Vai al contenuto
otap

Lo scaccolamento

Come vi ponete?  

39 utenti hanno votato

  1. 1. Come vi ponete?

    • Che schifo...
      2
    • Qualche volta mi scaccolo.
      7
    • Spesso mi scaccolo
      20
    • Uso solo il fazzoletto
      1
    • Quando è solido, lo mangio spesso
      1
    • Quando è liquido, lo bevo.
      0
    • Analizzo le mie caccole
      8


Messaggi raccomandati

scaccolare fa schifo (forse), ma a molti piace... troviamo il motivo recondito...

2019184[/snapback]

 

È un gesto catartico. Togliendoci una caccola togliamo lo sporco dal nostro corpo, e in quella caccola magari ci raffiguriamo un cattivo pensiero: sparandola via allontaniamo da noi non sola la caccola, ma anche il male a cui essa assegnamo.

2019193[/snapback]

 

Ma senza nemmeno cercare spiegazioni psico-sociologiche, lo scopo dello scaccolamento è principalmente quello di respirare meglio.

 

La caccola diminuisce il flusso della respirazione e quando noi percepiamo questa sensazione, il nostro istinto ci porta immediatamente a togliere tale ostacolo.

 

.Ciaps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo scaccolamento è la più schifosa attività umana.

 

 

absolutely nope

 

il fatto che, secondo quanto detto nell'articolo allegato in testa, il 96.5% di noi si scaccola, fa perdere decisamente senso a questa tua affermazione. il tuo giudizio perde valore in quanto disobiettivizzato dal contesto statistico. Insomma tu puoi dire anche che, tanto per restare in tema, Caludia Schiffer è brutta (ce mancherebbe), ma ciò non toglie che il tuo giudizio di valore perda importanza in conseguenza del giudizio pressoché equanime su di lei.

 

Certo, potresti dirmi che spesso facciamo cose schifose in maggioranza, ma le facciamo per diversi motivi o (chissà) contesti di vita; sta proprio qui il senso del topic: scaccolare fa schifo (forse), ma a molti piace... troviamo il motivo recondito...

2019184[/snapback]

 

Il tuo ragionamento non ha senso.

 

Non c'è nesso tra la percentuale di chi fa un'attività e il fatto che tale attività sia schifosa e nemmeno che non possa essere piacevole.

 

In realtà la differenza sta tutta tra l'Io e gli altri.

 

Ciò che a noi piace per noi stessi ci può far schifo negli altri.

 

Per esempio:

-defecare è piacevole (ma vedere altri defecare fa schifo)

-prendere il proprio pisello in mano è piacevole e ci piace ma la vista del pisello degli altri ci fa schifo (eppure sempre di pisello si tratta).

 

Lo scaccolamento è la stessa cosa.

Farlo in proprio può dare molte soddisfazioni, ma vedere altri farlo fa schifo.

 

In altre parole, la mia affermazione che si tratti della più schifosa tra le attività umane non è affatto in contrasto con la sua ampia diffusione né con il fatto che sia piacevole per i soggetti che la praticano.

 

.Yep

 

.Ciaps

2019229[/snapback]

 

ma infatti questo è un topic di libertà in cui spieghiamo, in una sorta di analisi collettiva, perché ci piace scaccolare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scaccolare fa schifo (forse), ma a molti piace... troviamo il motivo recondito...

2019184[/snapback]

 

È un gesto catartico. Togliendoci una caccola togliamo lo sporco dal nostro corpo, e in quella caccola magari ci raffiguriamo un cattivo pensiero: sparandola via allontaniamo da noi non sola la caccola, ma anche il male a cui essa assegnamo.

2019193[/snapback]

 

Ma senza nemmeno cercare spiegazioni psico-sociologiche, lo scopo dello scaccolamento è principalmente quello di respirare meglio.

 

La caccola diminuisce il flusso della respirazione e quando noi percepiamo questa sensazione, il nostro istinto ci porta immediatamente a togliere tale ostacolo.

 

.Ciaps

2019230[/snapback]

:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo scaccolamento è la più schifosa attività umana.

 

Tanto schifosa che non contempla nemmeno la corrispettiva forma di feticismo.

