Vai al contenuto
Bluesbrother

Ternana - Como

Messaggi raccomandati

Noi del forum venerdì abbiamo la cena!!tiferemo per voi da un maxischermo!se vuoi venire anche tu,dato che ormai sei dei nostri,ti puoi aggiungere alla lista!! :)

2010032[/snapback]

:tribola: :tribola: :tribola: :tribola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tanto bene hai ceduto quanno stamo primi che coincidenza!!

ahaha

 

scherzo fa come cazzo te pare ognuno ha le sue opinioni!!

2009893[/snapback]

se li giocatori ce mettevano impegno e stavamo a metà classifica stava ancora a casa... ;)

2009950[/snapback]

 

 

Senza polemica ragazzi, ma io non farei tanto i fenomeni... ;)

 

Per esperienza personale: io sono tornato allo stadio quest'anno per la prima volta per la partita contro il benevento, e dopo 5 giornate eravamo con 3 vittorie, 1 pareggio e una sconfitta e non credo fossimo già primi in classifica. Ma mi avevano detto che i ragazzi ci soffiavano, e valeva la pena fare una scappata allo stadio. Tanto mi bastava, anche se ero molto dubbioso.

Avevo visto giocare la Ternana 4 volte nei cinque anni precedenti (l'ultima di campionato del primo anno di c1 con il Teramo e le 3 partite contro i conigli) dopo aver saltato 2 partite interne nei 10 anni precedenti.

Anche io ero (e sono ancora, fermamente) un sostenitore del "Via tutti". Non si può comunque negare che negli ultimi tempi qualcosa sia cambiato, sia per quanto riguarda chi va in campo sia (anche se sempre troppo poco)sia per chi sta dietro le scrivanie.

E' stato questo cambiamento, sebbene molto parziale, oltre ad avere una gran voglia di calcio e di Ternana, a far tornare allo stadio me (anche se ormai le mutande di latta non me le caccio mai :P ), tanti altri e credo anche lu fungarolo.

Negli anni scorsi, questi minimi cambiamenti non c'erano, questo è innegabile, lo sappiamo tutti fin troppo bene.

Anche due anni fa eravamo primi in classifica dopo una dozzina di giornate, in occasione della famosa partita con il Ravenna e restammo in alto per tutto l'anno prima di decidere di non fare i playoff: Be' quell'anno a me e a tantissimi altri tifosi "storici" non passò neanche lontanamente per la testa di tornare allo stadio.

 

Quindi, ripeto: fate poco i brillanti e i "supertifosi". Pensiamo al Como e a sostenere i ragazzi, senza romperci i coglioni e fare a chi è più tifoso tra di noi ;)

2009974[/snapback]

 

il problema è che il suddetto, prima roppeva lu cazzo a chi c' annava, mo roppe lu cazzo a chi non ce va nel giro de 4 mesi!!

ahhahah

2009999[/snapback]

vedo che c'hai capito parecchio di quello che intendevo dire,complimenti !!continua cosi'......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Li biglietti sono in vendita  da domani?  :)

2010039[/snapback]

si!

2010043[/snapback]

dove? :(

2010160[/snapback]

Intervengo con immenso piacere :lol:

 

BIGLIETTERIE ESTERNE

 

 

All'inizio di ogni settimana la Ternana Calcio comunicherà il giorno di apertura delle prevendite presso le cinque biglietterie esterne, che sono le seguenti:

BAR NATALINI

Via del Rivo, 98

Tel. 0744 306863

fino al sabato: dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 21.00 la domenica dalle 7.00 alle 14.00

 

CAFFÈ ACI

Via Fratelli Rosselli, 15

Tel. 0744 409236

fino alla domenica alle 14

 

TABACCHERIA MACELLARI

Viale Trieste, 47

Tel. 0744 220084

fino a venerdì: dalle 7.30 alle 13.30  e dalle 15.30 alle 20.30.

giovedì e sabato: dalle 7.30 alle 20.30

domenica: dalle 8.30 alle 13.30

 

TABACCHERIA BARCAROLI

Via XX Settembre, 128

Tel. 0744 283950

fino al sabato, dalle 8.00 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 20.00

domenica dalle 8.00 alle 13.00

 

EDICOLA "SCOOP"

Via dei Camporeali angolo Corso Tacito

Tel. 0744 406904

fino al sabato alle 20.30

domenica fino alle 14.00

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Li biglietti sono in vendita  da domani?  :)

2010039[/snapback]

si!

