Vai al contenuto
campodestenti

Benevento-Ternana Live

Messaggi raccomandati

ALE TERNANA, ALE TERNANA, TI SEGUIRO' OVUNQUE TU MI PORTERAI, DELLA QUESTURA NON ABBIAM PAURA, E ROSSOVERDE E' IL COLORE DEL MIO CUOR.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..VI INVIDIOOOOOOOOOO, :lol:  :lol:  ...però so proprio contento per voi  :D  ....ve lo meritate

2040663[/snapback]

Ancora non abbiamo vinto niente....

Gli ultimi 7 anni abbiamo tribolato così tanto che secondo me il riscrcimento minimo è un piazzamento in zona champions league

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Auguri, con questa vittoria siete oramai in B.

2040630[/snapback]

rosica e con l'occasione attaccate al cazzo. E prepara il culo per la trasferta de Terni e l'ennesima penalizzazione.

Sta squadra c'jha due coglioni grossi come noci di cocco. Indiscutibilmente i più forti: vincere a Taranto e Benevento, solo se sei uno squadrone puoi farlo.

Grazie ragazzi, grazie davvero.

Andate al garden ad aspettarlo anche per noi che stiamo fuori.

2040644[/snapback]

quando rispondi così te amo quasi più della picchia, considera :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stavolta è annata quasi bene.... solo gotti e cejas... quindi sotto col taranto!!

2040675[/snapback]

Pisacane ha fatto bene a non riarzasse, hai visto mai se inventava che cosa.. B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Auguri, con questa vittoria siete oramai in B.

2040630[/snapback]

 

che ha detto de male? E' lu più tranquillo.

 

Comunque, vabbè... Grandissime Fere!

Godiamoci il momento, ma da adesso je dovemo da dentro più forte e più concentrati di prima!

 

:flag::flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti, ho visto la partita in streaming e ho letto ora i vostri commenti, forse un po' troppo preoccupati nel primo tempo, il Benevento non è male e, aparte la traversa un po' casuale, non avete mai subito.

Certo un rigore dopo due minuti non guasta ma la vostra squadra ha l'anima dell'allenatore, in certi momenti mi sembrava di vedere il mio Cosenza di qualche anno fa, squadra corta, veloce e che non si distrae mai, ogni volta che qualcuno sbaglia immediatamente la fisarmonica si ritrae, quando si distende partono sempre almeno in tre o quattro, il campo viene occupato benissimo e gli esterni di centrocampo sempre sù e giù, mi siete davvero piaciuti, ora stroncate il taranto e godete quello che a luglio nessuno osava sognare, vi invidio ma certamente senza cattiveria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..VI INVIDIOOOOOOOOOO, :lol:  :lol:  ...però so proprio contento per voi  :D  ....ve lo meritate

2040663[/snapback]

Ancora non abbiamo vinto niente....

Gli ultimi 7 anni abbiamo tribolato così tanto che secondo me il riscrcimento minimo è un piazzamento in zona champions league

2040668[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti, ho visto la partita in streaming e ho letto ora i vostri commenti, forse un po' troppo preoccupati nel primo tempo, il Benevento non è male e, aparte la traversa un po' casuale, non avete mai subito.

Certo un rigore dopo due minuti non guasta ma la vostra squadra ha l'anima dell'allenatore, in certi momenti mi sembrava di vedere il mio Cosenza di qualche anno fa, squadra corta, veloce e che non si distrae mai, ogni volta che qualcuno sbaglia immediatamente la fisarmonica si ritrae, quando si distende partono sempre almeno in tre o quattro, il campo viene occupato benissimo e gli esterni di centrocampo sempre sù e giù, mi siete davvero piaciuti, ora stroncate il taranto e godete quello che a luglio nessuno osava sognare, vi invidio ma certamente senza cattiveria.

2040682[/snapback]

Grazie dei complimenti ma ancora il campionato non è finito e noi siamo più scaramantici dei napoletani.

 

MIMMO ONE cuore di TERNI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è stata la seconda volta che ho visto la Ternana quest'anno e mi ha impressionato la sua consapevolezza di essere grande squadra. Davvero incredibile,padrona del campo praticamente dal primo all'ultimo minuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti, ho visto la partita in streaming e ho letto ora i vostri commenti, forse un po' troppo preoccupati nel primo tempo, il Benevento non è male e, aparte la traversa un po' casuale, non avete mai subito.

Certo un rigore dopo due minuti non guasta ma la vostra squadra ha l'anima dell'allenatore, in certi momenti mi sembrava di vedere il mio Cosenza di qualche anno fa, squadra corta, veloce e che non si distrae mai, ogni volta che qualcuno sbaglia immediatamente la fisarmonica si ritrae, quando si distende partono sempre almeno in tre o quattro, il campo viene occupato benissimo e gli esterni di centrocampo sempre sù e giù, mi siete davvero piaciuti, ora stroncate il taranto e godete quello che a luglio nessuno osava sognare, vi invidio ma certamente senza cattiveria.

2040682[/snapback]

perfetto. Non c'è niente da aggiungere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanto sono gombluttista se dico che l'unico arbitro decente è arrivato con una diretta Tv?

 

P.S. chi mi racconta che numeri stanno facendo/hanno fatto Ivano e Giovannetti!?!? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AFFANCULO A LU CAZZARO DELL'UMBRIA DO' CE STEA SCRITTU CHE LA PARTITA LA DAVENU IN DIFFERITA ALLA 20:45 SU LU CANALE RAISPORTE1!!! M'HAI FATTO PERDE TUTTU LU PRIMO TEMPO CAZZARO DELL'UMBRIAAAAA...... ARIAFFANCULO!!! :angry::angry::angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.