Vai al contenuto
campodestenti

Carpi-Ternana LIVE

Messaggi raccomandati

Bene così abbiamo dominato in casa della terza in classifica,un arbitro di merda ci ha rovinato la festa completa,più che per il risultato per le ammonizioni e l'espulsioni gratuite.Le merde pugliesi fermate dalla peggiore squadra del campionato,un punto guadagnato. FORZA FERE Tutti l'antri in culo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"CARPI MODESTISSIMO AL COSPETTO DI QUESTA TERNANA"

2034603[/snapback]

L'hanno buttata sulla rissa che insieme all'arbitro,c'hanno creduto ma anche loro stanno dietro se la so fatta d'anculo,concas e la società del carpi calcio merda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benissimo così.

 

Grazie ragazzi. Partita difficile stradominata.

Taranto bacia le chiappe....

Aspettavi il turno favorevole? fattela in culo. Adesso preparati per Carpi - Ternana e Pro Vercelli....

 

Arbitro?..........lasciamo perdere........ CONTRO TUTTO E TUTTI......

 

Carpi...? nulli e modesti.... Concas?...... fai pena.

 

Due rigori negati a bloccare il volo delle FERE ma questi ragazzi....sono encomiabili.

 

THANK YOU FERE.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
uno che pensa a lu gomblottu direbbe... 4 espulsioni regalate al taranto...

2034595[/snapback]

Per taranto rientrano .

2034614[/snapback]

Mai dire mai

2034622[/snapback]

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è una farsa!

il carpi andrà a taranto senza cioffi concas e l'altro che ha cacciato nel finale!

hanno già apparecchiato x domenica prossima!

2034613[/snapback]

concordo in pieno,questi infami e bastardi emiliani si sono fatti cacciare via per indebolire la propria squadra,adesso IL MAFIO-TARANTO TROVA IL BEN SERVITO..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
uno che pensa a lu gomblottu direbbe... 4 espulsioni regalate al taranto...

2034595[/snapback]

Per taranto rientrano .

2034614[/snapback]

Mai dire mai

2034622[/snapback]

non ho capito bene le dinamiche dei cartellini ma mi pare che solo docente rischi qualcosa... potrebbero dargli due giornate per comportamento violento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bene così abbiamo dominato in casa della terza in classifica,un arbitro di merda ci ha rovinato la festa completa,più che per il risultato per le ammonizioni e l'espulsioni gratuite.Le merde pugliesi fermate dalla peggiore squadra del campionato,un punto guadagnato. FORZA FERE Tutti l'antri in culo

2034618[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il Taranto andrà a -3 in settimana ;)

2034627[/snapback]

E ce ripija con lo scontro diretto involandosi poi a vincere il campionato.

 

E' sicro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è una farsa!

il carpi andrà a taranto senza cioffi concas e l'altro che ha cacciato nel finale!

hanno già apparecchiato x domenica prossima!

2034613[/snapback]

concordo in pieno,questi infami e bastardi emiliani si sono fatti cacciare via per indebolire la propria squadra,adesso IL MAFIO-TARANTO TROVA IL BEN SERVITO..........

2034625[/snapback]

non vorrei di niente ma manco a viareggio so riusciti a vince, quindi il ben servito non me pare lo trovino da nessuna parte, se le devono giocà tutte come noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
uno che pensa a lu gomblottu direbbe... 4 espulsioni regalate al taranto...

2034595[/snapback]

Per taranto rientrano .

2034614[/snapback]

 

noi a benevento senza ali, tolto gotti, carpi a taranto senza gli espulsi di oggi... docente 2 giornate quasi sicure

 

P.S. seguendo il rugby e il suo stile dico questo: lamentarsi degli arbitri fa solo male... guardiamo solo al campo, anche se mi rendo conto essere molto molto difficile

 

P.S.2 al taranto quando li levano i punti!?!? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il Taranto andrà a -3 in settimana ;)

2034627[/snapback]

 

 

 

...adesso a benevento senza Dianda Bernardi Carcuro e Docente.......

sarà durissima ma se ne usciamo indenni........................................................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è una farsa!

il carpi andrà a taranto senza cioffi concas e l'altro che ha cacciato nel finale!

hanno già apparecchiato x domenica prossima!

2034613[/snapback]

concordo in pieno,questi infami e bastardi emiliani si sono fatti cacciare via per indebolire la propria squadra,adesso IL MAFIO-TARANTO TROVA IL BEN SERVITO..........

