Vai al contenuto
tosculu

CHEVVEPOZZASTRACECAVVE

Messaggi raccomandati

Misà che chi pensa o scrive che siamo delle vittime non ci ha capito molto...

Se prima c'era l'arbitro chirurgico..questa giustizia è tale e quale....

Io non ho mai visto una cosa del genere...

Me dite come fa un arbitro a vedere e scrivere sul referto cose del genere?

questo non accade per TUTTI sottolineo tutti gli allenatori...ovvero impartire dalla tribuna disposizioni tecniche?

Ma su dai...è troppo...e non toccherebbe lamentacce??

ma semo seri....se ci stava gente come Borea li spiritosi finivano de falli alla prima giornata...daje su

2036416[/snapback]

 

a parte che non ha scritto l'arbitro ma chi è demandato dalla lega e dagli organi competenti a controllare queste cose. c'èra evidentemente qualcuno in tribuna.

concordo con te che se c'era uno sui generis di Borea......con la panchina avrebbe colloquiato altri, su indicazione del mister e non direttamente il mister. quando sai di essere "osservato" demanda. del resto lo fanno anche altri allenatori. bisogna essere più furbi di chi pensa di esserlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che è una cosa scandalosa,in primis perchè sa quanti allenatori squalificati la giornata prima,quella dopo la seguona dalla tribuna,in secondis,sempre sul c.d.u,cera scritto che mimmo stava chiuso in una cabina,stanza che dava sullo stadio,non vedo dove stà il problema che ve pozza cecavve tutti bastardi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CONTRO IL TARANTO DEVE ESSE UNA COSA SURREALE.

 

 

UNA BOLGIA, ZINGARUME E ZUZZUMAJA A GOGO! CE DEVONO AVE' PAURA QUANDO ENTRANO DENTRO AL CAMPO!!!

 

sono sicuro che tutto quello che stanno facendo non farà altro che rafforzare il legame squadra-tifosi che già sembra indissolubile.

 

 

 

AVANTI TERNI!

AVANTI TERNANA!

 

 

:flag:  :flag2:  :flag:  :flag2:

2036383[/snapback]

Allora, come tutti sostengono credo che qui stanno veramente fuori, per la seconda giornata di seguito un arbitro pugliese, Toscano ancora sqaulificato, stanno succedendo cose assurde. Io spero solo in una cosa che quel 25 febbraio si risvegli veramente il vero tifo Ternano, lo stadio deve essere pieno dentro e fuori, deve essere una bolgia!!!

2036563[/snapback]

Tutto condivisibile quello che dici...peccato che con il Taranto ce ritroveremo li tarantini in mezzo a li cojoni in ogni settore dello stadio!!!!!!!!

2036567[/snapback]

beh,spero tanto che quello che stai deicendo non si avveri,senno' va a fini' molto ma molto male............... ;)

oltretutto che c'ho li nervi a fiordipelle e questa situazione del cazzo mi e' arrivato sul collo! ;)

ce ne avemo veramente le palle gonfie de Farina,de li tarantini,dell'arbitri corrotti e tutto il cucuzzaro di merda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CONTRO IL TARANTO DEVE ESSE UNA COSA SURREALE.

 

 

UNA BOLGIA, ZINGARUME E ZUZZUMAJA A GOGO! CE DEVONO AVE' PAURA QUANDO ENTRANO DENTRO AL CAMPO!!!

 

sono sicuro che tutto quello che stanno facendo non farà altro che rafforzare il legame squadra-tifosi che già sembra indissolubile.

 

 

 

AVANTI TERNI!

AVANTI TERNANA!

 

 

:flag:  :flag2:  :flag:  :flag2:

2036383[/snapback]

Allora, come tutti sostengono credo che qui stanno veramente fuori, per la seconda giornata di seguito un arbitro pugliese, Toscano ancora sqaulificato, stanno succedendo cose assurde. Io spero solo in una cosa che quel 25 febbraio si risvegli veramente il vero tifo Ternano, lo stadio deve essere pieno dentro e fuori, deve essere una bolgia!!!

2036563[/snapback]

 

a me anche se semo li stessi che siamo andati finora me va bene lo stesso: in questa maniera e con questa squadra stamo primi in classifica.

io voglio vince il campionato, de fa le sfilate non me ne frega una sega.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SPERAMO A FARINA E COMPAGNIA JE PIJA UN TUMORE.

2036639[/snapback]

 

a me offese del genere danno fastidio, pure parecchio...

2036819[/snapback]

 

 

 

nò le leggessi.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SPERAMO A FARINA E COMPAGNIA JE PIJA UN TUMORE.

2036639[/snapback]

 

a me offese del genere danno fastidio, pure parecchio...

2036819[/snapback]

 

 

 

nò le leggessi.... ;)

2036855[/snapback]

 

mah... sarebbe da aprirci un topic apposta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

JE TOCCA STA ATTENTO A LU PORU CANNIBALE! DICE CHE FARINA,SE ACQUISISCE LE PROVE CHE E' UN MISTER RUVIDO E CHE PARLA CO LI GIOCATORI.......

 

PRLA CON I FUNZIONARI DELLA DIGOS DI TERNI E PROPONE IL DASPO!!!

 

DASPATO TOSCANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.