Vai al contenuto
campodestenti

Ternana-Pro Vercelli

Messaggi raccomandati

Vittoria fondamentale contro una delle squadre più in forma del campionato... sempre più a cazzo duro

2004893[/snapback]

 

 

 

 

Giusto...!!...uscito dallo stadio ho sentito qualcuno che se lamentava perchè non avevamo giocato tanto bene......MANNATEVELAPIJANDERCULO......!!...VA'....!!!.....avemo vinto un campionato cò cagluna e 2 cò del neri, che non facevamo un tiro in porta....!!...e mò roppemo il cazzo perchè giocanno contro una delle squadre più in forma, e oltretutto 3' in classifica.....!!.....avemo giocato poco bene....... :nono1::nono1::nono1:........AVEMO VINTO...!!! me frega n'cazzo.....!!!!!.........FORZA MAGICHE FERE....!!!! :flag::flag::flag::flag::flag:

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo giocato con la squadra che ci ha concesso di meno

Noi forse nella ripresa 5-6 volte non abbiamo affondato e li c'ho avuto paura perchè poteva finire male. Però che gli vogliamo dire..strepitosi? Meravigliosi?

Fazio e Pisacane sappiate che se c'avevo la pisella ve la regalavo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si può dire che la partita andava chiusa prima oppure è vietato solo perchè abbiamo vinto?

2004914[/snapback]

 

 

 

.....E' VIETATO.......!!!!............godi e zitto......... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tornato ora,partita a tratti spigolosa,maschia ma che la ternana tuttosommato ha dominato dal primo minuto al novantesimo non concedendo praticamente un cazzo alla pro vercelli che di fatto non ha concluso mezzo tiro in porta.....

 

2-3 occasioni da gol nitide e trasparenti per noi,Pisacane mostruoso come sempre,dianda' in crescita,fazio immenso,Ambrosi al di la' di quel mezzo tiro nel primo tempo non ha praticamente sporcato li guanti...

 

nel secondo tempo invece ho visto una ternana leggermente sottotono ma che comunque non ha rischiato nulla dietro amministrando la palla molto bene in fase difensiva.

 

doppia espulsione per i piemotesi e ci stavano tutte,possesso sterile e innocuo della pro vercelli negli ultimi 20 minuti che hanno fatto stare con il fiato sospeso i 5000 del liberati..

 

nel complesso ,vittoria strameritata che non fa' una piega

Modificato da LU FUNGAROLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ANCHE OGGI E' STATO SPEAKER SHOW! CO TANTO DE CONSIDERAZIONE PERSONALE! SI UN GRANDE! :lol:

2004926[/snapback]

 

io continuo a pensare che a volare bassi non si fa male

 

voglio vedere se sto scienziato di speaker farà lu spanizzo il giorno in cui le cose :sgrat2: non andranno così bene

fra un pò fa la radiocronaca in diretta

 

umiltà per cortesia , umiltà ..che fino a ieri stavamo con una scarpa e una ciavatta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ANCHE OGGI E' STATO SPEAKER SHOW! CO TANTO DE CONSIDERAZIONE PERSONALE! SI UN GRANDE! :lol:

2004926[/snapback]

 

io continuo a pensare che a volare bassi non si fa male

 

voglio vedere se sto scienziato di speaker farà lu spanizzo il giorno in cui le cose :sgrat2: non andranno così bene

fra un pò fa la radiocronaca in diretta

 

umiltà per cortesia , umiltà ..che fino a ieri stavamo con una scarpa e una ciavatta

2004931[/snapback]

comprendilo... co quello che ha dovuto legge....poi penso che quanno ce sta da festeggià e esse contenti tocca fallo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nole' dotato sempre di piedi sopraffini da categoria speriore,ogni tanto pero' secondo me farebbe meglio a fare meno tocchetti del cazzo,giochitti vari ecc e amminstrare la palla un po' meglio

 

oggi non ho visto il miglior Nole' comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ANCHE OGGI E' STATO SPEAKER SHOW! CO TANTO DE CONSIDERAZIONE PERSONALE! SI UN GRANDE! :lol:

2004926[/snapback]

 

io continuo a pensare che a volare bassi non si fa male

 

voglio vedere se sto scienziato di speaker farà lu spanizzo il giorno in cui le cose :sgrat2: non andranno così bene

fra un pò fa la radiocronaca in diretta

 

umiltà per cortesia , umiltà ..che fino a ieri stavamo con una scarpa e una ciavatta

2004931[/snapback]

comprendilo... co quello che ha dovuto legge....poi penso che quanno ce sta da festeggià e esse contenti tocca fallo

2004932[/snapback]

dicce m´bó !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Ternana oggi ha giocato leggermente peggio del solito perchè davanti aveva la squadra più forte vista al Liberati.

