Vai al contenuto
Bluesbrother

Carpi - Ternana

Messaggi raccomandati

abbigliamento consigliato:pippo di lana piccante con annessi mutandoni modello militare,maglietta della salute rigorosamente a maniche lunghe,calzettini lunghezza ginocchio termici,lupetto in lana merinos con sopra maglione a collo alto in pile,pantaloni e giacca in materiale tecnico modello sci,collarino in lana vergine,cappello finto armellino con paraorecchi incorporato e coda stile davy crokchett, sciarpone di un par di metri, stivaletti in goretex , guanti tecnici imbottiti, infine occhialone a fascia con lenti antiappannamento, in tasca bottiglina di grappa pronta all'uso e barretta di cioccolato fondente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

mi dispiace che non ci puoi venire ma......

allo stato attuale la partita si gioca, il Carpi sta preparando la partita  ( in ritiro ) , La Ternana domani mattina effettua la rifinitura prima della partenza di domani pom., il Giglio ha uno dei migliori manti erbosi ( ed i teloni di protezione ) ,  le immagini della webmcam da Reggio mostrano strade praticabili, il Verghereto e' appena stato riaperto al transito.........

Certo, può accadere che il peggioramento sia tale da obbligare al rinvio, ma questo darlo per scontato....

 

Bo' !? non voglio rompere i coglioni ( tant'è che su questo non proferirò più penna) ma mi sembra che a distanza di 40 ore da una trasferta  con la  terza in classifica, in questa fase del campionato, con la  squadra che abbiamo, ....su un forum di tifosi non spendere una parola  (o comunque poche sillabe )su chi, come, quanti andiamo a sostenere la squadra......

 

Colpa della tessera del tifoso?

Colpa del settennato di sofferenze?

Sicuramente l'una cosa e l'altra ma , purtroppo e per fortuna,  SEMO TIFOSI DELLE FERE E.......UN POCO DI ENTUSIASMO IN PIÙ!!

 

( scusate e  me stracechi se vojo fa' lu mejo fico de lu bigunzu e' che... volevo di' come la sento)

2032795[/snapback]

Domani mattina a che ora si allenano?

Modificato da U/T

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
abbigliamento consigliato:pippo di lana piccante con annessi mutandoni modello militare,maglietta della salute rigorosamente a maniche lunghe,calzettini lunghezza ginocchio termici,lupetto in lana merinos con sopra maglione a collo alto in pile,pantaloni e giacca in materiale tecnico modello sci,collarino in lana vergine,cappello finto armellino con paraorecchi incorporato e coda  stile davy crokchett, sciarpone di un par di metri, stivaletti  in  goretex , guanti tecnici imbottiti,  infine occhialone a fascia con lenti antiappannamento, in tasca bottiglina di grappa pronta all'uso e barretta di cioccolato fondente

2032800[/snapback]

 

in tema di abbigliamento...

 

http://www.youtube.com/watch?v=AEM4Wn05lSY

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

mi dispiace che non ci puoi venire ma......

allo stato attuale la partita si gioca, il Carpi sta preparando la partita  ( in ritiro ) , La Ternana domani mattina effettua la rifinitura prima della partenza di domani pom., il Giglio ha uno dei migliori manti erbosi ( ed i teloni di protezione ) ,  le immagini della webmcam da Reggio mostrano strade praticabili, il Verghereto e' appena stato riaperto al transito.........

Certo, può accadere che il peggioramento sia tale da obbligare al rinvio, ma questo darlo per scontato....

 

Bo' !? non voglio rompere i coglioni ( tant'è che su questo non proferirò più penna) ma mi sembra che a distanza di 40 ore da una trasferta  con la  terza in classifica, in questa fase del campionato, con la  squadra che abbiamo, ....su un forum di tifosi non spendere una parola  (o comunque poche sillabe )su chi, come, quanti andiamo a sostenere la squadra......

 

Colpa della tessera del tifoso?

Colpa del settennato di sofferenze?

Sicuramente l'una cosa e l'altra ma , purtroppo e per fortuna,  SEMO TIFOSI DELLE FERE E.......UN POCO DI ENTUSIASMO IN PIÙ!!

 

( scusate e  me stracechi se vojo fa' lu mejo fico de lu bigunzu e' che... volevo di' come la sento)

2032795[/snapback]

Domani mattina a che ora si allenano?

