Vai al contenuto
Bluesbrother

Fuligno - Ternana

Messaggi raccomandati

Se non ce fosse stata sta tessera der cazzo,domenica li pijavamo a muzzichi come tradizione vuole :lol::lol: Scrash,boom,ppoohh,sciaff.... :lol::lol::lol::lol: questa colonna sonora l'ho sentita in una giornata di tanti anni fà!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cazzo... antri mille bijetti... qui comincia a diventa ganza la questione... non so se cede e fa sta cazzo de tessera che pugnetta...

Tanto penso che se la squadra dovesse regge così (io manco ce penso), dopo verso fine campionato sa lu corre pe tesserasse... ma mica perchè uno è più o meno libero o coerente de altri... semplicemente perchè semo tutti tifosi e a sta fori da no stadio ce sentimo male...

comunque me ce girano li cojoni, non so che fa... fanculo a loro e a ste stronzate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
coriandoli?

2023144[/snapback]

 

no te prego...no pure qua :lol::lol::lol:

2023145[/snapback]

 

:blink:

2023146[/snapback]

 

dice che lo stadio non li permette ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quelle che se soffiano poesse che non le fanno entrà.

con un soffio da una tribuna potrebbero annà a finì a quella di fronte: so pericolose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quelle che se soffiano poesse che non le fanno entrà.

con un soffio da una tribuna potrebbero annà a finì a quella di fronte: so pericolose

2023160[/snapback]

dice che se possono portà solo queste :(

 

12338470894C144d.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
le stelle filanti sarebbero ganze.

quelle che se soffiano

 

ahahah, no dai, lo state a fa apposta. :D

Non continuate a di cuci' che dopo me vene da pensa' che dite per davero. :lol:

2023158[/snapback]

 

CAMPOMI' NON JE LO DI CHE UN PO' PIJANO PER CULO.

VOGLIONO FA LI DURI E PURI, LI FEDELI ALLA LINEA....E TU...... FALLI ROSICA'....

SCHERZO ( ma un po' dico davvero)

BUON ROSSOVERDE A TUTTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
le stelle filanti sarebbero ganze.

quelle che se soffiano

 

ahahah, no dai, lo state a fa apposta. :D

Non continuate a di cuci' che dopo me vene da pensa' che dite per davero. :lol:

2023158[/snapback]

 

CAMPOMI' NON JE LO DI CHE UN PO' PIJANO PER CULO.

VOGLIONO FA LI DURI E PURI, LI FEDELI ALLA LINEA....E TU...... FALLI ROSICA'....

SCHERZO ( ma un po' dico davvero)

BUON ROSSOVERDE A TUTTI

2023167[/snapback]

 

io per esempio non sò fedele a nessuna linea, se non alla mia.

quando ho voglia vado e quando non ho voglia non vado.

siccome mi piace stare in compagnia,parecchio dipende dalla compagnia ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Biglietti fatti. La macchinata "Dissociati" è pronta :D

 

vero mides? :D

2023168[/snapback]

 

stavolta niente supermercato...lu vino lo porto io :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ahahah, tra un po' ce tocchera' fa le coreografie in alluminio. Quelle non pijano foco de sicuro :lol:

Pe loro deve esse tutto ignifugo, gia' è troppo se ce fanno passa' li fazzoletti pe soffiacce lu naso.

2023174[/snapback]

 

quelli se li tiri però non li puoi più raccoglie... non vanno bene..figurate l'alluminio...niente..tiramo le sciarpe...quelle ce l'hanno tutti e non costano niente... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Biglietti fatti. La macchinata "Dissociati" è pronta :D

 

vero mides? :D

2023168[/snapback]

 

stavolta niente supermercato...lu vino lo porto io :D

2023173[/snapback]

niente gratta e vinci B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sono un pò ignorante.. me spiegate qual'è la differenza tra, fà la tessera del tifoso e fà lu bigletto la domenica al botteghino in tutte e due i casi ve schedano, visto che gli devi dare nome e cognome quindi tanto vale godersi le fere no...

2022673[/snapback]

 

 

IL PROBLEMA DELLA TESSERA DEL TIFOSO E' L'ARTICOLO 9 CHE DICE CHE CHI HA AVUTO IL DASPO ANCHE SE è STATO GIUDICATO INNOCENTE (ASSOLTO) NON PUò SOTTOSCRIVERLA PRIMA DI 5 ANNI...

2022677[/snapback]

 

 

STRAQUOTO!

E CONTINUARE A DISCUTERNE ( anche su questo forum) E' UN MODO PER NON FAR CADERE QUEST'ATENTICO ATTO DI INCIVILTÀ - CHE E' UNA LEGGE SPECIALE NEI CONFRONTI DELL'UNICA COMPONENTE SANA DEL MONDO DEL CALCIO! - NELL'OBLIO.

MA....PERSONALMENTE NON MI FACCIO ALLONTANARE DAI CAMPI DI CALCIO.

