Vai al contenuto
David

TESSERA DEL TIFOSO ILLEGGITTIMA

Messaggi raccomandati

Il signor illustrissimo dott. maroni dice che l´hanno vinta li tifosi violenti ..... per adesso non cambia un cazzo , ma anche lummerda sá che piano piano stá tessera se svoterá e l´angulo se la pijerá ( rima voluta )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SPORT

Sparisce la tessera del tifoso, c'è la carta fedeltà

Ira di Maroni: "Vince la Roma della Cancellieri"

La Figc: «Meno controlli e più resposabilità per appassionati e club». L'ex ministro attacca

«E' il trionfo di ultras e violenti». Manganelli frena: «Non cambia nulla, resta obbligatoria»

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non capisco quindi.....armane tutto com'era o se fanno passi avanti?

perchè maroni merda è così incazzato?

2058013[/snapback]

 

Ho letto di corsa le notizie di oggi ma penso d'aver capito. Praticamente la tessera cambia nome e perde l'aspetto commerciale (non più carta di credito)... perche' è stata dichiarata illegittima. E allora a Maroni je rode lu culo perche' è una bocciatura.

Per noi, invece, non cambia 'na sega. L'articolo 9 rimane e in trasferta è obbligatoria.

Modificato da sto guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non capisco quindi.....armane tutto com'era o se fanno passi avanti?

perchè maroni merda è così incazzato?

2058013[/snapback]

perché ogni mese tolgono un pezzetto alla sua tanto amata creatura :sbocco:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Resta anche per gli abbonamenti. Come non detto.

2057851[/snapback]

quindi che cambia? stamimchia !!

2057862[/snapback]

il nome

se inglesizzato è più bello

 

TESTE DI CAZZO

DICK'S HEADS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Resta anche per gli abbonamenti. Come non detto.

2057851[/snapback]

quindi che cambia? stamimchia !!

2057862[/snapback]

il nome

se inglesizzato è più bello

 

TESTE DI CAZZO

DICK'S HEADS

2058108[/snapback]

Fa molto chic effettivamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vojo esse ottimista , da quanno é entrata in vigore ci sono stati dei piccoli e lenti passi indietro , forse credo che nessuno se vole pijá la responsabilitá de abolilla subito per poi ( se ce ne fosse ) al primo episodio di tafferugli gravi aprite cielo , e chi li sente li politicucci che l´hanno voluta.

Comunque i passi indietro sono : non é piú una carta de la banca ,---- in teoria per ogni tesserato si puó aggiunge uno non tesserato ( a pisa per esempio potevamo esse quasi 400 e la metá non era tesserata , anche se era entrata in vigore pochissimi giorni prima ) ---- insomma credo che stanno tornando indietro piano piano lasciandoci un pizzico di libertá in piú in base anche a come ci si comporta allo stadio , se facciamo l´angioletti fra 4 giorni non ci stá piú :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vojo esse ottimista , da quanno é entrata in vigore  ci sono stati dei piccoli e lenti passi indietro  , forse credo  che nessuno se vole pijá la responsabilitá de abolilla subito per poi ( se ce ne fosse ) al primo episodio di tafferugli gravi aprite cielo , e chi li sente li politicucci che l´hanno voluta.

Comunque i passi indietro sono : non é piú una carta de la banca ,---- in teoria per ogni tesserato si puó aggiunge uno non tesserato ( a pisa per esempio potevamo esse quasi 400 e la metá non era tesserata , anche se era entrata in vigore pochissimi giorni prima ) ---- insomma credo che stanno tornando indietro piano piano lasciandoci un pizzico di libertá in piú  in base anche a come ci si comporta allo stadio , se facciamo l´angioletti fra 4 giorni non ci stá piú :lol:

2058190[/snapback]

 

Ma infatti la tessera è del tutto inutile, lo stadio è sempre stata una zona franca; basterebbe farlo tornare nel diritto ordinario e applicare le leggi a cui si è soggetti quotidianamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vojo esse ottimista , da quanno é entrata in vigore  ci sono stati dei piccoli e lenti passi indietro  , forse credo  che nessuno se vole pijá la responsabilitá de abolilla subito per poi ( se ce ne fosse ) al primo episodio di tafferugli gravi aprite cielo , e chi li sente li politicucci che l´hanno voluta.