2032801[/snapback]

credo intorno alle 10, io le ultime due volte che sono potuto andare a vedere la ' rifinitura ' del sabato, da li distinti a che sono aperti, alle 10 stavano in campo co lu mister....

se qualcuno - neve permettendo - po' facce un salto se capisce mejo che se fa domenica pom. a Reggio Emilia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

faccio una considerazione, sinceramente non sò quanto possono incidere 24 ore in queste condizioni meteo, ma se domani a Sassuolo che stà a poco più di 20 km da Reggio Emilia non si gioca, mi pare difficile che si possa giocare domenica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

mi dispiace che non ci puoi venire ma......

allo stato attuale la partita si gioca, il Carpi sta preparando la partita  ( in ritiro ) , La Ternana domani mattina effettua la rifinitura prima della partenza di domani pom., il Giglio ha uno dei migliori manti erbosi ( ed i teloni di protezione ) ,  le immagini della webmcam da Reggio mostrano strade praticabili, il Verghereto e' appena stato riaperto al transito.........

Certo, può accadere che il peggioramento sia tale da obbligare al rinvio, ma questo darlo per scontato....

 

Bo' !? non voglio rompere i coglioni ( tant'è che su questo non proferirò più penna) ma mi sembra che a distanza di 40 ore da una trasferta  con la  terza in classifica, in questa fase del campionato, con la  squadra che abbiamo, ....su un forum di tifosi non spendere una parola  (o comunque poche sillabe )su chi, come, quanti andiamo a sostenere la squadra......

 

Colpa della tessera del tifoso?

Colpa del settennato di sofferenze?

Sicuramente l'una cosa e l'altra ma , purtroppo e per fortuna,  SEMO TIFOSI DELLE FERE E.......UN POCO DI ENTUSIASMO IN PIÙ!!

 

( scusate e  me stracechi se vojo fa' lu mejo fico de lu bigunzu e' che... volevo di' come la sento)

2032795[/snapback]

Domani mattina a che ora si allenano?

2032801[/snapback]

credo intorno alle 10, io le ultime due volte che sono potuto andare a vedere la ' rifinitura ' del sabato, da li distinti a che sono aperti, alle 10 stavano in campo co lu mister....

se qualcuno - neve permettendo - po' facce un salto se capisce mejo che se fa domenica pom. a Reggio Emilia...

2032840[/snapback]

Infatti m'andrebbe d'andacce.. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Lega Pro ribadisce che il rinvio dell'intera giornata di campionato è destituito di ogni fondamento. La Lega Pro tiene alla salvaguardia dei giocatori, degli staff tecnici e del pubblico e alla regolarità del campionato. Se domani nevica, verrà rinviato caso per caso. Si ricorda che è compito del club rendere praticabile il campo, togliendo la neve. La regolarità del campionato e il rispetto delle regole sono interamente da salvaguardare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO ancò no l'ho fattu pecchè mi madre m'ha dittu:

se vai a reggioemiglia nun te vojo più dintru casa

e quindi me tocca annà sotto lu ponte aiende

:BRRRRR: :FAFRIDDU: :f:

 

comungue penzo che na quindicininina de bijetti l'honno già strappati

:sonnu:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercoledì pomeriggio ne ho presi due a Perugia ed erano il n. 14 e 15 della fila 1 curva nord , credo che la numerazione sia progressiva e i biglietti 'staccati' siano in progressione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con questo tempo penso che solo li paci lo possono aver fatto. In condizioni meteo normali 200 sarebbero stati fatti, co la neve in tutto il centro Italia una ventina? Tra l'altro potrebbe essere rinviata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non l'ho fatto, anche perchè su sporterni.it c'è scritto

Neve: a Carpi rinviata la partita della Berretti

di ms, 03/02/2012 16:09

La partita Carpi-Borgo Buggiano, valida come 5a giornata di ritorno del Campionato Nazionale “Berretti” e in programma sabato 4 febbraio, e’ stata rinviata causa neve a sabato 11 febbraio.

 

Se hanno rinviato la berretti penso che rinvieranno anche Carpi-Ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però aspetta perchè la Berretti gioca a Carpi, mentre noi al Giglio di Reggio Emilia, che attualmente è coperto dai teloni!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non l'ho fatto, anche perchè su sporterni.it c'è scritto

Neve: a Carpi rinviata la partita della Berretti

di ms, 03/02/2012 16:09

La partita Carpi-Borgo Buggiano, valida come 5a giornata di ritorno del Campionato Nazionale “Berretti” e in programma sabato 4 febbraio, e’ stata rinviata causa neve a sabato 11 febbraio.

