Vai al contenuto
Campomicciolo rossoverde

Una giornata da fere! il raccondo di ieri.

Messaggi raccomandati

Arriviamo con le macchine in un viale lungo alberato e andiamo verso l'entrata dello stadio addentrandoci nella vegetazione tra rami e foglie. Entriamo in curva, stadio anni '30, 800 spettatori in tutto (di cui 300 della Ternana). Prepartita festoso e divertente passato a fare cori, a gonfiare a e distribuire palloni rosso e verdi, a fare sciarpate, a sventolare bandiere ecc.. il tutto nella piu' completa desolazione intorno a noi. All'entrata delle squadre grande spettacolo cromatico nel settore ospite (come diceva il telecronista di Viareggio) e via a cantare.

Stavolta c'era piu' gente in trasferta, il settorre a noi riservato era quasi pieno e c'era un bel tifo.

Prima parte della partita abbastanza equilibrata, poi il primo gol di sinigaglia sul finire del primo tempo. Appena riniziato il secondo tempo arriva anche il secondo....partita praticamente finita.

Il resto della partita è stato un continuo cantare e festeggiare, facevamo gli olè a ogni tocco di palla della Teranana e bettevamo le mani all'unico tiro in porta fatto dal Viareggio (applausi naturalmente di scherno). Sembrava di assistere ad una partita amichevole di inizio preparazione estiva tra una squadra professionistica e una dilettantistica del posto. Ambrosi era cosi' tranquillo e annoiato che sul coro "chi non salta è un perugino" nel bel mezzo della partita saltava insieme a noi :D ASSURDO! Poi arriva anche il terzo dopo un azione fantastica di un instancabile e scatenato Dianda, crosscteso è colpo di testa micidiale e potentissimo di Litterone. Tutti a casa. La Ternana quest'anno salvo tragici imprevisti vincera' il campionato. E adesso tutti al liberati con la tritium.

 

Foto e video della giornata di ieri:

(il video di Marco barcarotti con foto e video dalla curva)

(il video del tifo ternano ripreso da Tele Galileo)

 

 

 

 

[attachmentid=80546][attachmentid=80547][attachmentid=80548][attachmentid=80549][attachmentid=80550][attachmentid=80551][attachmentid=80552][attachmentid=80553][attachmentid=80554][attachmentid=80555][attachmentid=80556][attachmentid=80557]

post-5826-1326130618_thumb.jpg

post-5826-1326130654_thumb.jpg

post-5826-1326130684_thumb.jpg

post-5826-1326130706_thumb.jpg

post-5826-1326130736_thumb.jpg

post-5826-1326130760_thumb.jpg

post-5826-1326130787_thumb.jpg

post-5826-1326130810_thumb.jpg

post-5826-1326130854_thumb.jpg

post-5826-1326130871_thumb.jpg

post-5826-1326130889_thumb.jpg

post-5826-1326130913_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanta buona volontà, ma con la grammatica ancora stiamo a carissimo amico: se non imbiancano la classe mesà che ti tocca rimanere lì pure l'anno prossimo.

mi è piaciuto il pezzo dove vi siete addentrati nella vegetazione: peccato aver trovato l'uscita, per qualcuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x andare a prendere l'acredito toccava passare dentro un boschetto hahahha

Modificato da samu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tanta buona volontà, ma con la grammatica ancora stiamo a carissimo amico: se non imbiancano la classe mesà che ti tocca rimanere lì pure l'anno prossimo.

mi è piaciuto il pezzo dove vi siete addentrati nella vegetazione: peccato aver trovato l'uscita, per qualcuno.

2018757[/snapback]

CARO TOSCULU ...L UTENTE HA USATO UNA LICENZA VERNACOLARE ...IN TERNANO COME SE DICE RACCONTO ? LU RACCONDO ...EH ALLORA VIVA LU TERNANO..AAAHH AAAHH

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Regà...ieri sera a tornà a Terni co lu pulman della Stirpe del Drago.....me so ammazzato!!!!!!...uno spettacolo!!!!!!

2018798[/snapback]

 

ma che scherzi?

me l'immagino.

beato te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vedevo un punto nero infatti da la parte de la de lu campo  :lol:  :wub:

2018787[/snapback]

in alto a destra. nuovo gruppo. i "dissociati" :lol:

2018788[/snapback]

«se vedo un punto nero io ci sparo a vista» :ph34r:

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Regà...ieri sera a tornà a Terni co lu pulman della Stirpe del Drago.....me so ammazzato!!!!!!...uno spettacolo!!!!!!

2018798[/snapback]

 

ma che scherzi?

me l'immagino.

beato te

2018815[/snapback]

me lo immagino!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vedevo un punto nero infatti da la parte de la de lu campo  :lol:  :wub:

2018787[/snapback]

in alto a destra. nuovo gruppo. i "dissociati" :lol:

2018788[/snapback]

«se vedo un punto nero io ci sparo a vista» :ph34r:

 

:lol:

2018854[/snapback]

 

sì, ma è prete o fascista? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto è che prima il racconto della partita su codesti schermi c'aveva forse un andro appeal...mo è inutile negarlo, chi va in trasferta automaticamente si sa è tesserato...e ognuno semplicemente se fa li conti sui.. :(

