Vai al contenuto
tosculu

L'HO VISTO, ESISTE!!!!!

Messaggi raccomandati

Un oretta fa.

Avvistato Zio Edo davanti a lu tribunale.

2032559[/snapback]

 

Che ha detto che ce vole bene e ci pensa sempre ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un oretta fa.

Avvistato Zio Edo davanti a lu tribunale.

2032559[/snapback]

entrando in tribunale ha incontrato longarinivattene :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un oretta fa.

Avvistato Zio Edo davanti a lu tribunale.

2032559[/snapback]

entrando in tribunale ha incontrato longarinivattene :lol::lol::lol:

2032622[/snapback]

 

In zona deve esserci stato anche sono il figlio di mio padre !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un oretta fa.

Avvistato Zio Edo davanti a lu tribunale.

2032559[/snapback]

 

Cioè te rendi conto che saresti quasi un miracolato? Uno dei pochi a potè di anche ai nipoti "io 'na volta lo visto dal vivo!". Un pò come chi ha visto lo Yeti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a si....la neve ora è giustificata....tosculu che t'ha detto?

2032641[/snapback]

Dice che e' andato da Pazzaglia e ha rilasciato la seguente dichiarazione:un caffe' e un cornetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a si....la neve ora è giustificata....tosculu che t'ha detto?

2032641[/snapback]

che ce vole bene,è innamorato de terni e dei ternani......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè è un topic meraviglioso

una metafora... reale.....

quante volte l'emo detto/pensato...

zio edo? giusto se a terni nevica...

ed infatti... :lol::lol::lol:

idolo tosculu non so se l'aghi fatto apposta o fosse una coincidenza...ma pare tutto un sogno :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un oretta fa.

Avvistato Zio Edo davanti a lu tribunale.

2032559[/snapback]

oltre alla neve dite che farà pure le terremoto allora???

 

:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spettacolare.

do la precedenza per entrà nella rotonda dell'obelisco a una audi: passa e vedo sul sedile del passeggero zio edo.

glie vado appresso e davanti al tribunale l'audi se ferma e escono i passeggeri; uno è proprio zio edo.

avviso longarinivattene (a proposito immagine incredibile dentro lu tribunale, dove purtroppo non si possono fare foto, longarini e longarinivattene in coppia :lol: ) e lui con i suoi potenti mezzi scopre che c'è la causa zioedo/raffaelli e mi dice che l'udienza è aperta a tutti.

chiaramente ci rechiamo in loco e troviamo anche l'esperto di cronaca Fax.

Raffaelli (che se non mi sbaglio all'epoca ci rappresentava tutti e lo incitavamo tutti a fare di tutto e di più) era accusato di diffamazione ed era solo soletto con il suo avvocato (ci fosse stata un anima oltre a lui....).

Zio Edo ce n'aveva una truppetta (uno mi dicono fosse il primo difensore della franzoni).

Richiesta dell'accusa: qualche mese di reclusione per Raffaelli, oltre a spese e cazzi vari.

Sentenza del Giudice, mentre fuori veniva giù la neve a camionate: 600 euro di multa a Raffaelli oltre a spese legali e danni eventuali.

Mi dicono che inizialmente il Giudice ha cercato di far trovare un accordo, ma che zio edo ha avuto delle belle performance....

Detto questo: zio edo in forma stupenda, questo ce sotterra a tutti.

Chi si aspettava le scuse per tante cose compresa l'azione verso l'ex sindaco a dimostrare un segno di discontinuità con il passato, tipo il sottoscritto, se l'è presa in culo.

Questo, con la neve e con il vento ha bussato a sto convento.

Povero illuso, tosculu.

Lascio la parola al Cav. longarinivattene che potrà essere più preciso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spettacolare.

do la precedenza per entrà nella rotonda dell'obelisco a una audi: passa e vedo sul sedile del passeggero zio edo.

glie vado appresso e davanti al tribunale l'audi se ferma e escono i passeggeri; uno è proprio zio edo.

avviso longarinivattene (a proposito immagine incredibile dentro lu tribunale, dove purtroppo non si possono fare foto, longarini e longarinivattene in coppia :lol: ) e lui con i suoi potenti mezzi scopre che c'è la causa zioedo/raffaelli e mi dice che l'udienza è aperta a tutti.

chiaramente ci rechiamo in loco e troviamo anche l'esperto di cronaca Fax.

Raffaelli (che se non mi sbaglio all'epoca ci rappresentava tutti e lo incitavamo tutti a fare di tutto e di più) era accusato di diffamazione ed era solo soletto con il suo avvocato (ci fosse stata un anima oltre a lui....).

Zio Edo ce n'aveva una truppetta (uno mi dicono fosse il primo difensore della franzoni).

