Vai al contenuto
Bluesbrother

Carpi - Ternana

Messaggi raccomandati

Il pullaman è partito... ma che cazzo de assurdità...

2033065[/snapback]

 

 

se sò partiti se gioca...

2033074[/snapback]

hai scritto na cazzata gigantesca..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se sò partiti se gioca...

non è detto

2033078[/snapback]

 

 

penso che se saranno sentiti con il Carpi...non penso rischiano de fa un viaggio a vuoto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma penso che per regolamento la squadra se debba comunque presentà

2033082[/snapback]

 

 

si però se oggi il prefetto rinvia la partita la squadrà può rimanere a casa...credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma penso che per regolamento la squadra se debba comunque presentà

2033082[/snapback]

 

 

si però se oggi il prefetto rinvia la partita la squadrà può rimanere a casa...credo

2033084[/snapback]

Ma oramai se só partiti ........se rintorneranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua nella provincia di Reggio, comunque. non nevica da più di 48 ore...le strade sono completamente libere e nel campo sportivo vicino casa mia (a una trentina di Km da Reggio), la neve si è sciolta del tutto. Secondo me occorrerà vedere se nevicherà ancora nelle prossime 24 ore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qua nella provincia di Reggio, comunque. non nevica da più di 48 ore...le strade sono completamente libere e nel campo sportivo vicino casa mia (a una trentina di Km da Reggio), la neve si è sciolta del tutto. Secondo me occorrerà vedere se nevicherà ancora nelle prossime 24 ore...

2033090[/snapback]

Tu che puoi, tienici informati è!!!! =)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sito della Ternana Calcio e www.sporterni.it riportano questo comunicato delle Lega Pro.

 

Rinvii causa maltempo: la posizione della Lega Pro

Questa la comunicazione ufficiale della "Lega Pro" riguardo il ventilato rinvio della prossima giornata di campionato a causa del maltempo: "La Lega Pro ribadisce che, il rinvio dell'intera giornata di campionato, e' destituito di ogni fondamento. La Lega Pro tiene alla salvaguardia dei giocatori, degli staff tecnici e del pubblico e alla regolarita' del campionato. Se domani nevica, verra' rinviato caso per caso. Si ricorda che e' compito del club rendere praticabile il campo, togliendo la neve. La regolarita' del campionato e il rispetto delle regole sono interamente da salvaguardare".

 

 

Quindi da ciò si dovrebbe dedurre che è il direttore di gara che decide li per li se far giocare o no la partita, quindi credo che le due squadre si devono comunque presentare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutta una buffonata,

a Lega Pro tiene alla salvaguardia dei giocatori, degli staff tecnici e del pubblico e alla regolarita' del campionato

se ci tieni davvero rinvii l'intera giornata ! ! ! !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il sito della Ternana Calcio e www.sporterni.it riportano questo comunicato delle Lega Pro.

 

Rinvii causa maltempo: la posizione della Lega Pro

Questa la comunicazione ufficiale della "Lega Pro" riguardo il ventilato rinvio della prossima giornata di campionato a causa del maltempo:  "La Lega Pro ribadisce che, il rinvio dell'intera giornata di campionato, e' destituito di ogni fondamento. La Lega Pro tiene alla salvaguardia dei giocatori, degli staff tecnici e del pubblico e alla regolarita' del campionato. Se domani nevica, verra' rinviato caso per caso. Si ricorda che e' compito del club rendere praticabile il campo, togliendo la neve. La regolarita' del campionato e il rispetto delle regole sono interamente da salvaguardare".

 

 

Quindi da ciò si dovrebbe dedurre che è il direttore di gara che decide li per li se far giocare o no la partita, quindi credo che le due squadre si devono comunque presentare

2033125[/snapback]

 

Sisi le due squadre sono partite, su questo non ci piove :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga, ma che cazzo de comunicato è quello della LegaPro? qui non si tratta del campo; si tratta della strada e di evitare inutili odissee; sì, sono professionisti, ce mancherebbe; ma farl stare 10 ore nel pullman con il rischio che non si giochi, è una cazzata (mi dispiace dirlo, ma c'ha ragione Conte).

La E45 è chiusa, quindi devono passa' per l'appennino: ma quando affittano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il sito della Ternana Calcio e www.sporterni.it riportano questo comunicato delle Lega Pro.

 

Rinvii causa maltempo: la posizione della Lega Pro

Questa la comunicazione ufficiale della "Lega Pro" riguardo il ventilato rinvio della prossima giornata di campionato a causa del maltempo:  "La Lega Pro ribadisce che, il rinvio dell'intera giornata di campionato, e' destituito di ogni fondamento. La Lega Pro tiene alla salvaguardia dei giocatori, degli staff tecnici e del pubblico e alla regolarita' del campionato. Se domani nevica, verra' rinviato caso per caso. Si ricorda che e' compito del club rendere praticabile il campo, togliendo la neve. La regolarita' del campionato e il rispetto delle regole sono interamente da salvaguardare".

