Vai al contenuto
Bluesbrother

Carpi - Ternana

Messaggi raccomandati

infatti studiando a roma ed avendo casa in affitto........chissà

2031409[/snapback]

Che c´hai casa in affitto a roma non l´ho capito che c´entra con la trasferta , la residenza deve esse confermata tramite un documento , se adesso sei residente a roma lo devi provare , non basta dije che c´hai una casa un affitto nella capitale ...o no???(scusate se non ci stó a capí un cazzo )

DA SEMPRE CONTRO TUTTE STÉ BUFFONATE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
_________ambrosi

 

___de giosa pisacane camillini

 

bernardi cejas carcuro dianda

 

__nolè sinigaglia giacomelli

 

 

virgili

miglietta

gotti

litteri

docente

arrigoni

stendardo o un difensore della beretti

 

:ph34r:

2031393[/snapback]

 

 

Chi ha notizie di Ferraro?....puo recuperare per domenica?

2031658[/snapback]

 

 

difficile!

2031661[/snapback]

 

E invece io ho letto che Ferraro col Carpi ci sarà sicuramente.

Matteu'... leva Camillini. :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se se gioca così invece è un suicidio??

 

Ambrosi

 

De Giosa Pisacane Dianda

 

Bernardi Carcuro Miglietta Gotti

 

Nolè Docente Sinigaglia

 

Panchina.

Virgili

Ferraro

Camillini

Cajas

Arrigoni

Giacomelli

Litteri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FATTO BIGLIETTO CURVA NORD

2031173[/snapback]

 

FATTI DUE BIGLIETTI DI CURVA NORD ( alla Koala di Via Settevalli a MG )

 

SE PROPRIO NON SI POTESSE GIOCARE E' UN CONTO MA NOI DOVREMO ESSE ...... PRONTI! o no ?

SARA' PROPRIO QUANDO E' ' FREDDO ' CHE BISOGNERÀ FAR SENTIRE 'CALORE' A STE FERE. o no ?

 

Bo ? A senti qualcuno non pare che, nonostante tutto e tutti o comunque tanti, c'avemo le FERE CAPOLISTA..

 

E UN PO' D'ENTUSIASMO PER D.. .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiamato carpi... stamttina hanno la riunione del gos e della questura faranno sapere le decisioni tramite il loro sito... se decideranno di rimandare... far giocare o aspettare per dare una risposta... e sulla questione tessera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che c´hai casa in affitto a roma non l´ho capito che c´entra con la trasferta , la residenza deve esse confermata tramite un documento , se adesso sei residente a roma lo devi provare , non basta dije che c´hai una casa un affitto nella capitale ...o no???(scusate se non ci stó a capí un cazzo )

DA SEMPRE CONTRO TUTTE STÉ BUFFONATE

 

infatti serve per prende la residenza,mica vai su co le foto de casa :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che c´hai casa in affitto a roma non l´ho capito che c´entra con la trasferta , la residenza deve esse confermata tramite un documento , se adesso sei residente a roma lo devi provare , non basta dije che c´hai una casa un affitto nella capitale ...o no???(scusate se non ci stó a capí un cazzo )

DA SEMPRE CONTRO TUTTE STÉ BUFFONATE

 

infatti serve per prende la residenza,mica vai su co le foto de casa :P

2031828[/snapback]

:lol::lol:<_<:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora...a Reggio non nevica più, le strasde sono sostanzialmente libere dalla neve, anche se molto ghiacciate...le scuole domani resteranno chiuse e tutte le partite dei campionati dilettanti di domenica prossima sono state rinviate... Sul terreno del Giglio saranno caduti circa 20 cm di neve...bisognerà vedere se c'è la volontà di liberarlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora...a Reggio non nevica più, le strasde sono sostanzialmente libere dalla neve, anche se molto ghiacciate...le scuole domani resteranno chiuse e tutte le partite dei campionati dilettanti di domenica prossima sono state rinviate... Sul terreno del Giglio saranno caduti circa 20 cm di neve...bisognerà vedere se c'è la volontà di liberarlo...

