Vai al contenuto
Bluesbrother

Ternana - Como

Messaggi raccomandati

...mai dire mai ...tieni presente pure che l'ultima partita di campionato il taranto la farà da noi ..... spero per voi che non abbiate bisogno di una mano ...ma nel caso mi sa che ti  tocca ridirlo :)

2010766[/snapback]

SPERAMO CHE JE MANCANO UN PUNTU PE ANNA A FA LI PLAY OFFE E VOI VINCETE E CE ANNATE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..lo spero anche io ovviamente , ma per la partita di stasera qui c'è un'atmosfera un pò troppo rilassata per i miei gusti, tutti a dire che cmq vada il girone di andata è stato superiore alle aspettative :blink: e che se si perde non è un dramma perche il taranto di quà e il taranto di là .... non vedo quella grinta necessaria ...spero che i giocatori la pensino diversamente e ce la mettano tutta e ci facciano un bel regalo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il Como me ricorda quel campionato de B maledetto 0-0 partita stradominata e almeno 6 palle gol "sbagliate" non ultimo Borgobello davanti la porta a 2 metri che tira alto

Ma questi sono altri giocatori e uomini

2010740[/snapback]

 

Porca mignotta che serataaa! Il Como era scarsissimo ed ero sicuro di vincerla quella partita... ma lu porcu ancora sta a strilla' e nonostante il battimuro pareggiammo 0-0... ricordo Fascetti che camminava su e giù e guardava l'orologio... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista la sconfitta di Foggia e il freddo che da domani arriverà, prevendo un calo di spett. rispetto all'ultima gara di campionato.

 

Per me saremo 4390 :D

Modificato da LargeFreak

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vista la sconfitta di Foggia e il freddo che da domani arriverà, prevendo un calo di spett. rispetto all'ultima gara di campionato.

 

Per me saremo 4390  :D

2010809[/snapback]

 

 

Contro il Como è impossibile diminuire, soprattutto perché siamo ancora primi e il campionato avanza. Fossi in te non guarderei alla sconfitta di Foggia, i risultati esterni finora non hanno influito (altrimenti i trionfi in trasferta avrebbero dovuto causare un aumento forte contro Sorrento e Pro Vercelli). Piuttosto l'ultima vittoria in casa potrebbe influire in positivo.

Lu tempo? Du' domeniche fa non era stupendo eppure la gente c'era. Però dopodomani sarà inverno, questo è vero.

 

PS: 4.390 so' davvero pochi, sbagli.

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vista la sconfitta di Foggia e il freddo che da domani arriverà, prevendo un calo di spett. rispetto all'ultima gara di campionato.

 

Per me saremo 4390  :D

2010809[/snapback]

 

 

Contro il Como è impossibile diminuire, soprattutto perché siamo ancora primi. Fossi in te non guarderei alla sconfitta di Foggia, i risultati esterni finora non hanno influito (altrimenti i trionfi in trasferta avrebbero dovuto causare un aumento forte contro Sorrento e Pro Vercelli). Piuttosto l'ultima vittoria in casa potrebbe influire in positivo.

Lu tempo? Du' domeniche fa non era stupendo eppure la gente c'era. Però dopodomani sarà inverno, questo è vero.

 

PS: 4.390 so' davvero pochi, sbagli.

2010814[/snapback]

almeno gli stessi dell'altra volta li famo sicuro. B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto la sconfitta di foggia. credo che si venderanno più bottigliette frizzanti. Lu tè potrebbe avecce una flessione ma solo alla pesca perchè col limone ce se strigne lu culo dato che dovemo soffrì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
visto la sconfitta di foggia. credo che si venderanno più bottigliette frizzanti. Lu tè potrebbe avecce una flessione ma solo alla pesca perchè col limone ce se strigne lu culo dato che dovemo soffrì.

2010830[/snapback]

 

aggiornamento riguardante patatine, semetti e pistacchi alle 14.15

linea a Blues.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
visto la sconfitta di foggia. credo che si venderanno più bottigliette frizzanti. Lu tè potrebbe avecce una flessione ma solo alla pesca perchè col limone ce se strigne lu culo dato che dovemo soffrì.