Comunque i passi indietro sono : non é piú una carta de la banca ,---- in teoria per ogni tesserato si puó aggiunge uno non tesserato ( a pisa per esempio potevamo esse quasi 400 e la metá non era tesserata , anche se era entrata in vigore pochissimi giorni prima ) ---- insomma credo che stanno tornando indietro piano piano lasciandoci un pizzico di libertá in piú  in base anche a come ci si comporta allo stadio , se facciamo l´angioletti fra 4 giorni non ci stá piú :lol:

2058190[/snapback]

 

Ma infatti la tessera è del tutto inutile, lo stadio è sempre stata una zona franca; basterebbe farlo tornare nel diritto ordinario e applicare le leggi a cui si è soggetti quotidianamente.

2058193[/snapback]

pensa è talmente zona franca che per uno reato da stadio si prende più di un reato di mafia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vojo esse ottimista , da quanno é entrata in vigore  ci sono stati dei piccoli e lenti passi indietro  , forse credo  che nessuno se vole pijá la responsabilitá de abolilla subito per poi ( se ce ne fosse ) al primo episodio di tafferugli gravi aprite cielo , e chi li sente li politicucci che l´hanno voluta.

Comunque i passi indietro sono : non é piú una carta de la banca ,---- in teoria per ogni tesserato si puó aggiunge uno non tesserato ( a pisa per esempio potevamo esse quasi 400 e la metá non era tesserata , anche se era entrata in vigore pochissimi giorni prima ) ---- insomma credo che stanno tornando indietro piano piano lasciandoci un pizzico di libertá in piú  in base anche a come ci si comporta allo stadio , se facciamo l´angioletti fra 4 giorni non ci stá piú :lol:

2058190[/snapback]

 

Ma infatti la tessera è del tutto inutile, lo stadio è sempre stata una zona franca; basterebbe farlo tornare nel diritto ordinario e applicare le leggi a cui si è soggetti quotidianamente.

2058193[/snapback]

pensa è talmente zona franca che per uno reato da stadio si prende più di un reato di mafia

2058202[/snapback]

È incredibile quello che stanno a fá li sbirri , dico loro perché loro ce godono a fá li daspi .... come cazzo se fá a non fa entrá piú una persona allo stadio per tutta la vita solo perché scavalca da una curva ad un´altra , neanche pe anná dentro il campo é stato daspato , che comunque sarebbe lo stesso incredibile ma per essere andato in un´altro settore , magari solo pe stá insieme ad un amico a vedé la partita , questo é successo a Terni.

La gendarmerie dice che c´era il pericolo che annavano a bussá qualcuno :lol::lol:

e perché se devo bussá qualcuno ce devo zompá la recinzione? non lu posso aspettá de fori??? :lol::lol:

non sanno che cazzo inventasse , naturalmente questo é soo un piccolissimo ( gravissimo) episodio de quello che succede a Terni .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le leggi speciali ci vogliono!!!.....ma contro la mafia cazzo!

se sei un politico e fai favoreggiamento alla mafia ti assolvono..

se sei tifoso e fai cose per le quali fuori da uno stadio non pigli manco una multa, es.scavalchi o porti un fumogeno di libera vendita che non fa male a una mosca (anche senza accenderlo!! fidateve è successo realmente), ti danno un daspo, una misura di restrizione della liberta personale, vai a firmare in caserma come un delinquente, hai la fedina penale macchiata, ecc..ecc..

a volte poi( fidateve è successo) fai ricorso e vinci, ma ti dicono che i soldi spesi ormai so persi, non conviene citare per danni chi ha fatto questo abuso di potere sulla tua liberta, e per cancellare il tutto ci vuole tempo e soldi!.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lorenzo Contucci

