Vai al contenuto
^iZtian^

ASPETTANDO LA TERNANA

Messaggi raccomandati

scusate, perchè?

2078510[/snapback]

 

pisa super straccu della faticaccia della partita de oggi, piu ce metti che hanno staccato su la coppa.. è un altro sforzu, non ce sta partita! 2 fissu B-)

2078511[/snapback]

A prescindere da ciò un bel:

 

 

PISA MERDA!!!

 

 

ce sta sempre bene.

 

:D:D:D:D:D

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vedremo......pensiamo anche positivo qualche volta.

2078516[/snapback]

speriamo bene ,io il mio dovere da tifoso l'ho fatto,biglietto fatto oggi pomeriggio da new sinphony per me e mia moglie,partenza domenica mattina alle 6,30......

me levo lu pane dalla bocca pe anda' a vede' la ternana co 1100 euri di stipendio ma per le fere lo faccio comunque.

 

pranzo al sacco con panini imbottiti con fettine ,cocacola ed un frutto... ;)

Modificato da LU FUNGAROLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vedremo......pensiamo anche positivo qualche volta.

2078516[/snapback]

speriamo bene ,io il mio dovere da tifoso l'ho fatto,biglietto fatto oggi pomeriggio da new sinphony per me e mia moglie,partenza domenica mattina alle 6,30......

 

pranzo al sacco con panini imbottiti con fettine ,cocacola ed un frutto... ;)

2078518[/snapback]

Grande Fungarolo!!! :):):):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premetto che...sicuramente affrontare Reggiana,Foggia,e Como da salve è sicuramente meglio ma....cazzo anche noi dovemo svejacce perche fra il pensare di vincerle e metterlo in pratica...cazzo non c'è proprio niente di scontato...e...(invece io me sogno un risultato clamoroso domenica a Vercelli...guarda un po!!!!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhè che non è una partita facile me sembra scontato, che ce sta l'aggravante incognita de quillu fiju de puttana in nero,peggiora la situazione, se anche non è clamoroso non è neanche tanto scontato me pare!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
premetto che...sicuramente affrontare Reggiana,Foggia,e Como da salve è sicuramente meglio ma....cazzo anche noi dovemo svejacce perche fra il pensare di vincerle e metterlo in pratica...cazzo non c'è proprio niente di scontato...e...(invece io me sogno un risultato clamoroso domenica a Vercelli...guarda un po!!!!!)

2078525[/snapback]

Vincere a Vercelli significa ipotecare 3/4 di serie B ma non mi sembra un risultato clamoroso,noi siamo consapevoli di essere molto forti,la Pro Vercelli e' una buona squadra ma non ai nostri livelli e non lo dico per partito preso ma e' un dato di fatto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
momenti fanno il secondo.

como inesistente, taranto a mille.

2078412[/snapback]

 

 

me ricorda una delle tante partite non chiuse dalla Ternana e poi concluse con inculata finale. :ph34r:

2078416[/snapback]

 

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

2078460[/snapback]

:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
momenti fanno il secondo.

como inesistente, taranto a mille.

2078412[/snapback]

 

 

me ricorda una delle tante partite non chiuse dalla Ternana e poi concluse con inculata finale. :ph34r:

2078416[/snapback]

 

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

2078460[/snapback]

:D:D

2078544[/snapback]

io te lovvo tanto purì :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
momenti fanno il secondo.

como inesistente, taranto a mille.

2078412[/snapback]

 

 

me ricorda una delle tante partite non chiuse dalla Ternana e poi concluse con inculata finale. :ph34r:

2078416[/snapback]

 

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

2078460[/snapback]

:D:D

2078544[/snapback]

 

 

o grande saggezza calcistica o grandissima gufata. Opto per la seconda :lol::lol:

2078549[/snapback]

 

grandissima gufata direi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
momenti fanno il secondo.

como inesistente, taranto a mille.

2078412[/snapback]

 

 

me ricorda una delle tante partite non chiuse dalla Ternana e poi concluse con inculata finale. :ph34r:

2078416[/snapback]

 

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

2078460[/snapback]

:D:D

2078544[/snapback]

 

 

o grande saggezza calcistica o grandissima gufata. Opto per la seconda :lol::lol:

2078549[/snapback]

 

grandissima gufata direi!!!

2078577[/snapback]

cazzo che gufata!

avevo smesso di seguire la partita durante il secondo tempo, e mai avrei pesato che il como avesse le capacità di pareggiare!

mo tocca a noi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che dice Dionigi? a fine gara non ho capito se è zompata l'intervista per colpa dello streaming o se, vista la corsa in mezzo a lu campo che se stava a fa pe festeggià, non so riusciti ad acchiappallu co li microfoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

primi sul campo senza se e senza ma....

