Vai al contenuto
passaparola

KILLER RAZZISTA A FIRENZE!

Messaggi raccomandati

CRONACA

 

Firenze, killer dà la caccia ai senegalesi

2 morti e 2 feriti, poi muore in sparatoriaPrima nel mercato di piazza Dalmazia poi in quello di San Lorenzo, vicino al Duomo. Le vittime sono ambulanti. Il killer, un pistoiese di 50 anni, Gianluca Casseri, è stato fotografato mentre fuggiva in macchina. Bloccato in un parcheggio, durante un conflitto a fuoco è rimasto ucciso. L'uomo era stato identificato nel corso di due manifestazioni di CasaPound

 

DI LUCA SERRANO' E MICHELE BOCCI

 

 

 

Due sparatorie nel giro di poche ore fra le bancarelle di due mercati a Firenze: il bilancio è tragico, due morti, tre feriti. A sparare la stessa mano, un uomo intorno ai 50 anni che ha dato la caccia ad alcuni cittadini senegalesi. I primi colpi di pistola sono stati sparati in mezzo alle bancarelle del mercato in piazza Dalmazia, a Firenze, nella zona nord della città, e poi a San Lorenzo, vicino al Duomo. Panico fra la gente, inseguimento fra i banchi pieni di mercanzie. Due cittadini senegalesi sono morti in piazza Dalmazia, altri due sono ricoverati all'ospedale di Careggi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri. A sparare un uomo brizzolato, un pistoiese, Gianluca Casseri. Alcune persone hanno cercato di fermare il killer, uno l'ha seguito nella prima sparatoria scattando foto col cellulare anche mentre risaliva in macchina. E' stato sentito dagli investigatori. L'uomo che ha sparato era armato di una pistola 357 magnum. E' stato poi bloccato in un parcheggio sotterraneo a San Lorenzo. E' morto. Non è chiaro se si è ucciso o se è stato colpito. Dalle prime informazioni Casseri era iscritto a Casa Pound di Pistoia, l'associazione dell'estrema destra.

 

 

L'edicolante della piazza gli ha sbarrato la strada e lui l'ha minacciato puntandogli addosso la pistola:

 

"Fossi in te ci penserei...". Così è riuscito a fuggire a bordo di un'auto chiara, probabilmente una Volkswagen.

 

Posti di blocco sull'A11, si cerca un'auto bianca

 

 

Sul posto stanno arrivando i rappresentanti della comunità senegalese. Lacrime, abbracci, disperazione e sconcerto e anche scene di rabbia. In zona è arrivo anche l'assessore comunale Massimo Mattei.

 

 

I tre senegalesi erano venditori ambulanti che frequentavano abitualmente la zona. "Ho sentito dei colpi, ma pensavo fossero dei petardi, quando mi sono girato ho visto tre uomini a terra nel sangue" racconta uno dei commercianti del mercato. E un altro: "Qui ci sono spesso ragazzi senegalesi che vendono le solite mercanzie, non danno fastidio a nessuno e nessuno si aspettava".

 

(da repubblica.it)

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ratti e vigliacchi. sempre così attaccano e alzano la cresta.

 

riposino in pace le vittime e speriamo che la situazione non degeneri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il killer era mio cliente abituale da 1 mesetto ed era venuto stamattina a comprare il giornale... e mi stava pure sonoramente sui coglioni

2009580[/snapback]

comprava "il giornale o "libero"?

 

o magari tutti e due viste le conseguenze...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il killer era mio cliente abituale da 1 mesetto ed era venuto stamattina a comprare il giornale... e mi stava pure sonoramente sui coglioni

2009580[/snapback]

comprava "il giornale o "libero"?

 

o magari tutti e due viste le conseguenze...

2009591[/snapback]

entrambi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il killer era mio cliente abituale da 1 mesetto ed era venuto stamattina a comprare il giornale... e mi stava pure sonoramente sui coglioni

2009580[/snapback]

ho letto che: "l'edicolante ha cercato di fermare il killer" ma eri tu!?

http://firenze.repubblica.it/cronaca/2011/...382/?ref=HREA-1

Modificato da ziofranko

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per calmare la folla, i poliziotti hanno mostrato il cadavere del killer...

