Vai al contenuto
LuFranco

Truffa alla Chevrolet...

Messaggi raccomandati

http://www.video.mediaset.it/video/tg5/ser...l-optional.html

 

De sto servizio passato oggi sul tg5 non dimo niente???

 

In pratica in 4 concessionarie Chevrolet tra cui Terni, venivano ordinate Chevrolet base, ma grazie alla complicità di alcune persone della sede italiana della casa madre, gli pervenivano auto full optional.

4200 auto per 8 milioni di euro in totale il controvalore della truffa.

 

Chissà perchè, ma non c'avevo dubbi che fosse coinvolta anche la concessionaria della nostra zona (sebbene c'ho comprato 4 macchine lì).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ce l'ho presa da un mese li a Terni e quello che ho ordinato m'è arrivato. Però tutti mi sconsigliavano di andarci li, perchè "dice" fregava sugli allestimenti, in pratica te faceva pagà un modello e te ne arrivava uno meno accessoriato. Dimo che so stato fortunato, ma che le chiacchiere a sto punto erano vere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ce l'ho presa da un mese li a Terni e quello che ho ordinato m'è arrivato. Però tutti mi sconsigliavano di andarci li, perchè "dice" fregava sugli allestimenti, in pratica te faceva pagà un modello e te ne arrivava uno meno accessoriato. Dimo che so stato fortunato, ma che le chiacchiere a sto punto erano vere.

2032937[/snapback]

 

No, la questione sembra opposta...

 

In questo caso non truffa il cliente, ma la chevrolet.

 

Cioè per fare più sconto e guadagnarci allo stesso tempo di più, ordinavano a sistema informatico il modello base, poi dei personaggi compiacenti in chevorlet italia potendo accedere al sistema a livello più alto modificavano l'ordine mettendoci il modello full optional.

Il cliente ovviamente ordinava il full optional ma non sapeva niente che la concessionaria la pagava come modlelo base.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.