Vai al contenuto
Borgobellooooo!!!

Ma l'umidità dentro 'na casa che effettu fa' su li

Messaggi raccomandati

No pecché tante vorde sento la gente che se spaventa pecché c'ha l'umidità llla casa allora mò c'ago aperto unu topicce, che sicuramente sarà smerdato da li soliti personaggi invidiosi del fatto che io pozza crea' delle discussioni cucì belle ed interessanti, ma fiji non ci curiam di loro e diceteme tuttu tranne le cattiverie appuntu!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No pecché tante vorde sento la gente che se spaventa pecché c'ha l'umidità llla casa allora mò c'ago aperto unu topicce, che sicuramente sarà smerdato da li soliti personaggi invidiosi del fatto che io pozza crea' delle discussioni cucì belle ed interessanti, ma fiji non ci curiam di loro e diceteme tuttu tranne le cattiverie appuntu!!!  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

2003862[/snapback]

certamente avere una casa umida non e' che sia il massimo,ma abiti in prossimita' del fiume o nel centro storico?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No pecché tante vorde sento la gente che se spaventa pecché c'ha l'umidità llla casa allora mò c'ago aperto unu topicce, che sicuramente sarà smerdato da li soliti personaggi invidiosi del fatto che io pozza crea' delle discussioni cucì belle ed interessanti, ma fiji non ci curiam di loro e diceteme tuttu tranne le cattiverie appuntu!!!  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

2003862[/snapback]

se fossi amante de lu freddo te ne vai nel nord europa li l'umidità nun c'è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per esempio dice che se ci sta troppa umidità , l'inquilini hanno ragione di non pagare l'affitto.....

tocca sentì che ne pensa tusculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per esempio dice che se ci sta troppa umidità , l'inquilini hanno ragione di non pagare l'affitto.....

tocca sentì che ne pensa tusculu

2004071[/snapback]

io sapevo anche se c'erano troppe zanzare.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per esempio dice che se ci sta troppa umidità , l'inquilini hanno ragione di non pagare l'affitto.....

tocca sentì che ne pensa tusculu

2004071[/snapback]

Esattissimo Lu Trejo.......mi socero c´ha una agenzia immobiliare , insomma pe falla corta l´inquilino non já pagato piú l´affitto , so annati in causa , so arrivati 2 periti mannati da lu comune e hanno dato ragione a l´affittatario ( non é che non pagava piú l´affitto ma lu pagava da meno) .....a niente e servito prová che questa persona per paura che i figli annavano de sotto aveva levato tutte le maniglie de le finestre e che non faceva mai passá l´aria (confermato da lo stesso al processo)!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito non avete capito un cazzo, specie li soliti 2/3 scienziati che non perdono occasione per attaccarmi in ogni topic. Il topic non l'avevo aperto perché c'eu qualche interesse diretto od indiretto, ma era pura e semplice curiosità. :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.