 

ambientino tranquillo a Firenze...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il killer era mio cliente abituale da 1 mesetto ed era venuto stamattina a comprare il giornale... e mi stava pure sonoramente sui coglioni

2009580[/snapback]

ho letto che: "l'edicolante ha cercato di fermare il killer" ma eri tu!?

http://firenze.repubblica.it/cronaca/2011/...382/?ref=HREA-1

2009615[/snapback]

no, è successo in una piazza a meno di 1 km da dove lavoro io, ma il killer abitava proprio di fronte a me. L'edicolante che ha cercato di fermarlo era quello accanto al luogo dell'omicidio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il killer era mio cliente abituale da 1 mesetto ed era venuto stamattina a comprare il giornale... e mi stava pure sonoramente sui coglioni

2009580[/snapback]

ho letto che: "l'edicolante ha cercato di fermare il killer" ma eri tu!?

http://firenze.repubblica.it/cronaca/2011/...382/?ref=HREA-1

2009615[/snapback]

no, è successo in una piazza a meno di 1 km da dove lavoro io, ma il killer abitava proprio di fronte a me. L'edicolante che ha cercato di fermarlo era quello accanto al luogo dell'omicidio

2009645[/snapback]

da domani guadagnerai un euro in meno... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ratti e vigliacchi. sempre così attaccano e alzano la cresta.

 

riposino in pace le vittime e speriamo che la situazione non degeneri...

2009564[/snapback]

 

Chissà se quando uno squilibrato islamico fa zompare per aria qualche ragazzino generalizzi allo stesso modo, oppure se pensi che, per dirne una, siano tutti RATTI E VIGLIACCHI gli amici di Cesare Battisti(non il patriota)...povero ipocrita

 

L'unica speranza, tra l'opinione ebete a cui si illuminano gli occhi quando può strumentalizzarvi, è che troviate un posto migliore nell'aldilà..rip ragazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ratti e vigliacchi. sempre così attaccano e alzano la cresta.

 

riposino in pace le vittime e speriamo che la situazione non degeneri...

2009564[/snapback]

 

Chissà se quando uno squilibrato islamico fa zompare per aria qualche ragazzino generalizzi allo stesso modo, oppure se pensi che, per dirne una, siano tutti RATTI E VIGLIACCHI gli amici di Cesare Battisti(non il patriota)...povero ipocrita

 

L'unica speranza, tra l'opinione ebete a cui si illuminano gli occhi quando può strumentalizzarvi, è che troviate un posto migliore nell'aldilà..rip ragazzi

2009668[/snapback]

sappi che i ratti di casa pound ieri ovviamente hanno scritto che le pallottole a alemanno o chi per lui erano frutto dell'odio della sinistra. i ratti poi però si sono ritrovati l'amico con le pallottole nella pistola. altri ratti continuano ad inneggiare al martire di Firenze (tra cui, e lo dico con vergogna, anche un mio zio acquisito).

ratti sono.

devono sparire.

merde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ratti e vigliacchi. sempre così attaccano e alzano la cresta.

 

riposino in pace le vittime e speriamo che la situazione non degeneri...

2009564[/snapback]

 

Chissà se quando uno squilibrato islamico fa zompare per aria qualche ragazzino generalizzi allo stesso modo, oppure se pensi che, per dirne una, siano tutti RATTI E VIGLIACCHI gli amici di Cesare Battisti(non il patriota)...povero ipocrita

 

L'unica speranza, tra l'opinione ebete a cui si illuminano gli occhi quando può strumentalizzarvi, è che troviate un posto migliore nell'aldilà..rip ragazzi

2009668[/snapback]

sappi che i ratti di casa pound ieri ovviamente hanno scritto che le pallottole a alemanno o chi per lui erano frutto dell'odio della sinistra. i ratti poi però si sono ritrovati l'amico con le pallottole nella pistola. altri ratti continuano ad inneggiare al martire di Firenze (tra cui, e lo dico con vergogna, anche un mio zio acquisito).

ratti sono.

devono sparire.

merde.

