Vai al contenuto
Bluesbrother

FIORETTO

Messaggi raccomandati

ok allora non veni!!!!!...stattene là casa!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:D  :D  :D  :D  :D  :D

2039647[/snapback]

:(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domani spengo cellulare.portatile.radio.TV.

 

Ore 20.45 casa mia per la diretta. CHI CE VOLE FA'. ABBOCCHI E ME CONTATTI IN MP.

2039461[/snapback]

 

 

OVVIAMENTE OGNUNO FA QUELLO CHE JE PARE MA CE APRI UNA DISCUSSIONE?

MA FIORETTO DE CHE ?!?

BLUES CERTO CHE CHE LA PARTITA .....LA SENTI PROPRIO!

 

TREPIDARE ATTACCATI A LU FORUM, SCAMBIASSE LI PARERI MENTRE SE GIOCA LA PARTITA, SENTIRE IVANO MARI, TELEFONARE A UN AMICO CHE C'È ANDATO............

MABBE' VOLI METTE, IN POLTRONA DAVANTI A LU TELEVISORE...........

SCUSA LA FRANCHEZZA

2039547[/snapback]

 

 

MI QUOTO.

forza FERE e buonanotte

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci ho pensato pure io...ma

 

1) torni a casa e malaguratamente mi padre o mi madre me potrebbero far capire/dire direttamente che ha fatto la ternana

2) accenni faisbuls e malauguaratamente qualche utensile scrive madonne de gioia o de inkazzatura quindi capisci...quindi manco faistubls poi aprire

3) non poli accenne la televisione perchè comunque se giri lu canale sbajato te la pigli in culo

4) sta cosa pole esse venuta a conoscenza de qualche amico tuo testa de cazzo (parlo de li miei) che te mannano un msg sul cell e pure li te tocca chiude baracca e burattini

5) se dopo 10' de partita te piglia la prima madonna beh....subito a guardare...

io ve dico che lo feci una volta sola in vita mia...era pontevecchio-ternana 1-1...spensi la radio e registrai il secondo tempo...anzi parte...stavamo 1-1 rete di canzian per noi...non je l'ho fatta ho buttato la cassetta e seguito gli ultimi minuti in diretta....vedemo un pò se domani je la fò :)

2039638[/snapback]

1) abito pe cazzi mia!!

2) non accenni faisbuls

3) non te sbaji a girà li canali

4) spegni lu cellulare e non apri a niciuno

5) qui c'ho quarche dubbio pur'io !!!ma dopo che ho fatto tanto..... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ce la farei mai a resiste senza radio cronaca e diretta sul forum, me dispiace.  :)

2039645[/snapback]

ma per carità... ma come se fà a aspettà le 22.30 pe sapè come è andata? io non ce la faccio!

e poi me manca ivano mari che me fà pija le palpitazioni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma perche ve state a fa tutte ste pugnette, accennete la radio alle 15,00 come avete sempre fatto e finisce stu bucchino!!

daje ternana!!

2039883[/snapback]

Ma infatti! La sentimo per radio e la vedemo in differita sulla Rai invece che sulle tv private come emo sempre fatto. Cazzo cambia?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma perche ve state a fa tutte ste pugnette, accennete la radio alle 15,00 come avete sempre fatto e finisce stu bucchino!!

daje ternana!!

2039883[/snapback]

Ma infatti! La sentimo per radio e la vedemo in differita sulla Rai invece che sulle tv private come emo sempre fatto. Cazzo cambia?!

2039890[/snapback]

Ma si non è un gran problema ! È che na vorda ogni tanto fa piacere vedesse la partita in tv. Specialmente quest'anno e sta squadra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma perche ve state a fa tutte ste pugnette, accennete la radio alle 15,00 come avete sempre fatto e finisce stu bucchino!!

daje ternana!!

2039883[/snapback]

Ma infatti! La sentimo per radio e la vedemo in differita sulla Rai invece che sulle tv private come emo sempre fatto. Cazzo cambia?!

2039890[/snapback]

Ma si non è un gran problema ! È che na vorda ogni tanto fa piacere vedesse la partita in tv. Specialmente quest'anno e sta squadra!

2039895[/snapback]

 

lo so, ma l' importante è riusci a vince poi se la facevano vede quelli mentecatti era mejo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piuttosto, esiste una motivazione ufficiale che spieghi la mancata diretta? In altre parole, ci sono impedimenti oggettivi o si tratta di semplice insipienza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Piuttosto, esiste una motivazione ufficiale che spieghi la mancata diretta? In altre parole, ci sono impedimenti oggettivi o si tratta di semplice insipienza?

2039898[/snapback]

Dice che la rai c'ha i diritti pe trasmette solo alle 20e45...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Piuttosto, esiste una motivazione ufficiale che spieghi la mancata diretta? In altre parole, ci sono impedimenti oggettivi o si tratta di semplice insipienza?

2039898[/snapback]

Dice che la rai c'ha i diritti pe trasmette solo alle 20e45...

2039906[/snapback]

Ricordi se Foggia - Como e' andata su raisport o su SI? Perché se non sbaglio e' stata trasmessa alle 14.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.