Vai al contenuto
tosculu

MARESCA TE VOJIO BENE!

Messaggi raccomandati

:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

2046794[/snapback]

"Pensate a Ivano Mari e a Luca Giovannetti che ogni domenica fanno chilometri e chilometri, pensate a quello che devono subire!"

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

MOMENTI MORO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma dice che piu' de 2 volte non può arbitrare la stessa squadra???

2077699[/snapback]

 

Questa cosa la sapevo anche io, ma quest'anno ormai non mi scandalizzo più di niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la partita oggettivamente più importante dell'anno arbitrata da un arbitro che senza dubbio le 2 volte precedenti ce l'ha tirata...ma come cazzo si fa....dai ragazzi non c'è 2 senza 3 :flag::flag::flag::fumo::fumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maresca te do un consiglio...pe Vercelli nun partissi pe niente.......fa finta che te senti male...che c'hai lu scacaccio ma nun partissi !!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente maresca di napoli merda arbitrerà con lo stesso metro usato col pisa e lumezzane ....

L'unica cosa è che spero che gli vada a finire come le altre volte ... noi vinciamo e lui si strozza lu fischiettu !!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma dice che piu' de 2 volte non può arbitrare la stessa squadra???

2077699[/snapback]

 

Questa cosa la sapevo anche io, ma quest'anno ormai non mi scandalizzo più di niente

2077702[/snapback]

risulta pure a me..... qualcuno più pratico che può confermare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma dice che piu' de 2 volte non può arbitrare la stessa squadra???

2077699[/snapback]

 

Questa cosa la sapevo anche io, ma quest'anno ormai non mi scandalizzo più di niente

2077702[/snapback]

risulta pure a me..... qualcuno più pratico che può confermare?

2077741[/snapback]

In serie A è così di sicuro, però ormai si sa, la lega pro è un mondo a parte.

Modificato da Fera89

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che schifo.

2077719[/snapback]

 

 

 

NON CI SONO PAROLE, IO CREDO CHE LO SIA E COMUNQUE SOMIGLIA IN TUTTO E PER TUTTO AD UNA PROVOCAZIONE!!!

 

NON CI ABBOCCHIAMO MA LA SOCIETÀ TROVI QUALCHE MODO PER TUTELARSI!!!!

 

DOPO I DUE PRECEDENTI IN QUESTO CAMPIONATO QUESTA DESIGNAZIONE PUZZA, PUZZA, PUZZA LONTANO UN CHILOMETRO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sicuramente maresca di napoli merda  arbitrerà con lo stesso metro usato col pisa e lumezzane ....

L'unica cosa è che spero che gli vada a finire come le altre volte ... noi vinciamo e lui si strozza lu fischiettu !!!!!

2077718[/snapback]

 

Non c'è 2 senza tre. E aggiungo che è uno stimolo in più per i nostri ragazzi visto che non saranno indifferenti a questa designazione e che si convinceranno ancor di più a dover lottare al massimo anche contro eventuali strani disegni di palazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le due partite che c'ha arbitrato probabilmente saranno le due che più ci ricorderemo negli anni, quindi... :)

 

 

:angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.