Vai al contenuto
Lu fallacciano

MASSIMO GOTTI

Messaggi raccomandati

Cioè gotti doveva scegliere di essere disoccupato e non andare al Perugia ??

Ma LU callo già ve fa male.

 

Per me l importante e che con la maglia rossoverde abbia dato il massimo, poi le cazzate le lascio a voi.

Modificato da gino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aldilà della faccenda del 2004 ce sta tanta gente che ragiona per sentito dire.

parlare di zampagna al perugia e paragonarlo con gotti vuol dire solo non aver vissuto quegli anni ma basarsi sulle chiacchiere di internet.

ma a da venì l'iraniano :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cioè gotti doveva scegliere di essere disoccupato e non andare al Perugia ??

Ma LU callo già ve fa male.

 

Per me l importante e che con la maglia abbia dato il massimo, poi le cazzate le lascio a voi.

2299163[/snapback]

grazie. bravo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cioè gotti doveva scegliere di essere disoccupato e non andare al Perugia ??

Ma LU callo già ve fa male.

 

Per me l importante e che con la maglia abbia dato il massimo, poi le cazzate le lascio a voi.

2299163[/snapback]

grazie. bravo.

2299165[/snapback]

 

Prego. Di niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se ragionate così, vi rammento che anche un tale zampagna firmò per il perugia.

ah beh, giusto, lui ci andò prima, quindi s'è redento e tutto va bene.

questo per dire che, se fai il calciatore, e non sei cristiano ronaldo, se vuoi mangiare può anche accadere di essere "costretto" a firmare certi contratti.

zampagna, prima del pg aveva giocato con la pontevecchio e col brescello, mi pare. il pg fu la grande occasione e, da professionista, o aspirante tale, la colse.

gotti, dopo l'infortunio, tra la fragolese ed il pg, per chi dovrebbe firmare secondo voi!??!

detto questo, eviterei di parlare di morale e valori per un mondo che non ne ha, o meglio, ne ha degli altri.

2298762[/snapback]

 

Hai detto delle inesattezze

.

Zampagna andò alla pontevecchio solo perché aveva i colori rossoverdi e col merdugia c'è stato 2 mesi , solo per la coppa intertoto ,poi ha chiesto subito di essere ceduto . Anche se professionista , Credo che Zampagna abbia sempre dato dimostrazione di essere un giocatore un po' diverso da tutti i professionisti , il tutto è documentato dalla sua carriera , soprattutto fuori da Terni . Non a caso è arrivato tardi nel calcio "vero" .

Gotti non è paragonabile a Zampagna , perché era più che evidente che tutto questo " amore " per i colori rossoverdi erano solo di circostanza .

Non c'è niente di male , ma le manifestazioni troppo appariscenti , poi ti si possono anche rivoltare contro

2298773[/snapback]

 

dai, alla storia della pontevecchio non ci crederebbe neanche mio nipote di 5 anni! :lol:

a parte questo, a me non interessa quanto sia stato col perugia e quante presenze abbia collezionato. lui ha apposto la propria firma su un contratto per giocare con una determinata squadra. consapevolmente.

se il perugia lo avesse tenuto e lo avesse fatto giocare di più, lui sarebbe rimasto ed avrebbe giocato, di buon grado.

in questo si assimila a gotti perché, forse, anche lui potrebbe apporre la propria firma per giocare con quella squadra.

cmq, ripeto, per quanto mi riguarda, sti cazzi di zampagna, gotti, pisacane e compagnia bella.

2298935[/snapback]

 

solo per essere precisi, Zampagna al perugia andò solo per la coppa intertoto, poichè il perugia non aveva attaccanti in quel momento, era stato preso dal Catania che era sempre di Gaucci in quel periodo, glie lo diede in prestito, suo malgrado, per farvici ritorno subito dopo. il ds era Sabatini, colui che lo scoprì, portandolo dalla Pontevecchio alla Triestina. rompete sempre e solamente le scatole ai Ternani.......E CONTINUATE AD ESALTARE ALTRA GENTE.

e come dice Park, ossequi.

