Vai al contenuto
SIMBOLI E COLORI

MOSTRA D'ARTE......NATI LIBERI!

Messaggi raccomandati

I colori di SQUILLINO sono straordinari, ogni Cascata delle Mormore e' una poesia.Io le ho fotografate e penso che per un bel po' me le vedrò spesso perché l'ho messe sullo sfondo dello schermo. Di nuovo grazie alla organizzazione e sensibilta' dei primidellastrada.

 

PS: a vedervi, parlarci,conoscervi non sembrate proprio così socialmente pericolosi, loschi, inquietanti come pare vi consideri la FERREA VIGILANZA alla quale tanti di voi sono sottoposti quando si recano allo stadio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I colori di SQUILLINO sono straordinari, ogni Cascata delle Mormore e' una poesia.Io le ho fotografate e penso che per un bel po' me le vedrò  spesso  perché l'ho messe sullo sfondo dello schermo. Di nuovo grazie alla organizzazione e sensibilta' dei primidellastrada.

 

PS: a vedervi, parlarci,conoscervi non sembrate proprio così socialmente pericolosi, loschi, inquietanti come pare vi  consideri la FERREA VIGILANZA alla quale tanti di voi sono sottoposti quando si recano allo stadio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

2006989[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol:

bè cesenti e toscolu ....so li peggio ma se camuffano bene......so stati boni solo perche c'avevano paura de roppe li quadri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Possibilità di altri prolungamenti a riaperture, magari sotto le feste, ce ne sono?

2007013[/snapback]

 

 

non penso...oggi pomeriggio è l'utimo giorno per visitare la mostra...approfittatene visto che è festa!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Possibilità di altri prolungamenti a riaperture, magari sotto le feste, ce ne sono?

2007013[/snapback]

 

 

non penso...oggi pomeriggio è l'utimo giorno per visitare la mostra...approfittatene visto che è festa!!

2007063[/snapback]

 

Me toccherebbe fa 870km per venicce, per stasera me sa che non gliela faccio :D

 

Comunque ho fatto pubblicità, semmai me la faccio "raccontá" da chi c'ho mandato... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.