Vai al contenuto
paolo65

Le vere avversarie della Ternana

Messaggi raccomandati

la pro a parte il lumezzane c'ha un cammino pazzesco...

 

Dionigi invece a Como Pisa e Foligno vince facile... ;)

 

la media promozione secondo me se abbassa parecchio dei famosi 70 punti.

2061645[/snapback]

L'anno scorso i nocerini andarono su con 72 punti, mi sembra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
calendario alla mano, il vero avversario è ancora il taranto... deve giocare solo con squadre che non hanno nulla da chiedere al campionato...

2061637[/snapback]

io credo che il Como domenica prossima non stenderà un tappeto rosso per far vincere il Taranto.

Hanno bisogno di punti per evitare i playout e vengono da un recente ri-cambio di allenatore.

per loro sarà un po' come è stata per noi oggi a Pavia.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto vi segnalo che oggi la Pro Vercelli è stata presa a pallonate a Foligno. se non ho capito male, 13-3 gli angoli per li zozzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
calendario alla mano, il vero avversario è ancora il taranto... deve giocare solo con squadre che non hanno nulla da chiedere al campionato...

2061637[/snapback]

io credo che il Como domenica prossima non stenderà un tappeto rosso per far vincere il Taranto.

Hanno bisogno di punti per evitare i playout e vengono da un recente ri-cambio di allenatore.

per loro sarà un po' come è stata per noi oggi a Pavia.

2061661[/snapback]

 

quoto

 

poi domenica prox la pro riceve il pavia che sta in ottima forma..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cominciamo a preparà la trasferta oceanica. A vercelli se festeggia la promozione.

2061633[/snapback]

Purì tu sì uno de quelli che stimo de più qua dentro ma sta botta lu conto dell' urologo mio te lo manno. :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cominciamo a preparà la trasferta oceanica. A vercelli se festeggia la promozione.

2061633[/snapback]

Purì tu sì uno de quelli che stimo de più qua dentro ma sta botta lu conto dell' urologo mio te lo manno. :lol::lol::lol::lol:

2061755[/snapback]

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

sono parecchio scaramantico, se mi spingo a fare queste affermazioni è dopo lunga e attenta riflessione condotta al telefono con l'amico Tuv. Abbiamo fatto un algoritmo infallibile :lol::lol:

2061761[/snapback]

Sono fiducioso anche io, il Taranto ne ha 4 in trasferta e 3 in casa, la Pro ne ha 4 in casa come noi, ma le ultime 3 partite sono molto, molto difficili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:sgrat2:  :sgrat2:

per me invece festeggiamo a vercelli

 

pro vercelli - ternana 1-1

 

ternana in serie XXX e provercelli matematicamente ai playoff come seconda classificata

 

taranto definitivamente fuori dai playoff in favore di benevento sorrento e carpi

 

:sgrat2:  :sgrat2:

2059267[/snapback]

quando l'avevo detto io ,in tempi non sospetti ve sete tutti grattati li cojoni.....

 

mo l'ha detto purinum perchè non ve grattate ? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:sgrat2:  :sgrat2:

per me invece festeggiamo a vercelli

 

pro vercelli - ternana 1-1

 

ternana in serie XXX e provercelli matematicamente ai playoff come seconda classificata

 

taranto definitivamente fuori dai playoff in favore di benevento sorrento e carpi

 

:sgrat2:  :sgrat2:

2059267[/snapback]

quando l'avevo detto io ,in tempi non sospetti ve sete tutti grattati li cojoni.....

 

mo l'ha detto purinum perchè non ve grattate ? :D

2061797[/snapback]

Perchè continuo a rimanere dell'opinione che è ancora presto per fare pronostici, è dimostrato anche in questa giornata che....vincere ora diventa difficile per ogni squadra,sono convinto che avremo idee piu chiare dopo il doppio confronto casalingo, e prima dell'ultimo blocco di 5 gare,tra le altre cose,per noi non facili....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se guardate cmq nel girone di ritorno abbiamo rallentato e di parecchio come tutte del resto

 

ternana prima dieci partite -6

taranto -7

2061821[/snapback]

 

è una cosa normalissima!

