Vai al contenuto
doginho

Max Cejas

Messaggi raccomandati

Dispiace, dispiace molto. E non condivido affatto la scelta. Ma questo è il calcio, in bocca al lupo Max. Fai parte dei nostri cuori e dei nostri ricordi più belli. In campo, e non.

 

Suerte compañero

2099188[/snapback]

 

daltronde l'aveva portato Recchi.

 

ciao Max

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dispiace, dispiace molto. E non condivido affatto la scelta. Ma questo è il calcio, in bocca al lupo Max. Fai parte dei nostri cuori e dei nostri ricordi più belli. In campo, e non.

 

Suerte compañero

2099188[/snapback]

 

daltronde l'aveva portato Recchi.

 

ciao Max

2099692[/snapback]

 

noto una "vaga" polemica nei confronti di Cozzella...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dispiace, dispiace molto. E non condivido affatto la scelta. Ma questo è il calcio, in bocca al lupo Max. Fai parte dei nostri cuori e dei nostri ricordi più belli. In campo, e non.

 

Suerte compañero

2099188[/snapback]

 

daltronde l'aveva portato Recchi.

 

ciao Max

2099692[/snapback]

 

noto una "vaga" polemica nei confronti di Cozzella...

2099694[/snapback]

 

ti risulta che l'aveva preso lui?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dispiace, dispiace molto. E non condivido affatto la scelta. Ma questo è il calcio, in bocca al lupo Max. Fai parte dei nostri cuori e dei nostri ricordi più belli. In campo, e non.

 

Suerte compañero

2099188[/snapback]

 

daltronde l'aveva portato Recchi.

 

ciao Max

2099692[/snapback]

 

noto una "vaga" polemica nei confronti di Cozzella...

2099694[/snapback]

 

ti risulta che l'aveva preso lui?

2099695[/snapback]

 

se è per questo, neanche sinigaglia lo ha preso lui...

cmq non credo che i rinnovi li decida in base a questo (almeno spero!) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dispiace, dispiace molto. E non condivido affatto la scelta. Ma questo è il calcio, in bocca al lupo Max. Fai parte dei nostri cuori e dei nostri ricordi più belli. In campo, e non.

 

Suerte compañero

2099188[/snapback]

 

daltronde l'aveva portato Recchi.

 

ciao Max

2099692[/snapback]

 

noto una "vaga" polemica nei confronti di Cozzella...

2099694[/snapback]

 

ti risulta che l'aveva preso lui?

2099695[/snapback]

 

se è per questo, neanche sinigaglia lo ha preso lui...

cmq non credo che i rinnovi li decida in base a questo (almeno spero!) :)

2099697[/snapback]

 

spero scelga sempre il mister..... come sempre ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dispiace, dispiace molto. E non condivido affatto la scelta. Ma questo è il calcio, in bocca al lupo Max. Fai parte dei nostri cuori e dei nostri ricordi più belli. In campo, e non.

 

Suerte compañero

2099188[/snapback]

 

daltronde l'aveva portato Recchi.

 

ciao Max

2099692[/snapback]

 

noto una "vaga" polemica nei confronti di Cozzella...

2099694[/snapback]

 

ti risulta che l'aveva preso lui?

2099695[/snapback]

 

se è per questo, neanche sinigaglia lo ha preso lui...

cmq non credo che i rinnovi li decida in base a questo (almeno spero!) :)

2099697[/snapback]

 

spero scelga sempre il mister..... come sempre ;)

2099699[/snapback]

 

mi pare infatti che una delle condizioni affinchè toscano rimanesse, fosse quella di essere parte attiva nel mercato... mi sembra infatti che cozzella e toscano stiano operando insieme. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dispiace, dispiace molto. E non condivido affatto la scelta. Ma questo è il calcio, in bocca al lupo Max. Fai parte dei nostri cuori e dei nostri ricordi più belli. In campo, e non.

 

Suerte compañero

2099188[/snapback]

 

daltronde l'aveva portato Recchi.

 

ciao Max

2099692[/snapback]

 

noto una "vaga" polemica nei confronti di Cozzella...

2099694[/snapback]

 

ti risulta che l'aveva preso lui?

2099695[/snapback]

 

se è per questo, neanche sinigaglia lo ha preso lui...

cmq non credo che i rinnovi li decida in base a questo (almeno spero!) :)

2099697[/snapback]

 

spero scelga sempre il mister..... come sempre ;)

2099699[/snapback]

Magari anche insieme a Mirabelli :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lasciamoli operare insieme.  :D

2099716[/snapback]

 

ma stonno a operà??? :ph34r:

2099717[/snapback]

 

mirabillantemente ;)

2099722[/snapback]

 

ho capito tocca da cacasse sotto eh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dispiace, dispiace molto. E non condivido affatto la scelta. Ma questo è il calcio, in bocca al lupo Max. Fai parte dei nostri cuori e dei nostri ricordi più belli. In campo, e non.

