Vai al contenuto
tosculu

SERVIZIO DELLE IENE

Messaggi raccomandati

qualcuno aveva fatto una proposta... al posto del cartellino magnetico timbrare con impronta digitale... ma qualcuno in primis i sindacati subito sul piede di guerra.....

cmq schifo piu assoluto.... non oso pensare cosa possa succedere nei comuni del sud...

MASSIMO RISPETTO PER CHI LAVORA NEGLI ENTI PUBBLICI E SVOLGE REGOLARMENTE IL PROPRIO LAVORO....

la cosa da ridere/piangere  e':

il sindacalista che fa il finto tonto che sara' pure complice..

il signore con i capelli bianchi con quella faccia da cazzo che vuole avere anche ragione

la signora con annesse buste della spesa che vuole chiamare la polizia...

l'assessore pure lui che nega, fa il finto tonto e alla fine dice DEVO ANDARE A LAVORARE...

 

prendete questa gente e buttateli nel tevere.... 

 

ECCO COME SI CREANO I POSTI DI LAVORO.....

2027649[/snapback]

 

impronta digitale?

 

e che cambia, giusto che te tocca annacce de persona e non più avere qualcuno che lo fa per te (e cmq qualcuno se farebbe pure staccà un dito!)...

 

io la soluzione cè l'ho ma poi tanto dicono tutti che semo fascisti, che non capimo il servizio pubblico e che cè sta gente onesta che lavora!

mah...

2027651[/snapback]

PERDONATEMI.... ma la soluzione non è nei metodi ma nelle motivazioni... siamo sempre li

 

di fondo... al dirigente non frega un cazzo se il dipendente pubblico timbra o non timbra.... se gliene fregasse qualche cosa il sistema si troverebbe, ce ne sono mille... per lavoro ne istalliamo in continuazione in aziende pubbliche e private....e FUNZIONANO senza possibilità di fregatura...

 

C'è SOLO UNA COSA CHE MANCA NEL PUBBLICO ( E NELLO SPECIFICO NELLE CIRCOSCRIZIONI DI ROMA) LA VOLONTà NELL'IMPEDIRE TUTTO QUESTO.

 

nei ministeri hanno messo vigilantes e tornelli... i vigilantes sono quasi tutti privati... li paga un privato proprio per legarli alla loro efficienza di controllori e non fanno sgarrare nessuno...

 

RIPETO... MANCA LA volontà.... probabilmente per opportunità politica....

 

E COMUNQUE POSSANO CREPARE TUTTI ADESSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sto servizio di ieri sera è spettacolare.

a parte quelli che fanno quello che cazzo glie pare, ma vedere l'arroganza dei dirigenti me fa venì voglia de piglialli a palate sula schina,

p.s.: il comune è quello di roma

 

http://www.video.mediaset.it/video/iene/pu...#tc-s1-c1-o1-p4

2027570[/snapback]

Dopo c'honno pure da ridi' su Brunetta!!!!! UN MILIONE DE BRUNETTA JE CE VORREBBE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
404387_3261903591364_1380440548_33440813_1177373499_n.jpg

mo semo ritornati in modalità ''bucìa''....

2028262[/snapback]

Tra l'altro la cartina del logo è sbagliata, i confini provinciali non sono più quelli da un pezzo. Pure ignoranti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
404387_3261903591364_1380440548_33440813_1177373499_n.jpg

mo semo ritornati in modalità ''bucìa''....

2028262[/snapback]

Tra l'altro la cartina del logo è sbagliata, i confini provinciali non sono più quelli da un pezzo. Pure ignoranti.

2028268[/snapback]

Credo che il logo si riferisca a federfarma Cagliari, che comprende anche il Sulcis, il campidano e l'Ogliastra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
404387_3261903591364_1380440548_33440813_1177373499_n.jpg

mo semo ritornati in modalità ''bucìa''....

2028262[/snapback]

Tra l'altro la cartina del logo è sbagliata, i confini provinciali non sono più quelli da un pezzo. Pure ignoranti.

2028268[/snapback]

Credo che il logo si riferisca a federfarma Cagliari, che comprende anche il Sulcis, il campidano e l'Ogliastra.

2028272[/snapback]

Può comprendere quello che vuole, ma i confini delle altre province sono comunque sbagliati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto: il logo non di riferisce al territorio della provincia di Cagliari, ma al territorio che fa parte di federfarma Cagliari e che comprende anche le province suddette. Ogni tanto riconoscere di aver sbagliato non fa male.

Modificato da chico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto una notizia che auspicavo con tutto il cuore: federfarma nazionale ha annunciato che si costituirà parte civile nel procedimento contro la titolare della farmacia incriminata dal servizio delle iene. Spero che ai proclami seguano i fatti. Vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ripeto: il logo non di riferisce al territorio della provincia di Cagliari, ma al territorio che fa parte di federfarma Cagliari e che comprende anche le province suddette. Ogni tanto riconoscere di aver sbagliato non fa male.