Richiesta dell'accusa: qualche mese di reclusione per Raffaelli, oltre a spese e cazzi vari.

Sentenza del Giudice, mentre fuori veniva giù la neve a camionate: 600 euro di multa a Raffaelli oltre a spese legali e danni eventuali.

Mi dicono che inizialmente il Giudice ha cercato di far trovare un accordo, ma che zio edo ha avuto delle belle performance....

Detto questo: zio edo in forma stupenda, questo ce sotterra a tutti.

Chi si aspettava le scuse per tante cose compresa l'azione verso l'ex sindaco a dimostrare un segno di discontinuità con il passato, tipo il sottoscritto, se l'è presa in culo.

Questo, con la neve e con il vento ha bussato a sto convento.

Povero illuso, tosculu.

Lascio la parola al Cav. longarinivattene che potrà essere più preciso.

2032715[/snapback]

 

Ecco, questa non è cosa buona, anche perchè all'epoca Raffaelli in effetti cercava di rappresentare le istanze di tutta la Terni sportiva. Ora non so qualI fossero i termini della presunta diffamazione, ma in ogni caso con l'aria nuova che si respira oggi non c'era certo bisogno di tenere il punto su una situazione di anni fa e visto come si è conclusa si poteva lasciar correre. Tra l'altro Zadotti, proprio su un mio quesito tramite FB, da Ivano aveva fatto capire che sulle vicende giudiziarie in essere se ce ne fossero state alcune tra la Ternana tifosi e/o giornalisti, le avrebbe risolte bonariamente. Evidentemente ha considerato la disputa tra Raffaelli e Longarini come un fatto strettamente personale, cosa che nella sostanza mi pare non sia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me piacerebbe sapere che ne pensano quegli amichetti del sindaco che erano sempre a suo fianco, quelli di partito, e che ora hanno interessi con chi sappiamo.

 

so riCorsi e rosate storiche.

 

fatece sapè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io allo zio edo buono in vena di regali e lotte per le promozioni non c'ho mai creduto :P

Sarebbe inoltre ganzo rileggere certi messaggio di certi utensili di un altro social network che lo idolatravano e ringraziavano...così per facce du risate....se ce lascerà un giorno in mezzo a una strada (e lo scrivo grattannome zebedei soprattutto in questo momento) da un'ora all'altra poi voglio vedere come il drago stripa....anzi estirpa....

 

questa è un considerazione sui generis non fa riferimento naturalmente a casi specifici..ma ai sette anni che abbiamo vissuto sportivamente :)

Modificato da Scoppea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la sentenza che prevede per Paolo Raffaelli la condanna a 600 euro di multa più il pagamento delle spese legali delle due parti civili, avvocati che assistevano Longarini e l'ex amministratore unico Stefano Dominicis, per un importo di 2.800 euro ciascuna.

Il Pubblico Ministero aveva chiesto la condanna a quattro mesi di reclusione per l'ex sindaco. :ph34r::ph34r:

 

Cioè il PM proponeva 4 mesi de galera per barbetta???e allora noi per zio edo dovremmo propone 7 ergastoli dopo le figuracce che avemo fatto negli ultimi 7 anni!!! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non so qualI fossero i termini della presunta diffamazione,

per chi fosse interessato a rinverdire la memoria o ad approfondire, uno dei comunicati incriminati che hanno fatto scattare la querela per diffamazione andata a giudizio oggi si trova nell'archivio delle news (home page - notizie in Comune - in basso a destra tasto verde "archivio") sul sito ufficiale del Comune di Terni, data 29 11 2006 h. 16.45. Non lo riporto qui perché non so se ciò potrebbe creare problemi.

 

saluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non so qualI fossero i termini della presunta diffamazione,

per chi fosse interessato a rinverdire la memoria o ad approfondire, uno dei comunicati incriminati che hanno fatto scattare la querela per diffamazione andata a giudizio oggi si trova nell'archivio delle news (home page - notizie in Comune - in basso a destra tasto verde "archivio") sul sito ufficiale del Comune di Terni, data 29 11 2006 h. 16.45. Non lo riporto qui perché non so se ciò potrebbe creare problemi.

 

saluti.

2032880[/snapback]

io l'ho letto quel comunicato e ne ho letti anche altri fatti dal sindaco nel 2006 nei confronti della Ternana Calcio, ma sarà che tanti me dicono che "io so de parte", ma a mio avviso non c'è scritto niente di diffamatorio....comunque continuo ad essere dell'opinione che se nel 2004 fossimo falliti e ripartiti dalla terza categoria senza aver conosciuto certe persone, forse sarebbe stato molto meglio.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la sentenza che prevede per Paolo Raffaelli la condanna a 600 euro di multa più il pagamento delle spese legali delle due parti civili, avvocati che assistevano Longarini e l'ex amministratore unico Stefano Dominicis, per un importo di 2.800 euro ciascuna.

