Vai al contenuto
Bluesbrother

Ternana - Como

Messaggi raccomandati

leggendo i commenti della gente e guardando i video su you tube, la coreografia con la pro vercelli è piaciuta. Forse perchè l'idea dei palloncini è stata originale.

Comunque mi fa piacere nel vedere entusiasmo per queste cose, lo faccio, anzi, lo facciamo (ci metto di mezzo anche tutti i miei amici e quelle persone che con un bel sacrificio economico hanno finanziato il tutto, raccogliendo qualcosa come oltre 100 euro,e di questi tempi è un miracolo che la gente caccia quarche lira) solo per amore della Ternana.

 

Grazie a tutti ragazzi!!! :)

2011114[/snapback]

 

;)

 

:clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me domenica non arrivamo a 4000... ma spero de sbajamme...

tocca sostene' sti bardasci ora più che mai!!!!

 

DAJE!!!!!

 

AVANTI FERE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me domenica non arrivamo a 4000... ma spero de sbajamme...

tocca sostene' sti bardasci ora più che mai!!!!

 

DAJE!!!!!

 

AVANTI FERE!!!!

2011346[/snapback]

 

 

Lo dite in molti e non capisco perché. Da una mesata superiamo i 5.000 e adesso dovremmo CROLLARE? Se me spiegate il motivo... :lol:

C'è da difendere il primato... e l'ultima in casa l'abbiamo vinta e la gente si è divertita. Domani se saremo pochissimi saremo 4.500. Questo è quello che penso io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me domenica non arrivamo a 4000... ma spero de sbajamme...

tocca sostene' sti bardasci ora più che mai!!!!

 

DAJE!!!!!

 

AVANTI FERE!!!!

2011346[/snapback]

 

 

Lo dite in molti e non capisco perché. Da una mesata superiamo i 5.000 e adesso dovremmo CROLLARE? Se me spiegate il motivo... :lol:

C'è da difendere il primato... e l'ultima in casa l'abbiamo vinta e la gente si è divertita. Domani se saremo pochissimi saremo 4.500. Questo è quello che penso io.

2011353[/snapback]

Purtroppo la sconfitta incide tantissime, speriamo almeno almeno 4500..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non importa quanti siamo, l'importante è facce sentire, inkazzati guasti per dargli una mano a sti bardasci!

Avanti Ternana fino all'ultima vittoria di questo 2011 :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DOMANI DEVE ESSE UNA BOLGIA. A MODO NOSTRO CONTRO LEGGI APPLICATE CON DUE PESI E DUE MISURE (vedi torce, bombecarta e quant'altro in quel di Foggia e Taranto stasera). COLORIAMO LA CURVA, ACCOMPAGNIAMO LE NOSTRE FERE CONTRO TUTTO E TUTTI, SPAZZIAMO VIA I LARIANI ANCHE CON IL RUGGITO DELLA EST. UN INFERNO PER TUTTI. AVVERSARI SUGLI SPALTI, SUL CAMPO E L'ARBITRO.

2011070[/snapback]

domani tocca artornà tutti senza voce!!! forza!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se te riferisci all'anno della retrocessione finì 0-0 se non me sbaglio pioveva de brutto ed era tipo la sera della festa delle donne  :)

2010432[/snapback]

Che poi diventò festa delle madonne dopo la retrocessione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.