Vai al contenuto
PRIMIDELLASTRADA

Ultras...Freak Brothers...Primidellastrada...

Messaggi raccomandati

ricorda fungaro'...molti nemici molto onore.....avanti contro tutti io sono con te...support your local!!!

2026345[/snapback]

 

 

 

 

....Attento..!!....ha fatto nà finaccia..... ;)

2026505[/snapback]

ammazza come si permaloso.....quando ho scritto quella frase..neanche ce pensavo a chi l'avesse detta.....

2026536[/snapback]

 

 

..la mia era una battuta mica vojo fatte fà la stessa fine.... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma porco Dxx!!

Già sta discussione è ridicola e indegna della storia FREAK, ma che ora per argomentare se cita addirittura Mussolini, porco iddxx, me girano veramente li cojoni!!

C'è una diffusa perdita di memoria e di valori in tutto ciò che me vene voglia de lascià la curva est dopo oltre 30 anni!!

E basta per dio!! <_<:angry:

Modificato da oscarwilde64

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma porco Dxx!!

Già sta discussione è ridicola e indegna della storia FREAK, ma che ora per argomentare se cita addirittura Mussolini, porco iddxx, me girano veramente li cojoni!!

C'è una diffusa perdita di memoria e di valori in tutto ciò che me vene voglia de lascià la curva est dopo oltre 30 anni!!

E basta per dio!! <_<  :angry:

2026883[/snapback]

 

 

 

Che poeta che sei..... :paura::paura::paura:...però bisogna che capisci anche l'ironia... ;)

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma porco Dxx!!

Già sta discussione è ridicola e indegna della storia FREAK, ma che ora per argomentare se cita addirittura Mussolini, porco iddxx, me girano veramente li cojoni!!

C'è una diffusa perdita di memoria e di valori in tutto ciò che me vene voglia de lascià la curva est dopo oltre 30 anni!!

E basta per dio!! <_<  :angry:

2026883[/snapback]

 

 

 

Che poeta che sei..... :paura::paura::paura:...però bisogna che capisci anche l'ironia... ;)

2026897[/snapback]

mica che ce l'ho con te Cafò......però, ste cazzo de frasi........c'entrano coi Freak e la est come Malgioglio la lu night!! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma porco Dxx!!

Già sta discussione è ridicola e indegna della storia FREAK, ma che ora per argomentare se cita addirittura Mussolini, porco iddxx, me girano veramente li cojoni!!

C'è una diffusa perdita di memoria e di valori in tutto ciò che me vene voglia de lascià la curva est dopo oltre 30 anni!!

E basta per dio!! <_<  :angry:

2026883[/snapback]

 

 

 

Che poeta che sei..... :paura::paura::paura:...però bisogna che capisci anche l'ironia... ;)

2026897[/snapback]

mica che ce l'ho con te Cafò......però, ste cazzo de frasi........c'entrano coi Freak e la est come Malgioglio la lu night!! <_<

2026957[/snapback]

beh...se te incazzzi per cosi poco e se ce l'avevi con me...te posso anche di de annà a 'fanculo..e come dici tu senza rovina' questo bellissimo topic se voi delle sane delucidazioni scrivime in privato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.