Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

dice che va a Taranto

2021622[/snapback]

 

per sostituirlo ripijamo Confalone :ph34r:

2021624[/snapback]

 

no non è vero... io ho sentito che ripijamo D'Antoni....

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Modificato da Pettinao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dice che va a Taranto

2021622[/snapback]

 

per sostituirlo ripijamo Confalone :ph34r:

2021624[/snapback]

 

no non è vero... io ho sentito che ripijamo D'Antoni....

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

2021632[/snapback]

 

van gastel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dice che va a Taranto

2021622[/snapback]

 

per sostituirlo ripijamo Confalone :ph34r:

2021624[/snapback]

 

no non è vero... io ho sentito che ripijamo D'Antoni....

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

2021632[/snapback]

 

van gastel

2021663[/snapback]

 

dell'anno!! gioca ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente Juve Stabia, Miglietta vuole la B con la Ternana

di Moreno Sturaro, 17/01/2012 19:45

Dopo le voci della scorsa settimana su Cris Miglietta (nella foto di Lorenzo Pulcioni) probabile sostituto di Cazzola alla Juve Stabia, l'argomento è tornato d'attualità nel dopo partita di Ternana-Tritium. Notizia che nel passaparola tra i tifosi rossoverdi ha cominciato a destare qualche preoccupazione. A tranquillizzare l'ambiente ci ha pensato subito il tecnico Domenico Toscano e poi il diretto interessato, che non era nemmeno a conoscenza di quanto uscito sulle cronache locali della carta stampata. Miglietta insomma è caduto dalle nuvole, nessuno lo ha contattato e se ciò avvenisse la risposta del centrocampista rossoverde sarebbe chiara e decisa: "resto alla Ternana perché in questa città sto benissimo con la mia famiglia e voglio restarci, ovviamente giocando in B visto che l'obiettivo a questo punto della stagione è proprio quello di centrare la promozione". Per mettere una pietra sulla questione da registrare anche il commento del direttore sportivo Vittorio Cozzella, che ha liquidato la questione con un lapidario: "Miglietta resta con noi".

B-)

E mo basta é!!!

Modificato da Frangy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... sono sicuro che cris vuole rimanere con noi (minkia paragonarci alla Juve Stabia lo ritengo veramente offensivo pure se noi facessimo l'eccellenza e loro l'europa league).... vorrei solo capire perchè aspettiamo cosi tanto a rinnovare i contratti de sti bardasci.... staremmo tutti mooooolto più tranquilli!!!!

me auguro stiano già d'accordo sulla parola comunque.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ho visto la partita e non ho sentito la telecronaca quindi non saprei che dirti......ovviamente si può sostituire anche se quando devi tener palla ed addormentare la partita lui dovrebbe essere l'asso di coppe!

2025264[/snapback]

 

 

Ieri al 10° passaggio sbagliato ho smesso de contà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Ho subito fallo in occasione del gol del Foligno, ma la colpa del pareggio è nostra". Più o meno Miglietta ha detto così.

 

Una squadra di uomini, dal primo all'ultimo pare!

 

Quelli dell'anno scorso c'avrebbero detto che avemo pareggiato perché tirava ventu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Ho subito fallo in occasione del gol del Foligno, ma la colpa del pareggio è nostra". Più o meno Miglietta ha detto così.

 

Una squadra di uomini, dal primo all'ultimo pare!

 

Quelli dell'anno scorso c'avrebbero detto che avemo pareggiato perché tirava ventu.

2027562[/snapback]

 

 

l'altr'anno da mò che quill'antro era scappato a voto!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Ho subito fallo in occasione del gol del Foligno, ma la colpa del pareggio è nostra". Più o meno Miglietta ha detto così.

 

Una squadra di uomini, dal primo all'ultimo pare!

 

Quelli dell'anno scorso c'avrebbero detto che avemo pareggiato perché tirava ventu.

2027562[/snapback]

 

 

 

 

 

Finalmente una squadra di Uomini.....Avanti Cris,Avanti FERE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Ho subito fallo in occasione del gol del Foligno, ma la colpa del pareggio è nostra". Più o meno Miglietta ha detto così.

 

Una squadra di uomini, dal primo all'ultimo pare!

 

Quelli dell'anno scorso c'avrebbero detto che avemo pareggiato perché tirava ventu.

2027562[/snapback]

 

 

 

 

 

Finalmente una squadra di Uomini.....Avanti Cris,Avanti FERE!!!