2010043[/snapback]

dove? :(

2010160[/snapback]

 

 

A partire da domani mattina, giovedi 15 dicembre, sarà aperta la prevendita per assistere a Ternana-Como in programma domenica prossima allo stadio Liberati (inizio alle 14.30). I biglietti potranno essere acquistati come di consueto presso le cinque biglietterie esterne attive in città.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Li biglietti sono in vendita  da domani?  :)

2010039[/snapback]

si!

2010043[/snapback]

dove? :(

2010160[/snapback]

 

 

A partire da domani mattina, giovedi 15 dicembre, sarà aperta la prevendita per assistere a Ternana-Como in programma domenica prossima allo stadio Liberati (inizio alle 14.30). I biglietti potranno essere acquistati come di consueto presso le cinque biglietterie esterne attive in città.

2010164[/snapback]

 

:old::old:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao utensili del forum....mi potreste indicare dove acquistare i preziosi tagliandi per la sfida di domenica con il como merda?

2010178[/snapback]

 

La lista sicura ce l'ha Giginho :lol:

Io di solito il biglietto lo prendo o al bar Aci oppure all'edicola che si trova a Corso Tacito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FORZA RAGAZZI E CHE DOMENICA TORNINO I 3 PUNTI!!!!! UNA BELLA BASTONATA AI BASTARDI LARIANI E COSI' ANCHE LORO SI ALLONTANANO!!! AL SORRENTO CI ABBIAMO GIA' PENSATO DOMENICA DA QUESTE LATITUDINI.......

 

FORZA FERE BISOGNA UCCIDERE IL CAMPIONATO!!!! I PLAY OFF LI LASCIAMO ALLA MIA PRO.... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LI DOVEMO SFONNA'!!!!!!

 

 

DAJEEEEEEEEEEEEE

 

 

DOMENICA TUTTI A INCITA' STI BARDASCI!!!!

 

 

AVANTI TERNANA!!!

2009021[/snapback]

2009521[/snapback]

2010038[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salve ragazzi, sono nuovo del forum frequento da poco anche lo stadio .. sapete dirmi dove posso prendere i biglietti per la partita? e che settore mi consigliate?

grazie

2010335[/snapback]

benvenuto, io di solito vado alla san martino, prendi il biglietto li poi dentro ti offro un borghetti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salve ragazzi, sono nuovo del forum frequento da poco anche lo stadio .. sapete dirmi dove posso prendere i biglietti per la partita? e che settore mi consigliate?

grazie

2010335[/snapback]

benvenuto, io di solito vado alla san martino, prendi il biglietto li poi dentro ti offro un borghetti :)

2010336[/snapback]

e a fine partita prendi direttamente il treno nell'apposita fermata dietro la curva :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
utensili del forum il biglietto che ho preso era su sfondo bianco ho sbagliato partita? :huh:

2010355[/snapback]

Hanno finito i colori,quindi lu biglietto bianco non c'ha prezzo :flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LI DOVEMO SFONNA'!!!!!!

 

 

DAJEEEEEEEEEEEEE

 

 

DOMENICA TUTTI A INCITA' STI BARDASCI!!!!

 

 

AVANTI TERNANA!!!

2009021[/snapback]

2009521[/snapback]

2010038[/snapback]

2010330[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al "Liberati" i rossoverdi non vincono da 31 anni.

