Vai al contenuto
HARDCORE^

LE BOLLICINE CHE VENGONO DENTRO

Messaggi raccomandati

A CHI SONO MAI VENUTE QUESTE BOLLICINE DETTE ANCHE (AFTE) O PICCOLE ULCERETTE CHE VENGONO DENTRO LA BOCCA....

 

MAMMA MIA....

 

NEMMENO POI BESTEMMIA' PERCHE' NON RIESCI A MUOVERE LA BOCCA... QUINDI LO DEVI FARE CON IL PENSIERO :lol::lol::(:(:(

 

ci sto mettendo una pomata cortifluoral ma i primi giorno e' da sturbo totale...

 

voi ne soffrite.. ????

 

come le curate..???

 

:(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa se te lo chiedo, ma quanti anni hai??

no, perchè io almeno so 30 anni che le conosco.......le famose afte!!

Tipiche dell'età che va dall'adolescenza ai 25-30 anni, dovute a sbalziormonali e a mani zozze messe dulla bocca....CURTIFLUORAL e passa la paura!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me vengono spesso, ma nel mio caso non sono dovute a mani zozze messe in bocca in quanto primo me le lavo spessissimo e secondo non le metto mai in bocca!!! :)  :)  :)  :)

2010673[/snapback]

allora so li sbalzi ormonali....tradotto: meno seghe e più picchia!! :lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei un po ansioso e nervoso in questo periodo?

Ecco qua che ti vengono a fa compagnia <_<

 

Alle superiori mi venivano spesso, interrogazioni e compiti in classe sono state la mia rovina (perchè non studiavo e dovevo prenderci almeno 6 :D ) e questa brutte puttane mi venivano a far compagnia spesso <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me vengono spesso, ma nel mio caso non sono dovute a mani zozze messe in bocca in quanto primo me le lavo spessissimo e secondo non le metto mai in bocca!!! :)  :)  :)  :)

2010673[/snapback]

allora che ce metti in bocca..?

quistu per me ...hummmmm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sei un po ansioso e nervoso in questo periodo?

Ecco qua che ti vengono a fa compagnia  <_<

 

Alle superiori mi venivano spesso, interrogazioni e compiti in classe sono state la mia rovina (perchè non studiavo e dovevo prenderci almeno 6  :D ) e questa brutte puttane mi venivano a far compagnia spesso  <_<

2010689[/snapback]

 

eri lu più secchione, non di cazzate! :ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusa se te lo chiedo, ma quanti anni hai??

no, perchè io almeno so 30 anni che le conosco.......le famose afte!!

Tipiche dell'età che va dall'adolescenza ai 25-30 anni, dovute a sbalziormonali e a mani zozze messe dulla bocca....CURTIFLUORAL e passa la paura!! ;)

2010669[/snapback]

 

ciao oscar... vado per i 30 :):):):(:(:(

da mo che le conosco... saranno 20 anni che mi vengono 3/4 volte l'anno....

ci metto sempre acqua ossigenata e cortifluoral...

di queste bolle nessuno sa ancora perche' vengono...

ogni medico dice la sua ....

 

vacce a capi'....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sei un po ansioso e nervoso in questo periodo?

Ecco qua che ti vengono a fa compagnia  <_<

 

Alle superiori mi venivano spesso, interrogazioni e compiti in classe sono state la mia rovina (perchè non studiavo e dovevo prenderci almeno 6  :D ) e questa brutte puttane mi venivano a far compagnia spesso  <_<

2010689[/snapback]

 

ma ci credo poco che vengono per ansia e stress...

considera che l'ultima che ho avuto e' stata a fine agosto dopo 3 settimane di mare....

 

queste e' dovuta dalle 3 sedute dal dentista che ho fatto... infatti da sta perte il dentista ce attaccava l'aspiratore della bava :lol::lol::lol::lol: e ecco qua afta.... :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sei un po ansioso e nervoso in questo periodo?