 

Suerte compañero

2099188[/snapback]

sarò polemico ma non cè riconoscenza nel mondo del calcio!!!!!!buena suerte diga!!!! :cry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“La società non mi ha voluto rinnovare il contratto e i progetti del Mister Domenico Toscano sono altri. Non rientro nei piani della società. Sono dispiaciuto, dopo tanti anni in cui ho sfiorato tante promozioni, raggiungendo questa con la Ternana e soprattutto in un modo speciale, ci tenevo a rimanere. Mi sarebbe piaciuto fare esperienza in Serie B, ma nel calcio si sa, le scelte non dipendono sempre dal giocatore”. Esordisce così l’ormai ex centrocampista delle Fere, contattato in esclusiva dalla redazione di TuttoB.com. Ecco quanto dichiarato.

 

Dopo l’addio alla squadra umbra, quali ricordi lasci nella città di Terni?

“Lascio dei compagni e soprattutto degli uomini fantastici. Lascio una città in cui avevo un rapporto speciale con tutti, lascio gli amici. Quando le cose si fanno bene, tutto l’anno tira liscio. La mia vita è così, e nel calcio si sa. Non chiuderò mai la porta a chi mi è entrato nel cuore, in qualunque posto io andrò”.

 

Che campionato è stato quello condotto con la Ternana?

“A dir la verità è stato un campionato perfetto, nessuno se l’aspettava e abbiamo ottenuto i giusti risultati. Non c’è stata nessuna squadra superiore a noi, abbiamo dimostrato il nostro valore a tutti con grandi prestazioni. Fortunatamente è tirato tutto liscio e anche l’allenatore ha fatto un grande lavoro. In poche parole: un anno perfetto."

 

Qual è stata la vittoria più bella che porterai dentro di te?

“Ternana-Lumezzane terminata 1-0 per noi. Perché bella? Gli ospiti sbagliarono un gol al 92’ e poi al 94’ noi segnammo il gol del vantaggio e vincemmo la partita. Da qui capimmo che era la partita decisiva”.

 

Con quali compagni di squadra eri molto legato?

“Devo ammettere che non ho preferenze, ma se proprio devo dirne uno, direi Litteri. Una persona fantastica ed eccezionale. Ma avevo legato con tutti, eravamo un gruppo unito e compatto”.

 

Quale sarà il tuo futuro adesso, hai già avuto richieste da altre società?

“Adesso vorrò tornare in Argentina dalla famiglia e stare un po’ con loro. Poi, quando arriveranno, valuterò le offerte, ma finora non ho ricevuto nessuna chiamata da nessuno”.

 

 

UN GRANDE IN BOCCA A LUPO AD UNO DEI PIU' GRANDI GIOCATORI VISTI A TERNI ,PERO' TI FACCIO UNA RICHIESTA NON FARE QUELLO CHE HANNO FATTO DUE TUOI EX COMPAGNI DELL'ANNO SCORSO ,TI PREGO .... SE TE CERCA LU PERUGIA DIGLI DI NO E MANNALI AFFANCULO !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
“La società non mi ha voluto rinnovare il contratto e i progetti del Mister Domenico Toscano sono altri. Non rientro nei piani della società. Sono dispiaciuto, dopo tanti anni in cui ho sfiorato tante promozioni, raggiungendo questa con la Ternana e soprattutto in un modo speciale, ci tenevo a rimanere. Mi sarebbe piaciuto fare esperienza in Serie B, ma nel calcio si sa, le scelte non dipendono sempre dal giocatore”. Esordisce così l’ormai ex centrocampista delle Fere, contattato in esclusiva dalla redazione di TuttoB.com. Ecco quanto dichiarato.

 

Dopo l’addio alla squadra umbra, quali ricordi lasci nella città di Terni?

“Lascio dei compagni e soprattutto degli uomini fantastici. Lascio una città in cui avevo un rapporto speciale con tutti, lascio gli amici. Quando le cose si fanno bene, tutto l’anno tira liscio. La mia vita è così, e nel calcio si sa. Non chiuderò mai la porta a chi mi è entrato nel cuore, in qualunque posto io andrò”.

 

Che campionato è stato quello condotto con la Ternana?

“A dir la verità è stato un campionato perfetto, nessuno se l’aspettava e abbiamo ottenuto i giusti risultati. Non c’è stata nessuna squadra superiore a noi, abbiamo dimostrato il nostro valore a tutti con grandi prestazioni. Fortunatamente è tirato tutto liscio e anche l’allenatore ha fatto un grande lavoro. In poche parole: un anno perfetto."

 

Qual è stata la vittoria più bella che porterai dentro di te?

“Ternana-Lumezzane terminata 1-0 per noi. Perché bella? Gli ospiti sbagliarono un gol al 92’ e poi al 94’ noi segnammo il gol del vantaggio e vincemmo la partita. Da qui capimmo che era la partita decisiva”.

 

Con quali compagni di squadra eri molto legato?

