Vai al contenuto
LargeFreak

Viareggio-Ternana

Messaggi raccomandati

CMQ...SE VE VOLETRE DIVERTI' SOTTO ALL'ARTICOLO C'E' L'NDICAZIONE PER INTERAGGIRE CON LA REDAZIONE CHE VI PORTA DIRETTAMENTE A FACEBOOK...LI POCO FA  GLI HO LASCIATO UNA CHIACCHIERATINA NIENTE MALE!!!!!!....MAGARI SE LI PIJAMO A PARAQULATE IN PARECCHI CAPISCONO QUALCOSA.....E' VERAMENTE UNA VERGOGNA!!!!! IO NON CI STO'!!!!!

2017489[/snapback]

 

linke de face?

2017492[/snapback]

SI SU FACE, TUTTOLEGAPRO....ORA STO A SCIVE DIRATTAMENTE ALLA DIREZIONE....STO GUASTUUUUU!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CMQ...SE VE VOLETRE DIVERTI' SOTTO ALL'ARTICOLO C'E' L'NDICAZIONE PER INTERAGGIRE CON LA REDAZIONE CHE VI PORTA DIRETTAMENTE A FACEBOOK...LI POCO FA  GLI HO LASCIATO UNA CHIACCHIERATINA NIENTE MALE!!!!!!....MAGARI SE LI PIJAMO A PARAQULATE IN PARECCHI CAPISCONO QUALCOSA.....E' VERAMENTE UNA VERGOGNA!!!!! IO NON CI STO'!!!!!

2017489[/snapback]

 

linke de face?

2017492[/snapback]

SI SU FACE, TUTTOLEGAPRO....ORA STO A SCIVE DIRATTAMENTE ALLA DIREZIONE....STO GUASTUUUUU!!!!!!!

2017494[/snapback]

 

io non trovo l'articolo ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CARI AMICI.....ECCO ANCHE DA DOVE PARTONO I CONDIZIONAMENTI VERSO QUESTO CAMPIONATO....SONO QUESTI FALSI GIORNALISTI CHE STANNO FACENDO IL BELLO E CATTIVO TEMPO...NON SANNO CHE NOI QUEST'ANNO SIAMO PIU FORTI DI TUTTO E TUTTI...PERO CREDO CHE QUALCOSA SI DEVE FARE PRIMA CHE RIESCANO A ROMPERE QUESTO GIOCATTOLO....CI STANNO PROVANDO IN OGNI MANIERA!!!!!...ADESSO HO SCRITTO ANCHE ALLA REDAZIONE DI TUTTOLEGAPRO....STO VERAMENTE INCAZZATO...STO INDIGNATO....CHE PORCATE...SCUSATE SE HO INVASO IL TOPIC IN QUESTO MODO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

biglietti finiti al casagrande! per adesso sono stati venduti all'incirca 200 biglietti.

Pero' c'è ancora tutto domani per farli alla tabaccheria xx settembre. Sicuramente a 250 o a 300 persone ci si arriva. Record di spettatori in trasferta quest'anno.

 

Ps: dicono che so state fatte un sacco de tessere in questi ultimi giorni, pero' tocca vedè se a la gente gliele attivano in tempo per Viareggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ps: dicono che so state fatte un sacco de tessere in questi ultimi giorni, pero' tocca vedè se a la gente gliele attivano in tempo per Viareggio.

2017559[/snapback]

 

e che so? sim card? :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... ao ragà... ho chiappato una serie de buche clamorose da li compagni de viaggio... e la sapete na cosa...??? CE VENGO DA SOLO!!!!!

 

TUTTI A VIAREGGIO!!!!!!

AVANTI FERE!!!!!

 

PS

SE QUALCUNO C'HA UN POSTO LIBERO IN MACCHINA UN VIAGGIO IN COMPAGNIA MI FAREBBE PIACERE.... sennò me tocca mette su tutti li dischi dell'altoforno fino a Viareggio!!!!!!

