Vai al contenuto
tosculu

MARESCA TE VOJIO BENE!

Messaggi raccomandati

Contro il Pisa, con quelle due espulsioni compattò squadra e stadio in maniera perfetta e tutti prendemmo consapevolezza di quanto eravamo forti.

Oggi con quel rigore regalato al lumezzane ha ridato il Capitano a chi sparava cazzate dopo il gol di foligno e ci ha regalato l'emozione (che non so quante volte si ripete nella storia) di passare dallo 0a 1 alla vittoria in tre minuti.

La squadra mi pareva un po in calo ultimamente: ecco, episodi come quelli di oggi, possono darle una spinta importante per il futuro.

Guindi grazie, testolina di cazzo.

Detto, questo: Maresca mo metto un bazooka puntato verso il casello di Orte, se t'azzardi in futuro a lascià l'A1 per venì verso Terni non te faccio arrivà manco davanti al Motel Park...te disintegro prima, zzi ciecatte!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maresca...ringrazia iddio che Ambrosi ha parato lu rigore e che poi emo segnato (se ce lo annullavi un fornetto giù campo santo non te lo negava niciuno) comunque la prossima vorda che arcapiti a Terni, se non per turismo, te scappo li cani. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Contro il Pisa, con quelle due espulsioni compattò squadra e stadio in maniera perfetta e tutti prendemmo consapevolezza di quanto eravamo forti.

Oggi con quel rigore regalato al lumezzane ha ridato il Capitano a chi sparava cazzate dopo il gol di foligno e ci ha regalato l'emozione (che non so quante volte si ripete nella storia) di passare dallo 0a 1 alla vittoria in tre minuti.

La squadra mi pareva un po in calo ultimamente: ecco, episodi come quelli di oggi, possono darle una spinta importante per il futuro.

Guindi grazie, testolina di cazzo.

Detto, questo: Maresca mo metto un bazooka puntato verso il casello di Orte, se t'azzardi in futuro a lascià l'A1 per venì verso Terni non te faccio arrivà manco davanti al Motel Park...te disintegro prima, zzi ciecatte!!!!

2029055[/snapback]

:lol:

Come già detto prima:

Maresca ce dovrebbe arbitrà tutte le partite. Come hai detto anche tu Tosculu, le partite emotivamente più intense (Pisa e Lumezzane) ce le ha "regalate" lui.

Ha compattato squadra e tifosi regalandoci goduriose vittorie.

Certo però che, non volendo finire nelle patrie galere, sarebbe meglio comunque non vedello più!

Modificato da Crikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spero solo che l' 1% dei colpi che lo stadio j'ha mandato oggi je arrivano.

 

fai un vomito, merda umana.

2029059[/snapback]

ce sarà stato anche d'aiuto ma cacciatemelo viaaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO INVECE SO PREOCCUPATO PE STU PORU FIJO DE MARESCA.....PENSATE UN PO.....CON TUTTO QUELLO CHE AVEVA ARCHITETTATO NEGLI ULTIMI MINUTI....JE SE' RITORTO E CON CHE INTERESSI SU SOPRA!!!!!NON VORREI CHE DOMATINA LU TROVANO IMPICCATU SOPRA UN MUCCHIO DE MONNEZZA!!!!...PORU FIJU MIO...ME STA IN MEZZO A LU CORE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come con il Pisa

Nel primo tempo, a parte il fatto che ci ha impedito di segnare dopo 30 secondi, va lento lento e pare l'uomo invisibile..

Nel secondo tempo viene posseduto dall'anima di Lando Buzzanca e, come già accaduto con il Pisa, inizia a corre come un matto fischiando tutto contro la Ternana con l'occhi de fori.

Più che l'osservatore AIA nell'intervallo gli ci vorrebbe padre Amorth.

Rimane un mistero quello che gli succede negli spogliatoi. :D

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Orgoglioso di vincere soli contro tutti

Ma sono veramente preoccupato di quello che si potranno inventare per il resto di campionato contro di noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Contro il Pisa, con quelle due espulsioni compattò squadra e stadio in maniera perfetta e tutti prendemmo consapevolezza di quanto eravamo forti.