 

Tanto è vero che esiste il feticismo delle feci (coprofilia o dannunzianesimo) ma non mi risulta esistere un feticismo legato alla caccola.

Proprio perché la caccola è molto più rivoltante della fece.

Il più rivoltante degli escrementi umani.

 

.Ciaps

 

20120110-xm93826547dqgujj278hkniegd.jpg

2019136[/snapback]

 

è lapalissiano :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto e spero che scherzate se no vi dovete preoccupare ma sono questi i problemi

Perché perdete tempo a scrivere queste cose

Perché non andate a lavorare e se non avete lavoro non lo cercate invece di scrivere cose inutili

Vi farei venire una settimana a lavorare da me vi faccio passare la voglia di cianfrullarvi nell' ozzio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho letto e spero che scherzate se no vi dovete preoccupare ma sono questi i problemi

Perché perdete tempo a scrivere queste cose

Perché non andate a lavorare e se non avete lavoro non lo cercate invece di scrivere cose inutili

Vi farei venire una settimana a lavorare da me vi faccio passare la voglia di cianfrullarvi nell' ozzio

2019476[/snapback]

Capitanù co quillu naso che porti su la foto te ce vole uno zoccolo de cavallo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè i cavalli hanno le narici grandi???

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Provatece voi a scaccolavve con i zoccoli... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perchè i cavalli hanno le narici grandi???

 

 

 

 

Provatece voi a scaccolavve con i zoccoli... :lol:  :lol:  :lol:

2019483[/snapback]

:(

 

 

ps: cianfrulla quistu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque in quinta elementare so' stato scioccato (ancora oggi al pensiero provo un grandissimo senso di schifo), da 'stu episodio: Eu organizzatu 'na festicciola a casa mia pe' lu compleanno mio e mentre stavamo a magnacce li panini preparati da mi' madre m'arriva 'na caccola sul mignolo.... HHHHHHAAAAAAAAAAAAARRRRGHHHHH..... che schifoooooooooo...... era un compagnuccio testa de cazzu che ea scaccolato ed ea tirato come co' le schicchere una caccola fresca fresca (non era manco de quelle secche, ma fresca capitu come? FRESCAAAAA....), che m'è arrivata su lu mignulittu miaaaa.... che schifooooo......!!!!

Se c'arpenzu.... provo un misto fra schifo, rabbia e depressione.....!!!!

 

:(  :(  :(  :(  :(  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:

2019173[/snapback]

 

Ma quindi hai confuso sin da piccolo i compagni di classe con i compagni comunisti e da quell'episodio è nato il tuo odio?

2019191[/snapback]

Quello era un compagnuccio de sqola e non un communistaccio per cui la tua tesi è errata. :lol:

Comunque per precisare il mio "odio" è per coloro che adottano questi 3 dogmi:

1) Predicare bene e razzolare male.

2) Fare come il bue che dice cornuto all'asino.

3) Dire che lu sole sorge ad oveste pur sapenno che sorge ad este.

Purtroppo è facilissimo notare come questi 3 dogmi siano stati adottati da lu communistello medio come verità assolute e sacre, più sacre della Bibbia (nella quale lui non crede), onde per cui non è colpa mia se de conseguenza me tocca da "odia'" lu communistello medio!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si si, ma io avevo letto e la sapevo anche io 'sta cosa, però secondo me se t'arriva 'na secchiata de caccole è difficile che vomiti al contrario de 'na secchiata de cacarella.... mamma mia a lu pensiero già vomito adesso!!! Tu no?  :lol:  :lol:  :lol:

2019148[/snapback]

 

Ascolta, a me mi fanno schifo sia le caccole che le feci, però un piccolo distinguo è dovuto...

 

Da una come Claudia Shiffer, una caccoletta me la farei anche tirà...

 

(e forse anche una cacatina...)

 

.Ciaps ;)

 

20120110-edrnyw3dbgrb7nqqe98dfxcbah.jpg

2019155[/snapback]

Ah... me fai veni' in mente che io pe' tanti anni e certe vorde pure mò no' me so' capacitato de lu fattu che anche le donne, soprattutto le bonazze, cacassero!!! Anche lu Papa me sapea impensabile che pure issu cacasse!!! Tu no' ce l'ei 'sti pensieri? :lol::lol::lol:

2019170[/snapback]

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo scaccolamento è la più schifosa attività umana.

