Vai al contenuto
L'ultimo dei Mohicani

TARIFFE TELEFONICHE

Messaggi raccomandati

ecco me si stato utile come lu bagno per le femmine giù le industriali (fonte cesenti)

2010171[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

 

eppure all' I.T.I.S. qualche vorda li bagni so stati spettatori anche de giovani donzelle dalla bocca di rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ecco me si stato utile come lu bagno per le femmine giù le industriali (fonte cesenti)

2010171[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

 

eppure all' I.T.I.S. qualche vorda li bagni so stati spettatori anche de giovani donzelle dalla bocca di rosa.

2010186[/snapback]

e si mormora che tutt'ora succede... B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti,

sapete se esiste da parte di qualche gestore un'offerta illimitata di ore che si possano fare da un cell verso altri cell????

una tariffa fissa per telefonate illimitate.

 

grazie finocchi!

2010169[/snapback]

ma intendi una flat per telefonate illimitate verso tutti i cellulari? non credo esista... esistono flat con minutaggi prestabiliti... oppure opzioni verso 1 numero specifico dello stesso operatore con minutaggio illimitato

Modificato da lu giani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aspetta, a me serve una tariffa verso tutti i numeri con telefonate illimitate: esiste?

2010210[/snapback]

 

La 3 come la Tim e non so le altre ti fanno i pacchetti in abbonamento quelli tipo 400 - 800 e più minuti a settimana compresi sms e megabyte di internet. Quelli della 3 so molto convenienti e ti danno anche uno smartphone a seconda del pacchetto.

 

Una mia collega con il pacchetto 400 minuti ha preso aggratisse un iphone 3gs, con l'800 minuti credo anche il 4 ti danno.

 

Informati.

 

Meglio ancora poi ti prendi un pacchetto e poi risparmi i minuti usando la connessione internet compresa per chiamare gli amici via voip col Viber.

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se per illimitate intendi infinite non esiste.

 

Esistono però tariffe che offrono un plafond verso tutti i cellulari entro il quale possono rientrarci le tue esigenze.

 

Per esempio Tre ti offre 3000 minuti mensili (50 ore) verso tutti a 50 euro.

 

Ti bastano? Sono troppi?

 

Dipende dalle tue esigenze e dal tuo traffico medio.

Una volta stabilito questo, sta tranquillo che puoi trovare l'offerta più adatta a te.

 

.Ciaps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

queste credo siano le offerte migliori...

 

wind

1500 minuti mensili verso chiunque +1500 sms + 1 numero wind sempre gratuito 48 euro mese internet illimitato (per 2 anni poi aumenta la tassa governativa è gratis in promozione)

2500 minuti mensili verso chiunque +2500 sms + 1 numero wind sempre gratuito 64 euro mese internet illimitato (per 2 anni poi aumenta la tassa governativa è gratis in promozione)

 

tre

1600 minuti mensili verso tutti +400sms +2gb internet (oltre si paga... ed in roaming si paga) 40€

3000 minuti mensili verso tutti +600sms +20gb internet (oltre si paga... ed in roaming si paga)50€

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq la cosa chiara, in tutto questo marasma è che callea prende provviggioni da:

 

Tre

 

Nikon (prima canon però!)

 

Apple

 

Infostrada

2010268[/snapback]

 

 

Quindi l'unica certezza che abbiamo su di lui è che:

 

Lui non lavora, ma che è pagato da qualcuno per scrive le cazzate su li forumme

 

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq la cosa chiara, in tutto questo marasma è che callea prende provviggioni da:

 

Tre

 

Nikon (prima canon però!)

 

Apple

 

Infostrada

2010268[/snapback]

:teach: tuttavia, peggio di chi chi prende "provviggioni" è chi scrive strafalcioni :teach:

 

.capre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti,

sapete se esiste da parte di qualche gestore un'offerta illimitata di ore che si possano fare da un cell verso altri cell????

una tariffa fissa per telefonate illimitate.

 

grazie finocchi!

2010169[/snapback]

io ho una usim della 3 con piano super 0 mondo, basta una ricarica al mese anche minima e parli senza limiti con cell 3 e con telefoni fissi (non è più attivabile ma te la posso cedere)

http://android.digital.it/super-0-mondo-la...di-h3g-894.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq la cosa chiara, in tutto questo marasma è che callea prende provviggioni da:

 

Tre

 

Nikon (prima canon però!)

 

Apple

 

Infostrada

2010268[/snapback]

:teach: tuttavia, peggio di chi chi prende "provviggioni" è chi scrive strafalcioni :teach:

 

.capre

2010303[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol::lol:

 

cmq io non ho detto che sia una cosa negativa quello che fà... ho solo puntualizzato una cosa... tutto qui!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq la cosa chiara, in tutto questo marasma è che callea prende provviggioni da:

 

Tre

 

Nikon (prima canon però!)

 

Apple

 

Infostrada

2010268[/snapback]

 

Nope.

 

Non prendo nessuna provvigione da nessuno.

 

.Ciaps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il migliore gestore per la telefonia mobile VODAFONE...

 

prende pure dentro alle grotte di frasassi...

 

LA PEGGIORE bella sfida tra wind e H3G

 

 

FONTE 3 ANNI E MEZZO DA VENDITORE...

 

ps: li vendevo tutti e 4 :lol::lol::lol:

Modificato da HARDCORE^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il migliore gestore per la telefonia mobile  VODAFONE...

 

prende pure dentro alle grotte di frasassi...

 

LA PEGGIORE bella sfida tra wind e H3G

 

 

FONTE 3 ANNI E MEZZO DA VENDITORE...

 

ps: li vendevo tutti e 4  :lol:  :lol:  :lol:

2010343[/snapback]

 

Non confondiamo l'estensione della copertura con la qualità della copertura.

 

Tre ha sicuramente un'estensione inferiore soprattutto nelle zone rurali ma dove copre (città e principali vie di comunicazione) prende bene come gli altri.

Almeno questa è la mia personale esperienza.

 

Non dimentichiamo che è l'unica rete nativamente UMTS quindi una rete progettata sin dall'inizio per il 3g che necessita di una maggiore "capillarizzazione" delle celle rispetto al gsm.

 

Dove non copre c'è il roaming con Tim.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.