Vai al contenuto
campodestenti

Ternana-Pro Vercelli

Messaggi raccomandati

in curva est ce se sta pe canta e aiutà le fere e non pe fa li belli e gasasse de esse annati a vede la partita... se l'ha fatt è perchè no stavate a fa la cose per bene

2005003[/snapback]

Va bene.. c'ha ragione lui. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi ero in curva est al piano terra, per la prima volta quest'anno, quindi c'ho poco da dire della partita, mi soffermerò a dire ciò che penso dell'attuale tifo organizzato a Terni:

 

1 - Non è possibile che si va in curva e ci si lamenta dei bandieroni, perchè non si vede la partita, ma lì non ci si va per cantare!?! Se non hai voglia di stare in piedi (ce stai uguale lì!) al terzo anello ci sono sempre Sud e Nord semivuote, no!?!

 

2 - E' possibile che ad ogni coro lanciato dall'altra parte, nè seguiva uno diverso dal centro, o dal secondo piano verso la Sud? Non è meglio che i lanciacori si posizionino separati per coordinare bene anzi che stare tutti ammucchiati per far cantare poche decine di persone?

 

3- Le persone che cantavano dal secondo anello non era meglio se si posizionavano con noi per coordinare meglio i cori, anzi che stare per conto loro?

 

4 - Complimenti al soggetto che praticamente non cantava mai, pur essendo sulla barricata, senza lanciare cori.. e a un certo punto ha preso a forza un bandierone a un ragazzo e ha cominciato a darci dei colpi a tutti, rei di non cantare come si deve.

 

Per il resto, grande EST e grandi RAGAZZI.  ;)

2004980[/snapback]

ha anche scocciato anche 2 aste di cui una di un mio amico facendo una scenata....

2004986[/snapback]

A preso de petto un bardascio perchè non sventolava in quel momento e sto bardascio è figlio de un ex ultrà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in curva est ce se sta pe canta e aiutà le fere e non pe fa li belli e gasasse de esse annati a vede la partita... se l'ha fatt è perchè no stavate a fa la cose per bene

2005003[/snapback]

Non credo che ha fatto bene lui , perchè non po anna in giro a scoccia l'aste perchè je girano li cojoni non po anna da uno che la sta a mette apposto e scocciajela non po anna da uno che la sta a sbandiera je la leva dalle mano e je la scoccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi ero in curva est al piano terra, per la prima volta quest'anno, quindi c'ho poco da dire della partita, mi soffermerò a dire ciò che penso dell'attuale tifo organizzato a Terni:

 

1 - Non è possibile che si va in curva e ci si lamenta dei bandieroni, perchè non si vede la partita, ma lì non ci si va per cantare!?! Se non hai voglia di stare in piedi (ce stai uguale lì!) al terzo anello ci sono sempre Sud e Nord semivuote, no!?!

 

2 - E' possibile che ad ogni coro lanciato dall'altra parte, nè seguiva uno diverso dal centro, o dal secondo piano verso la Sud? Non è meglio che i lanciacori si posizionino separati per coordinare bene anzi che stare tutti ammucchiati per far cantare poche decine di persone?

 

3- Le persone che cantavano dal secondo anello non era meglio se si posizionavano con noi per coordinare meglio i cori, anzi che stare per conto loro?

 

4 - Complimenti al soggetto che praticamente non cantava mai, pur essendo sulla barricata, senza lanciare cori.. e a un certo punto ha preso a forza un bandierone a un ragazzo e ha cominciato a darci dei colpi a tutti, rei di non cantare come si deve.

 

Per il resto, grande EST e grandi RAGAZZI.

Che disastro...... noi al terzo piano ci diamo da fare con coreografie (cartoncini col sorrento e palloncini rosso verdi oggi) per dare un po' di vivacita' a quella curva. Il tifo organizzato a Terni è bello che finito, partono dei cori a sinistra mentre quelli di destra ne fanno altri e viceversa.Non c'è piu' coordinazione. Nel secondo tempo specialmente, i cori non si sentivano quasi piu' (a parte gli ultimi minuti di delirio collettivo). Tuttavia, a quanto pare pero', sta nascendo un bel tifo spontaneo ;)

 

Col Taranto stiamo organizzando (sempre al terzo anello) una coreografia "PERMANENTE" fantastica con casacche rosso e verdi per tutta la gente del terzo. :)

 

PS: comunque sta cosa de sto "pseudo tifoso" che scoccia le aste e fa disastri è gravissima!