2298948[/snapback]

 

se ti riferisci a me, visto che mi quoti, ti stai sbagliando.

anche perché i miei interventi su zampagna, non sono certo di critica.

a zampagna, un semi-sconosciuto del calcio professionistico, con ancora in mente i tempi con i due lavori (l'altro da tappezziere), i sacrifici e la tipo a metano, si propone la grande occasione e, giustamente, accetta la proposta di andare al perugia.

te, lui o chiunque altro potrete raccontare la vostra versione, ma si capisce che ad un calciatore non viene certo puntata una pistola alla testa per firmare. come dite ora per gotti: "ma possibile che solo il perugia lo cerca?".

eh, a volte il mercato è strano e, ad ogni modo, quando ti si presentano buone occasioni, le cogli. giustamente, direi, nei loro panni.

come vedi, non santifico nessuno, né condanno. mi limito a ricostruire il comportamento di professionisti nel "gioco dei piedi", come lo definiva qualcuno.

e gotti e zampagna, per certi versi, non mi sembrano così distanti dal punto di vista concettuale.

2298994[/snapback]

 

ho solo ripreso la tua, in generale.... ;) niente di personale ci mancherebbe. cmq ripeto che Zampagna fu dato in prestito dal Catania.........che era di gaucci, poichè non avevano attaccanti per l'intertoto, poi se ne tornò subito dopo a Catania, ed ha fatto il campionato con lì.

2299033[/snapback]

 

 

 

 

 

 

E' la stessa cosa che avevo detto io , ma è evidente che il detto "nessuno è profeta in patria " è una verità sacrosanta e ancor di più a Terni .

A molti Zampagna sta sui coglioni , perché era nella squadra che non volle andare in A , anche se per volere di agarini e i giocatori hanno dovuto accettare la situazione , altrimenti non avrebbero preso un euro .

Tutti sanno che a Zampagna questa situazione non andò giù , lui venne a Terni proprio perché era consapevole del fatto che c'era il progetto di andare in serie A e vedere che a metà campionato la dirigenza cambiò radicalmente rotta , non gli andò giù e pagò con molta panchina ( per 2 mesi entrava solo nel secondo tempo , in casa , e solo dopo che il pubblico rumoreggiava per tutto il primo tempo ) .

Alcuni giocatori poi , si accordavano per giocare a perdere e anche lì sappiamo che Zampagna ebbe dei duri scontri con qualcuno di loro , ma nonostante ciò ancora viene accomunato come un perugino per via di ciò detto da me e da Superfera .

Per molti a Terni Zampagna è stato uno degli artefici della mancata promozione , mentre invece i veri colpevoli stanno tutta da un'altra parte ....

Accostarlo a Gotti mi pare molto ma molto azzardato .

 

Su Gotti mi sono già espresso , ma penso che per lui sarà più difficile giustificare la capoccia della porchetta infiocchettata con la sciarpa del merdugia ai suoi nuovi tifosi , piuttosto che guardarsi da noi .

Lui è un professionista e va dove vuole , ma se vuole evitare guai deve evitare di fare proclami d'amore troppo clamorosi , alla fine gli si possono ritorcere contro ....

2299056[/snapback]

 

Per Zampagna parla da solo l'episodio di SFIDE e il passaggio in cui cita l'acquisto della Ternana, il suo primo gol, la corsa sotto la EST con le lacrime agli occhi. Se è recita pure questa, allora stamo tutti su Truman show.

2299100[/snapback]

 

Hai ragione....anche il rigore tirato a Bergamo però!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cioè gotti doveva scegliere di essere disoccupato e non andare al Perugia ??

Ma LU callo già ve fa male.

 

Per me l importante e che con la maglia abbia dato il massimo, poi le cazzate le lascio a voi.

2299163[/snapback]

grazie. bravo.

2299165[/snapback]

 

Prego. Di niente

2299166[/snapback]

 

cucì me piacete.

alle 17 me raccomando, tè e biscottini in salotto :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cioè gotti doveva scegliere di essere disoccupato e non andare al Perugia ??

Ma LU callo già ve fa male.

 

Per me l importante e che con la maglia abbia dato il massimo, poi le cazzate le lascio a voi.