Per tutti i tifosi di calcio:

il tema è sempre lo stesso: cosa accade ora? L'addio alla tessera del tifoso è reale ed ha effetti pratici? Torneremo in trasferta? Tutte le tifoserie d'Italia si stanno chiedendo la medesima cosa. Vi dico allora che il più è stato fatto e quel che manca lo faremo comunque. La fidelity card è senz'altro un qualcosa di diverso dalla tessera del tifoso, avendo caratteristiche diverse. Sotto il profilo dell'art. 9 non apporta alcun tipo di mutamento, ma va pure detto che l'art. 9 incide anche sul singolo biglietto. E' inutile stare a spiegare su FB quali sono i prossimi i passi, cos'altro si può fare e come ci si potrà comportare. Così come è inutile dire adesso "no alla fidelity Card", visto che tutte le scelte dipendono dalle strategie che si adottano in funzione dell'obiettivo finale che è e rimane il tornare in trasferta e potersi abbonare. Diciamo solo che la dead-line è la fine di questo campionato. Dopo di che spiegherò giuridicamente qual è la situazione finale, cosa ancora si può fare e in che modo e ognuno si regolerà come crede. Poiché il momento è delicato, prego di evitare prese di posizione che possano influenzare i media ed ostacolare i passi futuri. Saluti a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non sarei così convinto!!!!

2058756[/snapback]

NO ALLA TESSERA DEMMERDA

2058775[/snapback]

COME ANDRA A FINI STA STORIA BO....COMUNQUE MARONI E CO. AFFANCULO!!!!!FERE VI AMO

 

ULTRAS X SEMPRE!!!

2058780[/snapback]

Pidokkiuarfattu :D credo che il tuo avatar era coperto da copiraitte da un´altro utente , l´hai chiestu lu permesso??? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dal sito della gazzetta:

 

OBBLIGATORIA IN TRASFERTA — La nuova fidelity card non manderà in soffitta la tessera del tifoso ma sarà piuttosto un'evoluzione della stessa. Di fatto chi vorrà seguire la propria squadra del cuore in trasferta dovrà obbligatoriamente avere la fidelity card. I club non potranno agganciarle a carte di credito, ma comunque potranno offrire una serie di servizi e facilitazioni ai tifosi.

 

in poche parole non cambia un cazzo, se non ce l'hai in trasferta non ce vai.

Servizi o facilitazioni, che intendono? Gadget o sconto su qualcosa?

2057807[/snapback]

 

 

domanda: se uno volesse fare la tessera/fidelity card, è ancora valido il modulo che si scarica dal sito della Ternana?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vojo esse ottimista , da quanno é entrata in vigore  ci sono stati dei piccoli e lenti passi indietro  , forse credo  che nessuno se vole pijá la responsabilitá de abolilla subito per poi ( se ce ne fosse ) al primo episodio di tafferugli gravi aprite cielo , e chi li sente li politicucci che l´hanno voluta.

Comunque i passi indietro sono : non é piú una carta de la banca ,---- in teoria per ogni tesserato si puó aggiunge uno non tesserato ( a pisa per esempio potevamo esse quasi 400 e la metá non era tesserata , anche se era entrata in vigore pochissimi giorni prima ) ---- insomma credo che stanno tornando indietro piano piano lasciandoci un pizzico di libertá in piú  in base anche a come ci si comporta allo stadio , se facciamo l´angioletti fra 4 giorni non ci stá piú :lol:

2058190[/snapback]

 

voglio essere realista: i passi loro ne hanno fatti, ma avanti. del fatto che non è più una carta della banca non vedo che me ne frega, in trasferta non ci posso andare comunque. che i non tesserati possono portare un tesserato è la ridicolaggine più grossa che potevano inventare, c'ho quasi 30 anni non me serve la balia che garantisce per me. inoltre, se sono contrario alla tessera non è che sono favorevole a farmi comprare il biglietto dai tesserati. per quello che riguarda i loro passi avanti vi voglio ricordare che l'anno scorso, se la trasferta non era vietata, potevi andare in un altro settore. quest'anno non si può, qualcuno riesce ad entrare qualche volta ma non sempre senza conseguenze, vedi i doriani entrati a nocera, quasi tutti sono stati diffidati.