2010830[/snapback]

 

:lol::lol: geniale The limone - 4.80 alla borsa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domenica parzialmente nuvoloso, temperatura intorno ai 2°

 

fonte skymeteo24

2010820[/snapback]

 

sa un cazzo sky meteo per domenica <_<

 

domenica pomeriggio/sera peggiora con pioggia a terni e neve a quote basse 400-500 metri :lol:

 

con la pro vercelli lu tempo incerto ha fatto si che la gente non c'è venuta perchè non se fidava, e visti li bucchini de li stop all'ombrelli a punta, la gente rimane li casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domenica parzialmente nuvoloso, temperatura intorno ai 2°

 

fonte skymeteo24

2010820[/snapback]

 

sa un cazzo sky meteo per domenica <_<

 

domenica pomeriggio/sera peggiora con pioggia a terni e neve a quote basse 400-500 metri :lol:

 

con la pro vercelli lu tempo incerto ha fatto si che la gente non c'è venuta perchè non se fidava, e visti li bucchini de li stop all'ombrelli a punta, la gente rimane li casa

2010835[/snapback]

Pijà quillo piccolo, no.. eh?

 

Comunque oggi vado a pijà dù bijetti per la EST. ;):lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domenica parzialmente nuvoloso, temperatura intorno ai 2°

 

fonte skymeteo24

2010820[/snapback]

 

sa un cazzo sky meteo per domenica <_<

 

domenica pomeriggio/sera peggiora con pioggia a terni e neve a quote basse 400-500 metri :lol:

 

con la pro vercelli lu tempo incerto ha fatto si che la gente non c'è venuta perchè non se fidava, e visti li bucchini de li stop all'ombrelli a punta, la gente rimane li casa

2010835[/snapback]

 

Non avete detto niente de diverso... spoleto ha detto che sarà parzialmente nuvoloso, tu hai detto che peggiora... pe' peggiora' dovrà prima arnuvula'. :lol:

 

Certo che a du' gradi sarà da cagasse addossu...

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domenica parzialmente nuvoloso, temperatura intorno ai 2°

 

fonte skymeteo24

2010820[/snapback]

 

sa un cazzo sky meteo per domenica <_<

 

domenica pomeriggio/sera peggiora con pioggia a terni e neve a quote basse 400-500 metri :lol:

 

con la pro vercelli lu tempo incerto ha fatto si che la gente non c'è venuta perchè non se fidava, e visti li bucchini de li stop all'ombrelli a punta, la gente rimane li casa

2010835[/snapback]

Pijà quillo piccolo, no.. eh?

 

Comunque oggi vado a pijà dù bijetti per la EST. ;):lol:

2010871[/snapback]

 

no ce sta la crisi, 2 ombrelli non se possono piglia, se poi tira lu ventu? :lol::lol:

 

cmq tornando al meteo-partita, aria frizzante che te taglia da lu pomeriggio :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana: Nolé in forte dubbio, squadra già in ritiro

di Moreno Sturaro, 15/12/2011 23:16

Ternana già in ritiro in vista dell'ultimo impegno del girone d'andata, al Liberati con il Como. In forte dubbio per domenica l'attaccante esterno Raffaele Nolé che non ha preso parte all'amichevole di questo pomeriggio con la Berretti al pari del centrocampista Carcuro. Il tecnico Domenico Toscano, già alle prese con l'assenza dei due esterni titolari, Bernardi e Gotti, spera nel recupero sià di Nolé che di Carcuro. Nel corso del test amichevole intanto ha provato Pisacane esterno destro con Ferraro difensore centrale al fianco di Fazio e De Giosa. Questi gli schieramenti. Primo tempo.

Ternana (3-4-3): Virgili; Fazio, Ferraro, De Giosa; Pisacane, Miglietta, Cejas, Dianda; Docente, Litteri, Sinigaglia.

Berretti (4-3-3): Ambrosi; Bellacima, Braganse, Mencarino, Romanelli; Monesi, Rinaldi, Ramberti; Saleppico, Russo, Belli.

Secondo tempo.

Ternana (3-4-3): Citino; Annibaldi, Stendardo, Cudini; Fusciello, Ferrari, Arrigoni, Chianello ; Della Penna, Polidori, Lacheheb.

Berretti (4-3-3): Citino; Capaldini, Mencarini Braganse, Correia; Ramberti, Monesi, Rinaldi; Langeli, Campoli, Saleppico.

Nella prima frazione in gol Miglietta, nella seconda Polidori, Lacheheb (doppietta) e Arrigoni.

Questi i convocati per la partita contro i lariani, quarti in classifica: Ambrosi, Virgili, Pisacane, Ferraro, Fusciello, Stendardo, De Giosa, Miglietta, Cejas, Sinigaglia, Nolè, Carcuro, Fazio, Dianda, Docente, Litteri, Della Penna e Lacheheb. (nella foto: Carcuro palla al piede e Nolé alla sua sinistra)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
COMO VAFFANCULO!

2008999[/snapback]

COMO VAFFANCULO

TU

LU LAGO

E GEORGGE CLUNNEI

2009125[/snapback]

VE SE POSSA MAGNÁ LU MOSTRU DE LU LAGU

2010041[/snapback]

E VE ARCAGASSE CONTROVENTU CUCÍ VE SPARPAGLIATE MEJO

2010417[/snapback]

E FATE TIPO CURIANDOLI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dice che Nolè può farcela... speramo, già abbiamo tanti assenti! Almeno tu ce la devi fa!