2299163[/snapback]

grazie. bravo.

2299165[/snapback]

 

 

Ma scusa, ma la maggior parte de loro che cazzo ne sanno?????????????? Mica tutta la popolazione de Terni s'è fatta un mese de festa in tutte le salse, de giorno e de notte, in tutti i locali (giustamente). Però chi l'ha conosciuto c'è rimasto male, chi invece non sa di cosa parla dice che è tutto normale.

Modificato da sto guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cioè gotti doveva scegliere di essere disoccupato e non andare al Perugia ??

Ma LU callo già ve fa male.

 

Per me l importante e che con la maglia abbia dato il massimo, poi le cazzate le lascio a voi.

2299163[/snapback]

grazie. bravo.

2299165[/snapback]

 

 

Ma scusa, ma la maggior parte de loro che cazzo ne sanno?????????????? Mica tutta la popolazione de Terni s'è fatta un mese de festa in tutte le salse, de giorno e de notte, in tutti i locali (giustamente). Però chi l'ha conosciuto c'è rimasto male, chi invece non sa di cosa parla dice che è tutto normale.

2299171[/snapback]

 

ecco adesso lo so

 

non m'è cambiato niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cioè gotti doveva scegliere di essere disoccupato e non andare al Perugia ??

Ma LU callo già ve fa male.

 

Per me l importante e che con la maglia abbia dato il massimo, poi le cazzate le lascio a voi.

2299163[/snapback]

grazie. bravo.

2299165[/snapback]

 

 

Ma scusa, ma la maggior parte de loro che cazzo ne sanno?????????????? Mica tutta la popolazione de Terni s'è fatta un mese de festa in tutte le salse, de giorno e de notte, in tutti i locali (giustamente). Però chi l'ha conosciuto c'è rimasto male, chi invece non sa di cosa parla dice che è tutto normale.

2299171[/snapback]

 

ecco adesso lo so

 

non m'è cambiato niente

2299175[/snapback]

 

Dai, continua a anna' lu sabato allo stadio e basta, però almeno non sentenziassi. Se ve dimo che in tutte le circostanze fuori dal campo era una figura "ultras" e che ha PER FORZA DI COSE deluso, fidateve no?????????????? Che bucchino che fate!!!!

Topic chiuso per me, continuate voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cioè gotti doveva scegliere di essere disoccupato e non andare al Perugia ??

Ma LU callo già ve fa male.

 

Per me l importante e che con la maglia abbia dato il massimo, poi le cazzate le lascio a voi.

2299163[/snapback]

grazie. bravo.

2299165[/snapback]

 

 

Ma scusa, ma la maggior parte de loro che cazzo ne sanno?????????????? Mica tutta la popolazione de Terni s'è fatta un mese de festa in tutte le salse, de giorno e de notte, in tutti i locali (giustamente). Però chi l'ha conosciuto c'è rimasto male, chi invece non sa di cosa parla dice che è tutto normale.

2299171[/snapback]

 

ecco adesso lo so

 

non m'è cambiato niente

2299175[/snapback]

 

Dai, continua a anna' lu sabato allo stadio e basta, però almeno non sentenziassi. Se ve dimo che in tutte le circostanze fuori dal campo era una figura "ultras" e che ha PER FORZA DI COSE deluso, fidateve no?????????????? Che bucchino che fate!!!!

Topic chiuso per me, continuate voi.

2299178[/snapback]

 

ma è senz'altro un ultras

degli ingrifati , però

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cioè gotti doveva scegliere di essere disoccupato e non andare al Perugia ??

Ma LU callo già ve fa male.

 

Per me l importante e che con la maglia rossoverde abbia dato il massimo, poi le cazzate le lascio a voi.

2299163[/snapback]

 

dal 1920.....la prima vorda d'accordo!!!! :lol: quì gotti ci cova ahahahhaha

 

l'essenziale semmai è che facesse schifo col merdugia e c'avesse uno steptococco o andro virus da diffonne in spogliatoio, il resto è aria fritta!