2009689[/snapback]

 

Stando ai fatti Cp si è dissociata dall'atto, ufficialmente, condannandolo fermamente.Se poi tu conosci qualche mentecatto, o vedi li mostri che te danzano incontro, è un altro conto.Il mondo è pieno di gente che inneggia a Stalin o a Pinochet, figurate se non ci può stare qualche coglione che solidarizza con sto disperato, senza che tu non veda l'ora di dire che sono tutti come lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi era il Killer...anche stavolta un profilo molot definito...come per la norvegia altri estremisti di destra e massoni compiono atti di violenza razzista ...atti estremi e esclusivamente politici.

 

Cosa faceva e fondava nella vita questo uomo?

 

SOCIETA' TOLKERIANA

 

LA RUNA

 

SCRITTORE DELLE CHIAVI DEL KAOS

 

FOLLIA PURA

 

trovava spazio anche sul quotidiano i ltempo

 

-------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Follia razzista uccide immigrati senegalesi

 

Si chiamava Gianluca Casseri, era un estremista di destra, scrittore, recensito anche dal Tempo a paragone con Eco. Oggi ha ammazzato tre senegalesi ferendone altri tre a Firenze. Poi si è sparato un colpo alla gola. Napolitano: "Ripudio di ogni sentimento xenofobo".

 

13 Dicembre 2011

 

 

 

Si sa ormai quasi tutto della pazza sparatoria che si è verificata intorno alle 13 a piazza Dalmazia, Firenze. A finire sotto i colpi di pistola di Gianluca Cassari - che a sua volta si è ucciso - due ragazzi senegalesi che lavoravano come venditori ambulanti nella piazza che si trova nell'immediata periferia di Firenze. Altri tre senegalesi sono rimasti feriti.

 

Non è un "folle" qualunque Gianluca Casseri. Il suo identikit politico è chiarissimo. Aveva fondato la rivista 'La Soglia' (qui pubblicizzata), ed era membro dell'associazione culturale 'La Runa'. Simpatizzava con CasaPound. Amava i fumetti e i film di fantascienza, e i libri di Lovecraft (così si descriveva). Nel suo saggio «I protocolli del Savio di Alessandria» rilancia la teoria antisemita del complotto mondiale degli ebrei, e le tesi negazioniste sull'Olocausto. Tra le altre sue passioni letterarie, Nietzsche, Jung e Evola. Ha anche scritto un libro, 'La Chiave del Caos', in cui le solite tematiche negazioniste e razziste si intrecciano con esoterismo e magia.

 

Seguendo le tracce di Casseri on line si scopre d'altronde un mondo dell'orrore. Le sue teorie su come i Protocolli dei Savi di Sion darebbero "narrazione di anticipazione", e avrebbero anticipato tutto ciò che è poi accaduto con la globalizzazione e la vittoria del capitalismo si può leggere in un articolo - che dimostra la sua preparazione-ossessione in merito - in un sito che si chiama olo-truffa. E quell'"olo" richiama moltissimo la parola olocausto e dove d'altronde si vede la stella di Dabide barrata, e articoli razzisti e antisemiti come "L'industria del'olocausto in pillole".

 

La reazione della comunità senegalese è stata immediata, sono ovviamente scioccati: una manifestazione si è svolta in piazza del Duomo, alcuni rappresentanti sono stati accolti da prefetto e questore.E' già previsto per domani un presidio e per sabato una manifestazione.

 

La sparatoria è avvenuta mentre la piazza era piena. l'uomo è sceso dalla sua auto e ha puntato la pistola contro gli immigrati. Era lucido nel suo obiettivo, tanto che quando l'edicolante della piazza coraggiosamentesi è avvicinato cercando di disarmarlo gli ha detto. "scanzati, o faccio fuoir anche te". dunque Casseri voleva uccidere, sì, ma immigrati. I minuti che sono seguiti alla sparatoria, come è evidente, sono stati concitatissimi. l'uomo è ripartito sulla sua auto, si è diretto verso la zona di San Lorenzo e lì ha di nuovo sparato ferendo altri tre senegalesi che sono in una situazione gravissima, con prognosi riservata. A quel punto la polizia aveva identificato l'auto. A quanto pare gli agenti si sarebbero avvicinati mentre l'uomo stava per riprendere la macchina, lui avrebbe afferrato la pistola, un agente avrebbe fatto fuoco e a quel punto Casseri avrebbe deciso di puntarsi la pistola alla gola.