 

senza partite vinte a tavolino :cesenti::dito::dito:

 

senza partite rigiocate a 5 minuti dalla fine co uno in meno :dito:

 

nonostante arbitraggi come quelli di maresca e de faveri :dito:

 

mo famo sti 9 punti che mancano e mannamoli tutti a fanculo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che dice Dionigi? a fine gara non ho capito se è zompata l'intervista per colpa dello streaming o se, vista la corsa in mezzo a lu campo che se stava a fa pe festeggià, non so riusciti ad acchiappallu co li microfoni

2078700[/snapback]

 

 

:D:D:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che dice Dionigi? a fine gara non ho capito se è zompata l'intervista per colpa dello streaming o se, vista la corsa in mezzo a lu campo che se stava a fa pe festeggià, non so riusciti ad acchiappallu co li microfoni

2078700[/snapback]

 

 

:D:D:D:D:D:D

2078811[/snapback]

Purtroppo ora è il carpi che dobbiamo seguire e pensare che non avrei mai pensato che potesse tornare in corsa, della Pro non so fino a che punto ci crede veramente, pero sono sicuro che domenica cercherà di vincere in tutti i modi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora:

 

pisa - carpi quota totosi per la vittoria del pisa = 4 ....

 

...cari giocatori del pisa...puntate forte sulla vittoria e scocciateje il culo...cosi' moltiplicate per 4...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De sicuro la prossima giornata è un turno sfavorevole per noi...e per quanto mi riguarda è meglio che venga subito.

Gli ultimi tre turni sono in discesa, sulla carta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' la partita più difficile. Anche perchè a Terni è stata la squadra che ho visto meglio di tutte le altre!

Il Carpi a Pisa vince sicuro.

Tra l'altro il Pisa ieri ha giocato la finale di Coppa Italia e ora l'unico vero obiettivo del Pisa è quello di vincere la Coppa... :(

Ci metterei una firma per un pari a Vercelli e vittoria con la Reggiana e il Carpi che vince a Pisa e pareggia col Benevento... MAGARI.....

Modificato da LargeFreak

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che dice Dionigi? a fine gara non ho capito se è zompata l'intervista per colpa dello streaming o se, vista la corsa in mezzo a lu campo che se stava a fa pe festeggià, non so riusciti ad acchiappallu co li microfoni

2078700[/snapback]

 

 

:D:D:D:D:D:D

2078811[/snapback]

Purtroppo ora è il carpi che dobbiamo seguire e pensare che non avrei mai pensato che potesse tornare in corsa, della Pro non so fino a che punto ci crede veramente, pero sono sicuro che domenica cercherà di vincere in tutti i modi!!

2078897[/snapback]

 

Quel punto portato via a Carpi si è rilevato di fondamentale importanza

 

Era l'unica squadra che per solidità societaria e voglia di vincere poteva metterci paura visto che il Benevento era tagliato fuori dopo dieci giornate...l'anno scorso il Carpi ha avuto la meglio sulla Carrarese quest'anno se accontentasse de vince i play-off :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

col carpi dovevamo vince ...... !!! anche li ci hanno rubato la partita .. comunque non diamo per scontato la vittoria del carpi a pisa ...!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
col carpi dovevamo vince ......  !!!  anche li ci hanno rubato la partita  ..  comunque non diamo per scontato la vittoria del carpi a pisa ...!

2079159[/snapback]

 

Dai Pane ha già messo le mani avanti!!

"Siamo stanchi, a La Spezia è stata una battaglia su un campo pesantissimo!!!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...confido,come ho gia' detto poco sopra,nel fatto che la vittoria del pisa e' quotata a 3,6-4...e siccome i gicatori del pisa (come tutti i giocatori) ...mmettono...a buon intenditor...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che dice Dionigi? a fine gara non ho capito se è zompata l'intervista per colpa dello streaming o se, vista la corsa in mezzo a lu campo che se stava a fa pe festeggià, non so riusciti ad acchiappallu co li microfoni

2078700[/snapback]

 

 

:D:D:D:D:D:D

2078811[/snapback]

Purtroppo ora è il carpi che dobbiamo seguire e pensare che non avrei mai pensato che potesse tornare in corsa, della Pro non so fino a che punto ci crede veramente, pero sono sicuro che domenica cercherà di vincere in tutti i modi!!

2078897[/snapback]

il Carpi ce l'abbiamo messo noi in corsa(senza nulla togliere a questi ragazzi che stanno facendo un campionato stratosferico,per carita') e questa domanica con la Pro Vercelli si poteva gia' ipotecare un 85% di serie cadetta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.