Vai al contenuto
campodestenti

Foligno-Ternana Live

Messaggi raccomandati

In occasione del pareggio del Foligno pedata in faccia a Miglietta e mucchio selvaggio inguardabile in area. Ok gli errori odierni della Ternana, ma se l'arbitro avesse visto bene l'avevamo vinta.

2025226[/snapback]

 

Guardando le immagini (anche il servizio faziosissimo di Umbria TV) si vede chiaramente l'arbitro che sul fallo a Miglietta, con le proteste dei Ternani mentre si continuava l'azione, fa cenno di proseguire e dalla sua posizione è chiaro che ha visto tutto.

Ora dico io, come si fa a non dare un fallo del genere con la partita praticamente finita e anche considerando che siamo la capolista e che di fatto era come se giocavamo in casa?

Anche sulla debole respinta successiva di testa da cui scaturisce la rovesciata del gol, c'è una evidente spinta ai suoi danni che lo sbilancia fino a farlo cadere.

Avevo smesso da un pò de fa certi discorsi, ma a parte l'ingenuità a monte di Diandà, che cazzo de colpe c'hanno sul calcio d'angolo se quelli zozzi fabbri del Foligno hanno fatto 2 falli in 3 secondi con un gioco pericoloso che se Miglietta non se ferma glie staccavano la capoccia con calcione sulla faccia.

2025309[/snapback]

 

PORCA ZOZZA! HAI RAGIONE DA VENDERE!

 

TANTE CHIACCHERE ....... IN REALTÀ E' CHE CI HA STRADETTO, STRADETTO,STRADETTO MALE!!!!!

GLI ULIMI 6/7 MINUTI MI ERO MESSO ATTACCATO AL CAMPO SOTTO LA TRIBINA E VERSO LA PORTA NOSTRA HO VISTO L'AZIONE DA VICINO E' ANDATA ESATTAMENTE COME DICI .

 

AGGIUNGO: QUESTO STESSO ARBRITO A TARANTO, PROPRIO A NOLE', ANZICHÉ IL RIGORE GLI HA DATO UNA SIMULAZIONE DA VERGOGNASSE.......................

 

NNNAMO, NNNAMO, LA SQUADRA E' TOSTA E SE QUALCHE PUNTO DOVEMO LASCIA'..........E' MEGLIO A LI PURITTI.

2025324[/snapback]

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In occasione del pareggio del Foligno pedata in faccia a Miglietta e mucchio selvaggio inguardabile in area. Ok gli errori odierni della Ternana, ma se l'arbitro avesse visto bene l'avevamo vinta.

2025226[/snapback]

 

Guardando le immagini (anche il servizio faziosissimo di Umbria TV) si vede chiaramente l'arbitro che sul fallo a Miglietta, con le proteste dei Ternani mentre si continuava l'azione, fa cenno di proseguire e dalla sua posizione è chiaro che ha visto tutto.

Ora dico io, come si fa a non dare un fallo del genere con la partita praticamente finita e anche considerando che siamo la capolista e che di fatto era come se giocavamo in casa?

Anche sulla debole respinta successiva di testa da cui scaturisce la rovesciata del gol, c'è una evidente spinta ai suoi danni che lo sbilancia fino a farlo cadere.

Avevo smesso da un pò de fa certi discorsi, ma a parte l'ingenuità a monte di Diandà, che cazzo de colpe c'hanno sul calcio d'angolo se quelli zozzi fabbri del Foligno hanno fatto 2 falli in 3 secondi con un gioco pericoloso che se Miglietta non se ferma glie staccavano la capoccia con calcione sulla faccia.

2025309[/snapback]

ciao paolo65. faccio appello alla tua sportivita'. da ieri tutti gli utenti (compreso te) non fanno altro che analizzare il gol subito. se c'era il fallo o meno, per l'amor di dio ci sta che ne parliate siete qui apposta. ma nessuno ha detto " che culo abbiamo avuto sul nostro gol meno male che quel ciuccio del difensore ha sbucciato la palla regalandola a nole'" io ha quel difensore gli staccavo la testa pezzo di deficente cosi si rinvia la palla? in pratica ve l'hanno regalato quel gol. fate le analisi a 360° non guardate solo quello che vi fa comodo! saluti rossoblu!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al di la'dell'irregolarita' del goal per gioco pericoloso su Miglietta,bisogna ammettere che la coperta e' troppo corta in attacco e sugli esterni,domenica per esempio mancheranno danti (che rimediera' 2 giornate di squalifica e Nole'),non so se anche Docente era diffidato,serve assolutamente un altro esterno d'attacco per completare il reparto se si vuole arrivare sino alla fine in questa posizione,abbiamo 16-17 titolari (con una serie di giocatori su cui non si puo' contare) contro i 22 titolari del taranto,alla lunga e' una situazione che potrebbe pesare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che dici ci può stare....tutti i gol nascono da errori.....

