Vai al contenuto
cesenticerqua

EXTREME DOWNHILL

Messaggi raccomandati

Gara di mountainbike in discesa (downhill) tra le strade di una città cilena

 

http://www.sportmediaset.mediaset.it/pazzo...o-suicida.shtml

2006429[/snapback]

Si ma su quell'articolo ci stanno scritte un po' di cazzate

 

E' una disciplina estrema come tante che sponsorizza la redbull e non è che sono ragazzini cileni raccattati per strada che lo fanno. E' gente che lo fa per mestiere. E non è più pericoloso del base jumping (per dirne una)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si infatti, descritto cosi sembra che stanno a parlà de cristiani che pijano la bici a caso e se lanciano giu per le strade....

 

per carità, paci so paci, ma non sono improvvisatori. almeno non quelli del video!

 

 

ps. ma la redbull sponsorizza anche eventi in cui le possibilità di morire o rimanere paralizzati per il resto della vita sono inferiori al 90% per chi lo pratica?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gara di mountainbike in discesa (downhill) tra le strade di una città cilena

 

http://www.sportmediaset.mediaset.it/pazzo...o-suicida.shtml

2006429[/snapback]

Si ma su quell'articolo ci stanno scritte un po' di cazzate

 

E' una disciplina estrema come tante che sponsorizza la redbull e non è che sono ragazzini cileni raccattati per strada che lo fanno. E' gente che lo fa per mestiere. E non è più pericoloso del base jumping (per dirne una)

 

 

2006446[/snapback]

stamo a parla' de mediaset...

comunque è un po' piu pericoloso del bungee jumping, difatti questi so tutti professionisti, fanno questo per campa'.

Modificato da ziofranko

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo più che downhill estremo mi pare tipo un circuito di trial cittadino. Per carità, molto pericoloso, ma trovo più pericoloso il classico downhill sui boschi.

 

Quì per intenderci al massimo dai una musata su una pedana o su uno scalino. (ce se scoccia come fiaschi eh), però cascare o andare contro una pianta a 60 all'ora mi sembra peggio.

 

Per intenderci questo è peggio:

 

 

(a prescindere che questo sia il miglior discesista di tutti i tempi..)

 

@matteo, ci andavo, ma mo ho messo su 12kg e penso che posso andà forte solo in discesa (ruzzolanno)

Modificato da LuFranco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo più che downhill estremo mi pare tipo un circuito di trial cittadino. Per carità, molto pericoloso, ma trovo più pericoloso il classico downhill sui boschi.

 

Quì per intenderci al massimo dai una musata su una pedana o su uno scalino. (ce se scoccia come fiaschi eh), però cascare o andare contro una pianta a 60 all'ora mi sembra peggio.

 

Per intenderci questo è peggio:

 

 

(a prescindere che questo sia il miglior discesista di tutti i tempi..)

 

@matteo, ci andavo, ma mo ho messo su 12kg e penso che posso andà forte solo in discesa (ruzzolanno)

2006745[/snapback]

 

 

Io ho iniziato da 6 mesi seriamente. La prima bici era una lombardo da 4 soldi. Ora ho la giant xtc comp3 in carbonio.. Praticamente un altro sport... Domattina vado a fare un bel giro.. La media delle uscite e' di una 30 ina di km quasi tutto sterrato e bosco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.