Ho provato un pò di invidia sincera nel vedere il settore pieno, poi però ho ripensato a 20 anni di curva est e me so confortato

co tutto il rispetto di chi fa una piuttosto che l'altra scelta...non era polemica ma considerazione :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vedevo un punto nero infatti da la parte de la de lu campo  :lol:  :wub:

2018787[/snapback]

in alto a destra. nuovo gruppo. i "dissociati" :lol:

2018788[/snapback]

«se vedo un punto nero io ci sparo a vista» :ph34r:

 

:lol:

2018854[/snapback]

 

sì, ma è prete o fascista? :D

2018893[/snapback]

tutti e due :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... bellu.... bravo Campomicciolo!!!!

in attesa di trasferte in cui si possa ritornare ad essere qualche migliaio questo è un ottimo punto di partenza....

grazie anke per la coreografia... solo la prossima volta insieme a li palloncini manname là pure na pompetta che io de aspirometria so scarso e momenti me spormono!!!!!

:D:D:D:D

Modificato da Pettinao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
... bellu.... bravo Campomicciolo!!!!

in attesa di trasferte in cui si possa ritornare ad essere qualche migliaio questo è un ottimo punto di partenza....

grazie anke per la coreografia... solo la prossima volta insieme a li palloncini manname là pure na pompetta che io de aspirometria so scarso e momenti me spormono!!!!!

:D  :D  :D  :D

2018983[/snapback]

 

Ve la fanno fa la là piazzola? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
... bellu.... bravo Campomicciolo!!!!

in attesa di trasferte in cui si possa ritornare ad essere qualche migliaio questo è un ottimo punto di partenza....

grazie anke per la coreografia... solo la prossima volta insieme a li palloncini manname là pure na pompetta che io de aspirometria so scarso e momenti me spormono!!!!!

:D  :D  :D  :D

2018983[/snapback]

 

Ve la fanno fa la là piazzola? :D

2018986[/snapback]

 

http://it.wikipedia.org/wiki/Spirometria

ma ke è il forum rossoverdi.com o l'accademia della crusca????

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
... bellu.... bravo Campomicciolo!!!!

in attesa di trasferte in cui si possa ritornare ad essere qualche migliaio questo è un ottimo punto di partenza....

grazie anke per la coreografia... solo la prossima volta insieme a li palloncini manname là pure na pompetta che io de aspirometria so scarso e momenti me spormono!!!!!

:D  :D  :D  :D

2018983[/snapback]

 

Ve la fanno fa la là piazzola? :D

2018986[/snapback]

 

http://it.wikipedia.org/wiki/Spirometria

ma ke è il forum rossoverdi.com o l'accademia della crusca????

:D

2018990[/snapback]

senza A sinnó é come se sugassi :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
... bellu.... bravo Campomicciolo!!!!

in attesa di trasferte in cui si possa ritornare ad essere qualche migliaio questo è un ottimo punto di partenza....

grazie anke per la coreografia... solo la prossima volta insieme a li palloncini manname là pure na pompetta che io de aspirometria so scarso e momenti me spormono!!!!!

:D  :D  :D  :D

2018983[/snapback]

 

Ve la fanno fa la là piazzola? :D

2018986[/snapback]

 

http://it.wikipedia.org/wiki/Spirometria

ma ke è il forum rossoverdi.com o l'accademia della crusca????

:D

2018990[/snapback]

senza A sinnó é come se sugassi :lol:

2019012[/snapback]

 

Appunto, non era pe' ripijatte, sbajamo tutti. Solo che leggendo il post m'era venuta in mente a come poteva esser fatta l'aspirometria... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
... bellu.... bravo Campomicciolo!!!!

in attesa di trasferte in cui si possa ritornare ad essere qualche migliaio questo è un ottimo punto di partenza....

grazie anke per la coreografia... solo la prossima volta insieme a li palloncini manname là pure na pompetta che io de aspirometria so scarso e momenti me spormono!!!!!

:D  :D  :D  :D

2018983[/snapback]

 

Ve la fanno fa la là piazzola? :D

2018986[/snapback]

 

http://it.wikipedia.org/wiki/Spirometria

ma ke è il forum rossoverdi.com o l'accademia della crusca????

:D

2018990[/snapback]

senza A sinnó é come se sugassi :lol:

2019012[/snapback]

 

porcamadoro... :D

Modificato da Pettinao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io domenica me so arpijato una bella rivincita nei confronti dei viareggini e devo dire che quando ho visto che eravamo così tanti guardavo fisso la tribuna nella zona dove l'anno scorso ero seduto io e ripensanno alle due partite disputate a Viareggio l'anno scorso me veniva quasi da piagne e pensavo tra me e me: ma l'anno scorso quanno me lo sarei immaginato che quest'anno saremmo statti cosi tanti!!! L'anno scorso in quella che hanno sospeso ero io e un'altro e non c'aprirono lu settore ospiti anche se c'avevamo il biglietto e il foglietto col numero di tessera dicendo che per due soli non c'aveva senso aprirlo e ci mandarono in tribuna, la seconda volta ero io solo e feci direttamente il biglietto per la tribuna e poi li beccai uno de Terni che come me risiedeva in Toscana per lavoro.

Alla faccia anche degli stuart quindi!!!!!!!!!!

AVEMO RIEMPITO IL SETTORE, V'AVEMO FATTO 3 PAPPAGALLI E SEMO LA CAPOLISTA!!!Alla faccia vostra Viareggini schifosi!!! :angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.