 

essere chiarita in tutti i suoi particolari. Quel che è certo è che il neonazista voleva compiere una qualche "missione" e ha ammazzato tre eprsone, ferendone gravemente altre tre. Casa Pound italia prende le distanze dal gesto: "Non chiediamo la patente di sanità mentale a chi frequenta le nostre sedi", scrivono in un comunicato spiegando che Casseri frequentava quella di Pistoia. Ma nessun passo indietro circa il ruolo che l'ideologia di estrema destra sostenuta da Casa pound possa aver giocato nella mente di un instabile. Anzi, CPI sottolinea che "Nel dna di CasaPound Italia la xenofobia non è contemplata, così come non ha luogo di esistere la violenza discriminatoria, tanto che mai a nessuno di noi è stata contestata una qualche aggravante per motivi razziali, etnici o religiosi", diffidando chiunque metta in relazione l'attività politica di Casa pound con la strage di Firenze.

 

Sono in molti comunque a mettere in relazione, invece, chi fomenta odio e risentimento nei confronti dei "non italiani" e il movente di Casseri. "Prima il pogrom a Torino, ora la strage di Firenze. Un'Italia razzista e fascista ha seminato odio. Ora raccoglie germogli di sangue", ha detto Nichi Vendola. "La xenofobia, l'antisemitismo, il razzismo sia quello più becero che quello benpensante - ha aggiunto - non sono figlie della follia individuale ma la semina malvagia di cattiva politica e disvalori". "Auspico che la mente ed il cuore di ciascuno in questa città siano liberati dagli spettri del razzismo e dell'odio etnico. Firenze ritrovi la sua vocazione di città dell'accoglienza e del dialogo.

 

Ogni manifestazione di odio sia prontamente ricacciata dalla coscienza dei fiorentini", ha detto l'arrcivesco di Firenze Betori. Di "sicurezza per gli immigrati" ha parlato il neo ministro alla cooperazione Riccardi che nel suo impegno con la comunità di Sant'Egidio ha conosciuto da vicino gli immigrati italiani: "La tragedia di Firenze mi preoccupa molto, c'è sicuramente una rete di odio, ma c'è qualcosa di più. Dobbiamo essere estremamente attenti e dare sicurezza a questi immigrati, a questi cittadini senegalesi. Conosco la comunià senegalese in Italia - ha detto Riccardi - E' una comunià laboriosa e pacifica. Pensiamo alle famiglie, agli amici dei senegalesi uccisi e feriti e alla paura che ora si diffonderà in tanti ambienti, a Firenze e altrove».

 

---------------------------------------------------------------------------------------------

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il killer era mio cliente abituale da 1 mesetto ed era venuto stamattina a comprare il giornale... e mi stava pure sonoramente sui coglioni

2009580[/snapback]

comprava "il giornale o "libero"?

 

o magari tutti e due viste le conseguenze...

2009591[/snapback]

entrambi

2009602[/snapback]

ovviamente... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ratti e vigliacchi. sempre così attaccano e alzano la cresta.

 

riposino in pace le vittime e speriamo che la situazione non degeneri...

2009564[/snapback]

 

Chissà se quando uno squilibrato islamico fa zompare per aria qualche ragazzino generalizzi allo stesso modo, oppure se pensi che, per dirne una, siano tutti RATTI E VIGLIACCHI gli amici di Cesare Battisti(non il patriota)...povero ipocrita

 

L'unica speranza, tra l'opinione ebete a cui si illuminano gli occhi quando può strumentalizzarvi, è che troviate un posto migliore nell'aldilà..rip ragazzi

2009668[/snapback]

sappi che i ratti di casa pound ieri ovviamente hanno scritto che le pallottole a alemanno o chi per lui erano frutto dell'odio della sinistra. i ratti poi però si sono ritrovati l'amico con le pallottole nella pistola. altri ratti continuano ad inneggiare al martire di Firenze (tra cui, e lo dico con vergogna, anche un mio zio acquisito).

ratti sono.

devono sparire.

merde.