2004991[/snapback]

NEL TERZO ANELLO è DALL'ANNO SCORSO CHE C'è UN PO DI TIFO QUEST'ANNO SONO INIZIATE PURE DELLE COREOGRAFIE BRAVI CONTINUATE COSì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mesà l'hai lasciati proprio a digiuno  :(

2005046[/snapback]

 

 

E' la dieta pre-natalizia

 

:lol::lol::lol:

2005051[/snapback]

 

l'ha messi proprio a stecchetta :D

Modificato da MaTtEuCcIo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quello che vale, essendo questo il primo anno in cui vengo al liberati e non sapendo praticamente nulla di tifo organizzato o spontaneo, volevo solo dire che quello che ho visto oggi alla est, soprattutto negli ultimi 10/15 minuti, mi ha fatti passare i brividi. Sono sempre più orgogliosa di essere ternana e di tifare per una squadra de paci come noi. :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per quello che vale, essendo questo il primo anno in cui vengo al liberati e non sapendo praticamente nulla di tifo organizzato o spontaneo, volevo solo dire che quello che ho visto oggi alla est, soprattutto negli ultimi 10/15 minuti, mi ha fatti passare i brividi. Sono sempre più orgogliosa di essere ternana e di tifare per una squadra de paci come noi. :wub:

2005077[/snapback]

 

 

Oggi cmq c'è stato veramente un bel tifo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per quello che vale, essendo questo il primo anno in cui vengo al liberati e non sapendo praticamente nulla di tifo organizzato o spontaneo, volevo solo dire che quello che ho visto oggi alla est, soprattutto negli ultimi 10/15 minuti, mi ha fatti passare i brividi. Sono sempre più orgogliosa di essere ternana e di tifare per una squadra de paci come noi. :wub:

2005077[/snapback]

e come faccio il verso della pecora io non lo fa nessuno...dijelo... B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ashaushaushaush campodestè...tu e lo striscione tuo sete li mejo!comunque mo non c entra niente ma girovagando per il forum so andata a fini su una discussione vecchia che parla della picchia su facebook...i commenti tui me stanno a fa cappottà...li maschi ternani mica so normali!ashuashuash

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ashaushaushaush campodestè...tu e lo striscione tuo sete li mejo!comunque mo non c entra niente ma girovagando per il forum so andata a fini su una discussione vecchia che parla della picchia su facebook...i commenti tui me stanno a fa cappottà...li maschi ternani mica so normali!ashuashuash

2005102[/snapback]

;););););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ashaushaushaush campodestè...tu e lo striscione tuo sete li mejo!comunque mo non c entra niente ma girovagando per il forum so andata a fini su una discussione vecchia che parla della picchia su facebook...i commenti tui me stanno a fa cappottà...li maschi ternani mica so normali!ashuashuash

2005102[/snapback]

ah perche' le femmine.... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pe quanto me riguarda l ho sempre saputo de non esse troppo normale...e poi mica è un difetto! ho sempre affermato che il maschio ternano è il migliore!

2005149[/snapback]

...parli con cognizione di causa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pe quanto me riguarda l ho sempre saputo de non esse troppo normale...e poi mica è un difetto! ho sempre affermato che il maschio ternano è il migliore!

2005149[/snapback]

...parli con cognizione di causa?

2005152[/snapback]

parlo per esperienza personale...basta andà a perugia pe rendese conto che l omini ternari so de nandro passo!!correggimi se sbaglio poi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pe quanto me riguarda l ho sempre saputo de non esse troppo normale...e poi mica è un difetto! ho sempre affermato che il maschio ternano è il migliore!

2005149[/snapback]

...parli con cognizione di causa?

2005152[/snapback]

parlo per esperienza personale...basta andà a perugia pe rendese conto che l omini ternari so de nandro passo!!correggimi se sbaglio poi..

2005154[/snapback]

che te dico, io te potrei parlà delle femmine ternane...dei maschi dicci tu...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a rega' sto a rosica' de brutto....so 4 partite che me perdo!!!!

 

 

:tribola:  :tribola:  :tribola:  :tribola:  :tribola:  :tribola:

2005183[/snapback]

finchè perdi tu va bene, basta che non perdono loro per me poi fa quello che te pare! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.