Ecco qua che ti vengono a fa compagnia  <_<

 

Alle superiori mi venivano spesso, interrogazioni e compiti in classe sono state la mia rovina (perchè non studiavo e dovevo prenderci almeno 6  :D ) e questa brutte puttane mi venivano a far compagnia spesso  <_<

2010689[/snapback]

 

ma ci credo poco che vengono per ansia e stress...

considera che l'ultima che ho avuto e' stata a fine agosto dopo 3 settimane di mare....

 

queste e' dovuta dalle 3 sedute dal dentista che ho fatto... infatti da sta perte il dentista ce attaccava l'aspiratore della bava :lol::lol::lol::lol: e ecco qua afta.... :(:(:(

2010770[/snapback]

 

si annato a scopa co una e te s'è acciaffato...

ansia da prestazione :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me vengono spesso, ma nel mio caso non sono dovute a mani zozze messe in bocca in quanto primo me le lavo spessissimo e secondo non le metto mai in bocca!!! :)  :)  :)  :)

2010673[/snapback]

allora so li sbalzi ormonali....tradotto: meno seghe e più picchia!! :lol:;)

2010674[/snapback]

Quello che dici pole esse vero!!!! :(:(:(:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me vengono spesso, ma nel mio caso non sono dovute a mani zozze messe in bocca in quanto primo me le lavo spessissimo e secondo non le metto mai in bocca!!! :)  :)  :)  :)

2010673[/snapback]

allora che ce metti in bocca..?

quistu per me ...hummmmm

2010692[/snapback]

Battuta scontata, ma fa ride istessu!!! :D:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusa se te lo chiedo, ma quanti anni hai??

no, perchè io almeno so 30 anni che le conosco.......le famose afte!!

Tipiche dell'età che va dall'adolescenza ai 25-30 anni, dovute a sbalziormonali e a mani zozze messe dulla bocca....CURTIFLUORAL e passa la paura!! ;)

2010669[/snapback]

 

ciao oscar... vado per i 30 :):):):(:(:(

da mo che le conosco... saranno 20 anni che mi vengono 3/4 volte l'anno....

ci metto sempre acqua ossigenata e cortifluoral...

di queste bolle nessuno sa ancora perche' vengono...

ogni medico dice la sua ....

 

vacce a capi'....

2010767[/snapback]

 

 

Eccome. Una volta ogni.3-4 mesi. Io.sapevo.che erano virali. Cortifluoral bestemmia.un paio de giorni e passano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..bicarbonato..vengono anche se mangi ad esempio troppo salato..e cmq sono virali..dovrebbero essere simili all'erpes..quindi lo scaturisce anche un abbassamento delle difese..tipo influenza..raffreddore..etc etc cmq come per l'erpes non cè niente di specifico puoi tamponare il fastidio e ridurre i tempi di guarigione con bicarbonato o limone (ma brucia)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo stress scolastico tutt'alpiù me portava l'herpes.

 

Le afte le conosco benissimo, Cortifloaral non funziona piu da qualche anno, da quando cioè hanno

ridotto la percentuale di cortisone che ne rendeva il sapore amarognolo. Ora come mi ha confermato

qualche esperto, non fa piu niente. Al massimo ce fai 2 sciacqui con acqua salata.

 

La teoria delle mani sporche mi sento di avallarla perche da quando ho smesso di mangiarmi le

unghie ho subito notato un netto calo della frequenza.

 

Ma ho risolto completamente il problema da quando ho cominciato ad usare Listerine, una sera si e

una sera no (non tutti i giorni sennò ti fotti le papille gustative). La drastica riduzione dei batteri in

bocca fa si che anche una piccola ferita dovuta ad un morso non si infetti immediatamente provocando

un afta. Chiaramente non dimenticare di non mettere in bocca mani, penne o altre schifezze.

Per me è stato come rinascere.

 

Poi per quelle che vengono in seguito all'alimentazione non corretta è un altro discorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A CHI SONO MAI VENUTE QUESTE BOLLICINE DETTE ANCHE (AFTE) O PICCOLE ULCERETTE CHE VENGONO DENTRO LA BOCCA....