sul pareggio, però, l'errore dell'arbitro è clamoroso: guarda dove mette il piedi quello del foligno quando miglietta vuole colpire la palla di testa.......

 

sarà ma quella gamba tesa si fischia SEMPRE!!!!

 

sono tranquillo domenica torneremo a vincere e per voi faccio un pronostico.....ma non lo dico!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RIVOLTO A LU TARANTINO:

 

 

SENTI , CHE TU SIA UN SIMPATICONE, UN PROVOCATORE OD UN UTENTE INVENTATO IO FACCIO APPELLO AL TUO SENSO DELLA MISURA ED ALLA MIA BUONA EDUCAZIONE MA.................

 

LASCIA PERDERE!!

 

RIAFFACCIATE A .....FINE CAMPIONATO.

 

SEMPLICEMENTE NON CI INTERESSI.

 

CONTINUA COMUNQUE A ROSICARE CHE ..... PEGGIO TE VENE!

Modificato da Freak 52

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
al di la'dell'irregolarita' del goal per gioco pericoloso su Miglietta,bisogna ammettere che la coperta e' troppo corta in attacco e sugli esterni,domenica per esempio mancheranno danti (che rimediera' 2 giornate di squalifica e Nole'),non so se anche Docente era diffidato,serve assolutamente un altro esterno d'attacco per completare il reparto se si vuole arrivare sino alla fine in questa posizione,abbiamo 16-17  titolari (con una serie di giocatori su cui non si puo' contare) contro i 22 titolari del taranto,alla lunga e' una situazione che potrebbe pesare

2025331[/snapback]

 

per non parlare in difesa, dove con l'esclusione di stendardo siamo in 4 contati. con ferraro fuori un altro mese.

a proposito. nelle interviste del dopo gara a parte le domande su coresi è stato chiesta a cozzella del motivo dell'esscusione di stendardo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In occasione del pareggio del Foligno pedata in faccia a Miglietta e mucchio selvaggio inguardabile in area. Ok gli errori odierni della Ternana, ma se l'arbitro avesse visto bene l'avevamo vinta.

2025226[/snapback]

 

Guardando le immagini (anche il servizio faziosissimo di Umbria TV) si vede chiaramente l'arbitro che sul fallo a Miglietta, con le proteste dei Ternani mentre si continuava l'azione, fa cenno di proseguire e dalla sua posizione è chiaro che ha visto tutto.

Ora dico io, come si fa a non dare un fallo del genere con la partita praticamente finita e anche considerando che siamo la capolista e che di fatto era come se giocavamo in casa?

Anche sulla debole respinta successiva di testa da cui scaturisce la rovesciata del gol, c'è una evidente spinta ai suoi danni che lo sbilancia fino a farlo cadere.

Avevo smesso da un pò de fa certi discorsi, ma a parte l'ingenuità a monte di Diandà, che cazzo de colpe c'hanno sul calcio d'angolo se quelli zozzi fabbri del Foligno hanno fatto 2 falli in 3 secondi con un gioco pericoloso che se Miglietta non se ferma glie staccavano la capoccia con calcione sulla faccia.

2025309[/snapback]

ciao paolo65. faccio appello alla tua sportivita'. da ieri tutti gli utenti (compreso te) non fanno altro che analizzare il gol subito. se c'era il fallo o meno, per l'amor di dio ci sta che ne parliate siete qui apposta. ma nessuno ha detto " che culo abbiamo avuto sul nostro gol meno male che quel ciuccio del difensore ha sbucciato la palla regalandola a nole'" io ha quel difensore gli staccavo la testa pezzo di deficente cosi si rinvia la palla? in pratica ve l'hanno regalato quel gol. fate le analisi a 360° non guardate solo quello che vi fa comodo! saluti rossoblu!