ovviamente non ce l'ho con te, se i toni del mio post sono duri è perchè la prospettiva della morte del tifo organizzato mi fa una tristezza che non ti immagini. o forse te la immagini benissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vojo esse ottimista , da quanno é entrata in vigore  ci sono stati dei piccoli e lenti passi indietro  , forse credo  che nessuno se vole pijá la responsabilitá de abolilla subito per poi ( se ce ne fosse ) al primo episodio di tafferugli gravi aprite cielo , e chi li sente li politicucci che l´hanno voluta.

Comunque i passi indietro sono : non é piú una carta de la banca ,---- in teoria per ogni tesserato si puó aggiunge uno non tesserato ( a pisa per esempio potevamo esse quasi 400 e la metá non era tesserata , anche se era entrata in vigore pochissimi giorni prima ) ---- insomma credo che stanno tornando indietro piano piano lasciandoci un pizzico di libertá in piú  in base anche a come ci si comporta allo stadio , se facciamo l´angioletti fra 4 giorni non ci stá piú :lol:

2058190[/snapback]

 

voglio essere realista: i passi loro ne hanno fatti, ma avanti. del fatto che non è più una carta della banca non vedo che me ne frega, in trasferta non ci posso andare comunque. che i non tesserati possono portare un tesserato è la ridicolaggine più grossa che potevano inventare, c'ho quasi 30 anni non me serve la balia che garantisce per me. inoltre, se sono contrario alla tessera non è che sono favorevole a farmi comprare il biglietto dai tesserati. per quello che riguarda i loro passi avanti vi voglio ricordare che l'anno scorso, se la trasferta non era vietata, potevi andare in un altro settore. quest'anno non si può, qualcuno riesce ad entrare qualche volta ma non sempre senza conseguenze, vedi i doriani entrati a nocera, quasi tutti sono stati diffidati.

ovviamente non ce l'ho con te, se i toni del mio post sono duri è perchè la prospettiva della morte del tifo organizzato mi fa una tristezza che non ti immagini. o forse te la immagini benissimo.

2059568[/snapback]

Il tuo post non fá una piega , diciamo che il mio era piú riferito ad una speranza , cioé che piano piano torni tutto alla normalitá , mentre il tuo é la cruda realtá .

Quando ho citato il fatto che non é piú un bancomat é perché si pensava , si pensa ancora credo , che questa tessera si reggeva in piedi solo per il fatto che c´erano di mezzo le banche , adesso venendo a mancare questa opzione credo che il percorso per tornare alla normalitá siá piú in discesa , almeno lo spero.

Io c´ho 36 anni e t´ assicuro che neanche a me me serve la baby sitter :lol: , peró non sapendo quando finirá stá tortura , possiamo " sfruttare" li tesserati per facce qualche trasferta , forse cosí saranno serviti a qualcosa :lol:

Modificato da Frangy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se volete capire bene che cosa (NON) cambia, date una letta Qui

2059612[/snapback]

File a corso tacito anche st'andr'anno.. eh vabbè. <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La storia che un tesserato po' portasse in trasferta un non tesserato fa ride, dimolo.

 

Se uno dovesse fa' lu puntijoso non partirebbe. E infatti gli ultras senza tessera di tutta Italia continueranno a stare a casa, credo.

 

Passi per Pavia che c'è l'iniziativa del pullman, ma pure 'sta legge non va bene.... questo va detto... e non so se in futuro me basterà stu contentino... dovrei continuare a disertarle tutte.... e non farmi abbindolare dalle trasferte appetibili.....

 

(Ragionamento a voce alta ma pensiero personale).

Modificato da sto guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.