Oggi con quel rigore regalato al lumezzane ha ridato il Capitano a chi sparava cazzate dopo il gol di foligno e ci ha regalato l'emozione (che non so quante volte si ripete nella storia) di passare dallo 0a 1 alla vittoria in tre minuti.

La squadra mi pareva un po in calo ultimamente: ecco, episodi come quelli di oggi, possono darle una spinta importante per il futuro.

Guindi grazie, testolina di cazzo.

Detto, questo: Maresca mo metto un bazooka puntato verso il casello di Orte, se t'azzardi in futuro a lascià l'A1 per venì verso Terni non te faccio arrivà manco davanti al Motel Park...te disintegro prima, zzi ciecatte!!!!

2029055[/snapback]

cioè dopo QUARDI? :D:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei sapere perchè!!

Visto che, è vero, qualche torto l'abbiamo subito e qualche punto ci manca, ma non si può certo parlare di una organizzata e sistematica persecuzione per impedire alla Fere di vincere il campionato, allora vorrei sapere perchèèèèèè un arbitro in particolare se accanisce con noi!!!

 

Perchè questo pezzo di merda cl'ha con noi????

 

Secondo me qualche ternano je s'è scopata la moglie o la sorella, sennò non se spiega davvero! :angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io vorrei sapere perchè!!

Visto che, è vero, qualche torto l'abbiamo subito e qualche punto ci manca, ma non si può certo parlare di una organizzata e sistematica persecuzione per impedire alla Fere di vincere il campionato, allora vorrei sapere perchèèèèèè un arbitro in particolare se accanisce con noi!!!

 

Perchè questo pezzo di merda cl'ha con noi????

 

Secondo me qualche ternano je s'è scopata la moglie o la sorella, sennò non se spiega davvero! :angry:  :angry:

2029212[/snapback]

Non è colpa sua ma del palazzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io vorrei sapere perchè!!

Visto che, è vero, qualche torto l'abbiamo subito e qualche punto ci manca, ma non si può certo parlare di una organizzata e sistematica persecuzione per impedire alla Fere di vincere il campionato, allora vorrei sapere perchèèèèèè un arbitro in particolare se accanisce con noi!!!

 

Perchè questo pezzo di merda cl'ha con noi????

 

Secondo me qualche ternano je s'è scopata la moglie o la sorella, sennò non se spiega davvero! :angry:  :angry:

2029212[/snapback]

 

Secondo me e' solo tanto tanto scarso...la partita dopo de noi ha arbitrato il derby primavera Milan Inter ... Ha penalizzato il milan nettamente quindi per la regola ce l'aveva col berlusca...boh..non saprei dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Contro il Pisa, con quelle due espulsioni compattò squadra e stadio in maniera perfetta e tutti prendemmo consapevolezza di quanto eravamo forti.

Oggi con quel rigore regalato al lumezzane ha ridato il Capitano a chi sparava cazzate dopo il gol di foligno e ci ha regalato l'emozione (che non so quante volte si ripete nella storia) di passare dallo 0a 1 alla vittoria in tre minuti.

La squadra mi pareva un po in calo ultimamente: ecco, episodi come quelli di oggi, possono darle una spinta importante per il futuro.

Guindi grazie, testolina di cazzo.

Detto, questo: Maresca mo metto un bazooka puntato verso il casello di Orte, se t'azzardi in futuro a lascià l'A1 per venì verso Terni non te faccio arrivà manco davanti al Motel Park...te disintegro prima, zzi ciecatte!!!!

2029055[/snapback]

 

 

STRAQUOTO IL TOSCULU PENSIERO!

 

PS: Ma l'avete visto il servizio del tg tre?

Al Liberati va in scena uno scandalo a firma signor MARESCA ( vedi i precedenti!) e l'inviata della Rai scrive i pensierini, fa il compitino, ci fa un raccontino camomillato che potrebbe andare bene per....qualsiasi partita!