2025330[/snapback]

tu non hai visto la partita (cosa che fra l'altro tu puntualizzi sempre quando parliamo del taranto).

il gol del foligno, probabilmente non regolare, è stato REGALATO dai nostri centrocampisti che, a tempo scaduto, hanno REGALATO un calcio d'angolo da CENTROCAMPO mentre avrebbero dovuto buttare fuori la palla. poi il parapiglia sull'angolo e il gol.

ma quello che brucia e' che, pur non giocando 90 minuti tutti allo stesso livello, il foligno NON HA MAI AVUTO LE PALLE (O LA POSSIBILITA') DI SUPERARE LA SUA TREQUARTI.

NEANCHE DOPO IL NOSTRO GOL.

e adesso tocca pure senti' pagliari che dice che non ha visto grande differenza tra le due squadre.

ma stesse zitto che fa piu' bella figura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per come l'ho vista io la Ternana ha giocato con un pò trtoppa superficialità, un gran possesso palla che non sfociava mai o quasi in conclusioni verso la porta, quasi come se pensassero che il gol comunque sarebbe arrivato perchè evidentemente superiori.

Una volta arrivato poi questo atteggiamento non è mutato e prima ancora delle responsabilità sul calcio d'angolo di tutta la difesa, Ambrosi in primis, ci sono quelle di Dianda e Carcuro che a forza di giochicchiare con sufficenza sono riusciti a concedere un calcio d'angolo con un compagno a terra.

Il campo era infame ed il Foligno ha fatto solo catenaccio non risultando praticamente mai pericoloso e questo aumenta ancor più la rabbia e delusione.

 

Detto questo, rompere le palle e criticare Ambrosi è assurdo per l'attaccamento che sto ragazzo sta dimostrando a Terni e la Ternana e l'indubbio grandissimo valore che lo stesso ha nello spogliatoio e fuori dal campo per tutti i compagni.

 

Capitolo tifoseria: prima trasferta (senza tessera) per me quest'anno, è stato belle vedere tanta gente e tanti volti noti, così come è un gran peccato e rammarico non vederne tanti altri.Continuo a rispettare il pensiero di tutti, ma ora che il momento diventa topico spero che alcune beghe interne non vadano a rovinare qualcosa che ci eravamo quasi dimenticati di essere.I tarantini oggi sono andati in 800 a Pavia e credo che anche la componente tifo può aiutare all'interno di un campionato a conquistare quell'1-2 punti in più che si potrebbero rivelare anche decisivi

2025116[/snapback]

 

C' è gente che non potrai mai più vedere se le leggi restano queste ma sembra che questo non vi interessi.

 

Io mi vergogno di respirare solo la stessa aria di certa gente, le beghe come le chiami tu e qualcun altro bisognerebbe approfondirle e a rovinare tutto già ci stanno pensando i soliti noti, e tralascio tutti i mentegatti che vanno giranno e scrivenno. Divertitevi, ma il nostro nome non lo mischiate mai con altri.

A prestissimo .....

2025299[/snapback]

 

Come puoi vedere non ho fatto nomi, nè tantomeno preso posizione a favore di uno o a discapito di un altro.

Vado in casa a vedere le partite in curva nord e sono andato a Foligno senza tesserarmi grazie ad un amico, non sono iscritto a facebook ma so che sulla pagina della stirpe del drago ci sono diversi geni al lavoro mentre ci sono altri fenomeni che addirittura si riescono a rendere ridicoli in casa (virtuale) degli altri, senza dimenticare quelli che già lo fanno qua.

Per tutti questi motivi non conosco i dettagli di quanto sta succedendo in curva, nè li voglio approfondire oltre, perchè non sono un ultras, non comprendo alcune dinamiche ultras che può capire solo chi si sente ed è ultras e pertanto esprimo solo la speranza di non vedere miei concittadini uno contro l'altro per nessun motivo al mondo, in primis l'amore per le fere.

 

Già in passato abbiamo fatto delle rinunce, poi siamo passati dentro la più grande malattia che possa aver colpito le fere in tempi recenti, ora che una strana medicina sembra lenire almeno le ferite superficiali, sarebbe brutto non poter gioire tutti assieme dopo aver pianto tanto.