 

Tre febbraio 1980: Ternana batte Como 1-0. E' l'ultimo successo dei rossoverdi, al "Liberati", contro la formazione lariana. A decidere l'incontro un gol di Mario Stefanelli. La Ternana affrontò quella gara (diretta da Rosario Lo Bello di Siracusa) con la seguente formazione: Mascella, Ratti, Legnani; Andreuzza, Codogno, Pedrazzini, Passalacqua, Stefanelli, Sorbi, Turla, De Rosa. L'allenatore era Omero Andreani. Se la Ternana al termine di quella stagione scese in serie C1, il Como di Pippo Marchioro salì in serie A e giocò quella partita con Vecchi, Vierchowod, Gozzoli; Centi, Fontolan, Volpi; Mancini, Lombardi, Nicoletti, Pozzato, Cavagnetto;

A Terni, Ternana e Como si sono affrontate undici volte (dieci in serie B ed una in Coppa Italia): il bilancio complessivo è di quattro vittorie rossoverdi e ben sette pareggi. La prima sfida risale alla stagione 68/69, finì uno a zero per la Ternana con gol di Franco Liguori. Queste, nel dettaglio, le gare giocate a Terni:

68/69 Ternana-Como 1-0 (Liguori)

69/70 Ternana-Como 3-1 (Bellinazzi 2, Meregalli, Ciclitira)

70/71 Ternana-Como 0-0

71/72 Ternana-Como 1-1 (Zeli, Lombardo)

73/74 Ternana-Como 1-0 (Jacomuzzi)

76/77 Ternana-Como 0-0

76/77 Ternana-Como 1-1 C.Italia (Guidetti, Pezzato)

77/78 Ternana-Como 0-0

79/80 Ternana-Como 1-0 (Stefanelli)

01/02 Ternana-Como 0-0

03/04 Ternana-Como 0-0

 

 

non vorrei smentire il buon lucio lancia,autore di questo articolo,ma mi sembra di aver assistito al liberati a un ternana-como di serie B con vittoria dei lariani per 1 a 0 con goal di lulu' oliveira nell'anno in cui i comaschi furono promossi in seria A,forse mi ricordo male,se qualuno si ricorda meglio magari mi puoì togliere la curiosita' ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
COMO VAFFANCULO!

2008999[/snapback]

COMO VAFFANCULO

TU

LU LAGO

E GEORGGE CLUNNEI

2009125[/snapback]

VE SE POSSA MAGNÁ LU MOSTRU DE LU LAGU

2010041[/snapback]

E VE ARCAGASSE CONTROVENTU CUCÍ VE SPARPAGLIATE MEJO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Al "Liberati" i rossoverdi non vincono da 31 anni.

 

Tre febbraio 1980: Ternana batte Como 1-0. E' l'ultimo successo dei rossoverdi, al "Liberati", contro la formazione lariana. A decidere l'incontro un gol di Mario Stefanelli. La Ternana affrontò quella gara (diretta da Rosario Lo Bello di Siracusa) con la seguente formazione: Mascella, Ratti, Legnani; Andreuzza, Codogno, Pedrazzini, Passalacqua, Stefanelli, Sorbi, Turla, De Rosa. L'allenatore era Omero Andreani. Se la Ternana al termine di quella stagione scese in serie C1, il Como di Pippo Marchioro salì in serie A e giocò quella partita con Vecchi, Vierchowod, Gozzoli; Centi, Fontolan, Volpi; Mancini, Lombardi, Nicoletti, Pozzato, Cavagnetto;

A Terni, Ternana e Como si sono affrontate undici volte (dieci in serie B ed una in Coppa Italia): il bilancio complessivo è di quattro vittorie rossoverdi e ben sette pareggi. La prima sfida risale alla stagione 68/69, finì uno a zero per la Ternana con gol di Franco Liguori. Queste, nel dettaglio, le gare giocate a Terni:

68/69 Ternana-Como 1-0 (Liguori)

69/70 Ternana-Como 3-1 (Bellinazzi 2, Meregalli, Ciclitira)

70/71 Ternana-Como 0-0

71/72 Ternana-Como 1-1 (Zeli, Lombardo)

73/74 Ternana-Como 1-0 (Jacomuzzi)

76/77 Ternana-Como 0-0

76/77 Ternana-Como 1-1 C.Italia (Guidetti, Pezzato)

77/78 Ternana-Como 0-0

79/80 Ternana-Como 1-0 (Stefanelli)