 

ps, miccoli mi disse una volta che moggi alle sue perplessità de anna' al perugia per via dei ternani ecc....gli chiese:" voi smette de gioca' a pallone"??? purtroppo come ha già detto qualcuno, per noi è passione per loro è lavoro. quanti de voi se je danno un lavoro su pe quella merda de città scale e vento...piuttosto che stà a zonzo ...come no stronzo....

 

avrà fatto festa e accontentato i ternani, ma che pensavate che odiasse il pg?? boh, semmai ce l'avrà co la società che lo ha abbandonato non certo con noi.

Modificato da fregnobbuffo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai qui dentro non me sorprende piu nulla,da quello che vedo chi riesce a giustificare quello che hanno fatto Gotti e Pisacane è lo stesso che riesce a dire che Cozzella non è bono,quindi..... va bene cosi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cioè gotti doveva scegliere di essere disoccupato e non andare al Perugia ??

Ma LU callo già ve fa male.

 

Per me l importante e che con la maglia rossoverde abbia dato il massimo, poi le cazzate le lascio a voi.

2299163[/snapback]

 

dal 1920.....la prima vorda d'accordo!!!! :lol: quì gotti ci cova ahahahhaha

 

l'essenziale semmai è che facesse schifo col merdugia e c'avesse uno steptococco o andro virus da diffonne in spogliatoio, il resto è aria fritta!

 

ps, miccoli mi disse una volta che moggi alle sue perplessità de anna' al perugia per via dei ternani ecc....gli chiese:" voi smette de gioca' a pallone"??? purtroppo come ha già detto qualcuno, per noi è passione per loro è lavoro. quanti de voi se je danno un lavoro su pe quella merda de città scale e vento...piuttosto che stà a zonzo ...come no stronzo....

2299199[/snapback]

Io so il primo a di che è lavoro , ma se è lavoro non devi fa lu spanizzo , non vai alle feste , non vai in curva , non te fai le foto .. Ti limiti a corre appresso alla palla piu forte che che puoi

Fatto sta che le paraculate le piji uguale poi ... Come è ovvio e giusto che sia

Ps a miccoli ( facesse un vomito ) je lo disse sempre Moggi de ringrazia Gaucci su rai1 ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cioè gotti doveva scegliere di essere disoccupato e non andare al Perugia ??

Ma LU callo già ve fa male.

 

Per me l importante e che con la maglia rossoverde abbia dato il massimo, poi le cazzate le lascio a voi.

2299163[/snapback]

 

dal 1920.....la prima vorda d'accordo!!!! :lol: quì gotti ci cova ahahahhaha

 

l'essenziale semmai è che facesse schifo col merdugia e c'avesse uno steptococco o andro virus da diffonne in spogliatoio, il resto è aria fritta!

 

ps, miccoli mi disse una volta che moggi alle sue perplessità de anna' al perugia per via dei ternani ecc....gli chiese:" voi smette de gioca' a pallone"??? purtroppo come ha già detto qualcuno, per noi è passione per loro è lavoro. quanti de voi se je danno un lavoro su pe quella merda de città scale e vento...piuttosto che stà a zonzo ...come no stronzo....

2299199[/snapback]

Se te l'ha detto Miccoli allora....

Comunque a parte le battute, fa scalpore e dispiace perchè è Gotti stesso che ha voluto dare alla militanza in rossoverde un significato particolare.

Gli serva da lezione per il futuro.

Anche perchè lassù non se la passerà tanto bene, soprattutto se non imbrocca bene

E un pò mi dispiacerebbe...

Perchè comunque ha dimostrato di essere un bravo giocatore e serio professionista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ormai qui dentro non me sorprende piu nulla,da quello che vedo chi riesce a giustificare quello che hanno fatto Gotti e Pisacane è lo stesso che riesce a dire che Cozzella non è bono,quindi..... va bene cosi  :)

2299201[/snapback]

Quoto.

Ormai a Terni la nuova moda è di perdonare tutto a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io posso capì tutto, in primis anche la crisi del calcio che ti porta a firmare il primo contratto che ti propongono altrimenti stai a spasso e senza ingaggio (ergo, stipendio).

Ma questo dopo avè ballato e danzato con i tifosi, fatte foto co lu maiale biancorossomerda, come cazzo se giustifica cò li Papa Boy's della curva nord?