2028274[/snapback]

Io prima non mi riferivo alla provincia di cagliari, ma agli altri confini. La provincia di Nuoro non arriva più al mare a occidente. Anche se la Federfarma di Nuoro comprendesse anche la nuova provincia dell'Ogliastra essa non arriva a Bosa (OR) come si capisce invece dalla cartina. Il motivo è che le farmacie di Bosa stanno sotto Oristano, come puoi leggere qui.

http://www.federfarmaoristano.it/farmacie.php?pag=2&Fl=

 

 

Hai ragione, riconoscere di aver sbagliato non fa male. Sono pronto ad accettare le tue scuse :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ripeto: il logo non di riferisce al territorio della provincia di Cagliari, ma al territorio che fa parte di federfarma Cagliari e che comprende anche le province suddette. Ogni tanto riconoscere di aver sbagliato non fa male.

2028274[/snapback]

Io prima non mi riferivo alla provincia di cagliari, ma agli altri confini. La provincia di Nuoro non arriva più al mare a occidente. Anche se la Federfarma di Nuoro comprendesse anche la nuova provincia dell'Ogliastra essa non arriva a Bosa (OR) come si capisce invece dalla cartina. Il motivo è che le farmacie di Bosa stanno sotto Oristano, come puoi leggere qui.

http://www.federfarmaoristano.it/farmacie.php?pag=2&Fl=

 

 

Hai ragione, riconoscere di aver sbagliato non fa male. Sono pronto ad accettare le tue scuse :)

2028282[/snapback]

Come te pare a te. L'importante e' che ti mantieni sempre così allegro :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ripeto: il logo non di riferisce al territorio della provincia di Cagliari, ma al territorio che fa parte di federfarma Cagliari e che comprende anche le province suddette. Ogni tanto riconoscere di aver sbagliato non fa male.

2028274[/snapback]

Io prima non mi riferivo alla provincia di cagliari, ma agli altri confini. La provincia di Nuoro non arriva più al mare a occidente. Anche se la Federfarma di Nuoro comprendesse anche la nuova provincia dell'Ogliastra essa non arriva a Bosa (OR) come si capisce invece dalla cartina. Il motivo è che le farmacie di Bosa stanno sotto Oristano, come puoi leggere qui.

http://www.federfarmaoristano.it/farmacie.php?pag=2&Fl=

 

 

Hai ragione, riconoscere di aver sbagliato non fa male. Sono pronto ad accettare le tue scuse :)

2028282[/snapback]

Come te pare a te. L'importante e' che ti mantieni sempre così allegro :D

2028283[/snapback]

Beh dai non si andato male. Finisci giusto giusto nel topic apposito :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ripeto: il logo non di riferisce al territorio della provincia di Cagliari, ma al territorio che fa parte di federfarma Cagliari e che comprende anche le province suddette. Ogni tanto riconoscere di aver sbagliato non fa male.

2028274[/snapback]

Io prima non mi riferivo alla provincia di cagliari, ma agli altri confini. La provincia di Nuoro non arriva più al mare a occidente. Anche se la Federfarma di Nuoro comprendesse anche la nuova provincia dell'Ogliastra essa non arriva a Bosa (OR) come si capisce invece dalla cartina. Il motivo è che le farmacie di Bosa stanno sotto Oristano, come puoi leggere qui.

http://www.federfarmaoristano.it/farmacie.php?pag=2&Fl=

 

 

Hai ragione, riconoscere di aver sbagliato non fa male. Sono pronto ad accettare le tue scuse :)

2028282[/snapback]

Come te pare a te. L'importante e' che ti mantieni sempre così allegro :D

2028283[/snapback]

Beh dai non si andato male. Finisci giusto giusto nel topic apposito :D

2028284[/snapback]

Si un grande :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da farmacista non titolare, dico di essere favorevole.

A quasi 40 anni mi sono rotto il cazzo di essere precario e pregare la madonna per un posto, quindi ben vengano le opportunità come questa. E cari signori titolari, piantiamola con questi piagnistei. E' una vita che fate cartello. Vorrà dire che invece de guadagnà 100, guadagnerete 80.

Noi poveri cristi è una vita che campamo co' 4 breccole, per cui, se dovesse succedere, fatevelo annà bene e punto.

 

Dimenticavo: lo sciopero! Un'antra bella cazzata.

Modificato da Cargapassuni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da farmacista non titolare, dico di essere favorevole.

A quasi 40 anni mi sono rotto il cazzo di essere precario e pregare la madonna per un posto, quindi ben vengano le opportunità come questa. E cari signori titolari, piantiamola con questi piagnistei. E' una vita che fate cartello. Vorrà dire che invece de guadagnà 100, guadagnerete 80.

Noi poveri cristi è una vita che campamo co' 4 breccole, per cui, se dovesse succedere, fatevelo annà bene e punto.

 

Dimenticavo: lo sciopero! Un'antra bella cazzata.

