Vai al contenuto
Bluesbrother

Ternana - Spal IN POSTICIPO

Messaggi raccomandati

Speriamo non influisca negativamente sugli spettatori..  :)

2032803[/snapback]

a me degli spettatori sinceramente non me ne frega un cazzo, l'importante è che non influisca negativamente sul risultato della partita, tanto alla fine sono i risultati ottenuti sul campo che contano, non il numero di spettatori sugli spalti

2032862[/snapback]

E poi anná a vede la partita de venerdi sera non me sembra cosi scomodo...

2032863[/snapback]

lunedi sera... è un posticipo :P

2032870[/snapback]

Meglio ancora :)

2032888[/snapback]

de venedì è un anticipo, de lunedi un posticipo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Speriamo non influisca negativamente sugli spettatori..  :)

2032803[/snapback]

a me degli spettatori sinceramente non me ne frega un cazzo, l'importante è che non influisca negativamente sul risultato della partita, tanto alla fine sono i risultati ottenuti sul campo che contano, non il numero di spettatori sugli spalti

2032862[/snapback]

E poi anná a vede la partita de venerdi sera non me sembra cosi scomodo...

2032863[/snapback]

lunedi sera... è un posticipo :P

2032870[/snapback]

Meglio ancora :)

2032888[/snapback]

de venedì è un anticipo, de lunedi un posticipo.

2033118[/snapback]

si sapeva :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sinceramente non capisco il perchè ma ce ne starebbero troppi in fila de why senza un because come diceva frengo....Cioè mò all'improvviso semo diventati come lu como all'andata e meritamo tanta visibilità...In effetti credo che de sera callo non farà ma c'hai un giorno in più de riposo per 3 domeniche...Aldilà di ciò questo è e sarà uno dei campionati più assurdi e falsati che io ricordi cmnq, e spero che lu taranto e pure il benevento se la pijino in culo(ne dubito assai ma armeno una ce spero) e che Farina muoia ingoianno lu fischietto de lu nipote

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sinceramente non capisco il perchè ma ce ne starebbero troppi in fila de why senza un because come diceva frengo....Cioè mò all'improvviso semo diventati come lu como all'andata e meritamo tanta visibilità...In effetti credo che de sera callo non farà ma c'hai un giorno in più de riposo per 3 domeniche...Aldilà di ciò questo è e sarà uno dei campionati più assurdi e falsati che io ricordi cmnq, e spero che lu taranto e pure il benevento se la pijino in culo(ne dubito assai ma armeno una ce spero) e che Farina muoia ingoianno lu fischietto de lu nipote

2033399[/snapback]

se c'hai un giorno de più lu lunedi ce n'avrai uno de meno la domenica dopo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.