La Pro Vercelli non ha buttato via un pallone, squadra compatta e con trame di gioco. Detto ciò io ho contato solo un'azione pericolosa per loro, segno che i due allenatori si sono giocati la partita tatticamente.

Oggi la differenza è stata fatta dalla linea difensiva, con un Pisacane mostruoso.

Me frega sto cazzo dei festeggiamenti, dello speaker, della madonna...io so tornato a casa senza voce.

Questa squadra se continua cosi' la pò fermà solo Gesu' Cristo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ANCHE OGGI E' STATO SPEAKER SHOW! CO TANTO DE CONSIDERAZIONE PERSONALE! SI UN GRANDE! :lol:

2004926[/snapback]

 

io continuo a pensare che a volare bassi non si fa male

 

voglio vedere se sto scienziato di speaker farà lu spanizzo il giorno in cui le cose :sgrat2: non andranno così bene

fra un pò fa la radiocronaca in diretta

 

umiltà per cortesia , umiltà ..che fino a ieri stavamo con una scarpa e una ciavatta

2004931[/snapback]

comprendilo... co quello che ha dovuto legge....poi penso che quanno ce sta da festeggià e esse contenti tocca fallo

2004932[/snapback]

dicce m´bó !!!

2004937[/snapback]

ha detto che come parere personale è contento de potè finilmente legge una formazione de giocatori forti de FERE VERE! e non de pipponi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora una bella prova de sti bardasci che non finiscono di stupire!!!!

manco un tiro in porta per una pro vercelli che, paradossalmente, ha giocato meglio in 10 o 9 che in 11....

dico solo una cosa...ste partite tocca chiudele prima...non se pò sta co lu patema d'animo fino al 95' minuto!!!!

cmq una difesa che dire solida è riduttivo...una MURAGLIA!!!! non passa manco l'aria!!!

Pisacane è un gigante là dietro!!!

non me spiego come pò sta a giocà in lega pro!!( ma capimoce...mejo cusci!!!!)

in generale grande prova di tutta la squadra, giusto qualche imprecisione in fase d'attacco, ultimi passaggi in contropiede e qualche giocata insistita di Nolè e Dianda!!

per il resto avanti così fino alla metà!!!

FORZAFERE

 

:flag::fumo::flag2::fumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nole' dotato sempre di piedi sopraffini da categoria speriore,ogni tanto pero' secondo me farebbe meglio a fare meno tocchetti del cazzo,giochitti vari ecc  e amminstrare la palla un po' meglio

 

oggi non ho visto il miglior Nole' comunque.

2004936[/snapback]

lufungarolo complimenti per la vittoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nole' dotato sempre di piedi sopraffini da categoria speriore,ogni tanto pero' secondo me farebbe meglio a fare meno tocchetti del cazzo,giochitti vari ecc  e amminstrare la palla un po' meglio

 

oggi non ho visto il miglior Nole' comunque.

2004936[/snapback]

lufungarolo complimenti per la vittoria.

2004945[/snapback]

di nulla!!!!! :lol:

Modificato da LU FUNGAROLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nole' dotato sempre di piedi sopraffini da categoria speriore,ogni tanto pero' secondo me farebbe meglio a fare meno tocchetti del cazzo,giochitti vari ecc  e amminstrare la palla un po' meglio

 

oggi non ho visto il miglior Nole' comunque.

2004936[/snapback]

lufungarolo complimenti per la vittoria.

2004945[/snapback]

grazie anche a voi,perlomeno ciavete battute quelle merde che si definiscono UMBRE,il problema pero',e' che nessuno se le caca perche' valgono meno de na caccola de mosca

 

la pacchia comunque gli dura poco perche' sprofonderanno nel limbo della c2 e nel silenzio piu' totale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nole' dotato sempre di piedi sopraffini da categoria speriore,ogni tanto pero' secondo me farebbe meglio a fare meno tocchetti del cazzo,giochitti vari ecc  e amminstrare la palla un po' meglio

 

oggi non ho visto il miglior Nole' comunque.

2004936[/snapback]

lufungarolo complimenti per la vittoria.

2004945[/snapback]

grazie anche a voi,perlomeno ciavete battute quelle merde che si definiscono UMBRE,il problema pero',e' che nessuno se le caca perche' valgono meno de na caccola de mosca

 

la pacchia comunque gli dura poco perche' sprofonderanno nel limbo della c2 e nel silenzio piu' totale

2004950[/snapback]

non vorrei bestemmià ma se le caccole de mosca strappavano un pareggiacciu non è che ce piagneo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.