 

Poi ripeto le dinamiche ultras esulano quasi sempre dalle dinamiche sportive o dai pensieri di un normale tifoso più o meno occasionale e pertanto tanti chiacchieroni qui e al di fuori non sanno neanche di che parlano, però penso pure che se si combatte per degli ideali di libertà poi può sembrare una contraddizione provare ad imporre delle regole.

 

Col massimo rispetto e stima per tutto quello che ognuno ha fatto per Terni e la Ternana, spero di aver chiarito un pò meglio come la penso

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In occasione del pareggio del Foligno pedata in faccia a Miglietta e mucchio selvaggio inguardabile in area. Ok gli errori odierni della Ternana, ma se l'arbitro avesse visto bene l'avevamo vinta.

2025226[/snapback]

l Foligno hanno fatto 2 falli in 3 secondi con un gioco pericoloso che se Miglietta non se ferma glie staccavano la capoccia con calcione sulla faccia.

2025309[/snapback]

2025330[/snapback]

[/ il foligno NON HA MAI AVUTO LE PALLE (O LA POSSIBILITA') DI SUPERARE LA SUA TREQUARTI.

NEANCHE DOPO IL NOSTRO GOL.

e adesso tocca pure senti' pagliari che dice che non ha visto grande differenza tra le due squadre.

ma stesse zitto che fa piu' bella figura.

 

MA PAGLIARI FRATELLO, CHE ABITA A TERNI ED ALLENA IL PISA, UNA PAROLA BONA NO E'???????

AVVAMPELU CHE FACCIA TOSTA!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
al di la'dell'irregolarita' del goal per gioco pericoloso su Miglietta,bisogna ammettere che la coperta e' troppo corta in attacco e sugli esterni,domenica per esempio mancheranno danti (che rimediera' 2 giornate di squalifica e Nole'),non so se anche Docente era diffidato,serve assolutamente un altro esterno d'attacco per completare il reparto se si vuole arrivare sino alla fine in questa posizione,abbiamo 16-17  titolari (con una serie di giocatori su cui non si puo' contare) contro i 22 titolari del taranto,alla lunga e' una situazione che potrebbe pesare

2025331[/snapback]

 

quoto... intervenire subito e bene.... c'emo anke più de qualcuno in diffida me pare...

Modificato da Pettinao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per come l'ho vista io la Ternana ha giocato con un pò trtoppa superficialità, un gran possesso palla che non sfociava mai o quasi in conclusioni verso la porta, quasi come se pensassero che il gol comunque sarebbe arrivato perchè evidentemente superiori.

Una volta arrivato poi questo atteggiamento non è mutato e prima ancora delle responsabilità sul calcio d'angolo di tutta la difesa, Ambrosi in primis, ci sono quelle di Dianda e Carcuro che a forza di giochicchiare con sufficenza sono riusciti a concedere un calcio d'angolo con un compagno a terra.

Il campo era infame ed il Foligno ha fatto solo catenaccio non risultando praticamente mai pericoloso e questo aumenta ancor più la rabbia e delusione.

 

Detto questo, rompere le palle e criticare Ambrosi è assurdo per l'attaccamento che sto ragazzo sta dimostrando a Terni e la Ternana e l'indubbio grandissimo valore che lo stesso ha nello spogliatoio e fuori dal campo per tutti i compagni.

 

Capitolo tifoseria: prima trasferta (senza tessera) per me quest'anno, è stato belle vedere tanta gente e tanti volti noti, così come è un gran peccato e rammarico non vederne tanti altri.Continuo a rispettare il pensiero di tutti, ma ora che il momento diventa topico spero che alcune beghe interne non vadano a rovinare qualcosa che ci eravamo quasi dimenticati di essere.I tarantini oggi sono andati in 800 a Pavia e credo che anche la componente tifo può aiutare all'interno di un campionato a conquistare quell'1-2 punti in più che si potrebbero rivelare anche decisivi

2025116[/snapback]

 

C' è gente che non potrai mai più vedere se le leggi restano queste ma sembra che questo non vi interessi.

 

Io mi vergogno di respirare solo la stessa aria di certa gente, le beghe come le chiami tu e qualcun altro bisognerebbe approfondirle e a rovinare tutto già ci stanno pensando i soliti noti, e tralascio tutti i mentegatti che vanno giranno e scrivenno. Divertitevi, ma il nostro nome non lo mischiate mai con altri.

A prestissimo .....

