Vai al contenuto
angelooo

Sto dando i numeri

Messaggi raccomandati

Capisco che quello che sto scrivendo è poco più di una cazzata.....però:

Se da qui alla fine del campionato, vinciamo tutte le partite in casa e perdiamo tutte quelle fuori :blink::blink::blink: facciamo 74 punti poichè abbiamo da fare 16 partite in casa che sono 48 punti, più quelli che abbiamo che sono 26.... fanno un totale di 74.Ora ,prima che mi date in sacco di paraculate e lo so benissimo anch'io che non le vinceremo tutte in casa..... ma naturalmente non le perderemo tutte fuori, e so anche che è troppo presto per fare le tabelle la mia domanda è...... visto che qui nel Forum ci sono molti che in "statistica" ce capiscono:

BASTANO 74 PUNTI PER ARRIVARE 5°??????? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Capisco che quello che sto scrivendo è poco più di una cazzata.....però:

Se da qui alla fine del campionato, vinciamo tutte le partite in casa e perdiamo tutte quelle fuori :blink:  :blink:  :blink: facciamo 74 punti poichè abbiamo da fare 16 partite in casa che sono 48 punti, più quelli che abbiamo che sono 26.... fanno un totale di 74.Ora ,prima che mi date in sacco di paraculate e lo so benissimo anch'io che non le vinceremo tutte in casa..... ma naturalmente non le perderemo tutte fuori, e so anche che è troppo presto per fare le tabelle la mia domanda è...... visto che qui nel Forum ci sono molti che in "statistica" ce capiscono:

BASTANO 74 PUNTI PER ARRIVARE 5°??????? :lol:

il giornale dice che ne bastano una 70 per la promozione! <_<<_<<_<

 

 

a me sembra strano! <_<<_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me non si èuò fare semplicemente un calcolo statistico.

 

vanno considerati fattori importantissimi: su tutti quello della condizione psico-fisica (specialmente fisica) e atletica dei giocatori a girone di ritorno inoltrato in questo intenso campionato a 24 squadre.

 

non mi stancherò mai di ripeterlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
te consiglio di metterti d'accordo con tom roma......punti veri......

Te stai zitto :lol::lol::lol:

Potrei ache chiedere a kabubi se il Perugia pareggia tutte le restanti partite in casa......se si salva ;);););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuna squadra che abbia totalizzato 1.8 punti a partita è mai restata in B. Sono tutte state promosse.

Alcuni anni sono salite anche con 1.66 o 1.63.

 

Il record ASSOLUTO è 1.95 (como 2 anni fa)

 

Io credo che questo sia il parametro da rispettare. I punti a partita.

Siccome quest'anno il campionato e' livellato verso il basso (in pratica ci sono 4 squadre che provengono dalla A, 7 dalla C1 e 1 dalla C2) e le 5 promozioni, penso che bastino 1.65 pp, il che vuol dire 76 punti.

Con 74 si rischia.

 

Mo me calcolo i quinti... dateme tempo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Media punti quinte classificate:

Anno 2003: Triestina___1,53 (58)

Anno 2002: Napoli______1,60 (61)

Anno 2001: Sampdoria___1,68 (64)

Anno 2000: Sampdoria___1,63 (62)

Anno 1999: Pescara_____1,66 (63)

Anno 1998: Torino______1,63 (62) (Spareggio)

Anno 1997: Genoa_______1,60 (61)

Anno 1996: Salernitana_1,53 (58)

Anno 1995: Salernitana_1,60 (61)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrei ache chiedere a kabubi se il Perugia pareggia tutte le restanti partite in casa......se si salva ;)  ;)  ;)  ;)

difficile,perchè non le potrà pareggiare tutte...molte le perderà anche!!! :lol::lol::lol:

 

Comunque,come ha già detto Farfallina,la quota promozione dovrebbe essere sui 70 punti!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
te consiglio di metterti d'accordo con tom roma......punti veri......

Te stai zitto :lol::lol::lol:

Potrei ache chiedere a kabubi se il Perugia pareggia tutte le restanti partite in casa......se si salva ;);););)

Se vince quelle in trasferta si :D

I pareggi sono ormai una mezza sconfitta. Al limite vanno bene solo con le dirette concorrenti e mai in casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque,come ha già detto Farfallina,la quota promozione dovrebbe essere sui 70 punti!!!!!

Non sono ASSOLUTAMENTE d'accordo.

 

70 punti sono 1,52 pp e NON bastano.