 

Tanto schifosa che non contempla nemmeno la corrispettiva forma di feticismo.

 

Tanto è vero che esiste il feticismo delle feci (coprofilia o dannunzianesimo) ma non mi risulta esistere un feticismo legato alla caccola.

Proprio perché la caccola è molto più rivoltante della fece.

Il più rivoltante degli escrementi umani.

 

.Ciaps

 

20120110-xm93826547dqgujj278hkniegd.jpg

2019136[/snapback]

Mah... secondo me cosa più schifosa de la mmmerda me sa che è difficile da trova'... una scarica de caccole se te vene tirata addosso non credo che vomiti, ma se t'arriva 'na secchiata de cacarella arvomiti pure la robba magnata un anno fa!!!

Ovviamente la cosa è soggettiva, ma io penso che la maggioranza sia più disgustata dalla merda piuttosto che da la caccola!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

2019143[/snapback]

 

Ma io ti posso citare Dannunzio che si faceva cacà addosso.

 

Tu conosci nessuno che si fa scaccolare addosso?? :unsure:

 

.Ciaps

2019147[/snapback]

Peccato che Dannunzio non lo faceva perchè gli piaceva la merda ma perchè, da grandioso pervertito qual'era, gli piaceva gustarsi la dilatazione del bucio del culo al momento della defecatio.

 

Prima di ergersi a saccenti tuttologi bisognerebbe informarsi (se poi già che ce stai te impicchi pure ce fai un favore).

 

Ossequi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Peccato che Dannunzio non lo faceva perchè gli piaceva la merda ma perchè, da grandioso pervertito qual'era, gli piaceva gustarsi la dilatazione del bucio del culo al momento della defecatio.

 

Prima di ergersi a saccenti tuttologi bisognerebbe informarsi (se poi già che ce stai te impicchi pure ce fai un favore).

 

Ossequi

2019762[/snapback]

 

NOPE.

 

Se gli piaceva semplicemente ammirare la dilatazione dello sfintere anale, non si faceva di certo cacare sul petto, ma si sarebbe messo in altra posizione... SVEGLIA!!!

 

.Ciaps

 

p.s.

Ma impiccate tu che stai già sulla buona strada vedo...

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Peccato che Dannunzio non lo faceva perchè gli piaceva la merda ma perchè, da grandioso pervertito qual'era, gli piaceva gustarsi la dilatazione del bucio del culo al momento della defecatio.

 

Prima di ergersi a saccenti tuttologi bisognerebbe informarsi (se poi già che ce stai te impicchi pure ce fai un favore).

 

Ossequi

2019762[/snapback]

 

NOPE.

 

Se gli piaceva semplicemente ammirare la dilatazione dello sfintere anale, non si faceva di certo cacare sul petto, ma si sarebbe messo in altra posizione... SVEGLIA!!!

 

.Ciaps

 

p.s.

Ma impiccate tu che stai già sulla buona strada vedo...

2019771[/snapback]

Sveglia sta fava. STUDIA!

CIAPS , BLIPS, SUK, BURP ma sopratutto:

 

PROOOOOOOOOOOOOOOOOTTTTTTTTTTTTTTTTTT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sveglia sta fava. STUDIA!

CIAPS , BLIPS, SUK, BURP ma sopratutto:

 

PROOOOOOOOOOOOOOOOOTTTTTTTTTTTTTTTTTT

2019832[/snapback]

 

Tutto bene? :unsure:

 

bo

 

.Ciaps

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PROOOOOOOOOOOOOOOOOTTTTTTTTTTTTTTTTTT

 

come cazzo hai fatto a fallo così preciso da non fa spancia' la pagina nemmeno di un mm? :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PROOOOOOOOOOOOOOOOOTTTTTTTTTTTTTTTTTT

 

come cazzo hai fatto a fallo così preciso da non fa spancia' la pagina nemmeno di un mm? :o

2019834[/snapback]

Esperienza! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.