2009689[/snapback]

 

Stando ai fatti Cp si è dissociata dall'atto, ufficialmente, condannandolo fermamente.Se poi tu conosci qualche mentecatto, o vedi li mostri che te danzano incontro, è un altro conto.Il mondo è pieno di gente che inneggia a Stalin o a Pinochet, figurate se non ci può stare qualche coglione che solidarizza con sto disperato, senza che tu non veda l'ora di dire che sono tutti come lui

2009721[/snapback]

veramente i tuoi amici fascisti del terzo millennio hanno condannato fermamente solo lo Stato che non si è preso cura di un suo povero figlio pazzo capitato chissà come tra le lora fila e che chissà come si è messo a sparare, tra i tanti, ai "vu cumprà".

 

 

Oltre che criminali anche vigliacchi e falsi.

 

Per scelta e per inclinazione (al contrario dei tuoi amici razzisti) cerco sempre di non generalizzare e non criminalizzare in base all'etnia,alla nazionalità, all'ideologia politica etc..

 

 

Però quel killer pubblicava le sue "opere" sul sito ufficiale di Casapound, iscritto o simpatizzante che fosse non era un pazzo fuori controllo ma uno dei tanti potenziali criminali razzisti.

 

 

 

 

La peggiore razza, inferiore come da mia firma.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi stupisco sempre di quanta tolleranza la società italiana dimostri verso simili agglomerati umani di ignoranza e malvagità (si, malvagità, perché bene e male non sono solo categorie di pensiero per bambini ed i razzisti di Casa Pound e feccia simile, che fomentano l'odio verso categorie già di per sè deboli e non, ad esempio, contro ingiusti tiranni, sono espressione del male).

Forse sarebbe ora di condannare apertamente e diffusamente loro e chi tra i politicanti da quattro soldi li sostiene, per non dire che bisognerebbe iniziare a mettere i sigilli ai circoli, ma così li fai pure passare per martiri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi stupisco sempre di quanta tolleranza la società italiana dimostri verso simili agglomerati umani di ignoranza e malvagità (si, malvagità, perché bene e male non sono solo categorie di pensiero per bambini ed i razzisti di Casa Pound e feccia simile, che fomentano l'odio verso categorie già di per sè deboli e non, ad esempio, contro ingiusti tiranni, sono espressione del male).

Forse sarebbe ora di condannare apertamente e diffusamente loro e chi tra i politicanti da quattro soldi li sostiene, per non dire che bisognerebbe iniziare a mettere i sigilli ai circoli, ma così li fai pure passare per martiri...

2009759[/snapback]

Lo dico e lo ripeto , a prescindere dal fatto in questione,

sti rottinculo fomentano l'odio...poi prendono le distanze.

Topi di fogna senza palle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi stupisco sempre di quanta tolleranza la società italiana dimostri verso simili agglomerati umani di ignoranza e malvagità (si, malvagità, perché bene e male non sono solo categorie di pensiero per bambini ed i razzisti di Casa Pound e feccia simile, che fomentano l'odio verso categorie già di per sè deboli e non, ad esempio, contro ingiusti tiranni, sono espressione del male).

Forse sarebbe ora di condannare apertamente e diffusamente loro e chi tra i politicanti da quattro soldi li sostiene, per non dire che bisognerebbe iniziare a mettere i sigilli ai circoli, ma così li fai pure passare per martiri...

2009759[/snapback]

Lo dico e lo ripeto , a prescindere dal fatto in questione,

sti rottinculo fomentano l'odio...poi prendono le distanze.

Topi di fogna senza palle.

2009763[/snapback]

quello che cercavo di spiegare ma l'ho presa larga.

facessero un vomito de merda tutti, ratti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ratti e vigliacchi. sempre così attaccano e alzano la cresta.

 

riposino in pace le vittime e speriamo che la situazione non degeneri...

2009564[/snapback]

 

Chissà se quando uno squilibrato islamico fa zompare per aria qualche ragazzino generalizzi allo stesso modo, oppure se pensi che, per dirne una, siano tutti RATTI E VIGLIACCHI gli amici di Cesare Battisti(non il patriota)...povero ipocrita

 

L'unica speranza, tra l'opinione ebete a cui si illuminano gli occhi quando può strumentalizzarvi, è che troviate un posto migliore nell'aldilà..rip ragazzi

2009668[/snapback]

leggi va...

http://www.repubblica.it/cronaca/2011/12/1...28/?ref=HRER1-1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ratti e vigliacchi. sempre così attaccano e alzano la cresta.