E' un bottino da VII - VIII posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque,come ha già detto Farfallina,la quota promozione dovrebbe essere sui 70 punti!!!!!

Non sono ASSOLUTAMENTE d'accordo.

 

70 punti sono 1,52 pp e NON bastano.

E' un bottino da VII - VIII posto

...allora bastano, avoglia se bastano... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque,come ha già detto Farfallina,la quota promozione dovrebbe essere sui 70 punti!!!!!

Non sono ASSOLUTAMENTE d'accordo.

 

70 punti sono 1,52 pp e NON bastano.

E' un bottino da VII - VIII posto

Inoltre significherebbe "girare" a 35 circa, quindi fare 9 punti nelle prossime 10 partite!!! (3v e 7P):angry: , io me gratto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me 75 bastano eccome per arrivare quinti !!!!

Sulla base di cosa?

Sai non vorrei arrivare sesto ad un punto dalla quinta :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me 75 bastano eccome per arrivare quinti !!!!

 

 

 

 

sgratttttttt sgrattttttttttt

beh, se bastano 75....allora è fatta, ne famo 40 all'andta e 35 al ritorno :lol::lol::lol:

 

 

 

 

 

sssssssggggggggrrrrrrraaaaaatttttttt ;););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me 75 bastano eccome per arrivare quinti !!!!

 

 

 

 

sgratttttttt sgrattttttttttt

beh, se bastano 75....allora è fatta, ne famo 40 all'andta e 35 al ritorno :lol::lol::lol:

 

 

 

 

 

sssssssggggggggrrrrrrraaaaaatttttttt ;););)

temo che sia fatta :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68 punti 5°posto sicuro!

Non dimenticarti che ci stanno 46 partite......68 e 70 punti secondo me nn bastano......è la quota promozione dei campionati scorsi con otto partite in meno <_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68 punti 5°posto sicuro!

Non dimenticarti che ci stanno 46 partite......68 e 70 punti secondo me nn bastano......è la quota promozione dei campionati scorsi con otto partite in meno <_<<_<

Alt....la quota a cui ti riferisci tu si basa su 4 promozioni e 20 squadre...non 6 promozioni e 24 squadre... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Media punti quinte classificate:

Anno 2003: Triestina___1,53 (58)

Anno 2002: Napoli______1,60 (61)

Anno 2001: Sampdoria___1,68 (64)

Anno 2000: Sampdoria___1,63 (62)

Anno 1999: Pescara_____1,66 (63)

Anno 1998: Torino______1,63 (62) (Spareggio)

Anno 1997: Genoa_______1,60 (61)

Anno 1996: Salernitana_1,53 (58)

Anno 1995: Salernitana_1,60 (61)

Però vedi Morton da questa tabella di Kabubi........se aggiungi 8 partite si capisce che i 68 punti nn possono bastare.....(almeno credo), lo so che erano 4 le promozioni e quest'anno sono 5 (lo spareggio nn lo considero...dovemo arrivà tra le prime 5 :lol::lol: ).........cmq la sicurezza dalle tabelle di Kabubi dovrebbe sta tra i 75/76 punti ;););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68 punti 5°posto sicuro!

Non dimenticarti che ci stanno 46 partite......68 e 70 punti secondo me nn bastano......è la quota promozione dei campionati scorsi con otto partite in meno <_<<_<

Alt....la quota a cui ti riferisci tu si basa su 4 promozioni e 20 squadre...non 6 promozioni e 24 squadre... :)

Si ma 68 punti in 46 partite significa 1,47 punti partita, che se ci fossero 20 squadre vuol dire 56 punti e nella stagione scorsa, con 56 arrivavi settimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68 punti 5°posto sicuro!

Non dimenticarti che ci stanno 46 partite......68 e 70 punti secondo me nn bastano......è la quota promozione dei campionati scorsi con otto partite in meno <_<<_<

Alt....la quota a cui ti riferisci tu si basa su 4 promozioni e 20 squadre...non 6 promozioni e 24 squadre... :)

Si ma 68 punti in 46 partite significa 1,47 punti partita, che se ci fossero 20 squadre vuol dire 56 punti e nella stagione scorsa, con 56 arrivavi settimo

Kabu' invece di dare i numeri facciamo la solita scommessina su:

 

colazione pagata per 3 giorni a chi ci prende....IO DICO CHE LA 5a NE FA 68 QUEST'ANNO ;):lol::lol::lol:

Modificato da Morton

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.