2025299[/snapback]

 

Come puoi vedere non ho fatto nomi, nè tantomeno preso posizione a favore di uno o a discapito di un altro.

Vado in casa a vedere le partite in curva nord e sono andato a Foligno senza tesserarmi grazie ad un amico, non sono iscritto a facebook ma so che sulla pagina della stirpe del drago ci sono diversi geni al lavoro mentre ci sono altri fenomeni che addirittura si riescono a rendere ridicoli in casa (virtuale) degli altri, senza dimenticare quelli che già lo fanno qua.

Per tutti questi motivi non conosco i dettagli di quanto sta succedendo in curva, nè li voglio approfondire oltre, perchè non sono un ultras, non comprendo alcune dinamiche ultras che può capire solo chi si sente ed è ultras e pertanto esprimo solo la speranza di non vedere miei concittadini uno contro l'altro per nessun motivo al mondo, in primis l'amore per le fere.

 

Già in passato abbiamo fatto delle rinunce, poi siamo passati dentro la più grande malattia che possa aver colpito le fere in tempi recenti, ora che una strana medicina sembra lenire almeno le ferite superficiali, sarebbe brutto non poter gioire tutti assieme dopo aver pianto tanto.

 

Poi ripeto le dinamiche ultras esulano quasi sempre dalle dinamiche sportive o dai pensieri di un normale tifoso più o meno occasionale e pertanto tanti chiacchieroni qui e al di fuori non sanno neanche di che parlano, però penso pure che se si combatte per degli ideali di libertà poi può sembrare una contraddizione provare ad imporre delle regole.

 

Col massimo rispetto e stima per tutto quello che ognuno ha fatto per Terni e la Ternana, spero di aver chiarito un pò meglio come la penso

2025343[/snapback]

 

 

Non c' è nessuna dinamica ultras. Magari ci fosse.

Non c'è nessuna posizione da prendere. la propria coscienza dovrebbe parlare per tutti.

Quello che è succeso in questi anni a Terni e in Italia sembra non abbia insegnato nulla a nessuno. ......solo le foto di certi parlamenteri e del parlamento dovrebbero farvi riflettere, ma è una battaglia persa. Vi renderete conto solo quando vi colpiranno personalmente .... se poi ci sono anche delle complicità vi indignerete. Ma sarà troppo tardi ....

 

Noi dobbiamo prendere posizione per dignità, ma qualche mentegatto pensa che dovremmo farlo solo quando c'è da mettere faccia e culo. Niente di più sbagliato...... e nessuno speri di prenderci sulla stanchezza.

 

Per il resto tutto a suo tempo ............

 

Ps A Taranto sul muro del settore ospiti c'è una scritta che recita: BASTARDO TESSERATO QUI VERRAI PICCHIATO !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non è colpa di ambrosi perchè dentro l'area piccola la palla va spazzata e non la dobbiamo tenere lì

2024901[/snapback]

 

A meno che non la si voglia tenere lì...

2025231[/snapback]

 

 

 

 

Siccome o giocato un pochino a calcio pure io dà che monno è monno, dentro l'area piccola le palle devono esse tutte del portiere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
... io direi evitamo sta roba che so brutti discorsi....

 

per quanto riguarda il match... non abbiamo giocato bene ma era difficile a causa del campo (piccolo e con un fondo adatto alla coltivazione delle patate) e a causa de un avversario chiuso a catenaccio co 10 cristiani davanti all'area... ci voleva l'episodio che puntualmente è arrivato... vincevamo 1-0 e partita in ghiaccio....

 

a questo punto, al minuto 92-esimo con Danti a terra, e non sapete quanto me dispiace dillo, Dianda è stato un pò "ingenuo" pe dilla cosi; ha provato a difende palla anzichè buttalla in tribuna e fà entra i sanitari pe perde tempo (qualunque altra squadra l'avrebbe fatto....)... risultato: calcio d'angolo pe loro, dormita della difesa (ambrosi in primis, la palla j'è passata davanti al naso 6 volte) e gol in mischia...

 

un classico ma possiamo recriminare solo con noi stessi che semo stati veramente fessi.... (ce fa pure rima ma nn ce sta un kazzu da ride.... inculata senza vasellina...) :(

 

PS

per chi diceva che li folignati so simpatici.... quasi amici....... fateme sta zittu và!!!!

coresi dopo lu gol loro c'ha fatto vede il dito medio un quarto d'ora sotto la tribunetta nostra... dopo quello che era successo pure l'anno scorso...

il derby è sicuramente un altro però.....

