Vai al contenuto
ULTRAS07

CHIAREZZA E DISTINZIONE

Messaggi raccomandati

Io quanno se parla de maje non me sento tanto normale. Da quel dì che vado allo stadio non ho mai pensato a pija' una maja, non me n'è mai fregato 'na sega, non ho mai sgomitato e manco me so' avvicinato. Me dovrebbe casca' in braccio.

Figurateve quanto concepisco le resse a fine partita o 'ste discussioni su chi l'acchiappa... per carità, sarà bello prendela e mettesela dentro l'armadio ma vojo di'... stigrancazzi... ce creamo pure un caso???

2063566[/snapback]

 

io c'agu rinunciato.. la piu vicina me passa sempre a 100 metri :(

2063624[/snapback]

:( che mondo di cattivoni senza core :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dedicate cinque minuti per vedere questo video

 

 

"Puoi essere un FIGHTERS, puoi essere un INDIANS, ma quando vai in trasferta sei un ultras della Juve... "Beppe Rossi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per il mio modesto parere, me sa mejo che faccia figure demmerda in giro per l'italia la ternana (che de ternano c'ha solo la maglia) che non i suoi tifosi (ossia li ternani veri)....

 

cioè provo a spiegarmi meglio, anche se io parlo da ultras e non da tifoso:

 

se me chiedessero te sa meglio che la ternana giochi in serie A con al seguito i tifosi tesserati, magari giocannose qualche coppa, quindi con un buon campionato facendo belle figure a livello calcistico ecc.ecc.

 

oppure te sa maglio fa la serie C con 300 Ultras (magari tutti amici) in tutte le trasferte, temuti e rispettati in tutta italia ecc.ecc.

 

bèh io risponderei la seconda e manco ce pensei fino a 3.... :)

2062594[/snapback]

 

personalmente io sceglierei la prima (magari la seria A, tutta la vita guarda!!!)...ma io non sono ultras sono semplicemente una tifosa...me ce sento spesso male ma questo tanto non conta..o forse chissà, essere ultras magari significa anche questo... :rolleyes:

Modificato da FERELLA 74

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.