 

MAMMA MIA....

 

NEMMENO POI BESTEMMIA' PERCHE' NON RIESCI A MUOVERE LA BOCCA... QUINDI LO DEVI FARE CON IL PENSIERO  :lol:  :lol:   :(  :(  :( 

 

ci sto mettendo una pomata cortifluoral  ma i primi giorno e' da sturbo totale...

 

voi ne soffrite.. ????

 

come le curate..???

 

:(  :(  :(

2010666[/snapback]

 

 

Ciao HARDCORE :)

 

Hai stipsi o vai troppo di frequente al bagno?percepisci qualche disequilibrio intestinale ogni tanto?Sei un po intollerante di natura?Ti fai trascinare facilmente da sentimenti di rabbia ultimamente?sei diventato allergico ai pollini per caso nella stagione primaverile e prima nn lo eri?

 

Non sono un medico , ma mi sono venute in un periodo particolare.

Secondo la scienza ufficiale nn ci sono cause specificissime...ma io ho constatato questo sulla mia esperienza di quando un periodo mi venivano.

 

COME GIUSTAMENTE DICE EX MAGNETICO le mani pulite son osemrpe cmq l'abbasamento del 70% dell'esposizione a batetri e germi piu svariati.

 

 

1- lo stress può essere, ma fino ad un certo punto.

 

2- cmq se ti tagli inavvertitamente o inconsapevolmente con lo spazzolino, se ti lavi troppo intensamente i denti...oppure se t capita di mangiare del pane con una crosta molto consistente..le mini abrasioni possono favorire la nascita di queste afte.

 

3- MA LA CAUSA PRINCIPALE IN ASSOLUTO SECONODO ME E' UN 'ALTRA...le afte in bocca sono il sintomo di una alterazione della flora batterica e dell'equilibrio batterico intestinale...infatti se mi prendevo dei fermenti con batteri buoni per l'intestino, le afte hanno un ciclo meno intenso meno violento, si riemarginano molto piu rapidamente e si presentano in modo molto piu raro.

 

ESEMPIO INTESTINO ALLERGIE AI POLLINIi fermenti aiutano l'intestino e l'intestino squilibrato e' anche causa delle allergie respiratorie xche l'energia dell'organo intestino e' connessa direttamente ai polmoni, quindi in sostanza, piu ' diradata è la flora batterica intestinale e piu i polmoni sono aperti e le micro particelle degli allergeni penetrando piu in profondita nell'organismo, e il sistema immunitario trovandole ad un livello troppo profondo, le individua come nemiche e gli va contro, scatenado l'allergia, che magari uno nn ha mai avuto nella vita....tutto queasto secondo la medicina orientale cinese ed indiana...che pero con questi metodi cura le allergie e altro...anche con l'agopuntura e altri metodi....

 

anche qui io per caso , forse sara' solo coincidenza, mi sono preso dei fermenti per aiutare l'intestino, poco tempo prima e durante l'allergia a maggio e sono due anni che guarda caso, da una allergia di ++++ positivo che mi massacrava nn ho preso nemmeno l'antistaminico e mi si e' ridotta del 70%...

 

 

QUINDI - hardcore, prova con i fermenti buoni per l'intestino e soprattutto evita l'atteggiamento emozionale di rabbia e /o di intolleranza, verso qualcosa che puo' darti fastidio xche anche queste emozioni incidono su centri energetici che disarmonizzano l'intestino, quindi la flora e quindi questo disequilibrio favorisce afte e altre rotture di catole.

 

Ripeto, nn sono un medico, magari a te nn funziona, e magari m isbaglio, ma funziona a moltissimi, provare nn costa molto.....i fermenti nn fanno male..prova e vedi.

 

 

:)

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sei un po ansioso e nervoso in questo periodo?