 

riposino in pace le vittime e speriamo che la situazione non degeneri...

2009564[/snapback]

 

Chissà se quando uno squilibrato islamico fa zompare per aria qualche ragazzino generalizzi allo stesso modo, oppure se pensi che, per dirne una, siano tutti RATTI E VIGLIACCHI gli amici di Cesare Battisti(non il patriota)...povero ipocrita

 

L'unica speranza, tra l'opinione ebete a cui si illuminano gli occhi quando può strumentalizzarvi, è che troviate un posto migliore nell'aldilà..rip ragazzi

2009668[/snapback]

leggi va...

http://www.repubblica.it/cronaca/2011/12/1...28/?ref=HRER1-1

2009803[/snapback]

 

Come dicevo prima, i coglioni sono dappertutto.Come puoi trovare nella sede di Rif.Com. qualche idiota che inneggia a Stalin o alle BR, altrettanto di qua c'è qualche demente che ha confuso l'idea nazionale con l'atto insensato verso un altra etnia.Aggiungo che io, individualista(prima di riempirvi la bocca con Nietzche e con articoletti da quattro soldi come quello di Andrea) e in quanto, appunto, nicciano, rispondo per me, e ritengo ignominioso il fatto.

 

Questi ratti vigliacchi senza palle ecc...crescono di giorno in giorno, evidentemente qualche cosa, aldilà del semplice odio, qualche cosa hanno da offrire.

 

Con questo, per chiudere, io non sono iscritto a Cp...ma evidentemente passaparola deve avermi confuso per qualche personaggietto alla stregua di Fini o La Russa.."carissimo", quando calchi la mano su certe frasi come "amici fascisti", sappi che a me non fa alcun effetto, se non rivendicarlo apertamente.Della tua firma poi, immaginerai da solo quanto e come possa offendermi, visto che anche io sono estremamente convinto dell'esistenza di esseri PALESEMENTE inferiori

 

I topi di fogna andrebbero ricacciati, ma immagino come Wah sia esperto di antifascismo militante........in rete

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

coglione, insensato, disperato, demente...quanti aggettivi ipocriti per non dire che è l'ideologia razzista (comunque mascherata e sotto qualsiasi etichetta, CPI o altri mi importa molto relativamente) che produce questi "mostri", che mostri non sono affatto.

 

se poi è vero che crescono queste ideologie mortifere barbare e "inferiori" , che attecchiscono nelle menti di persone frustrate e deboli (e mi sforzo di capirne non le ragioni, che non esistono, ma le motivazioni), non posso che continuare a combatterle, come sempre e per sempre.

 

sono molto cattivista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedeste come ci marciano stamattina i quotidiani e le edizioni di Firenze. Ci scrivono di tutto pur di vendere qualche copia in più, è questo che mi da fastidio.

 

gianluca misseri è stato il classico pacioccone che tutti conoscevano nella mia zona come uomo normale, cliente abituale dei negozianti (me compreso). Poi il fatto che qualche volta andesse a giro con berretto SS e felpa con la scritta "white power" non allarmava nessuno perchè di bruciati ce ne sono a giro...

 

sono i tipi peggiori. Quelli che appaiono tranquilli e che poi maneggiano una 357 magnum (non una Beretta del cazzo d'ordinanza) come se fosse un lecca lecca. Non ho parole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono molto cattivista.

2009825[/snapback]

 

idem

 

Tra l'altro, avendo militato qualche decennio, ormai orsono, nelle sedi calde che propugnavano queste ideologie inferiori, ripenso alle tante persone che, tranne qualche eccezione(ma nel caso, si sono spostate un po al centro, già centristi all'epoca, comunque, difficilmente hanno fatto il salto del fosso), oggi sono ancora lì.Poi mi rivedo tutti gli attivisti della sinistra extraparlamentare, transitati chi nel pd, chi nel pdl, chi perso AHIME(e lo dico con dolore )nel tunnel dell'eroina, tanti attivisti pci ormai fortemente al di fuori di ogni attività, se non palesemente contro..e mi chiedo, RIDENDO di gusto per la convinzione di certe affermazioni, chi erano/sono le persone deboli e frustrate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.