Il Pubblico Ministero aveva chiesto la condanna a quattro mesi di reclusione per l'ex sindaco. :ph34r:  :ph34r:

 

Cioè il PM proponeva 4 mesi de galera per barbetta???e allora noi per zio edo dovremmo propone 7 ergastoli dopo le figuracce che avemo fatto negli ultimi 7 anni!!! :angry:

2032858[/snapback]

 

 

Brutte, brutte pagine. Ci si potrebbe ' girare un film '.

Parliamone il 'necessario' - quanto serve per capire - ma poi .....non famoce male !

Cogliamo l'attimo !

Da 3/4 generazioni per tanti ternani la passione per la ternana ha significati speciali

ed e' bello rivedere al Liberati tanti ragazzini che delle FERE avevano solo....sentito parlare!

Di Paolo Raffaelli, che stimo e conosco da oltre 40 anni, non mi permetto di dire rispetto alla ' querelle ' Ternana.

Io sarei proprio contento di poterlo reincontrare sui gradoni inferiori dei distinti B ( come mi sta capitando con tanti amici che non vedevo da tempo) dove veniva tanti anni fa ( prima di fare il Sindaco) a vedere le FERE. E' una speranza fondata perché per un ternano i rossoverdi che giocano da FERE contano piu' dei Presidenti, che passano, e delle vicende societarie che sono .....'alterne'.

Modificato da Freak 52

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spettacolare.

do la precedenza per entrà nella rotonda dell'obelisco a una audi: passa e vedo sul sedile del passeggero zio edo.

glie vado appresso e davanti al tribunale l'audi se ferma e escono i passeggeri; uno è proprio zio edo.

avviso longarinivattene (a proposito immagine incredibile dentro lu tribunale, dove purtroppo non si possono fare foto, longarini e longarinivattene in coppia :lol: ) e lui con i suoi potenti mezzi scopre che c'è la causa zioedo/raffaelli e mi dice che l'udienza è aperta a tutti.

chiaramente ci rechiamo in loco e troviamo anche l'esperto di cronaca Fax.

Raffaelli (che se non mi sbaglio all'epoca ci rappresentava tutti e lo incitavamo tutti a fare di tutto e di più) era accusato di diffamazione ed era solo soletto con il suo avvocato (ci fosse stata un anima oltre a lui....).

Zio Edo ce n'aveva una truppetta (uno mi dicono fosse il primo difensore della franzoni).

Richiesta dell'accusa: qualche mese di reclusione per Raffaelli, oltre a spese e cazzi vari.

Sentenza del Giudice, mentre fuori veniva giù la neve a camionate: 600 euro di multa a Raffaelli oltre a spese legali e danni eventuali.

Mi dicono che inizialmente il Giudice ha cercato di far trovare un accordo, ma che zio edo ha avuto delle belle performance....

Detto questo: zio edo in forma stupenda, questo ce sotterra a tutti.

Chi si aspettava le scuse per tante cose compresa l'azione verso l'ex sindaco a dimostrare un segno di discontinuità con il passato, tipo il sottoscritto, se l'è presa in culo.

Questo, con la neve e con il vento ha bussato a sto convento.

Povero illuso, tosculu.

Lascio la parola al Cav. longarinivattene che potrà essere più preciso.

2032715[/snapback]

Hai detto tutto amico mio.

Ciò che potrei aggiungere sono solo mie considerazioni personali, che tu conosci e sò che condividi, ma che non posso esprimere pubblicamente altrimenti farei la fine di Raffaelli.

Durante l'attesa della sentenza, ho inteso esprimere un gesto di solidarietà a quest'ultimo per quanto fece all'epoca, che ritengo fosse condiviso dalla maggior parte dei tifosi, così come le parole che espresse, oggi oggetto di condanna.

Il tempo passa...può santificare, condannare, o far dimenticare, persone e fatti.

Lu pallone intanto cuzzura...li gemelli non ce stanno più, la Ternana è prima in classifica (grazie a Dio), li tifosi sò contenti, a Longarini non je passa un giorno, le cause je danno ragione, sette anni d'inferno se li sò scordati tutti, e oggi lu poro Raffaelli, all'epoca sostenuto da una città intera, solo soletto in un'aula di tribunale di una città ovattata dalla neve (magari fosse ovattata solo da quella...) s'è pijiato una bella condanna.

Chissà cosa ci riserveranno le prossime puntate della telenovela...chi vivrà vedrà ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.