:D:D

Modificato da Pettinao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo la Gazzetta rientrano De Giosa e Arrigoni, ballottaggio Miglietta-Cejas per la mediana.. e Litteri-Docente per l'attacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per le fere ce la dovrebbe fare capitan Ambrosi,convocati anche De Giosa e Gotti,il primo andra' in panchina mentre il secondo si spera scenda in campo (determinante il test pre partita), nel Viareggio non c'e' ancora il transfert per Zaza,assente Lepri che verra' rimpiazzato da maltese (detto il corto) che fara' coppia con Cesarini Ex Spezia,un buon elemento,speriamo che Gotti ce la possa fare e che sia una bella giornata come oggi senza il forte vento che ha imperversato in questi giorni.

la prima del girone di ritorno e' sempre un incognita per qualsiasi squadra a causa della lunga sosta e del richiamo di preparazione effettuato,speriamo bene

novita' di calciomercato:per il difensore si pensa al ritorno di Giovannini che sta giocando poco nell'ascoli,puo' giocare in tutti i ruoli della difesa a tre,ma all'occorrenza anche come esterno sinistro come alternativa a Gotti.

forza fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CARI AMICI.....ECCO ANCHE DA DOVE PARTONO I CONDIZIONAMENTI VERSO QUESTO CAMPIONATO....SONO QUESTI FALSI GIORNALISTI CHE STANNO FACENDO IL BELLO E CATTIVO TEMPO...NON SANNO CHE NOI QUEST'ANNO SIAMO PIU FORTI DI TUTTO E TUTTI...PERO CREDO CHE QUALCOSA SI DEVE FARE PRIMA CHE RIESCANO A ROMPERE QUESTO GIOCATTOLO....CI STANNO PROVANDO IN OGNI MANIERA!!!!!...ADESSO HO SCRITTO ANCHE ALLA REDAZIONE DI TUTTOLEGAPRO....STO VERAMENTE INCAZZATO...STO INDIGNATO....CHE PORCATE...SCUSATE SE HO INVASO IL TOPIC IN QUESTO MODO!!!

2017503[/snapback]

 

Quel TuttoLegaPro li, ha lo stesso potere influente del due di denari cuando chiama bastoni...

Non scherziamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi !!! ho appena fatto il biglietto e domani sarò con voi a Viareggio... il bellunese rossoverde besa ci sarà !!!!!!!! forza fere alè !!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visto che alle 19 si chiude la vendita, quanti biglietti sono stati venduti alla fine?

Sapete niente?

 

FORZA FERE!!!

SEMPRE!!!!!!!!!

2017806[/snapback]

 

 

ho appena parlato al tel con un amico di Terni e ha detto 250

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao bardasci, innanzitutto volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno proposto un passaggio per venire a viareggio... sete mitici!!!

 

beh che dire... non ce resta che preparà lu zainetto co birra e panino e ce vedemo in versilia!!!!!

DAJEEEEEEEEE!!!!!

FORZA FERE ALè, ALè TERNANA SEMPRE INSIEME A TE, COMUNQUE VADA!!!!!!!!

Modificato da Pettinao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GIOVEDÌ SERA, QUANDO SONO ANDATO A FARE IL BIGLIETTO ALLA KOALA DI PERUGIA, LA SIGNORINA ( CARINA E GENTILE! ) MI HA DETTO :VEDO CHE NE RISULTANO MOLTI GIÀ VENDUTI...!

AO' !

NON FAMO COME A FERRARA CHE ERAVAMO PARECCHI MA QUASI NON CI SIAMO FATTI SENTIRE......

FERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

BUONA DOMENICA. A TUTTI NOI ( anche ai tifosi che rimangono a Terni ma in particolare a quelli che vorrebbero esserci ma non hanno digerito la tessera)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'ho 2 posti in macchina. Appuntamento al Tropical ore 9.30. Ammessi solo da 30 anni in sù.

2017858[/snapback]

no sesso orale ...solo contemplativi....aaahh aaahh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.