2011041[/snapback]

:sigh:

Modificato da Lafera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DOMANI DEVE ESSE UNA BOLGIA. A MODO NOSTRO CONTRO LEGGI APPLICATE CON DUE PESI E DUE MISURE (vedi torce, bombecarta e quant'altro in quel di Foggia e Taranto stasera). COLORIAMO LA CURVA, ACCOMPAGNIAMO LE NOSTRE FERE CONTRO TUTTO E TUTTI, SPAZZIAMO VIA I LARIANI ANCHE CON IL RUGGITO DELLA EST. UN INFERNO PER TUTTI. AVVERSARI SUGLI SPALTI, SUL CAMPO E L'ARBITRO.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DOMANI DEVE ESSE UNA BOLGIA. A MODO NOSTRO CONTRO LEGGI APPLICATE CON DUE PESI E DUE MISURE (vedi torce, bombecarta e quant'altro in quel di Foggia e Taranto stasera). COLORIAMO LA CURVA, ACCOMPAGNIAMO LE NOSTRE FERE CONTRO TUTTO E TUTTI, SPAZZIAMO VIA I LARIANI ANCHE CON IL RUGGITO DELLA EST. UN INFERNO PER TUTTI. AVVERSARI SUGLI SPALTI, SUL CAMPO E L'ARBITRO.

2011070[/snapback]

 

 

TIRAMO FORI LA VOCE CAZZO! TOCCA RUGGI' NO CHE FAMO UN CAZZO DE CORO E DOPO 20 SECONDI C'AMMOSCIAMO PEGGIO DE LU CAZZO

 

:angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domenica ce stanno li palloncini come l'altra volta ma molti di più quasi 1000 saranno fonte facebook

Ma che mille, de piu'. Ma se ce so'annato io a ritiralli oggi pomeriggio in negozio,questi che ne sanno che famo li palloncini? chi è che spara ste notizie false? chi je l'ha detto?

 

Anche quelli con la pro vercelli li ho ritirati io (erano 600) e abbiamo fatto solo il terzo piano, mentre per il Como abbiamo aquistato 16 buste de palloni, pe un totale de quasi 2mila palloni!!!!. Andro che quasi mille. <_<

 

E visto che domenica ce ne avemo a disposizione na valanga, verranno distribuiti anche di sotto. Avranno i palloncini rosso-verdi anche quelli del secondo piano.

 

PS: anche li cartoncini che so' stati lanciati col Sorrento li ho preparati io (quella busta pesava piu' de 8 chili) :D

 

Sara' un invasione de palloncini domenica. Dajeeeeeeee, famo zingarume con tutti li mezzi possibili.

Modificato da Campomicciolo rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domenica ce stanno li palloncini come l'altra volta ma molti di più quasi 1000 saranno fonte facebook

Ma che mille, de piu'. Ma se ce so'annato io a ritiralli oggi pomeriggio in negozio,questi che ne sanno che famo li palloncini? chi è che spara ste notizie false? chi je l'ha detto?

 

Anche quelli con la pro vercelli li ho ritirati io (erano 600) e abbiamo fatto solo il terzo piano, mentre per il Como abbiamo aquistato 16 buste de palloni, pe un totale de quasi 2mila palloni!!!!. Andro che quasi mille. <_<

 

E visto che domenica ce ne avemo a disposizione na valanga, verranno distribuiti anche di sotto. Avranno i palloncini rosso-verdi anche quelli del secondo piano.

 

PS: anche li cartoncini che so' stati lanciati col Sorrento li ho preparati io (quella busta pesava piu' de 8 chili) :D

 

Sara' un invasione de palloncini domenica. Dajeeeeeeee, famo zingarume con tutti li mezzi possibili.

2011091[/snapback]

 

 

Grande Campomicciolo :D

 

 

Domenica toccà cantà tutti quanti!! DAJEEE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggendo i commenti della gente e guardando i video su you tube, la coreografia con la pro vercelli è piaciuta. Forse perchè l'idea dei palloncini è stata originale.

Comunque mi fa piacere nel vedere entusiasmo per queste cose, lo faccio, anzi, lo facciamo (ci metto di mezzo anche tutti i miei amici e quelle persone che con un bel sacrificio economico hanno finanziato il tutto, raccogliendo qualcosa come oltre 100 euro,e di questi tempi è un miracolo che la gente caccia quarche lira) solo per amore della Ternana.

 

Grazie a tutti ragazzi!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.