CONTINUO AD ANDARE ALLO STADIO, A TIFARE ROSSOVERDE, A PARLARE CON TANTI CON I QUALI CONDIVIDUO LA PASSIONE PER LE FERE, ED A PARLARE - ANCHE CON I SASSI -E DIRE CHE QUESTA LEGGE OLTRE AD ESSERE GRAVE PER I PRINCIPI, NON NEGOZIABILI, DI LIBERTÀ INDIVIDUALE CHE CALPESTA E' SEMPLICEMENTE STUPIDA E NON RISOLVE I PROBLEMI , ANZI!......

MI MANCANO,E MOLTO, LI BARDASCI CHE, ANCHE IN 10 - 20, IN QUESTI SETTE ANNI DI DELUSIONI HANNO SEGUITO LA SQUADRA E CHE HO POTUTO INCONTRARE IN GIRO PER L'ITALIA E CHE SONO.....STRAORDINARIAMENTE GANZI.

LI BACCHETTONI PERBENISTI CHE SI SCANDALIZZANO PER QUALCHE CANNA IN CURVA O PER QUALCHE CAZZEGGIAMENTO LI CONSIDERO IPOCRITI...MA ALLORA .....:

PARLAMONE

USIAMO LA VALANGA DI RAGIONI CHE ABBIAMO, RACCOGLIAMO UNA VALANGA DI FIRME ..... CHE NE SO'...?!

MA QUEST'ANNO CHE LA MAGLIA E' INDOSSATA DA UN GRUPPO CON LE PALLE NON VE PRIVATE DEL PIACERE DE VENI' ALLO STADIO.... ME CECHI SE NON SAREBBE ASSAI PIÙ BELLO CON LI FREAK 87 CHE GUIDANO LE DANZE......

UN ABBRACCIO TERNANO ( cioè sincero)

FORZA FERE SIEMPRE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sono un pò ignorante.. me spiegate qual'è la differenza tra, fà la tessera del tifoso e fà lu bigletto la domenica al botteghino in tutte e due i casi ve schedano, visto che gli devi dare nome e cognome quindi tanto vale godersi le fere no...

2022673[/snapback]

 

 

IL PROBLEMA DELLA TESSERA DEL TIFOSO E' L'ARTICOLO 9 CHE DICE CHE CHI HA AVUTO IL DASPO ANCHE SE è STATO GIUDICATO INNOCENTE (ASSOLTO) NON PUò SOTTOSCRIVERLA PRIMA DI 5 ANNI...

2022677[/snapback]

 

 

STRAQUOTO!

E CONTINUARE A DISCUTERNE ( anche su questo forum) E' UN MODO PER NON FAR CADERE QUEST'ATENTICO ATTO DI INCIVILTÀ - CHE E' UNA LEGGE SPECIALE NEI CONFRONTI DELL'UNICA COMPONENTE SANA DEL MONDO DEL CALCIO! - NELL'OBLIO.

MA....PERSONALMENTE NON MI FACCIO ALLONTANARE DAI CAMPI DI CALCIO.

CONTINUO AD ANDARE ALLO STADIO, A TIFARE ROSSOVERDE, A PARLARE CON TANTI CON I QUALI CONDIVIDUO LA PASSIONE PER LE FERE, ED A PARLARE - ANCHE CON I SASSI -E DIRE CHE QUESTA LEGGE OLTRE AD ESSERE GRAVE PER I PRINCIPI, NON NEGOZIABILI, DI LIBERTÀ INDIVIDUALE CHE CALPESTA E' SEMPLICEMENTE STUPIDA E NON RISOLVE I PROBLEMI , ANZI!......

MI MANCANO,E MOLTO, LI BARDASCI CHE, ANCHE IN 10 - 20, IN QUESTI SETTE ANNI DI DELUSIONI HANNO SEGUITO LA SQUADRA E CHE HO POTUTO INCONTRARE IN GIRO PER L'ITALIA E CHE SONO.....STRAORDINARIAMENTE GANZI.

LI BACCHETTONI PERBENISTI CHE SI SCANDALIZZANO PER QUALCHE CANNA IN CURVA O PER QUALCHE CAZZEGGIAMENTO LI CONSIDERO IPOCRITI...MA ALLORA .....:

PARLAMONE

USIAMO LA VALANGA DI RAGIONI CHE ABBIAMO, RACCOGLIAMO UNA VALANGA DI FIRME ..... CHE NE SO'...?!

MA QUEST'ANNO CHE LA MAGLIA E' INDOSSATA DA UN GRUPPO CON LE PALLE NON VE PRIVATE DEL PIACERE DE VENI' ALLO STADIO.... ME CECHI SE NON SAREBBE ASSAI PIÙ BELLO CON LI FREAK 87 CHE GUIDANO LE DANZE......

UN ABBRACCIO TERNANO ( cioè sincero)

FORZA FERE SIEMPRE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.....E UN BELLU DRAGU VIVU?...LU SCAPPAMU IN MEZZU A LU CAMPU....SO SICURU CHE GIU MARATTA FRA L'INCENERITORI LU TROVAMO!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.