2031839[/snapback]

 

Calcola pure che per sabato e domenica è previsto un peggioramento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chiamato carpi... stamttina hanno la riunione del gos e della questura faranno sapere le decisioni tramite il loro sito... se decideranno di rimandare... far giocare o aspettare per dare una risposta... e sulla questione tessera

2031815[/snapback]

sulla tessera?

 

 

comunque dovessero rinviarla speriamo che si recuperi prima che Cioffi rientra dalla squalifica.

 

probabilmente nella settimana di pausa della lega pro, quindi prima della partita col Taranto, così loro hanno 2 settimana e noi una, è palesemente un complotto, madre natura tarantina!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io invece leggevo che il week end era bono....boh forse l'ha detto samu  :lol:

2031841[/snapback]

 

Tu pijà le informazioni meteo da Samù............

 

CUCI' TE PRESENTI A CARPI IN BERMUDA! :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chiamato carpi... stamttina hanno la riunione del gos e della questura faranno sapere le decisioni tramite il loro sito... se decideranno di rimandare... far giocare o aspettare per dare una risposta... e sulla questione tessera

2031815[/snapback]

 

 

LE PREVISIONI PER DOMENICA SONO PESSIME ( ho controllato su RE cinque minuti fa) MA ALLO STATO ATTUALE LA PARTITA SI GIOCA TRA 72 ORE E CREDO CHE FAREMMO BENE A FARE ......COME SE.

 

CHIARO CHE IL BIGLITTO RESTERÀ VALIDO PER L'EVENTUALE RECUPERO, MA ALLORA SEMO D'ACORDO O NO ( perlomeno una parte de li FORUMMISTI ) CHE ST'ANNO PER STA SQUADRA C'E DOVEMO SACRIFICA LE FERIE E ..... SE SERVE FACCE ANCHE LI BUFFI???

 

DOMENICA scorsa LA CURVA......DAVA LA CORRENTE ( se quel grande gentiluomo di MARESCA c'e faceva misura' li campi magnetici ce squalificava lu Liberati ) Ma sappiamo anche che tanti tifosi della est non fanno le trasferte per motivi di principio, ampiamente condivisibili, e allora ...... e' un sacrificio ma per queste due prossime trasferte......strignemo le chiappe!!!!!!!!!!!

 

famo li tifosi delle FERE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

( io comunque parto da Perugia verso le 9 di domenica mattina e faccio il Verghereto, se a qualcuno torna utile, ho tre posti in macchina eventualmente ci accordiamo in privato)

Modificato da Freak 52

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chi sta in diffida?

Miglietta.. poi

2031773[/snapback]

 

Bernardi

Pisacane

Cejas

2031791[/snapback]

 

I diffidati sono Pisacane Miglietta Carcuro Cejas e Bernardi

2031820[/snapback]

 

 

Ahò sarà la vecchaia..me ne so perso uno

Modificato da pedro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perchè tutti non vogliono che se giochi?? :lol:

2031991[/snapback]

 

 

Perchè c'abbiamo 5 diffidati (tra cui tutti e 3 i principali interni di centrocampo) e non mi fido troppo di cosa potrebbe succedere a Benevento da questo punto di vista ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

date le condizioni avverse,il carpi si allena vicini al lago di garda,Giuntoli (Ds del Carpi) ha detto che stanno facendo un campionato sopra ogni aspettativa e che non avendo l'obbligo di vincerlo giocheranno con la massima tranquillita' per ottenere i 3 punti,altrimenti pazienza.

e' anche pessimista sul fatto che la partita si giochi,nel caso il tempo migliori si potrebbe recuperare subito il martedi seguente oppure il martedi' o mercoledi' dopo il turno che si gioca di sabato (che la ternana giochera' contro il taranto)

vedremo un po'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.