2028289[/snapback]

Penso che tu ti riferisca al disegno di liberalizzazione (che per me e' una finta liberalizzazione) e credo che tu abbia ragione. Non mi e' molto chiaro il riferimento al precariato. Non c'e' un contratto che ti tuteli? Scusa se sono stato indiscreto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da farmacista non titolare, dico di essere favorevole.

A quasi 40 anni mi sono rotto il cazzo di essere precario e pregare la madonna per un posto, quindi ben vengano le opportunità come questa. E cari signori titolari, piantiamola con questi piagnistei. E' una vita che fate cartello. Vorrà dire che invece de guadagnà 100, guadagnerete 80.

Noi poveri cristi è una vita che campamo co' 4 breccole, per cui, se dovesse succedere, fatevelo annà bene e punto.

 

Dimenticavo: lo sciopero! Un'antra bella cazzata.

2028289[/snapback]

Penso che tu ti riferisca al disegno di liberalizzazione (che per me e' una finta liberalizzazione) e credo che tu abbia ragione. Non mi e' molto chiaro il riferimento al precariato. Non c'e' un contratto che ti tuteli? Scusa se sono stato indiscreto :)

2028291[/snapback]

 

Nessuna indiscrezione ci mancherebbe :)

 

Il precariato: è da quando ho cominciato a lavorare che mi fanno contratti a a termine, e i peggiori sono stati quelli coi privati. Le tutele ci sono per carità, ma vorrei una situazione più stabile, tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da farmacista non titolare, dico di essere favorevole.

A quasi 40 anni mi sono rotto il cazzo di essere precario e pregare la madonna per un posto, quindi ben vengano le opportunità come questa. E cari signori titolari, piantiamola con questi piagnistei. E' una vita che fate cartello. Vorrà dire che invece de guadagnà 100, guadagnerete 80.

Noi poveri cristi è una vita che campamo co' 4 breccole, per cui, se dovesse succedere, fatevelo annà bene e punto.

 

Dimenticavo: lo sciopero! Un'antra bella cazzata.

2028289[/snapback]

Penso che tu ti riferisca al disegno di liberalizzazione (che per me e' una finta liberalizzazione) e credo che tu abbia ragione. Non mi e' molto chiaro il riferimento al precariato. Non c'e' un contratto che ti tuteli? Scusa se sono stato indiscreto :)

2028291[/snapback]

 

Nessuna indiscrezione ci mancherebbe :)

 

Il precariato: è da quando ho cominciato a lavorare che mi fanno contratti a a termine, e i peggiori sono stati quelli coi privati. Le tutele ci sono per carità, ma vorrei una situazione più stabile, tutto qui.

2028292[/snapback]

Come temevo :angry:

Io l'ho fatto per quindici anni e, credimi, ti capisco. Non ci sono scusanti a comportamenti del genere, se non un'avidità ed una arroganza fuori misura. Proprio per sfuggire a queste logiche alla tua età (un po' di piu' :D ) ho deciso il salto. Sto fuori regione, in un comune di nemmeno 500 abitanti, indebitato fino al collo, ma felice :lol: .

Io spero davvero, e sinceramente, che si possa andare in una direzione che consenta a tutti di vivere dignitosamente e con l'orgoglio della propria professione ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate, avete letto su qualche giornale di provvedimenti contro questi magnapane a tradimento del comune di roma? Lubio' non si possono licenziare MANCO QUESTI?

2028335[/snapback]

 

fosse per me...ne licenzierei MOLTI DI PIU'....

 

vedi, quando io scrivo...non scrivo mai senza cognizione di causa. Ha ragione Otap...il pesce marcio puzza dalla testa!

 

io mi vergogno di essere accostato a sta gente qua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma me spiegate pecché si tocchi lu farmaciaro sciopera e blocca l'Italia, si tocchi lu tassinaro sciopera e blocca l'Italia, si tocchi lu camionista sciopera e blocca l'Italia, si tocchi l'avvocato sciopera e blocca l'Italia, si tocchi lu notaro sciopera e blocca l'Italia, si tocchi lu benzinaro sciopera e blocca l'Italia, si tocchi lu medicucciu sciopera e blocca l'Italia.... ecc., ecc.- Insomma qualsiasi categoria tocchi sciopera e se blocca l'Italia. TOCCHENU LI PENSIONATI E LI LAVORATORI DIPENDENTI E TUTTI SO' CONTENTI DE METTEJELO IN CULO E DEVONO PURE DA STA ZITTI? Ma come se ragiona? Honno rotto li cojoni!!! Me so' rotto li cojoni che lo pijenu lanculu sempre li istessi.

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<<Stasera va in onda la seconda parte dell'inchiesta sulla farmacia più "tristemente" nota d'Italia! Vi mostriamo cosa è successo all'interno della farmacia dopo la nostra incursione! Un via vai "imperdibile", per cercare di far sparire tutte le prove, farmaci, fustelle, ricette...pensando di farla franca e di non essere sotto l'occhio delle nostre telecamere...e poi...una visitina ai medici titolari di tutte quelle ricette...insomma..ci vediamo stasera...21.10 Italia uno! ciao! Nadia Toffa le Iene.>>

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.