2024938[/snapback]

Pozzi cecatte bastardo,infame :angry: chi se l'ho dimentica,anche le dichiarazioni durante la settimana.... ;)

2025011[/snapback]

 

coresi? chi? do gioca? con una squadra de merda dove l'aspirazione massima è la c1? ah si mo ho capito chi è, quello che svordica le patate tutto lu giorno!

2025016[/snapback]

 

così tanto per completezza.... coresi in realtà non c'ha fatto vede il dito medio.... avevo capito male (dato che me l'ha detto un amico che io stavo co la capoccia tra le mani a smadonnà)... in realtà mi ha raccontato che c'ha fatto un gesto PURE PEGGIO secondo me.... ma tant'è..... meno male che c'ha pensato Cozzella a definirlo per quello che è.... :D

2025247[/snapback]

Tra coresi,girardi,non so chi è piu pezzo di merda bastardo,se la giocano.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma la "coreografia" de li fulignitti era questa??  :lol:  :lol:

So l'unico a non vedecce un cazzo?  :D

2025397[/snapback]

effettivamente non si capisce che cosa facevano,quattro stracci messi cuci tanto pe fa vede' chiccosa ed una bandiera della finlandia.........bah....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma la "coreografia" de li fulignitti era questa??  :lol:  :lol:

So l'unico a non vedecce un cazzo?  :D

2025397[/snapback]

effettivamente non si capisce che cosa facevano,quattro stracci messi cuci tanto pe fa vede' chiccosa ed una bandiera della finlandia.........bah....

2025399[/snapback]

Non ne dubitavo che non la capivi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma la "coreografia" de li fulignitti era questa??  :lol:  :lol:

So l'unico a non vedecce un cazzo?  :D

2025397[/snapback]

effettivamente non si capisce che cosa facevano,quattro stracci messi cuci tanto pe fa vede' chiccosa ed una bandiera della finlandia.........bah....

2025399[/snapback]

Non ne dubitavo che non la capivi...

2025401[/snapback]

tu me sa che ce fai allora.................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma la "coreografia" de li fulignitti era questa??  :lol:  :lol:

So l'unico a non vedecce un cazzo?  :D

2025397[/snapback]

effettivamente non si capisce che cosa facevano,quattro stracci messi cuci tanto pe fa vede' chiccosa ed una bandiera della finlandia.........bah....

2025399[/snapback]

Non ne dubitavo che non la capivi...

2025401[/snapback]

e poi lòa bandiera della finlandia non è cosi...non si annato male... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma la "coreografia" de li fulignitti era questa??  :lol:  :lol:

So l'unico a non vedecce un cazzo?  :D

2025397[/snapback]

effettivamente non si capisce che cosa facevano,quattro stracci messi cuci tanto pe fa vede' chiccosa ed una bandiera della finlandia.........bah....

2025399[/snapback]

Non ne dubitavo che non la capivi...

2025401[/snapback]

e poi lòa bandiera della finlandia non è cosi...non si annato male... ;)

2025406[/snapback]

ma va campodeste!mica l'avevo capita come era fatta la bandiera finlandese........

nono te se po' nasconne niente a te.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma la "coreografia" de li fulignitti era questa??  :lol:  :lol:

So l'unico a non vedecce un cazzo?  :D

2025397[/snapback]

effettivamente non si capisce che cosa facevano,quattro stracci messi cuci tanto pe fa vede' chiccosa ed una bandiera della finlandia.........bah....

2025399[/snapback]

Non ne dubitavo che non la capivi...

2025401[/snapback]

tu me sa che ce fai allora.................

2025404[/snapback]

 

 

 

scusa eh, ma com'è che t'appiccichi sempre co li regazzini? michael jackson ce faceva altre cose... :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il salto del carro...lo sport piu bello che c è...

2025602[/snapback]

d'altronde anche michael jackson era inversionista...da negro a bianco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per come la vedo io sul pareggio l'errore sta nella difesa che a fatto fare 7 rimpalli al pallone senza che nessuno intervenisse portiere compreso.

 

dianda e carcuro non centrano perchè danti è restato a terra pochi secondi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.