Certo è che da oggi sono cavoli suoi, per me è un altro che non esiste più.

Gesto, comunque, che mette ancor più in risalto la scelta di uno come Salvatore Ferraro: stimato ma mai acclamato più di tanto dai tifosi, cercato dal merdugia ha detto NO...e ciò nonostante sia senza squadra.

Onore a Sasà!  :wub:

2299148[/snapback]

ecco un altro messaggio che condivido alla grande. se ferraro ha rifiutato perugia e per quel rifiuto sta ancora a spasso tantissimo di cappello.

 

di gotti invece più ce penso, più so contento... nella bassa etruria si sta per accasare uno che cantava in curva da noi, che lanciava i cori contro il perugia e saltava al coro "chi non salta è un perugino", che s'è fatto le foto con una testa de porco co la sciarpa de lu sgrifo, che annava a insultà li perugini su facebook (pozzano chiudelo lo stesso). chi è che sta peggio? noi o i perugini che uno così ce l'hanno in squadra? bè bardà, io st'andranno gotti l'arvojo a tutti i costi, l'arvojo per famme raccontà com'è stata st'annata su lu montarozzo e se vene bene je offro pure da beve :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io posso capì tutto, in primis anche la crisi del calcio che ti porta a firmare il primo contratto che ti propongono altrimenti stai a spasso e senza ingaggio (ergo, stipendio).

Ma questo dopo avè ballato e danzato con i tifosi, fatte foto co lu maiale biancorossomerda, come cazzo se giustifica cò li Papa Boy's della curva nord?

Certo è che da oggi sono cavoli suoi, per me è un altro che non esiste più.

Gesto, comunque, che mette ancor più in risalto la scelta di uno come Salvatore Ferraro: stimato ma mai acclamato più di tanto dai tifosi, cercato dal merdugia ha detto NO...e ciò nonostante sia senza squadra.

Onore a Sasà!  :wub:

2299148[/snapback]

 

fanno come fecero con micollo. lo ribattezzano in piazza. tanto a quelli lassù la carne de pocru je piace. :lol:

 

tutti a turdi in romania.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamo a parla de un calciatore che ha giocato 31 partite con noi. Ma chi se ne frega dove va. Io mi ero anche dimenticato della sua esistenza. Un calciatore deve giocare basta. Chissenefrega se va a merdugia.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stamo a parla de un calciatore che ha giocato 31 partite con noi. Ma chi se ne frega dove va. Io mi ero anche dimenticato della sua esistenza. Un calciatore deve giocare basta. Chissenefrega se va a merdugia.....

2299260[/snapback]

Se a li cuginetti je famo vede quattro foto o video so cazzi sua!! :lol::lol:

Modificato da LUCACIARA85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio un pò di chiarezza in quanto conosco Riccardo da quando avevamo 13-14 anni e i campi, invece che Olimpico e San Siro, erano d'inverno quello da bigliardino della Royal e d'estate quello da calcetto di Cardeto.

Lui al pg c'è andato contento perchè significava far girare il suo nome ad un livello più alto ed infatti quel passaggio ha fatto da spartiacque nella sua carriera.

Ricordo benissimo che ai tempi dell'Intertoto disse semplicemente che un gol in Europa l'avrebbe reso orgoglioso e questo al di là della squadra in cui giocava.

I giocatori si possono mitizzare quando sei un bambino, poi crescendo uno si rende conto che resta solo la maglia... E a volte purtroppo nemmeno quella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cioè gotti doveva scegliere di essere disoccupato e non andare al Perugia ??

Ma LU callo già ve fa male.

 

Per me l importante e che con la maglia rossoverde abbia dato il massimo, poi le cazzate le lascio a voi.

2299163[/snapback]

 

Perdoname, ma che appresso a Gotti mo ce stava a veni solo il perugia????

su mpò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cioè gotti doveva scegliere di essere disoccupato e non andare al Perugia ??

Ma LU callo già ve fa male.

 

Per me l importante e che con la maglia rossoverde abbia dato il massimo, poi le cazzate le lascio a voi.

2299163[/snapback]

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.