01/02 Ternana-Como 0-0

03/04 Ternana-Como 0-0

 

 

non vorrei smentire il buon lucio lancia,autore di questo articolo,ma  mi sembra di aver assistito al liberati a un ternana-como di serie B con vittoria dei lariani per 1 a 0 con goal di lulu' oliveira nell'anno in cui i comaschi furono promossi in seria A,forse mi ricordo male,se qualuno si ricorda meglio magari mi puoì togliere la curiosita' ;)

2010407[/snapback]

 

Stagione 2001-2002: Como - Ternana 2 - 0

Ternana - Como 0 - 0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Al "Liberati" i rossoverdi non vincono da 31 anni.

 

Tre febbraio 1980: Ternana batte Como 1-0. E' l'ultimo successo dei rossoverdi, al "Liberati", contro la formazione lariana. A decidere l'incontro un gol di Mario Stefanelli. La Ternana affrontò quella gara (diretta da Rosario Lo Bello di Siracusa) con la seguente formazione: Mascella, Ratti, Legnani; Andreuzza, Codogno, Pedrazzini, Passalacqua, Stefanelli, Sorbi, Turla, De Rosa. L'allenatore era Omero Andreani. Se la Ternana al termine di quella stagione scese in serie C1, il Como di Pippo Marchioro salì in serie A e giocò quella partita con Vecchi, Vierchowod, Gozzoli; Centi, Fontolan, Volpi; Mancini, Lombardi, Nicoletti, Pozzato, Cavagnetto;

A Terni, Ternana e Como si sono affrontate undici volte (dieci in serie B ed una in Coppa Italia): il bilancio complessivo è di quattro vittorie rossoverdi e ben sette pareggi. La prima sfida risale alla stagione 68/69, finì uno a zero per la Ternana con gol di Franco Liguori. Queste, nel dettaglio, le gare giocate a Terni:

68/69 Ternana-Como 1-0 (Liguori)

69/70 Ternana-Como 3-1 (Bellinazzi 2, Meregalli, Ciclitira)

70/71 Ternana-Como 0-0

71/72 Ternana-Como 1-1 (Zeli, Lombardo)

73/74 Ternana-Como 1-0 (Jacomuzzi)

76/77 Ternana-Como 0-0

76/77 Ternana-Como 1-1 C.Italia (Guidetti, Pezzato)

77/78 Ternana-Como 0-0

79/80 Ternana-Como 1-0 (Stefanelli)

01/02 Ternana-Como 0-0

03/04 Ternana-Como 0-0

 

 

non vorrei smentire il buon lucio lancia,autore di questo articolo,ma  mi sembra di aver assistito al liberati a un ternana-como di serie B con vittoria dei lariani per 1 a 0 con goal di lulu' oliveira nell'anno in cui i comaschi furono promossi in seria A,forse mi ricordo male,se qualuno si ricorda meglio magari mi puoì togliere la curiosita' ;)

2010407[/snapback]

ciao dragonball. volevo chiederti, il giocatore jacomuzzi che ha segnato il gol in quel ternana-como 73-74 e lo stesso giocatore che ha giocato anche a taranto? ciao e grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se te riferisci all'anno della retrocessione finì 0-0 se non me sbaglio pioveva de brutto ed era tipo la sera della festa delle donne :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non vorrei smentire il buon lucio lancia,autore di questo articolo,ma  mi sembra di aver assistito al liberati a un ternana-como di serie B con vittoria dei lariani per 1 a 0 con goal di lulu' oliveira nell'anno in cui i comaschi furono promossi in seria A,forse mi ricordo male,se qualuno si ricorda meglio magari mi puoì togliere la curiosita' ;)

2010407[/snapback]

Dragonball stavorda hai fajato :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che mosciume. Le altre settimane si parlava di biglietti di portare bandiere questa settimana niente di niente. Siamo primi se vinciamo comunque siamo campioni di inverno . Questo e' proprio il momento in cui la squadra ha piu' bisogno del nostro aiuto quindi tutti a sostenere questi ragazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.