“Devo ammettere che non ho preferenze, ma se proprio devo dirne uno, direi Litteri. Una persona fantastica ed eccezionale. Ma avevo legato con tutti, eravamo un gruppo unito e compatto”.

 

Quale sarà il tuo futuro adesso, hai già avuto richieste da altre società?

“Adesso vorrò tornare in Argentina dalla famiglia e stare un po’ con loro. Poi, quando arriveranno, valuterò le offerte, ma finora non ho ricevuto nessuna chiamata da nessuno”.

 

 

UN GRANDE IN BOCCA A LUPO AD UNO DEI PIU' GRANDI GIOCATORI VISTI A TERNI ,PERO' TI FACCIO UNA RICHIESTA NON FARE QUELLO CHE HANNO FATTO DUE TUOI EX COMPAGNI DELL'ANNO SCORSO ,TI PREGO .... SE TE CERCA LU PERUGIA DIGLI DI NO E MANNALI AFFANCULO !!

2100071[/snapback]

 

dai Max noi non ti dimenticheremo..

 

P.S: il gol contro il carpi fuori casa.... :sbu:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TRA LE ALTRE COSE...GOL IMPORTANTISSIMO A CARPI.....DAJE MAX..SEI E RESTERAI UNA FERA A VITA!!!!

2100523[/snapback]

Pe nun parlà dell'assist alla Totti per il gol de Bernardi contro il Lumezzane, co' quella palla Max c'ha dato forse la più grande gioia della stagione dopo quella de Ternana-Reggiana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TRA LE ALTRE COSE...GOL IMPORTANTISSIMO A CARPI.....DAJE MAX..SEI E RESTERAI UNA FERA A VITA!!!!

2100523[/snapback]

Pe nun parlà dell'assist alla Totti per il gol de Bernardi contro il Lumezzane, co' quella palla Max c'ha dato forse la più grande gioia della stagione dopo quella de Ternana-Reggiana

2100528[/snapback]

QUOTO ALLA GRANDE!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, un atto di riconoscienza potevano proprio farlo, anche perchè max è stato il primo ad accettare (in tempi non sospetti) la 2 divisione.ha fatto un OTTIMO campionato. e quando è mancato miglietta o carcuro non ho MAI avuto timori con lui in campo: forse era l'unica validissima alternativa di reparto. in serie b non penso avrebbe sfigurato. mi dispiace. GRAZIE DI TUTTO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh, un atto di riconoscienza potevano proprio farlo, anche perchè max è stato il primo ad accettare (in tempi non sospetti) la 2 divisione.ha fatto un OTTIMO campionato. e quando è mancato miglietta o carcuro non ho MAI avuto timori con lui in campo: forse era l'unica validissima alternativa di reparto. in serie b non penso avrebbe sfigurato. mi dispiace. GRAZIE DI TUTTO!!!

2100551[/snapback]

per me, parlando del rinnovo, ha inciso molto la sua età : 33 anni non sono pochi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AL PERUGIA NO EEEEEEEEEEEEEEEE'

 

no perchè gira stà chiacchiera  :angry:

2100956[/snapback]

 

mica è come maritozzi è lu caffè sport

ce giocherei casa che non ce va al costo de rimanè fermo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AL PERUGIA NO EEEEEEEEEEEEEEEE'

 

no perchè gira stà chiacchiera  :angry:

2100956[/snapback]

 

mica è come maritozzi è lu caffè sport

ce giocherei casa che non ce va al costo de rimanè fermo

2100964[/snapback]

-PERCARITA' IO GLI AUGURO DI TROVARE SUBITO SQUADRA PERCHE SE MERITA QUESTO E ALTRO ..........PERO' LU PERUGIA NOOOOOOOOOOOOO

 

DE MARITOZZI E CAFFE' SPORT NON ME NE FREGAVA UN CAZZO PERCHE ERANO GIOCATORI INSIGNIFICANTI PERO' MAX ME CE RODEREBBE LU CULO E DE CHE TINTA !!!

 

SPERAMO NON SIA VERO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma stateve calmi pero'.. pensate davvero che uno come Cejas vada a Perugia?

Li ce vanno li munghi o li ominicchi... gente che altrimenti nn saprebbe do spillà 2 spicci... infatti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh, un atto di riconoscienza potevano proprio farlo, anche perchè max è stato il primo ad accettare (in tempi non sospetti) la 2 divisione.ha fatto un OTTIMO campionato. e quando è mancato miglietta o carcuro non ho MAI avuto timori con lui in campo: forse era l'unica validissima alternativa di reparto. in serie b non penso avrebbe sfigurato. mi dispiace. GRAZIE DI TUTTO!!!

2100551[/snapback]

per me, parlando del rinnovo, ha inciso molto la sua età : 33 anni non sono pochi.

2100554[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma qualcuno di voi che ha l'amicizia di max su fb non può linkargli queste pagine in maniera che possa capire quanto rispetto e affetto c'è nei suoi confronti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.