 

Se hanno rinviato la berretti penso che rinvieranno anche Carpi-Ternana

2032930[/snapback]

 

 

e' possibile che sia come dici tu ma mi sembra di aver letto che la partita della Beretti non si svolgeva al Giglio di Reggio Emilia e poi una giornata di tempo non e' poco, se per esempio guardi le previsioni vedi che in EMILIA ROMAGNA domenica non si prevedono precipitazioni nevose e sono diverse tra il versante Adriatico ed il resto della regione.....ancora stiamo a vedere senza dare niente per scontato.

Sono comunque convinto che la squadra saprà restare concentrata senza farsi ' distrarre ' dalle incertezze ....

Modificato da Freak 52

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con questo tempo penso che solo li paci lo possono aver fatto. In condizioni meteo normali 200 sarebbero stati fatti, co la neve in tutto il centro Italia una ventina? Tra l'altro potrebbe essere rinviata...

2032924[/snapback]

 

Grazie per la stima :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa la comunicazione ufficiale della "Lega Pro" riguardo il ventilato rinvio della prossima giornata di campionato a causa del maltempo: "La Lega Pro ribadisce che, il rinvio dell'intera giornata di campionato, e' destituito di ogni fondamento. La Lega Pro tiene alla salvaguardia dei giocatori, degli staff tecnici e del pubblico e alla regolarita' del campionato. Se domani nevica, verra' rinviato caso per caso. Si ricorda che e' compito del club rendere praticabile il campo, togliendo la neve. La regolarita' del campionato e il rispetto delle regole sono interamente da salvaguardare".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questa la comunicazione ufficiale della "Lega Pro" riguardo il ventilato rinvio della prossima giornata di campionato a causa del maltempo: "La Lega Pro ribadisce che, il rinvio dell'intera giornata di campionato, e' destituito di ogni fondamento. La Lega Pro tiene alla salvaguardia dei giocatori, degli staff tecnici e del pubblico e alla regolarita' del campionato. Se domani nevica, verra' rinviato caso per caso. Si ricorda che e' compito del club rendere praticabile il campo, togliendo la neve. La regolarita' del campionato e il rispetto delle regole sono interamente da salvaguardare".

2032962[/snapback]

Bene, aspettiamo domani..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aggiornamenti da reggio... entro stanmattina la decisione del prefetto orientato al rinvio della partita per il pericolo ghiaccio sugli spalti e per giuta adesso a carpi nevica... a reggio non lo sò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questa la comunicazione ufficiale della "Lega Pro" riguardo il ventilato rinvio della prossima giornata di campionato a causa del maltempo:

"La Lega Pro ribadisce che, il rinvio dell'intera giornata di campionato, e' destituito di ogni fondamento. La Lega Pro tiene alla salvaguardia dei giocatori, degli staff tecnici e del pubblico e alla regolarita' del campionato. Se domani nevica, verra' rinviato caso per caso. Si ricorda che e' compito del club rendere praticabile il campo, togliendo la neve. La regolarita' del campionato e il rispetto delle regole sono interamente da salvaguardare".

2032962[/snapback]

Che si tratti di lega pro, si capisce anche dalla sintassi di questo comunicato.

A scuola avrebbe preso 3 !

Imparate a scrive, ignoranti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il pullaman è partito... ma che cazzo de assurdità...

2033065[/snapback]

 

quale?

quello da amburgo, o da caserta, o da bergamo, o i freak, o la bpe, o la working class, oppure la stirpe del drago?!?!

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il pullaman è partito... ma che cazzo de assurdità...

2033065[/snapback]

 

quale?

quello da amburgo, o da caserta, o da bergamo, o i freak, o la bpe, o la working class, oppure la stirpe del drago?!?!

2033069[/snapback]

De la Ternana forse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il pullaman è partito... ma che cazzo de assurdità...

2033065[/snapback]

 

 

se sò partiti se gioca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il pullaman è partito... ma che cazzo de assurdità...

2033065[/snapback]

 

quale?

quello da amburgo, o da caserta, o da bergamo, o i freak, o la bpe, o la working class, oppure la stirpe del drago?!?!

2033069[/snapback]

 

:lol::lol::lol::lol::dito::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il pullaman è partito... ma che cazzo de assurdità...

2033065[/snapback]

 

 

se sò partiti se gioca...

2033074[/snapback]

 

questa equazione non me convince, soprattutto pensando a Parma-Juve... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.