 

IL PROBLEMA NON E' QUEL POVERETTO DEL SIGNOR MARESCA CHE NON SI PONE PROBLEMI PERCHÉ,EVIDENTEMENTE, NON HA COGNIZIONE DI COSA SIA L'ONESTA' INTELLETTUALE MA LO SCEMPIO CHE SI COMPIE MOSTRADO LA MALAFEDE DI CUI SEMPRE PIÙ SPESSO SIAMO BERSAGLIO DOMENICALE.....

me dirai che sto fori de capoccia ( e ci acchiapperesti pure) ma te pare proprio assurdo?:

se andando avanti di questo passo io, tu e altri tifosi, spettatori, fruitori comunque di uno spettacolo pubblico ci costituiamo come ..... imbrogliati? Se guardiamo forma e sostanza della classaction ci sono tutti gli estremi per sentirci....presi per il culo! ....

insomma che ne so?

FACCIAMOCI SENTIRE!!!! e comunque c.zzo che temperamento che ha sta' squadra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maresca è stato chiaramente mandato da farina per far sì che la ternana perdesse .

 

Questo atteggiamento negli anni l'ho notato diverse volte , soprattutto da arbitri che poi hanno fatto la loro porca carrierea in A .

 

E' sicuramente un arbitro capace e tecnicamente valido e proprio per questo è bravo nell'"indirizzare" le partite verso il risultato desiderato ( ormai è palese che al taranto gli stanno stendendo il tappeto rosso e noi siamo delle zecche fastidiose )

 

Analizzando freddamente la partita si nota come nel primo tempo e per quasi tutto il secondo tempo arbitri "all'inglese" , cioè cercando di spezzare il gioco al minimo , salvo far finta di cadere in tutte le sceneggiate dei giocatori del lumezzane che ad ogni respiro cadevano a terra e ci rimanevano come investiti da un treno ...

Nel finale doveva dare il " colpo di classe " con quel rigore che solo lui ha visto , anzi de giosa aveva subito un fallo nettissimo , ma non ha tenuto conto dei piedi di marmo di diana e del colpo d'occhio di ambrosi .

La beffa , ahimè per lui e per quel p...o di m...a di farina che ha scombinato il loro progetto ,è che il il torto subito e lo scampato pericolo , ha scatenato le ire delle fere ed alla fine è arrivata una vittoria ormai quasi insperata .

 

A MARESCA , PORTA STA PALATA DE MERDA A LU COMPARUCCIO TUO , POZZIATE ARDE , TU E FARINA

 

Detto ciò , se avessimo buttato dentro le 2 occasioni clamorose , a quest'ora maresca se stava a dà le martellate giù li cojoni ...

 

Segnatevi il nome di questo arbitruccio , perchè se tanto mi dà tanto fra poco lo ritroveremo in A

Modificato da lumoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PS: Ma l'avete visto il servizio del tg tre?

Al Liberati va in scena uno scandalo a firma signor MARESCA ( vedi i precedenti!) e l'inviata della Rai scrive i pensierini, fa il compitino, ci fa un raccontino camomillato che potrebbe andare bene per....qualsiasi partita!

 

 

sul servizio del TG3 c'è da dire che ne fanno uno che va in onda sia per l'Umbria che per l'altra regione; per cui se devono da' na regolata... ;)

ad esempio avete visto il servizio di Paganese-perugia? servizio dalla Campania: alla Paganese j'hanno annullato un gol che grida vendetta al cospetto di dio (vista la moviola su Umbria TV) e il commentatore campano ne ha fatto cenno, ma nessuna polemica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Contro il Pisa, con quelle due espulsioni compattò squadra e stadio in maniera perfetta e tutti prendemmo consapevolezza di quanto eravamo forti.

Oggi con quel rigore regalato al lumezzane ha ridato il Capitano a chi sparava cazzate dopo il gol di foligno e ci ha regalato l'emozione (che non so quante volte si ripete nella storia) di passare dallo 0a 1 alla vittoria in tre minuti.

La squadra mi pareva un po in calo ultimamente: ecco, episodi come quelli di oggi, possono darle una spinta importante per il futuro.

Guindi grazie, testolina di cazzo.

Detto, questo: Maresca mo metto un bazooka puntato verso il casello di Orte, se t'azzardi in futuro a lascià l'A1 per venì verso Terni non te faccio arrivà manco davanti al Motel Park...te disintegro prima, zzi ciecatte!!!!

2029055[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.