Ecco qua che ti vengono a fa compagnia  <_<

 

Alle superiori mi venivano spesso, interrogazioni e compiti in classe sono state la mia rovina (perchè non studiavo e dovevo prenderci almeno 6  :D ) e questa brutte puttane mi venivano a far compagnia spesso  <_<

2010689[/snapback]

 

ma ci credo poco che vengono per ansia e stress...

considera che l'ultima che ho avuto e' stata a fine agosto dopo 3 settimane di mare....

 

queste e' dovuta dalle 3 sedute dal dentista che ho fatto... infatti da sta perte il dentista ce attaccava l'aspiratore della bava :lol::lol::lol::lol: e ecco qua afta.... :(:(:(

2010770[/snapback]

 

si annato a scopa co una e te s'è acciaffato...

ansia da prestazione :lol::lol::lol:

2010797[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusa se te lo chiedo, ma quanti anni hai??

no, perchè io almeno so 30 anni che le conosco.......le famose afte!!

Tipiche dell'età che va dall'adolescenza ai 25-30 anni, dovute a sbalziormonali e a mani zozze messe dulla bocca....CURTIFLUORAL e passa la paura!! ;)

2010669[/snapback]

ecco xchè a me vengono spesso :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A CHI SONO MAI VENUTE QUESTE BOLLICINE DETTE ANCHE (AFTE) O PICCOLE ULCERETTE CHE VENGONO DENTRO LA BOCCA....

 

MAMMA MIA....

 

NEMMENO POI BESTEMMIA' PERCHE' NON RIESCI A MUOVERE LA BOCCA... QUINDI LO DEVI FARE CON IL PENSIERO  :lol:  :lol:   :(  :(  :( 

 

ci sto mettendo una pomata cortifluoral  ma i primi giorno e' da sturbo totale...

 

voi ne soffrite.. ????

 

come le curate..???

 

:(  :(  :(

2010666[/snapback]

 

 

Ciao HARDCORE :)

 

Hai stipsi o vai troppo di frequente al bagno?percepisci qualche disequilibrio intestinale ogni tanto?Sei un po intollerante di natura?Ti fai trascinare facilmente da sentimenti di rabbia ultimamente?sei diventato allergico ai pollini per caso nella stagione primaverile e prima nn lo eri?

 

Non sono un medico , ma mi sono venute in un periodo particolare.

Secondo la scienza ufficiale nn ci sono cause specificissime...ma io ho constatato questo sulla mia esperienza di quando un periodo mi venivano.

 

COME GIUSTAMENTE DICE EX MAGNETICO le mani pulite son osemrpe cmq l'abbasamento del 70% dell'esposizione a batetri e germi piu svariati.

 

 

1- lo stress può essere, ma fino ad un certo punto.

 

2- cmq se ti tagli inavvertitamente o inconsapevolmente con lo spazzolino, se ti lavi troppo intensamente i denti...oppure se t capita di mangiare del pane con una crosta molto consistente..le mini abrasioni possono favorire la nascita di queste afte.

 

3- MA LA CAUSA PRINCIPALE IN ASSOLUTO SECONODO ME E' UN 'ALTRA...le afte in bocca sono il sintomo di una alterazione della flora batterica e dell'equilibrio batterico intestinale...infatti se mi prendevo dei fermenti con batteri buoni per l'intestino, le afte hanno un ciclo meno intenso meno violento, si riemarginano molto piu rapidamente e si presentano in modo molto piu raro.

 

ESEMPIO INTESTINO ALLERGIE AI POLLINIi fermenti aiutano l'intestino e l'intestino squilibrato e' anche causa delle allergie respiratorie xche l'energia dell'organo intestino e' connessa direttamente ai polmoni, quindi in sostanza, piu ' diradata è la flora batterica intestinale e piu i polmoni sono aperti e le micro particelle degli allergeni penetrando piu in profondita nell'organismo, e il sistema immunitario trovandole ad un livello troppo profondo, le individua come nemiche e gli va contro, scatenado l'allergia, che magari uno nn ha mai avuto nella vita....tutto queasto secondo la medicina orientale cinese ed indiana...che pero con questi metodi cura le allergie e altro...anche con l'agopuntura e altri metodi....

