che basti Botta come alternativa, Carcuro è più forte e tignoso.

Forza Davide!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se dovesse rimanere io sarei felice , parla poco , il suo lo fa sempre e da sempre il massimo , dove non arriva con le capacita compensa con la tigna

2307281[/snapback]

anche secondo me dovrebbe rimanere.

se puntavamo a Falco potevo anche capire di sacrificarlo, ma visto che Falco è saltato io un posticino in rosa per Danza Carcuro lo terrei.

e sono sicuro che non romperebbe le palle se dovesse partire dalla panchina.....e anche questo conta.

2307479[/snapback]

Quoto tutti e due.

Peraltro non credo che basti Botta come alternativa, Carcuro è più forte e tignoso.

Forza Davide!

2307485[/snapback]

Botta andrebbe ceduto (anche a regalo) e preso un under dalla legapro al suo posto.

Carcuro un posto in rosa se lo merita tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Continua la crociata contro botta a caso.

 

Pure ieri fra i migliori.

2307488[/snapback]

ormai va de moda..

2307490[/snapback]

forse forse perche lo scorso anno è stato il peggiore in assoluto e visto il curriculum ci si aspettava di piu ?

se poi quest'anno diventa titolare fisso a suon di prestazioni maestose ben venga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Continua la crociata contro botta a caso.

 

Pure ieri fra i migliori.

2307488[/snapback]

ormai va de moda..

2307490[/snapback]

forse forse perche lo scorso anno è stato il peggiore in assoluto e visto il curriculum ci si aspettava di piu ?

se poi quest'anno diventa titolare fisso a suon di prestazioni maestose ben venga

2307492[/snapback]

 

se quest'anno dà un contributo maggiore alla squadra va benissimo

anzi un contributo , l'anno scorso ha fatto solo il battimuro sui passaggi altrui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Continua la crociata contro botta a caso.

 

Pure ieri fra i migliori.

2307488[/snapback]

ormai va de moda..

2307490[/snapback]

forse forse perche lo scorso anno è stato il peggiore in assoluto e visto il curriculum ci si aspettava di piu ?

se poi quest'anno diventa titolare fisso a suon di prestazioni maestose ben venga

2307492[/snapback]

appunto hai detto bene : lo scorso anno

Pijallo per culo adesso co una stagione che ancora deve comincia mi sembra un po' ridicolo..

Magari succede la stessa cosa de Cozzella, che ce sai :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Continua la crociata contro botta a caso.

 

Pure ieri fra i migliori.

2307488[/snapback]

ormai va de moda..

2307490[/snapback]

forse forse perche lo scorso anno è stato il peggiore in assoluto e visto il curriculum ci si aspettava di piu ?

se poi quest'anno diventa titolare fisso a suon di prestazioni maestose ben venga

2307492[/snapback]

appunto hai detto bene : lo scorso anno

Pijallo per culo adesso co una stagione che ancora deve comincia mi sembra un po' ridicolo..

Magari succede la stessa cosa de Cozzella, che ce sai :D

2307498[/snapback]

ma magari !! solo che credo sia normale che ad oggi se a uno chiedi quale centrocampista venderebbe te rispode Botta .. non è una presa per il culo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Continua la crociata contro botta a caso.

 

Pure ieri fra i migliori.

2307488[/snapback]

ormai va de moda..

2307490[/snapback]

forse forse perche lo scorso anno è stato il peggiore in assoluto e visto il curriculum ci si aspettava di piu ?

se poi quest'anno diventa titolare fisso a suon di prestazioni maestose ben venga

2307492[/snapback]

appunto hai detto bene : lo scorso anno

Pijallo per culo adesso co una stagione che ancora deve comincia mi sembra un po' ridicolo..

Magari succede la stessa cosa de Cozzella, che ce sai :D

2307498[/snapback]

per quanto mi riguarda non lo prendo affatto per il culo.

mi auguro che venga ceduto perché non mi ricordo NULLA di positivo fatto da lui l'anno scorso...ricordo invece alcune perle in negativo.

poi, se rimane, ce lo teniamo e lo criticheremo se giocherà male e gli diremo bravo se giocherà bene.

per me Carcuro mille volte meglio. E anche Cejas.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io de Carcuro me ricordo l'impegno e un gol contro il Livorno.

 

Però se chiama Carcuro

2307560[/snapback]

va bene , c'hai ragione .. botta lo prendiamo il culo tanto per

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io de Carcuro me ricordo l'impegno e un gol contro il Livorno.