 

quello che conta è che... la seconda ha 7 punti di meno (8 con lo scontro diretto, 11 se dio esiste). La provercelli sta a 9 punti... e non me pare che stia facendo una media spaventosa.

 

e mancano 7 partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto per parlare de avversarie della Ternana Matteini della Reggiana (livornese di nascita) ha fatto il simpatico a Pisa, ha segnato e si è tolto la maglietta per far vedere ai pisani un'altra casacchetta che inneggiava al Livorno, lo scorso anno col cosenza gli fece il dito medio....morale della favola il pisa ha vinto al 94' e i giocatori pisani so andati a consolallo in panchina :D

Modificato da Scoppea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque stavo guardando alcune notizie sullo stadio Piola di Vercelli...così, tanto per...pare che la capienza totale dello stadio sia di 4.030 posti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l´altro , noi che giustamente volemo ´nu stadio novo perché il Liberati stá piú dellá che deqquá.. ...pensa quisti che c´hanno stó schifo dei primi anni 30 , comunque stadio glorioso per vercelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cominciamo a preparà la trasferta oceanica. A vercelli se festeggia la promozione.

2061633[/snapback]

l'ho già occhiata da un par de settimane che po esse vercelli il d-day. Già me sto a prepara...

2061876[/snapback]

 

:flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Regà, io penserei alla prossima partita con la Spal ed alle successive tre (Monza, Sorrento, Reggiana), prima di fare ragionamenti sulla trasferta di Vercelli!  ;)

2062053[/snapback]

 

 

:inchino::clap:

 

pensamo alla spal!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Regà, io penserei alla prossima partita con la Spal ed alle successive tre (Monza, Sorrento, Reggiana), prima di fare ragionamenti sulla trasferta di Vercelli!  ;)

2062053[/snapback]

 

brau... stamo calmi...

monza spal ecc non è che se scanseranno per facce segnà... per evitare i playout lotteranno col coltello tra i denti.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Regà, io penserei alla prossima partita con la Spal ed alle successive tre (Monza, Sorrento, Reggiana), prima di fare ragionamenti sulla trasferta di Vercelli!  ;)

2062053[/snapback]

 

:quoto::quoto::quoto::quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque stavo guardando alcune notizie sullo stadio Piola di Vercelli...così, tanto per...pare che la capienza totale dello stadio sia di 4.030 posti.

2062035[/snapback]

 

4030 posti. Manto erboso sostituito dal sintetico dalla scorsa estate.

A proposito del D-Day ... il settore riservato agli ospiti è la "Curva Est" non aggiungo altro...

Tocco ferro me gratto e pensamo alla Società pro ars et labor...

 

DALE DALE TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq domenica prossima contro il Pavia per la Pro Vercelli secondo me non è una passeggiata. Loro sono in forma. 11 punti in 5 partite sono più di quanti ne abbiamo fatti noi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CLASSIFICA ULTIME 6 GIORNATE:

 

PAVIA 12

PRO VERCELLI 11

VIAREGGIO E TERNANA 10

FOGGIA, MONZA 9

CARPI, PISA, SORRENTO 8

AVELLINO, BENEVENTO, SPAL 7

TARANTO, LUMEZZANE, TRITIUM, FOLIGNO 6

COMO 4

REGGIANA 3

Modificato da LargeFreak

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Venerdì 23 la Pro Vercelli ospita il Pavia.

Gara molto importante, inutile dirlo.

I lombardi sono in grande forma, la Pro ha entusiasmo perchè vede il secondo posto a portata di mano.

Virtualmente anzi, considerando una penalizzazione per il Taranto, i piemontesi sono già secondi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.