2034625[/snapback]

non vorrei di niente ma manco a viareggio so riusciti a vince, quindi il ben servito non me pare lo trovino da nessuna parte, se le devono giocà tutte come noi...

2034635[/snapback]

lo spero proprio,volevo entra dentro lu televisore e ammazza' de botte dionigi,quanto me sta su li cojoni stu gran fijo de mignotta.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ventisette pagine de lamentele arbitrali. Io la partita non l'ho vista, e non lo so se siamo stati penalizzati o meno. ma non l'avete vista manco voi, eppure dai toni sembra che abbiate assistito al più grosso scandalo della storia del calcio. Ripeto: io non so che cosa è successo in campo, ma onestamente non mi piace leggere un forum che sembra il blog de Mazzarri.

 

Me sbaglierò io, per carità, ma a me non me piace per niente la china che s'è pijata. Anche perché oggi al taranto è stato annullato un gol regolare, me pare.

2034636[/snapback]

Boh... a senti' Giovannetti ha detto che è uno scandalo inaudito. Po' se dice le cazzate no' lu pozzu sape'!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ventisette pagine de lamentele arbitrali. Io la partita non l'ho vista, e non lo so se siamo stati penalizzati o meno. ma non l'avete vista manco voi, eppure dai toni sembra che abbiate assistito al più grosso scandalo della storia del calcio. Ripeto: io non so che cosa è successo in campo, ma onestamente non mi piace leggere un forum che sembra il blog de Mazzarri. Addirittura leggo de espulsioni fatte apposta per indebolire il carpi contro il Taranto.

 

Me sbaglierò io, per carità, ma a me non me piace per niente la china che s'è pijata. Anche perché oggi al taranto è stato annullato un gol regolare, me pare.

2034636[/snapback]

l'hai vista la partita di viareggio-taranto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ventisette pagine de lamentele arbitrali. Io la partita non l'ho vista, e non lo so se siamo stati penalizzati o meno. ma non l'avete vista manco voi, eppure dai toni sembra che abbiate assistito al più grosso scandalo della storia del calcio. Ripeto: io non so che cosa è successo in campo, ma onestamente non mi piace leggere un forum che sembra il blog de Mazzarri. Addirittura leggo de espulsioni fatte apposta per indebolire il carpi contro il Taranto.

 

Me sbaglierò io, per carità, ma a me non me piace per niente la china che s'è pijata. Anche perché oggi al taranto è stato annullato un gol regolare, me pare.

2034636[/snapback]

Anche i punti e le virgole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dobbiamo abituarci a giocatori che si comportano da ex come Concas. Sono retaggi delle gestioni dei fratellini e di tutti i figli di puttana che hanno calcato il suolo ternano negli ultimi anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è una farsa!

il carpi andrà a taranto senza cioffi concas e l'altro che ha cacciato nel finale!

hanno già apparecchiato x domenica prossima!

2034613[/snapback]

concordo in pieno,questi infami e bastardi emiliani si sono fatti cacciare via per indebolire la propria squadra,adesso IL MAFIO-TARANTO TROVA IL BEN SERVITO..........

2034625[/snapback]

non vorrei di niente ma manco a viareggio so riusciti a vince, quindi il ben servito non me pare lo trovino da nessuna parte, se le devono giocà tutte come noi...

2034635[/snapback]

lo spero proprio,volevo entra dentro lu televisore e ammazza' de botte dionigi,quanto me sta su li cojoni stu gran fijo de mignotta.......

2034640[/snapback]

 

dionigi.. auhauh lurido zingaro cozzarolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ventisette pagine de lamentele arbitrali. Io la partita non l'ho vista, e non lo so se siamo stati penalizzati o meno. ma non l'avete vista manco voi, eppure dai toni sembra che abbiate assistito al più grosso scandalo della storia del calcio. Ripeto: io non so che cosa è successo in campo, ma onestamente non mi piace leggere un forum che sembra il blog de Mazzarri. Addirittura leggo de espulsioni fatte apposta per indebolire il carpi contro il Taranto.

 

Me sbaglierò io, per carità, ma a me non me piace per niente la china che s'è pijata. Anche perché oggi al taranto è stato annullato un gol regolare, me pare.

2034636[/snapback]

Anche i punti e le virgole.

2034644[/snapback]

Ma tu lo hai sentito che dice Giovannetti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il Taranto andrà a -3 in settimana ;)

2034627[/snapback]

 

 

 

...adesso a benevento senza Dianda Bernardi Carcuro e Docente.......

sarà durissima ma se ne usciamo indenni........................................................

2034639[/snapback]

:sgrat2::sgrat2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.