 

 

Quindi da ciò si dovrebbe dedurre che è il direttore di gara che decide li per li se far giocare o no la partita, quindi credo che le due squadre si devono comunque presentare

2033125[/snapback]

 

A me questi mi fanno ridere (notate l' "a me mi"). Ma, scusate: Se il campo di reggio Emilia è praticabile ma la Ternana dovesse trovare difficoltà nel partirwe, che si fa? Ma che mi frega se i club hanno il compito di renedere praticabili i campi, quando l'avveersario non può raggiungerli perchè le strade sono bloccate? Possibile che la logica non ha portato le leghe e la FIGC ad abbandonare per una volta gli interessi in nome della logica, decidendo di spostare l'intero turno di questa domenica? E questa me la chiamano regolarità del campionato? Pensate che io sto cercando di capirci qualcosa e ancora NON SO se la partita sarà giocata di sicuro oppure no. Questo eprchè? Perchè la Lega pro ha deciso di valutare cao per caso stamattina. Roba da matti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se sò partiti se gioca...

non è detto

2033078[/snapback]

 

 

penso che se saranno sentiti con il Carpi...non penso rischiano de fa un viaggio a vuoto...

2033081[/snapback]

ma anche no ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Carpi dicono che si gioca.....anche se domani a Reggio Emilia alle 14.30 sono prevesti 3 gradi sotto zero e campo sgombro da neve(teli tolti in mattinata) ma purtroppo sarà un'unica lastra gi ghiaccio!!!!!.....speramo bene co gli infortuni!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se sò partiti se gioca...

non è detto

2033078[/snapback]

 

 

penso che se saranno sentiti con il Carpi...non penso rischiano de fa un viaggio a vuoto...

2033081[/snapback]

ma anche no ;)

2033144[/snapback]

 

Conte e Marotta stanno ancora a smadonnà :lol:

Lu comunicato lega pro :ph34r: Pe dacce appuntamento da lu porchettaro io e il resto della truppa scrivemo più forbito :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Carpi dicono che si gioca.....anche se domani a Reggio Emilia alle 14.30 sono prevesti 3 gradi sotto zero e campo sgombro da neve(teli tolti in mattinata) ma purtroppo sarà un'unica lastra gi ghiaccio!!!!!.....speramo bene co gli infortuni!!!

2033165[/snapback]

 

secondo me gioca' in queste condizioni non c'ha senso.... spettacolo ridotto e rischio de fasse male alto... bah... la gente ke governa il calcio ancora una volta dimostra la propria incompetenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanto finchè non decide il prefetto è inutile...io penso che cosi sia un pericolo per tutti,sia per chi gioca che per chi assiste e si muove...poi facessero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Carpi dicono che si gioca.....anche se domani a Reggio Emilia alle 14.30 sono prevesti 3 gradi sotto zero e campo sgombro da neve(teli tolti in mattinata) ma purtroppo sarà un'unica lastra gi ghiaccio!!!!!.....speramo bene co gli infortuni!!!

2033165[/snapback]

 

ieri il borussia a -19 e non è morto nisciuno :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Carpi dicono che si gioca.....anche se domani a Reggio Emilia alle 14.30 sono prevesti 3 gradi sotto zero e campo sgombro da neve(teli tolti in mattinata) ma purtroppo sarà un'unica lastra gi ghiaccio!!!!!.....speramo bene co gli infortuni!!!

2033165[/snapback]

 

ieri il borussia a -19 e non è morto nisciuno :D

2033181[/snapback]

Apparte che era -13, che cambia poco.. comunque, c'hai ragione!

E molti stavano a maniche corte. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"CARPI-TERNANA, SI GIOCA! Al momento esistono le condizioni per giocare secondo Questura e Prefettura di Reggio Emilia che hanno dato il loro benestare. E' chiaro che con condizioni di tempo molto precarie, come purtroppo sta avvenendo nella città emiliana, la decisione potrebbe cambiare nella giornata di domani. Da segnalare la posizione del Carpi che ha insistito per la disputa del match. La Ternana, venuta a conoscenza della decisione, è partita alle 13.45 circa."

 

dal profilo facebook di Ivano Mari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"CARPI-TERNANA, SI GIOCA! Al momento esistono le condizioni per giocare secondo Questura e Prefettura di Reggio Emilia che hanno dato il loro benestare. E' chiaro che con condizioni di tempo molto precarie, come purtroppo sta avvenendo nella città emiliana, la decisione potrebbe cambiare nella giornata di domani. Da segnalare la posizione del Carpi che ha insistito per la disputa del match. La Ternana, venuta a conoscenza della decisione, è partita alle 13.45 circa."

 

dal profilo facebook di Ivano Mari

2033194[/snapback]

 

 

...e te credo... sennò quando la vedono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.