 

anche qui io per caso , forse sara' solo coincidenza, mi sono preso dei fermenti per aiutare l'intestino, poco tempo prima e durante l'allergia a maggio e sono due anni che guarda caso, da una allergia di ++++ positivo che mi massacrava nn ho preso nemmeno l'antistaminico e mi si e' ridotta del 70%...

 

 

QUINDI - hardcore, prova con i fermenti buoni per l'intestino e soprattutto evita l'atteggiamento emozionale di rabbia e /o di intolleranza, verso qualcosa che puo' darti fastidio xche anche queste emozioni incidono su centri energetici che disarmonizzano l'intestino, quindi la flora e quindi questo disequilibrio favorisce afte e altre rotture di catole.

 

Ripeto, nn sono un medico, magari a te nn funziona, e magari m isbaglio, ma funziona a moltissimi, provare nn costa molto.....i fermenti nn fanno male..prova e vedi.

 

 

:)

2011187[/snapback]

 

ciao andre'

 

ma guarda non soffro di allergie.. tengo un ottima pulizia dei denti... sistema immunitario ok.. vado al cesso che e' una meraviglia :lol::lol::lol:

sul nervoso ci puo' stare.. so spesso nervoso e non riesco a dormi tanto bene... infatti ogni tanto mi sparo qualche xanax...

i fermenti li prendo l'estate quando fa caldo 8miliardi di fermenti... lo so sono buoni e fanno bene...

ma ognuno cmq con queste afte del cazzo dice la sua...

per esempio a un mio amico vengono se mangia piccante...

alle donne vengono prima del ciclo...

vacce a capi' ma nn penso che siano virali... ( rispondo a mpiccy)

cmq grazie andre' e' sempre un piacere leggere le tue risposte... :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sul nervoso ci puo' stare.. so spesso nervoso e non riesco a dormi tanto bene... infatti ogni tanto mi sparo qualche xanax...

 

2011261[/snapback]

 

Io quando son nervoso mi sparo qualcos'altro... :D:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si HARDCORE e' io ho messo la una cosa tante volte poteva esserti di aiuto...meglio cosi se nn e' nulla di cio'...a volte la carica dei batteri in bocca deterina queste cose....e l'aspira bava e' sospetto :lol::lol::lol:

 

 

oppure lo sai che po esse?Che vai troppo forte co la macchina :lol::)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me vengono spesso, ma nel mio caso non sono dovute a mani zozze messe in bocca in quanto primo me le lavo spessissimo e secondo non le metto mai in bocca!!! :)  :)  :)  :)

2010673[/snapback]

pero' te le metti lan culo borgobe!!!!!!!

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si HARDCORE e' io ho messo la una cosa tante volte poteva esserti di aiuto...meglio cosi se nn e' nulla di cio'...a volte la carica dei batteri in bocca deterina queste cose....e l'aspira bava e' sospetto  :lol:  :lol:  :lol:

 

 

oppure lo sai che po esse?Che vai troppo forte co la macchina :lol:  :)

2011280[/snapback]

 

per me e' tutta colpa dell'aspira bava.... :(:(:(

 

ma che forte e forte.... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A CHI SONO MAI VENUTE QUESTE BOLLICINE DETTE ANCHE (AFTE) O PICCOLE ULCERETTE CHE VENGONO DENTRO LA BOCCA....

 

MAMMA MIA....

 

NEMMENO POI BESTEMMIA' PERCHE' NON RIESCI A MUOVERE LA BOCCA... QUINDI LO DEVI FARE CON IL PENSIERO  :lol:  :lol:  :(  :(  :( 

 

ci sto mettendo una pomata cortifluoral  ma i primi giorno e' da sturbo totale...

 

voi ne soffrite.. ????

 

come le curate..???

 

:(  :(  :(

2010666[/snapback]

 

Carenza momentanea di vitamina C.

Quindi specialmente nei cambi di stagione assumi integratori a base di vitamina C.

cortifluoral è un buon farmaco e va più che bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.