 

Però se chiama Carcuro

2307560[/snapback]

va bene , c'hai ragione .. botta lo prendiamo il culo tanto per

2307561[/snapback]

Ne sono più che convinto.

 

Carcuro l'anno scorso ha fatto un campionato dignitoso. Ma nulla de più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Botta per me e' un giocatore della ternana,se gioca male lo critico (sempre nelle dovute maniere),se gioca bene lo elogio,lo scorso anno e' passato,non e' che se uno ha giocato sotto le aspettative il campionato passato se deve porta' appresso le critiche per punto preso,ci sono giocatori che il primo anno per una serie di ragioni non rendono e l'anno dopo invece si trasformano (mi ricordo sempre il caso di un certo Ciccio Grabbi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io de Carcuro me ricordo l'impegno e un gol contro il Livorno.

 

Però se chiama Carcuro

2307560[/snapback]

va bene , c'hai ragione .. botta lo prendiamo il culo tanto per

2307561[/snapback]

Ne sono più che convinto.

 

Carcuro l'anno scorso ha fatto un campionato dignitoso. Ma nulla de più.

2307563[/snapback]

Carcuro ha fatto un campionato dignitoso. Diciamo da 6,5 (sarebbe stato da 6 ma arrivo al 6,5 per il gol con il Livorno).

Botta secondo te è arrivato alla sufficienza? (per me 5,5 ad essere generosi, e giusto per l'impegno che comunque ci ha messo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Botta per quello che doveva fa ha fatto un campionato da 5.

 

per quello che ha fatto sufficienza senza infamia e senza lode.

2307595[/snapback]

sul 6,5 a Carcuro sei d'accordo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CRITICATEME QUISTU!!! AFFANCULO LLLLI!!! :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:

 

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol: 

2307598[/snapback]

pija meno sole

2307600[/snapback]

Non ve sta mai bene gnende. Pija meno umidità che te fa cortocircuito la cervella!!! :lol::lol::lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CRITICATEME QUISTU!!! AFFANCULO LLLLI!!! :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:

 

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol: 

2307598[/snapback]

pija meno sole

2307600[/snapback]

Non ve sta mai bene gnende. Pija meno umidità che te fa cortocircuito la cervella!!! :lol::lol::lol:

2307603[/snapback]

tocca fa le critiche costruttive :D

comunque se quest'anno Botta dovesse rimanere, mi auguro che giochi meglio dell'anno scorso.

non dovrebbe essere molto difficile :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CRITICATEME QUISTU!!! AFFANCULO LLLLI!!! :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:

 

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol: 

2307598[/snapback]

pija meno sole

2307600[/snapback]

Non ve sta mai bene gnende. Pija meno umidità che te fa cortocircuito la cervella!!! :lol::lol::lol:

2307603[/snapback]

tocca fa le critiche costruttive :D

comunque se quest'anno Botta dovesse rimanere, mi auguro che giochi meglio dell'anno scorso.

non dovrebbe essere molto difficile :D

2307605[/snapback]

Speramo fiju!!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Botta per me e' un giocatore della ternana,se gioca male lo critico (sempre nelle dovute maniere),se gioca bene lo elogio,lo scorso anno e' passato,non e' che se uno ha giocato sotto le aspettative il campionato passato se deve porta' appresso le critiche per punto preso,ci sono giocatori che il primo anno per una serie di ragioni non rendono e l'anno dopo invece si trasformano (mi ricordo sempre il caso di un certo Ciccio Grabbi)

2307566[/snapback]

 

te stimo e ti rispetto ma.....che cazzo de paragoni vai facenno????!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Botta per quello che doveva fa ha fatto un campionato da 5.

 

per quello che ha fatto sufficienza senza infamia e senza lode.

2307595[/snapback]

sul 6,5 a Carcuro sei d'accordo?

2307602[/snapback]

pe la schizzata al novantesimo col livorno decisamente SI :D

 

 

Detto ciò spero che resti. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Botta per me e' un giocatore della ternana,se gioca male lo critico (sempre nelle dovute maniere),se gioca bene lo elogio,lo scorso anno e' passato,non e' che se uno ha giocato sotto le aspettative il campionato passato se deve porta' appresso le critiche per punto preso,ci sono giocatori che il primo anno per una serie di ragioni non rendono e l'anno dopo invece si trasformano (mi ricordo sempre il caso di un certo Ciccio Grabbi)

2307566[/snapback]

 

te stimo e ti rispetto ma.....che cazzo de paragoni vai facenno????!!!!!!

2307620[/snapback]

Veramente .. Botta e Grabbi sullo stesso discorso fanno effetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.