2027621[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TERNI - «Ormai la rabbia mista a delusione per il pareggio del derby l'abbiamo riposta nel cassetto. Dobbiamo guardare avanti, alla partita con il Lumezzane, partita difficile ma che dovremo cercare di vincere con tutte le nostre forze». Cris Miglietta, involontario protagonista del finale di Foligno è rammaricato ma alla fine la razionalità ha preso il sopravvento e per questo lo porta a sostenere che «.gli errori commessi in quei pochi minuti finali, mescolati a quelli dell'arbitro ci hanno fatto lasciare sul campo due punti che avremmo meritato. Complessivamente non abbiamo giocato la nostra migliore partita ma ormai l'avevamo vinta e con merito. Questa base di partenza è importante per affrontare le prossime sfide. Dobbiamo essere consapevoli che in testa ci siamo sempre noi e vogliamo restarci fino alla fine pur riconoscendo al Taranto grandi qualità e la capacità di averci tenuto testa fin qui. Ma non sarà la delusione di Foligno a farci cambiare obiettivo, ci mancherebbe. Quella rabbia dobbiamo tramutarla in energia positiva da mettere sul campo contro il Lumezzane perché col Taranto che c'è tornato sotto l'unica possibilità che abbiamo di restare al comando è continuare a vincere». Ternana ricaricata quindi, arrabbiata pure dopo la delusione nel derby, per una partita che di facile non ha proprio niente. «In questa seconda parte di campionato non ci sono partite facili perché i punti sono diventati importantissimi per tutti. Non c'è una squadra che non ha un obiettivo da raggiungere e nessuno può giocare a cuor leggero. Speriamo soltanto, avendolo già affrontato, che il Lumezzane accetti il confronto sul piano del gioco anche se dovremo abituarci a trovare squadre chiuse a riccio per portare via il punto. Però se vogliamo vincere il campionato non ci sono alternative, dobbiamo dimostrare di essere più forti». Ed evitare così quei playoff che per il centrocampista ex Atletico Roma l'anno scorso si sono trasformati in un incubo perché «.eravamo i favoriti sulla carta ma in finale, dopo aver pareggiato a Castellamare di Stabia ci siamo fatti infilzare dalla Juve Stabia nel ritorno, sul nostro campo. E' stata una delusione incredibile. Un motivo in più per cercare la promozione diretta quest'anno. Siamo una buona squadra e possiamo farcela se manteniamo alto il livello di attenzione e restiamo un gruppo solido e unito che ha saputo superare già più di una traversia». Miglietta sente che potrebbe essere l'anno buono per guadagnarsi finalmente la serie B. E per questo non ha mai pensato di lasciare Terni «.non ci ho mai pensato perché io e la mia famiglia ci siamo ambientati benissimo, qui ho concepito la bimba che nascerà a luglio e qui voglio togliermi grandi soddisfazioni a livello professionale. La serie B? Certo. Questo è il mio unico obiettivo. Voglio guadagnarmela e godermela l'anno prossimo. Per come stanno andando le cose ce la meritiamo tutti però guai fidarsi del Taranto. Sta sempre lì anche se ogni tanto sembra mollare".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TERNI - «Ormai la rabbia mista a delusione per il pareggio del derby l'abbiamo riposta nel cassetto. Dobbiamo guardare avanti, alla partita con il Lumezzane, partita difficile ma che dovremo cercare di vincere con tutte le nostre forze». Cris Miglietta, involontario protagonista del finale di Foligno è rammaricato ma alla fine la razionalità ha preso il sopravvento e per questo lo porta a sostenere che «.gli errori commessi in quei pochi minuti finali, mescolati a quelli dell'arbitro ci hanno fatto lasciare sul campo due punti che avremmo meritato. Complessivamente non abbiamo giocato la nostra migliore partita ma ormai l'avevamo vinta e con merito. Questa base di partenza è importante per affrontare le prossime sfide. Dobbiamo essere consapevoli che in testa ci siamo sempre noi e vogliamo restarci fino alla fine pur riconoscendo al Taranto grandi qualità e la capacità di averci tenuto testa fin qui. Ma non sarà la delusione di Foligno a farci cambiare obiettivo, ci mancherebbe. Quella rabbia dobbiamo tramutarla in energia positiva da mettere sul campo contro il Lumezzane perché col Taranto che c'è tornato sotto l'unica possibilità che abbiamo di restare al comando è continuare a vincere». Ternana ricaricata quindi, arrabbiata pure dopo la delusione nel derby, per una partita che di facile non ha proprio niente. «In questa seconda parte di campionato non ci sono partite facili perché i punti sono diventati importantissimi per tutti. Non c'è una squadra che non ha un obiettivo da raggiungere e nessuno può giocare a cuor leggero. Speriamo soltanto, avendolo già affrontato, che il Lumezzane accetti il confronto sul piano del gioco anche se dovremo abituarci a trovare squadre chiuse a riccio per portare via il punto. Però se vogliamo vincere il campionato non ci sono alternative, dobbiamo dimostrare di essere più forti». Ed evitare così quei playoff che per il centrocampista ex Atletico Roma l'anno scorso si sono trasformati in un incubo perché «.eravamo i favoriti sulla carta ma in finale, dopo aver pareggiato a Castellamare di Stabia ci siamo fatti infilzare dalla Juve Stabia nel ritorno, sul nostro campo. E' stata una delusione incredibile. Un motivo in più per cercare la promozione diretta quest'anno. Siamo una buona squadra e possiamo farcela se manteniamo alto il livello di attenzione e restiamo un gruppo solido e unito che ha saputo superare già più di una traversia». Miglietta sente che potrebbe essere l'anno buono per guadagnarsi finalmente la serie B. E per questo non ha mai pensato di lasciare Terni «.non ci ho mai pensato perché io e la mia famiglia ci siamo ambientati benissimo, qui ho concepito la bimba che nascerà a luglio e qui voglio togliermi grandi soddisfazioni a livello professionale. La serie B? Certo. Questo è il mio unico obiettivo. Voglio guadagnarmela e godermela l'anno prossimo. Per come stanno andando le cose ce la meritiamo tutti però guai fidarsi del Taranto. Sta sempre lì anche se ogni tanto sembra mollare".

2027867[/snapback]

 

DAJE CRISSE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.